PDA

Visualizza Versione Completa : visiera Bolla Bell Bullit

frimarc
24/07/2017, 07:44
Help!!
Vorrei comprare una visiera a bolla per un Bell Bullit, ce ne sono di vari modelli, trasparente, giallo, bruna, scura o a specchio.

Quale consigliate?, quale avete?
Mi piacerebbe che da dentro si veda fuori (altrimenti mi schianto) :biggrin3: e che da fuori si attenui il mio faccione.

Mi piace la Gold Iridium che penso sia a specchio o la gialla
Ma da dentro ci si vede??

Conviene trasparente tradizionale o effettivamente prenderne una truzza !!

trk073
22/08/2017, 10:51
La mia è trasparente, per una questione di praticità, poi indossavo gli occhiali da sole di giorno. L'ideale quando c'è poca luce è la gialla, però se la usi con molta luce è fastidiosa. Il mio problema principale erano le gallerie, alcune sono molto buie e con gli occhiali da sole non è proprio il massimo, quindi mi immagino con la visiera scura o a specchio. Ora utilizzo un casco che ha le lenti scure a scomparsa all'interno, non sono il massimo esteticamente, ma in galleria posso sollevarle senza impazzire. Per me la più bella è quella gialla.

frimarc
02/09/2017, 07:56
anche io ho un AGV con lenti scure a scomparsa.
Bello comodo ma il bullit è molto più in linea con la moto
Anche se è molto ma molto più scomodo e rumoroso

Enigmista13
10/09/2017, 21:30
Io l ho presa sia specchiata che nera...la specchiata oltre che essere bellissima puó essere usata quasi anche di notte perché la parte interna della visiera è molto chiara!!!la parte esterna è specchiata e non si vede il viso!!!io la uso praticamente x tutto il giorno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk