PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 LIFTING quasi riuscito ????

tony le magnific
25/07/2017, 15:58
236119236120236121

ci siamo quasi dentro di certi parametri,,, pero ancora ce di lavorare,,,, A VOI STUDIO ,,,,

​TONY le magnific

McSlow
25/07/2017, 16:41
Nel suo genere, sembra interessante. Sicuramente ci hai messo tanta passione, e questo conta.

maumau65
25/07/2017, 18:03
236119236120236121

ci siamo quasi dentro di certi parametri,,, pero ancora ce di lavorare,,,, A VOI STUDIO ,,,,

​TONY le magnific

decisamente piu intonata
diciamo che hai reinterpretato il colore della tua moto che fin'ora abbiamo visto solo in nuance nere
ps hai fatto 30 fai 31: manopole marron e magari (magari) coprimolle delle forcelle in pelle da baak (france)
vai tony che hai un gran mezzo!

TRUSTon
25/07/2017, 18:20
Contento te contenti tutti, non ha senso però attrezzare in questo modo una moto votata all'estetica e che non sarà mai una vera tourer... Sui colori stendiamo un velo sembra una Guzzi California di un tedesco così di primo acchitto...

babele
25/07/2017, 20:02
Noto con piacere che non hai il bauletto, anche se hai lasciato la piastra. (hai! hai!)
Come dice TRUSTon è difficile far passare una moto simile da tourer, però, del resto,
se ci fai tanta strada, è molto meglio averla comoda come la tua.
Io per il resto dell'anno la preferisco leggera, come in foto nel profilo.

Domani sera, visto che parto per una piccola vacanza in montagna di 5
giorni, la trasformerò anch'io con portapacchi, borse laterali e da serbatoio;
e sembrerà un'altra moto. :oook:

°°°Alessio°°°
25/07/2017, 21:53
Preferisco anch'io personalmente la Bonnie in versione "leggera". E' troppo carica di accessori per i miei gusti, tipo il doppio parabrezza ed i fari aggiuntivi. Passi per le borse laterali, io ne monto solo una a sinistra e di capienza piuttosto ridotta. Il parabrezza faccio veramente fatica a digerirlo, al massimo potrei sopportare un basso fly screen sopra il faro. Per la sella marrone, ci vedrei bene l'abbinamento con le pads da serbatoio e le manopole, anche se comunque sulla tua moto la preferisco nera.

Detta la mia, l'importante è che piaccia a te. Buon divertimento con la tua moto.... :oook:

maumau65
25/07/2017, 22:10
Contento te contenti tutti, non ha senso però attrezzare in questo modo una moto votata all'estetica e che non sarà mai una vera tourer... Sui colori stendiamo un velo sembra una Guzzi California di un tedesco così di primo acchitto...

gran moto la vecchia guzzi california!