Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Collettori artigianali aftermarket
Allora premetto che lo zard completo va benissimo è omologato etc,etc. ma a me è sempre piaciuto l'arrow e avere quel terminale del low boy in una scatola mi fa oltremodo girare gli zebedei...
siccome i collettori Arrow costano uno stonfo circa 600€ e di tagliare/cucire gli originali non ne ho voglia sennò avrei già fatto fare,ho visto che tipo Fresco,Virex,etc realizzano dei collettori ad esigenza...qualcuno ha avuto modo di toccare con mano sia qualità che prezzo?
Allora premetto che lo zard completo va benissimo è omologato etc,etc. ma a me è sempre piaciuto l'arrow e avere quel terminale del low boy in una scatola mi fa oltremodo girare gli zebedei...
siccome i collettori Arrow costano uno stonfo circa 600€ e di tagliare/cucire gli originali non ne ho voglia sennò avrei già fatto fare,ho visto che tipo Fresco,Virex,etc realizzano dei collettori ad esigenza...qualcuno ha avuto modo di toccare con mano sia qualità che prezzo?
Dei collettori fatti a doc ...non penso te li regalino ...:dubbio:... e poi i collettori dell'arrow su Worldoftriumph sei intorno ai 400 euri ... il problema è che non hanno piu' disponibile la parte ( collettore) lato motore... ma potresti prendere solo il resto ( spesa circa 300 euri) e al limite farti fare solo la parte mancante ...Triumph Speed Triple VIN: 210445 to 461331 motorcycle parts for Accessories 333179 gt | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator?block_01=&block_02=100054043-1-2&block_03=610315)
lo so avevo visto infatti già al tempo su wot e costavano troppo,così mi son fatto lo zard completo nel frattempo :biggrin3:
il conto totale veniva circa 620/630€ o giù di li per quello avevo rinunciato,usati non se ne trovano ovviamente perchè poi che ce l'ha non vorrà rimanere con un silenziatore nella groppa percui la soluzione e o fare taglia e cuci o farseli fare artigianali...
la Fresco mi ha già risposto di riparlarne in inverno perchè non hanno tempo al momento