PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler PER TRIUMPH SONO NORMALI OSSIDAZIONI

trive.lu
27/07/2017, 13:10
Ciao

Parliamo di Scrambler 2016 nuova, immatricolata ad inizio anno ed ovviamente ancora in garanzia.
Come da titolo alcuni giorni fa ho fatto presente alla mia concessionaria che sono comparse sul quadro strumenti delle ossidazioni.

Il concessionario stamani mi ha comunicato che secondo Triumph Italia, le macchie comparse sono dovute a semplice ossidazione. Questo fenomeno può avvenire su superfici cromate di questo tipo che possono essere ripristinate semplicemente passando una pasta per cromature o anche solo per la pulizia dei metalli. Detto ciò mi ha confermato l'impossibilità di procedere con la sostituzione in garanzia in quanto non si tratta di difetto, ma di una caratteristica di questo materiale .. :madoo:

236166

_sabba_
27/07/2017, 13:13
È normale!
Ci siamo passai in tanti, e questa frase sembra essere la più enunciata in caso di presentazioni di guasti....

:incaz:

messi@
27/07/2017, 13:29
Ciao

Parliamo di Scrambler 2016 nuova, immatricolata ad inizio anno ed ovviamente ancora in garanzia.
Come da titolo alcuni giorni fa ho fatto presente alla mia concessionaria che sono comparse sul quadro strumenti delle ossidazioni.

Il concessionario stamani mi ha comunicato che secondo Triumph Italia, le macchie comparse sono dovute a semplice ossidazione. Questo fenomeno può avvenire su superfici cromate di questo tipo che possono essere ripristinate semplicemente passando una pasta per cromature o anche solo per la pulizia dei metalli. Detto ciò mi ha confermato l'impossibilità di procedere con la sostituzione in garanzia in quanto non si tratta di difetto, ma di una caratteristica di questo materiale .. :madoo:

236166
hanno ragione....normale caratteristica di materiale scadente

2877paolo
27/07/2017, 13:33
Ciao

236166

normale un caxxo!!! :incaz:

trive.lu
27/07/2017, 13:36
hanno ragione....normale caratteristica di materiale scadente

.. molto, .... ma molto molto scadente .... :cry:

normale un caxxo!!! :incaz:

.. infatti sono rimasto completamente basito quando mi hanno scritto " .. non si tratta di difetto, ma di una caratteristica di questo materiale".

2877paolo
27/07/2017, 13:45
.. infatti sono rimasto completamente basito quando mi hanno scritto " .. non si tratta di difetto, ma di una caratteristica di questo materiale".

sempre per curiosità, ti hanno detto di che materiale si tratterebbe? :dubbio:

trive.lu
27/07/2017, 13:55
sempre per curiosità, ti hanno detto di che materiale si tratterebbe? :dubbio:

certo che No, ... non lo sanno né loro ... né il tecnico di Triumph Italia .. ma sanno che l'ossidazione è normale ... :madoo:

2877paolo
27/07/2017, 14:05
certo che No, ... non lo sanno né loro ... né il tecnico di Triumph Italia .. ma sanno che l'ossidazione è normale ... :madoo:

fattelo mettere per iscritto, vedrai che cambiano versione. :incaz:

_sabba_
27/07/2017, 14:09
Entrando in questo mondo, sono finalmente riuscito a capire i pensieri più reconditi del replicante di Blade Runner:

I miei occhi hanno visto cose che voi umani non potete immaginare!

Pensa che a me hanno detto più volte (in due officine) che è normale che la moto non si accenda, e pure che si spenga in marcia!

No problem...

:sad:

2877paolo
27/07/2017, 14:12
Entrando in questo mondo, sono finalmente riuscito a capire i pensieri più reconditi del replicante di Blade Runner:

I miei occhi hanno visto cose che voi umani non potete immaginare!

Pensa che a me hanno detto più volte (in due officine) che è normale che la moto non si accenda, e pure che si spenga in marcia!

No problem...

:risate2::risate2::risate2:

naturalmente per non piangere... :madoo:

trive.lu
27/07/2017, 14:18
fattelo mettere per iscritto, vedrai che cambiano versione. :incaz:

mi suggerisci di farmi mettere per iscritto esattamente di quale materiale si tratta ? .. perché che è normale che si ossidi, quello hanno già pensato 'bene' di scrivermelo .. :sad:

2877paolo
27/07/2017, 14:28
mi suggerisci di farmi mettere per iscritto esattamente di quale materiale si tratta ? .. perché che è normale che si ossidi, quello hanno già pensato 'bene' di scrivermelo .. :sad:

si, visto che loro dicono che sia normale, sanno di che materiale stiamo parlando... o no? :blink:

giupeppe
27/07/2017, 15:25
Per quanto ne so il problema è comune con le cromature odierne in quanto non possono contenere il cromo esavalente che si è rivelato cancerogeno per chi lo lavorava ed è stato sostituito da altro cromo. Anche gli harleysti hanno stesso problema con moto che arrivano anche a 45.000 euri...
Giuseppe

2877paolo
27/07/2017, 15:27
Per quanto ne so il problema è comune con le cromature odierne in quanto non possono contenere il cromo esavalente che si è rivelato cancerogeno per chi lo lavorava ed è stato sostituito da altro cromo. Anche gli harleysti hanno stesso problema con moto che arrivano anche a 45.000 euri...
Giuseppe

non vorrai paragonarci a codesta categoria, spero... :incaz:

carmelo23
27/07/2017, 15:35
È normale!
Ci siamo passai in tanti, e questa frase sembra essere la più enunciata in caso di presentazioni di guasti....

Per prevenire,basta un filo di vasellina????????

_sabba_
27/07/2017, 16:15
Certo che sì!

A parte gli scherzi, di fronte a problemi concreti (su moto di un certo valore), gli addetti delle officine non dovrebbero nemmeno permettersi di minimizzarli e (fatto ancor più grave) di ridicolizzare il cliente che li riporta!

Non ci siamo...

Sergio72
27/07/2017, 16:58

:attentodietro:

trive.lu
27/07/2017, 18:28
Giuseppe

Per vivere mi occupo di numeri, ma non mi sembra di vedere in giro fibbie di cinture, di borse, scarpe o quant'altro che ossidano solo a guardarle ...!!!
Altro discorso invece è dire che la qualità dei materiali utilizzati è sempre più scadente e pessima, la galvanica è fatta in una qualche maniera, ma non si può sostenere che è un fenomeno normale su un prodotto che ha pochi mesi di vita...e che deve stare esposto quotidianamente .. suvvia ..

In quanto agli Harleysti non confondiamo la lana con la seta .... Please..

Hannibal
27/07/2017, 19:28
vaselina dove...?:dry:

carmelo23
27/07/2017, 19:46
vaselina dove...?:dry:

Su tutto il bordo della fottuta cromatura....oppure acquistare una guarnizione di vera cromatura e dello stesso diametro,a mo' di guscio.

Shining
27/07/2017, 20:26
Purtroppo niente di nuovo...e, sinceramente, non ci godo per niente, perché le moto son belle e il marchio ha sempre un suo fascino.
Ma da quando la produzione delle mc è stata trasferita totalmente in Thailandia, è innegabile che ci sia stato un (ulteriore, non è che prima le cose fossero egregie) peggioramento della qualità di ogni componente; si vedano ad esempio i soffietti forcella che dopo sei mesi da neri diventano marroni e si screpolano. I miei del dominator hanno 17 anni e sembrano nuovi.
Le mie esperienze in Triumph si limitano ad una scrambler efi nuova del 2010 e, successivamente, ad una carbs del 2006, e non ho mai ravvisato problemi particolari.
Dispiace veramente che, per il vil denaro (che poi, diciamola tutta, non è che le regalino queste moto...) un'azienda con un blasone storico si sputtani per queste cazzatine

carmelo23
27/07/2017, 20:42
Negli anni 70',solo la Guzzi riusciva a far di peggio!

trive.lu
27/07/2017, 20:54
Purtroppo niente di nuovo...e, sinceramente, non ci godo per niente, perché le moto son belle e il marchio ha sempre un suo fascino.
Ma da quando la produzione delle mc è stata trasferita totalmente in Thailandia, è innegabile che ci sia stato un (ulteriore, non è che prima le cose fossero egregie) peggioramento della qualità di ogni componente; si vedano ad esempio i soffietti forcella che dopo sei mesi da neri diventano marroni e si screpolano. I miei del dominator hanno 17 anni e sembrano nuovi.
Le mie esperienze in Triumph si limitano ad una scrambler efi nuova del 2010 e, successivamente, ad una carbs del 2006, e non ho mai ravvisato problemi particolari.
Dispiace veramente che, per il vil denaro (che poi, diciamola tutta, non è che le regalino queste moto...) un'azienda con un blasone storico si sputtani per queste cazzatine

Non posso che condividere i ...

A me girano fortemente le balle perché non è possibile che un marchio come Triumph non abbia ancora capito che, se vuole essere competitivo in questo mercato, deve assolutamente cambiare registro ..., ma quanto inciderà mai sul costo totale di una motocicletta utilizzare una cromatura di miglior fattura !!!!

Se il materiale è scadente, se probabilmente è in circolazione una partita di contagiri più scadente della media, si fa più bella figura ad ammettere il problema dicendo al cliente mi dispiace per quanto accaduto e sarà nostra premura cercare di non deluderla più ...

Invece no la supponenza e l'arroganza nei confronti del cliente ...

Visti i numeri di vendita, quei pochi clienti che sono rimasti, tienili stretti, coccolali ... perché dai e dai alla fine anche i clienti più affezionati ti mollano !!!!!

carmelo23
27/07/2017, 20:56
Non posso che condividere i ...

A me girano fortemente le balle perché non è possibile che un marchio come Triumph non abbia ancora capito che, se vuole essere competitivo in questo mercato, deve assolutamente cambiare registro ..., ma quanto inciderà mai sul costo totale di una motocicletta utilizzare una cromatura di miglior fattura !!!!

Se il materiale è scadente, se probabilmente è in circolazione una partita di contagiri più scadente della media, si fa più bella figura ad ammettere il problema dicendo al cliente mi dispiace per quanto accaduto e sarà nostra premura cercare di non deluderla più ...

Invece no la supponenza e l'arroganza nei confronti del cliente ...

Visti i numeri di vendita, quei pochi clienti che sono rimasti, tienili stretti, coccolali ... perché dai e dai alla fine anche i clienti più affezionati ti mollano !!!!!

In tanti,lo hanno gia' fatto!
Post vendita:Inesistente.

_sabba_
27/07/2017, 21:13
Ho scritto altrove cosa mi è capitato, e non sto qui a riscrivere tutto il dramma.
Per fortuna non accade sempre così, e spulciando per bene si trovano anche dei bravi concessionari Triumph.
Il guaio è che sono stramaledettamente distanti l'uno dall'altro, e ampie zone dell'Italia sono totalmente scoperte per quanto riguarda l'assistenza ufficiale (esempio l'intera Romagna, che tralaltro è soprannominata la terra di mutor, cioè la terra delle moto).
Siamo alla fantascienza...

:cry:

Sergio72
27/07/2017, 22:22
Sinceramente , i nuovi modelli sono davvero belli , ma al momento non me la sentirei di ricomprare una MC Triumph .
Mi è andata bene puntando tutto su di una moto ancora in gran parte inglese , con problematiche che conoscevo ma a cui mi sentivo di poterci mettere mano e migliorarle .
Ma dal punto di vista estetico , i difetti delle carburate erano ancora pressochè inesistenti , ed i componenti mantenevano inalterate le loro caratteristiche cromatiche e costruttive .
Ora forse siamo all' opposto : una tecnologia assolutamente superiore sul piano della sicurezza attiva e del controllo , ma un notevole ribasso nella qualità di molti piccoli particolari estetici o comunque di piacevole uso . E per il botto che costano , perdersi in cose che industrialmente valgono meno di 1 euro ...

EMLIN88
28/07/2017, 01:40
L'unica volta che mi sono recato in un'officina Triumph era per far vedere il bulbo del livello dell'olio, dopo un lavaggio con la lancia mi si era accesa la spia e dopo poco si era spenta del tutto, anche all'accensione. Mi disse che si era rotto, che non dipendeva dal lavaggio e voleva ordinarmelo e farmi pagare non so quanto di manodopera.... ebbene... dopo qualche km e dopo essersi asciugato per bene adesso funziona come nuovo... da allora sto lontano come la peste dai meccanici e specialmente da quelli li...

trive.lu
28/07/2017, 05:50
Sinceramente , i nuovi modelli sono davvero belli , ma al momento non me la sentirei di ricomprare una MC Triumph .
Mi è andata bene puntando tutto su di una moto ancora in gran parte inglese , con problematiche che conoscevo ma a cui mi sentivo di poterci mettere mano e migliorarle .
Ma dal punto di vista estetico , i difetti delle carburate erano ancora pressochè inesistenti , ed i componenti mantenevano inalterate le loro caratteristiche cromatiche e costruttive .
Ora forse siamo all' opposto : una tecnologia assolutamente superiore sul piano della sicurezza attiva e del controllo , ma un notevole ribasso nella qualità di molti piccoli particolari estetici o comunque di piacevole uso . E per il botto che costano , perdersi in cose che industrialmente valgono meno di 1 euro ...

Condivido al 100% .... :sad

maumau65
28/07/2017, 09:36
Su tutto il bordo della fottuta cromatura....oppure acquistare una guarnizione di vera cromatura e dello stesso diametro,a mo' di guscio.

temevo il peggio ! :biggrin3:

ramarro
28/07/2017, 10:12
Premetto fin da subito che non voglio polemizzare....
Se è un problema di lieve ossidazione basta pulirlo!
Se dopo la pulizia non scompare allora la storia è un'altra... altrimenti è come volersi far sostituire la moto perché sporca...... che poi siate messi male con i mecca Triumph e non insistano con la casa madre questo è il vero problema! A volte dubito pure che vi facciamo i sevizi, lo dimostra il fatto che quando poi arrivano nell'officina dove i sevizi vengono fatti c'è da aver paura per quello che si trova.....
Comincia a pulire il pezzo, il vero cromo solitamente non ossida così, sarà qualche plastica ricoperta o cromo povero e molto scadente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mic56
28/07/2017, 10:22
Questi sono piccole seccature ed inconvenienti che irritano abbastanza, tuttavia c'è irritazione perché non c'è incazzatura dovuta a rogne più grandi.
La mia bonnie ha 51 km, reduce in questi giorni da un tour in sardegna.
Problemi durante questi 51.000 km:
Ossidazioni puntiformi varie in vari punti delle cromature.
Scarichi impresentabili a livello collettori.
Ben tre plastiche rosse sostituite del fanale posteriore.
Regolatore di tensione sostituito più per scrupolo che per necessità.
Qualche mancato avviamento per batteria scarica.

Problemi accusati dalla mia bmw k 75 durante 50.000 km:
Bucatura serbatoio in alluminio per corrosione con perdita di benzina.
Parastrappi dell'alternatore completamente spappolati.
Centralina bruciata.
In compenso le cromature sono ancora quasi perfette.
Per la bonnie ho provato irritazione, per la bmw non ho provato irritazione, ma incazzatura.

NdrLcs
28/07/2017, 11:52
Al di lá di tutto c'è da dire che le Classic Triumph sono moto assolutamente affidabili, soprattutto se paragonate ad altre case costruttrici di blasone

carmelo23
28/07/2017, 13:28
Togliere dalla testa un giudizio negativo non è cosa facile,e pertanto l'affidabilità secondo tante persone non è il punto forte delle Triumph.
Non per me...ne sono soddisfatto!

Non è una novità nel riscontrare :
Cromature non sempre resistenti e che si può trovare ruggine su fari, ruote e carter motore.
Contagiri non molto preciso e alle volte si forma della condensa all’interno dello strumento.
Scarichi sulle versioni Euro 3 dove i silenziatori scaldano parecchio. A volte si “cuociono” e assumono una colorazione blu che non si può più eliminare.

Ma come dice Mic...sono cazzatine di poco conto!

XFer
28/07/2017, 13:31
Questi sono piccole seccature ed inconvenienti che irritano abbastanza, tuttavia c'è irritazione perché non c'è incazzatura dovuta a rogne più grandi.

:bravissimo_:

trive.lu
29/07/2017, 07:15
Capisco tutto, ovviamente dal mio punto, minimizzare però vuole dire avvallare questo livello di qualità produttiva ....

Ci sono sicuramente cose più gravi di un punto di ruggine o delle condensa, ma se vado al ristorante e mi portano un piatto e dentro ci trovo una capello io lo faccio tornare indietro..... !?!?!
Se invece lo trovo nel piatto che ha preparato mia moglie dopo che è stata fuori casa otto ore, lo tolgo senza farmi vedere e continuo a mangiare dicendole pure che è molto buono...

mic56
29/07/2017, 08:57
Capisco tutto, ovviamente dal mio punto, minimizzare però vuole dire avvallare questo livello di qualità produttiva ....

Ci sono sicuramente cose più gravi di un punto di ruggine o delle condensa, ma se vado al ristorante e mi portano un piatto e dentro ci trovo una capello io lo faccio tornare indietro..... !?!?!
Se invece lo trovo nel piatto che ha preparato mia moglie dopo che è stata fuori casa otto ore, lo tolgo senza farmi vedere e continuo a mangiare dicendole pure che è molto buono...

Hai perfettamente ragione.
La questione è però un pò più delicata e intima di quanto da te descritto.
E' infatti risaputo che molti considerano la moto e una bonnie in particolare non tanto un piatto ma addirittura una compagna.
E se uno trova un poco di ruggine in una compagna che ama un poco forse si irrita, ma non va a protestare con la suocera pretendendone la sostituzione.
Se la tiene borbottando.

_sabba_
29/07/2017, 10:31
Io credo che il problema di cui stiamo parlando non sia propriamente relativo alla qualità delle moto Triumph.
Tutte le moto del mondo hanno delle pecche più o meno gravi, più o meno evidenti.
Le Triumph in genere non sono meno affidabili di altre moto (ma in alcuni casi si riscontrano delle reali incongruenze a livello progettuale).
Allora, cosa cambia davvero tra una marca e l'altra?
Cambia il servizio postvendita, che nel mondo Triumph presenta dei "buchi" mostruosi, a volte addirittura illogici e patetici.
Certe risposte, di fronte ai problemi di una moto (che possono anche essere di lieve entitá) non hanno ragione di esistere.
La frase più utilizzata, cioè l'ignobile "È normale" lascia interdetti e increduli.
Quando poi la si sente ripetere più e più volte, ci si rende conto che il livello di certe officine è davvero scarso.
Rispondono così perché NON SANNO come rispondere altrimenti...
Terrificante.
Per fortuna i problemi delle Triumph in genere non sono "mortali", e le moto (pur "zoppicando") vanno avanti lo stesso.

tbb800
29/07/2017, 10:33
poi invece la benelli fa una signora moto a 6000 euro c.i.m. e tutti abbiamo il sospetto (che nelle nostre menti è una quasi certezza) che basso prezzo sia evidente segnale di pessima qualità.
non cito a caso la benelli. ne ho una sott'occhio sempre e l'ho pure guidata. questa moto è un capolavoro per qualità costruttiva e scelta dei materiali e va pure benissimo.

p.s. il primo che cita la bmw 1200 gs vince il trofeo "uccello in carbonio"

trive.lu
29/07/2017, 11:01
N
poi invece la benelli fa una signora moto a 6000 euro c.i.m. e tutti abbiamo il sospetto (che nelle nostre menti è una quasi certezza) che basso prezzo sia evidente segnale di pessima qualità.
non cito a caso la benelli. ne ho una sott'occhio sempre e l'ho pure guidata. questa moto è un capolavoro per qualità costruttiva e scelta dei materiali e va pure benissimo.

p.s. il primo che cita la bmw 1200 gs vince il trofeo "uccello in carbonio"

:bravissimo_:

Hai perfettamente ragione.
La questione è però un pò più delicata e intima di quanto da te descritto.
E' infatti risaputo che molti considerano la moto e una bonnie in particolare non tanto un piatto ma addirittura una compagna.
E se uno trova un poco di ruggine in una compagna che ama un poco forse si irrita, ma non va a protestare con la suocera pretendendone la sostituzione.
Se la tiene borbottando.

Vero, con un 'piccola' differenza però.... la moglie me la sono Si scelta ma non l'ho pagata !!!!!

XFer
30/07/2017, 08:27
Tutte le moto del mondo hanno delle pecche più o meno gravi, più o meno evidenti.

Ecco. Per inciso su Honda, pagata all'epoca una carrettata di soldi, ho avuto una sfilza di problemi con cui non ammorbo il forum... alla fine li ho dovuti risolvere da solo.

Specificamente sulle cromature, sono un problema diffusissimo.
Nel mondo delle auto, su un SUV del gruppo VW le cromature si corrodono (!!) con certi detergenti da autolavaggio.
Non è che si macchiano, va proprio via il cromo! Risposta delle concessionarie e della Casa madre: bisogna usare solo detergenti autorizzati (!!), non è cosa coperta da garanzia.

Credo che le leggi antiinquinamento abbiano il loro ruolo, comunque (un po' come per le pastiglie freno che fischiano per mancanza di amianto).

trive.lu
30/07/2017, 10:14
Specificamente sulle cromature, sono un problema diffusissimo.
Nel mondo delle auto, su un SUV del gruppo VW le cromature si corrodono (!!) con certi detergenti da autolavaggio.
Non è che si macchiano, va proprio via il cromo! Risposta delle concessionarie e della Casa madre: bisogna usare solo detergenti autorizzati (!!), non è cosa coperta da garanzia.

Può essere infatti il mio bmw cabrio del 1987 ha ancora tutte le cromature perfette ... ma il mio scrambler ha poco più di 2 mesi di vita e non ha ancora visto ne l'acqua ne il sapone ....

XFer
30/07/2017, 10:26
Beh la mia Street Twin le cromature non le ha proprio (cornici faro e strumento di plastica)... sarà un caso o...? :dubbio:

Comunque se proprio non riesci a farti cambiare le cornici, prova con la pasta Iosso, è fenomenale. Trovi ampie informazioni con una ricerca sul forum. Poi magari vedi se esiste una sostanza per proteggerle.

Shining
30/07/2017, 12:04
Beh la mia Street Twin le cromature non le ha proprio (cornici faro e strumento di plastica)... sarà un caso o...? :dubbio:

Comunque se proprio non riesci a farti cambiare le cornici, prova con la pasta Iosso, è fenomenale. Trovi ampie informazioni con una ricerca sul forum. Poi magari vedi se esiste una sostanza per proteggerle.

Triumph, se si impegna, sarebbe capace di far arrugginire anche la plastica...:biggrin3:

Angelik57
30/07/2017, 13:11
Triumph, se si impegna, sarebbe capace di far arrugginire anche la plastica...:biggrin3:
Ci sono riusciti con la gomma ! :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/286606-soffietti-scolorati.html

trive.lu
31/07/2017, 11:53
Grazie ... conosco Iosso e già lo uso per altre applicazioni.

Il problema non è riuscire a farsi cambiare le cornici perché non cambierebbe nulla, si ossiderebbero anche quelle prima o poi ... Triumph Italia lo sa benissimo. Non solo è al corrente della 'mia' segnalazione ufficiale .. ma ogni tanto da anche una sbirciata al forum .. :biggrin3:

Le strade per valorizzare un marchio sono altre, il mondo delle MC è "particolare' ed il concetto 'vintage' ha ben altri connotati ..

Certo anche gli altri non stanno messi bene, ma non si può sempre giustificarsi dicendo tanto .. ma gli altri fanno peggio.
Sono un estimatore del marchio e sento mio il mood legato alle MC, sono solo dispiaciuto.

R0GER
31/07/2017, 13:26
E' normale??? :wtcp:
Purtroppo il problema è dovuto ad una rete vendita, in alcuni casi, fatta da cialtroni! Una risposta del genere è gravissima, ma i soliti problemi di garanzia ci impongono in alcuni casi di abbozzare!
La mia del 2009 ancora va alla grande ed cromo sembra tenere: ho dovuto cambiare la sella (dopo poco più di 2 anni!!) perchè dalle "finte" cuciture assorbiva acqua che rilasciava poi lentamente sui pantaloni...
Ho chiesto una sostituzione in garanzia appellandomi a quella che viene definita "correttezza commerciale" il concessionario non mi ha dato nessun ascolto (si sono solo offerti di farla rifoderare ovviamente a mie spese...) mentre da Triumph Italia contattata per email mi ha offerto uno sconto del 10%! Finita la garanzia evito questi signori...

mikscrambi
09/08/2017, 11:21
Grazie ... conosco Iosso e già lo uso per altre applicazioni.

Il problema non è riuscire a farsi cambiare le cornici perché non cambierebbe nulla, si ossiderebbero anche quelle prima o poi ... Triumph Italia lo sa benissimo. Non solo è al corrente della 'mia' segnalazione ufficiale .. ma ogni tanto da anche una sbirciata al forum .. :biggrin3:

Le strade per valorizzare un marchio sono altre, il mondo delle MC è "particolare' ed il concetto 'vintage' ha ben altri connotati ..

Certo anche gli altri non stanno messi bene, ma non si può sempre giustificarsi dicendo tanto .. ma gli altri fanno peggio.
Sono un estimatore del marchio e sento mio il mood legato alle MC, sono solo dispiaciuto.

Ciao Trivelu,

la mia del 2013 e' perfetta a livello di cromature, non potrebbe essere un difetto di quel pezzo e basta ?

Sei in garanzia, fossi in te me lo farei cambiare a prescindere...magari non si ripresenta:slayer:,

un saluto tassellato!:oook: (javascript:void(0))

trive.lu
14/08/2017, 19:18
Ciao Trivelu,

la mia del 2013 e' perfetta a livello di cromature, non potrebbe essere un difetto di quel pezzo e basta ?

Sei in garanzia, fossi in te me lo farei cambiare a prescindere...magari non si ripresenta:slayer:,

un saluto tassellato!:oook: (javascript:void(0))

Perdonami se ti rispondo solo ora ma mi trovo in vacanza in Svezia ... (non in moto ��)
Me lo hanno già cambiato in garanzia ma l'ossidazione aimè si è ripresentata anche sul pezzo 'nuovo' ....
È adesso che Triumph mi ha detto 'basta' e di pulirmelo da solo ..... !!!!