Visualizza Versione Completa : Street Twin sostituzione sterzo
rouge1973
28/07/2017, 19:44
buonasera ragazzi
per necessità personali " schiena che fa schifo "
volevo montare lo sterzo della street scrambler per stare meno piegato con la schiena .
domanda.... come si chiama quel tipo di sterzo ?
di che misura lo devo prendere ??
sapete indicarmi qualche sito ?
grazie per le risposte
e scusate la mia ignoranza
Rouge
maumau65
29/07/2017, 07:53
buonasera ragazzi
per necessità personali " schiena che fa schifo "
volevo montare lo sterzo della street scrambler per stare meno piegato con la schiena .
domanda.... come si chiama quel tipo di sterzo ?
di che misura lo devo prendere ??
sapete indicarmi qualche sito ?
grazie per le risposte
e scusate la mia ignoranza
Rouge
Se cerchi l'originale il conce puo ordinartelo se invece cerchi un impostaz simile il mercato aftermarket ne è pieno. Io.ho montato lsl. Ma è solo uno dei tanti marchi. Cerca sul net manubri flat track o cross. O magari proprio scrambler verifica pero prima che la seziobe sia la medesima e che i cavi non risultino poi corti!
rouge1973
29/07/2017, 10:53
CIAO
grazie per la risposta
ieri sera poi ho controllato e ho capito che tipo è .
però ci sono delle info che non conosco
tipo queste "heights 90mm, width 780mm, pullback 115mm, diameter 22mm."
qualcuno mi può aiutare ??? visto che tra l originale triumph e questo ci sono 50 euro di differenza??
più che altro conoscere le misure originali
grazie
Rouge
maumau65
30/07/2017, 08:21
CIAO
grazie per la risposta
ieri sera poi ho controllato e ho capito che tipo è .
però ci sono delle info che non conosco
tipo queste "heights 90mm, width 780mm, pullback 115mm, diameter 22mm."
qualcuno mi può aiutare ??? visto che tra l originale triumph e questo ci sono 50 euro di differenza??
più che altro conoscere le misure originali
grazie
Rouge
il pullback è quanto il manubrio viene verso il pilota prendendo come riferimento (se non erro) ii riser
height è l'altezza massima del manubrio se ti piace alto o piu flat e sportivo lo decidi tu)
width è òpla larghezza e quella puoi misurartela da te sulla tua streettwin
diameter 22 vuol dire che dei cercare manubri dello stesso diametro (ma è meno di un pollice..sicuro?)
non ho la streettwin quindi non ho idea di che manubrio monti ma dai un occhio a qs post
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/283040-cambiare-manubrio-street-twin.html
rouge1973
30/07/2017, 10:49
Grazie mille tutto chiaro
Ora controllo
Rouge
Se hai problemi di schiena valuta bene il manubrio.... io per esempio ho molto meno problemi con i semimanubri perché la schiena resta in scarico.... manubri con molto pullback ti fanno, a lungo andare, assumere posture che vanno caricare la schiena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, non sempre un manubrio più arretrato è meglio per la schiena! Anche se va contro l'intuizione, a volte piegarsi più in avanti aiuta.
e considera anche altezza dei riser...
rouge1973
02/08/2017, 19:47
grazie
ho capito, sto aspettando ancora risposta da triumph per sapere se i cavi devono essere sostituiti o no.
appena rispondono vi aggiorno
rouge