PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple Fari tondi, da Slip ON a Low Boy: conviene?

Motorale
28/07/2017, 20:56
Come da titolo, ho una 2008 fari tondi, secondo voi conviene passare dagli arrow Slip On al 3-1 low boy?
So che quest'ultimo non è omologato, e sono contentissimo dei miei slip on, ma vorrei darle quel tocco in più di sportività e di cattiveria agli alti. Ma soprattutto, perdere diversi kg montando il completo!

Che ne dite? Il gioco vale la candela?

Ed eventualmente, qualcuno vuole scambiare?

giankymak
02/08/2017, 21:10
ciao motorale io ho una Street r del 2010 sono passato dagli scarichi originali ad un exan 3 in 1 e sia l'estetica che il sound ne hanno giovato.
per quanto riguarda la tua idea non è male ma ricorda di far rimappare poi da un professionista serio la moto altrimenti a lungo andare ti potrebbero creare problemi al motore. Però non dimenticare che probabilmente dovrai modificare il puntale perché quello della versione 2013 è completamente diverso dalla 2008 e forse attacchi e dimensioni non potrebbero corrispondere ti consiglio di farti un giro sul sito inglese worldoftriumph e vedere nella sezione dove vendono i pezzi di ricambio (per ogni pezzo c'è lesploso) se ci sono anche le misure dello scarico
buona giornata