PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Problema quick shift

maurotb
28/07/2017, 21:29
Ciao,
Monto una rapid bike race con youtune , moto appena presa. Ho attivato il quick shift, ma ahimè mi capita spesso in partenza o quando apro secco in prima o seconda che il motore taglia. In partenza si spegne, in seconda invece durante un sorpasso non e il massimo... credo che sia un problema di vibrazioni o di accelerazione sulla leva del cambio, attualmente il qs lavora da un minimo di 3000 giri. Prima di cacciare 100€ per il modulo bluetooth o 70 per il cavo USB della rapidbike e vedere se è possibile aumentare gli rpm minimi del cambio, qualcuno ha avuto un problema simile?
Tnx

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

_sabba_
28/07/2017, 21:41
Bisognerebbe sapere se il tuo sensore QuickShift è regolabile nella sensibilità, e poi se nel menu della RapidBike Race è possibile selezionare il tipo di sensore (Pull o Push Type, N/O oppure N/C)
Per un errore di istruzioni (che a suo tempo ho fatto correggere a Faster96) anche il QuckShift della mia Fazer8 funzionava in modo strano.
È bastato impostare sulla PowerCommander V che il sensore era un Pull Type N/O, è tutto è andato immediatamente a posto.

:oook:

maurotb
29/07/2017, 08:15
Mi toccherà prendere il cavo mi sa... certo che 60 carte per un cavetto USB :(

maurotb
13/08/2017, 18:30
Cavo arrivato... E si avevi ragione! il cambio era impostato come normalmente aperto mentre deve essere normalmente chiuso! Ora non riesco a provarla :/ ma domattina si, spero proprio di aver risolto!

maurotb
15/08/2017, 08:17
Funziona perfettamente!

_sabba_
15/08/2017, 10:58
Vedi che era più semplice del previsto?

:oook: