PDA

Visualizza Versione Completa : MAD O BAD DOCTOR

EIKONTRIPLE
26/06/2007, 18:29
ecchella' nn ti puoi rilassare un 'attimo ed'ecco la bega .
dopo circa 8 mesi che ho istallato il gruppo posteriore mad doctor adesso nn va' piu' ne lo stop ne' la luce di posizione . (le frecce ok)
le connessioni le ho controllate.
chi sa' , parli please. :cry:

MUSSINO74
26/06/2007, 18:37
Ma prova aguardare propio i contatti del gruppo ottico, perche ho notato nel mio che fa molta condensa o entra acqua quando lavi la moto, quindi non verrei che con il tempo i contatti essendo led vadano un po a quel paese, quindi prova propio ad aprire il gruppo ottico e prova con un tester se gli arriva l'impulso d'accensione, poi vedi se i led sono in serie o in parallelo, perche se sono in serie, basata che si sia bruciato il primo e gli altri non vanno più.....poi di più che dirti è in garanzia quindi fattelo cambiare no?

Black Death
26/06/2007, 19:38
controlla le saldature io le ho rifatte passandoci su un po' di stagno e adesso non ho piu' avuto problemi

;)

freekazoid
27/06/2007, 09:44
a me si era dissaldato un filo (arancione) nel gruppo fanale post. aperto e saldato con un colpettino di stagno.
sicuramente il lavoro non era stato fatto come si deve e le vibrazioni hanno fatto il resto

fly
27/06/2007, 14:08
a me si era dissaldato un filo (arancione) nel gruppo fanale post. aperto e saldato con un colpettino di stagno.
sicuramente il lavoro non era stato fatto come si deve e le vibrazioni hanno fatto il resto
Stessa cosa successa a me, però si erano bruciati quattro led, ho chiamato la Mad e senza alcuna spesa mi hanno spedito in due giorni lo stampo con i led.
Gentilissimi!!!

EIKONTRIPLE
28/06/2007, 19:07
risolto . fili staccati dalla scheda led . :dry::wink_:

Aerodik
28/06/2007, 19:46
risolto . fili staccati dalla scheda led . :dry::wink_:

e sei pure elettrico..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ti ma quando usciamo in moto????

nn vieni mai a fare i giri con noi!!!! :mad::mad::mad::mad:

EIKONTRIPLE
28/06/2007, 19:53
e sei pure elettrico..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ti ma quando usciamo in moto????

nn vieni mai a fare i giri con noi!!!! :mad::mad::mad::mad:

ue' monte ,come va'?
vengo vengo , sabato ero di lavoro cicci!!:mad:
misano??? l'altro ieri un mio amico si e' cappottato 6000,00 euro di danni , mi ha confidato che con caldo afoso l'asfalto e' saponetta!! occhio.
appro vieni al beky venerdi' sera?

Aerodik
28/06/2007, 20:06
ue' monte ,come va'?
vengo vengo , sabato ero di lavoro cicci!!:mad:
misano??? l'altro ieri un mio amico si e' cappottato 6000,00 euro di danni , mi ha confidato che con caldo afoso l'asfalto e' saponetta!! occhio.
appro vieni al beky venerdi' sera?

1) sabato andiamo, ore 14.00 al bar a santa
2) smetti di lavorare tanto nn sei buono!!!
3) mhhhhhhhh praticamente ha demolito la moto... con il caldo la pista è sempre scivolosa... :wink_::wink_::wink_::wink_:
4) che c'è al beky domani sera?? cmq penso di si!!!!

EIKONTRIPLE
28/06/2007, 20:08
SICKGIRL: LE SPAGHETTI PIN-UP » The Fetish Burlesque GoGo Dancers (http://www.sickgirl.it/)

queste signorine.........................

Aerodik
28/06/2007, 20:36
SICKGIRL: LE SPAGHETTI PIN-UP » The Fetish Burlesque GoGo Dancers (http://www.sickgirl.it/)

queste signorine.........................

e che c°°°o fanno lesbo show??? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

giampippi
28/06/2007, 20:48
Per ora il mio è Mad! Ma stà sulla buona strada per diventare bad... :cry:

EIKONTRIPLE
28/06/2007, 20:49
e che c°°°o fanno lesbo show??? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
IO SONO IN PRIMA FILA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Per ora il mio è Mad! Ma stà sulla buona strada per diventare bad... :cry:

ciao gianpippi:wink_: , io ho risolto , smontato il gruppo posteriore e risaldato i tre fili della schedina stop e luce posizione , cmq dalla saldatura si vede che nn e' un bel lavoro .(quello originale):rolleyes:

the real v-twin
01/07/2007, 13:52
..cosa ci si può aspettare da un elettricista fallito!?

Marco Manila
01/07/2007, 14:03

Fallito, dai poverino, è solo un po scarso...:tongue:

PS Per evitare fraintendimenti vorrei specificare che the real v-twin è un amico di Eikon, quindi si può permettere di fare simili battute.

Black Death
01/07/2007, 14:42

Fallito, dai poverino, è solo un po scarso...:tongue:

PS Per evitare fraintendimenti vorrei specificare che the real v-twin è un amico di Eikon, quindi si può permettere di fare simili battute.

beh battute ...........in fondo ha riportato un dato di fatto se aggiungiamo

l'impianto elettrico del suo carrello come non dar ragione a v-twin ....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

;)

EIKONTRIPLE
01/07/2007, 20:05
PRIMO : ho risolto il problema , quindi che ca@@o c'entra l'elettrico , anzi .......................................
SECONDO : il carrello aveva problemi elettrici gia' all'aquisto , anche questi risolti da me ...............
quindi andate tutti a raccogliere margheritine nei campi.
TERZO : meglio che sto' zitto e nn aggiunga altro ........riguardo a certe cose..........