Visualizza Versione Completa : Tigristi ma ci siete o ci fate ???
Ciao a tutti, questo è solo il mio secondo messaggio ma, penso potrebbe essere anche l'ultimo.
Vi avevo gentilmente chiesto di sapermi dire la data di più recente produzione della vs. moto =
- non mi avete neanche cag.to di striscio
- chi lo ha fatto e ringrazio ma, non sapeva una mazza
se è questa la disponibilità che dimostrate ad un nuovo entrato, potete proseguire anche senza di me con le vs. minestrine riscaldate (argomentazioni trattate) :buuu:
calimero
26/06/2007, 21:14
Senti, non ti offendere ma cosa volevi che ti scrivessi? "Mi dispiace, non lo so..."
Ecco fatto. Scusa il ritardo... :coool:
In quanto alle minestrine riscaldate, hai perfettamente ragione, stanno rompendo anche me :wink_:
Se mi dici dove trova 'sta data, ci guardo e ti rispondo.....per essere appena entrato in un forum mi sembri un po' aggressivello...nessuno è obbligato a risponderti, o no?
Scusaci tantissimo ci hai colti del tutto impreparati; d'ora in avanti appena ci collegheremo apriremo subito il tuo post e nel frattempo cercheremo di fare il possibile controllando tutto ciò che ci richiederai.
Con la speranza di essere perdonati, ti preghiamo di non lasciarci perchè questo sito, senza di te non sarebbe più lo stesso.
P.S. Nel caso in cui decidessi di abbandonarci, sappi che rimarrai per sempre nei nostri cuori!!!!!!!
solenero
26/06/2007, 22:00
scusa....perdonooooooo:supremo:
addio...
Piega998
26/06/2007, 22:40
Perchè non te la compri anzichè fare il pretenzioso?
Vuole roba fresca e non di frigo "ma mi faccia il piacere":biggrin3:
Marco Manila
26/06/2007, 22:48
Ciao a tutti, questo è solo il mio secondo messaggio ma, penso potrebbe essere anche l'ultimo.
Vi avevo gentilmente chiesto di sapermi dire la data di più recente produzione della vs. moto =
- non mi avete neanche cag.to di striscio
- chi lo ha fatto e ringrazio ma, non sapeva una mazza
se è questa la disponibilità che dimostrate ad un nuovo entrato, potete proseguire anche senza di me con le vs. minestrine riscaldate (argomentazioni trattate) :buuu:
Zagor ci sono informazioni che non molti sanno, o magari chi le sa non è li in quel momento: in questo caso basta un "up" e il tuo messaggio torna su in prima linea.
Pretendere una risposta minacciando di non scrivere piu non mi sembra una ottima strategia però...
Comunque vedrai che nel giro di un po di tempo troverai la tua risposta.
Ps io però non ho ben capito cosa cerchi, magari anche per gli altri è la stessa cosa...
io la data di produzione della mia l'avevo scritta nel tuo post (fine marzo consegna meta' aprile).........sono stato l'unico a rispondere: cosa ho vinto?:biggrin3:
"E' meglio che prendi nota: io sono cattivo, inca++ato e stanco. Sono
uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una
palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il
ca++o a qualcun altro" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Senza offesa, ma non saprei come vederlo, non ho neanche avuto modo per controllare se il mio pneumatico è soggetto a richiamo........
E' molto semplice tu sbagli forum................................visto che ne esiste uno specifico.................
Beh effettivamente esistono 2 post sul 1050 freni e borse costantemente in loop..............:laugh2::laugh2:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ti prego no non ci lasciare come potremo fare senza di te??:laugh2:
Se nessuno o pochi ti hanno riposto forse sarà perchè , come il sottoscritto, non aveva idea di dove reperire l'informazione.
Certo che presentandoti con questo tono arrogante sarà molto difficile che qualcuno ti risponda se non per mandarti affancxx....:nonono:
ADDIO...
cicorunner
27/06/2007, 08:33
hai ragione, lascia perdere forum e tiger e comprati un trattore !
A dimenticavo , IL RISPETTO E L'EDUCAZIONE prima di tutto !
valterone
27/06/2007, 12:25
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Riferito a cicorunner, se non si fosse capito......
suggerisco l'automoderazione ;)
atteggiamento assertivo e una discreta critica costruttiva direi...
hai fatto qualche corso di comunicazione o le tue doti sono naturali ? :blink:
atteggiamento assertivo e una discreta critica costruttiva direi...
hai fatto qualche corso di comunicazione o le tue doti sono naturali ? :blink:
Tradotto terra terra: CI SEI o CI FAI???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io non ti ho risposto perchè non saprei cosa dirti...ho ordinato il tiger a dicembre e l'ho ritirato il 28 febbraio...La mia però non aveva più il problema ai pistoncini dei freni quindi era recente.Stai un pò più sciolto,ciao balordo!
trident_special
27/06/2007, 15:42
S
I
M
P
A
T
I
A
Devo forse aggiungere qualcos'altro anche io?????
dott_speed
27/06/2007, 17:45
a in effeti esistono circa 500 post aperti ... tra scarichi - borse - cupolini - modifiche - porblemi - e soluzioni . richiami .. ecc ecc ... certo la tua domanda non è usuale ... anzi è come chiedere quando la BUITONI ha cotto i spaghetti venduti ad aprile .... e chi caxx ci guarda mai a ste cose ...
con rispetto
dott_speed pensiero ..
Ho perso le parole........ oppure sono loro che perdono me........
mi sa che dovrei dire.... cose che sai... che ti dovevo.... che ti dovrei.......