Visualizza Versione Completa : Street Twin Decatalizzazione con marmitte originali
Ciao a tutti qualcuno ha decatalizzato tenendo l'impianto di scarico originale? È indispensabile rimappare? Secondo alcuni si, secondo altri no... Che ne pensate? Qualcuno lo ha fatto?
rouge1973
30/07/2017, 20:23
ciao
scusa la domanda .... ma perchè vuoi togliere il catalizzatore ??
rouge
Ho letto che la moto gira meglio, scalda meno e il sound ci guadagna
Tolto il decat un paio di mesi fa,nessuna mappatura il motore gira meglio,il sound migliora sensibilmente tanto che per il momento ho accantonato l'idea di mettere i V&H
Tolto il decat un paio di mesi fa,nessuna mappatura il motore gira meglio,il sound migliora sensibilmente tanto che per il momento ho accantonato l'idea di mettere i V&HLo hai fatto su Street twin?
No sulla 120 ma non cambia nulla tranquillo
maumau65
31/07/2017, 10:41
No sulla 120 ma non cambia nulla tranquillo
in caso di controlli luke cosa comporta?
ritiro del mezzo o multa?
in caso di controlli luke cosa comporta?
ritiro del mezzo o multa?
Nessun dubbio: ritiro & multa!! :oook:
Nessun dubbio: ritiro & multa!! :oook:
e revisione straordinaria aggiungerei.
Confermo: tra tutte le modifiche (se se ne accorgono), l'alterazione dello scarico di serie per il CdS è l'infrazione più grave.
Molto meno grave circolare con uno scarico non omologato o addirittura (questa è una dimenticanza del legislatore) circolare completamente senza scarico
Mi avvalgo della facolta' di non rispondere :smoke_:
Sfido chiunque a notarne la mancanza
Mi avvalgo della facolta' di non rispondere :smoke_:
Sfido chiunque a notarne la mancanza
Basta guardare sotto... forse con il paramotore il tutto resta più occultato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk