Visualizza Versione Completa : Scrambler knee pads originali Triumph
ANDREAVIOLA
31/07/2017, 08:20
Ciao a tutti,
ho riverniciato il serbatoio della scrambler, e dopo aver letto tutti i tread in merito, ho riattaccato i vecchi knee pads con il biadesivo 3M.
Con il caldo si staccano, e si spostano!
Vorrei comprarli originali nuovi con il loro biadesivo che dice sia pił potente.
Ma vorrei il modello classico/originale con la scritta triumph.
Mi consigliate un sito dove acquistarli?
Grazie
236271
Sergio72
31/07/2017, 11:57
se vai in un concessionario , molto probabilmente li paghi meno che sul sito , perchč in generale il conce non ti appioppa le spese di spedizione ( i pezzi che vuoi li fa arrivare con il primo ordine di parti di ricambio e manutenzione che gli serve al conce stesso )
e magari il conce ha pure un prezzo di listino pił basso di quello che paghi tu rivolgendoti direttamente al sito .
ecco quello che cerchi , per qualunque pezzo originale :
seleziona la lingua ed il modello della tua moto . Poi naviga tra i vari reparti di componenti
Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycle Parts | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-motorcycle-parts.html)
ANDREAVIOLA
31/07/2017, 17:34
se vai in un concessionario , molto probabilmente li paghi meno che sul sito , perchč in generale il conce non ti appioppa le spese di spedizione ( i pezzi che vuoi li fa arrivare con il primo ordine di parti di ricambio e manutenzione che gli serve al conce stesso )
e magari il conce ha pure un prezzo di listino pił basso di quello che paghi tu rivolgendoti direttamente al sito .
ecco quello che cerchi , per qualunque pezzo originale :
seleziona la lingua ed il modello della tua moto . Poi naviga tra i vari reparti di componenti
Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycle Parts | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-motorcycle-parts.html)
ottimo consiglio!
grazie