Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple Cambio strumentazione su modello 2010

giankymak
02/08/2017, 17:12
Salve a tutti come titolato volevo sapere se era possibile cambiare la strumentazione della mia street r 2010 con una strumentazione della street 2014.
Secondo voi è fattibile? grazie in anticipo per le risposte

Said Soul
10/08/2017, 13:28
Salve a tutti come titolato volevo sapere se era possibile cambiare la strumentazione della mia street r 2010 con una strumentazione della street 2014.

No,non si può fare

aygo
10/08/2017, 14:03
Puoi cambiare fari e cupolino, la strumentazione immagino di no; ma questa è solo una mia logica considerazione. :biggrin3:

Becks
10/08/2017, 16:12
Non ti conviene farlo, oltre alla strumentazione ci vogliono il cablaggio (almeno una parte) con i connettori e poi anche se riuscissi a cablarlo non tutti i sensori sono uguali e qualcosa rischia di non funzionare.
Ma se te lo regalano tentar non nuoce...
Feci tempo addietro il trapianto su una vecchia z750 montai la strumentazione del modello recente, come detto qualcosa purtroppo non era compatibile ma luci, frecce e qualche altro indicatore funzionavano.
In bocca al lupo :oook: