Visualizza Versione Completa : Bonneville No lasertec no party?
sergio collepardo
03/08/2017, 01:34
Ho sostituito da poco le gomme fidandosi del gommista, osi ho montato le Michelin Active pilot....ma aimé a 140 km/h inizia a bacchettare l avantreno.
Qualcuno ha montato gomme diverse dalle Lasertec e ha avuto stessi problemi?
Consigli? Grazie Sergio.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Strano.
Le ho montate anch'io e mi trovo benissimo.
Sento la moto molto più sicura di prima.
Mi sono sbagliato...le dovevo montare ma poi ho messo le metzeller tourance next.
dopo 19000 km di gomme lasertec di.primo equipaggiamento ho montato le metzeler tourance e il manubrio non ha nessuno sbacchettamento o vibrazione.
°°°Alessio°°°
13/08/2017, 19:47
Dopo 10.000 km di Lasertech ho montato le Sportec Klassik. Per ora ho percorso circa 600 km. Nessuna vibrazione. Le uso a pressioni consigliate da Triumph; 2,7 posteriore - 2,2 anteriore in questa stagione. Mi trovo bene, le sensazioni sono di buon grip e confidenza, ovviamente in guida "spinta". Rispetto alle Lasertech hanno un profilo piu' a punta, ed il posteriore ha maggiore impronta a terra, tanto è vero che con le Sportec Klassik ho praticamente chiuso la gomma anteriore e la posteriore no. Per me sono un buon prodotto.