Visualizza Versione Completa : giro per sabato e domenica
masmary65
03/08/2017, 18:30
avete qualche dritta da darmi sabato e domenica vorrei fare un giro partire dal mio paese lezzeno Como andare a vinadio e poi fare la lombarda il col de la bonette e fermarmi in zona vars a dormire al mattino col dell'izoard poi briancon e il col de galibier poi uscire dal mocenisio qualcuno la gia fatto? siamo in 4
avete qualche dritta da darmi sabato e domenica vorrei fare un giro partire dal mio paese lezzeno Como andare a vinadio e poi fare la lombarda il col de la bonette e fermarmi in zona vars a dormire al mattino col dell'izoard poi briancon e il col de galibier poi uscire dal mocenisio qualcuno la gia fatto? siamo in 4
3/4 anni fa ho fatto un giro simile, milano val d'aosta, sono entrato in francia dal piccolo san bernardino. poi da lì a scendre iseran galibier izoard( che però è più i basso del monginevro) poi il passo dell'agnello o a scelta il colle della maddalena per rientrare poi in italia. in 2 giorni sei un po' tirato, sono circa 1000 km, poi ognuno ha il suo ritmo.
mi ricordo che facendo tappe e andando in giro senza il collo tirato lo avevamo fatto in 3/4 giorni.
Ma si che ce la fai tranquillamente in 2 giorni :oook:
Purtroppo indicazioni su dove dormire non te ne so dare perchè son giri che faccio in giornata
roby6001
04/08/2017, 13:17
Fattibilissimo,il giro che vuoi fare, io ho dormito a Vinadio.
masmary65
04/08/2017, 14:33
per farcela ce la faccio lo gia fatto un po di anni fa in un giorno mi ricordo che sono partito alle 4,30 e sono arrivato a casa verso le 22,00
ma questa volta ce una donna e allora ho deciso di farlo in 2 gghttps://photos.google.com/albums