Accedi

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Givi E55 MAXIA esperienze???

dida73
03/08/2017, 20:03
Salve a tutti , vorrei sapere se qualcuno ha montato il bauletto posteriore della GIVI E 55 MAXIA con l' apertura comandata a distanza con telecomando???? Mi piacerebbe sapere come si trovano con suddetto bauletto e se il meccanismo ha dato dei problemi??Ringrazio e saluto DIDA

stemox
03/08/2017, 22:05
a che serve il comando a distanza? ....per far si che si rompa?

sergio75
04/08/2017, 12:50
a che serve il comando a distanza? ....per far si che si rompa?

Stenox come sei disfattista....il telecomando è fondamentale,vuoi mettere quando si apre in autostrada in marcia perchè distrattamente si schiaccia il bottoncino del remoto che hai in tasca:w00t::w00t::w00t:

marmass
04/08/2017, 15:25
Posso solo dire che col Givi Maxia3 E55 è possibile chiudere il bauletto con le chiavi della moto dentro (mi è successo qualche giorno fa...:botteee:)

navigator
04/08/2017, 16:12
Posso solo dire che col Givi Maxia3 E55 è possibile chiudere il bauletto con le chiavi della moto dentro (mi è successo qualche giorno fa...:botteee:)

si anche io lo ho il Maxia ed ho il terrore... l'unico modo per cercare di eviare il problema è separare la chiave bauletto da quella moto.
Quella della moto è quasi la regola che la chiuda dentro (quasi sempre dentro al casco) ... quella del bauletto per fortuna essendo separata devo rincoglionirmi di più per chiuderla dentro.