Visualizza Versione Completa : Zard Tiger 1050 come averlo????? :-(
Tigerman
27/06/2007, 07:44
Qualcuno è riuscito ad avere lo scarico basso omologato della ZARD per la Tigre?
Il mio concessionario non riesce a farlo arrivare!!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Fatemi sapere come si può fare ad averlo o se conoscete qualcuno che lo ha montato!!1
davideN3
27/06/2007, 08:34
non è che a noi non lo mandano perchè siamo antipatici...
Qualcuno è riuscito ad avere lo scarico basso omologato della ZARD per la Tigre?
Il mio concessionario non riesce a farlo arrivare!!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Fatemi sapere come si può fare ad averlo o se conoscete qualcuno che lo ha montato!!1
Io ho ordinato lo shark alto in titanio, dovrebbe arrivare nel giro di 4 giorni....Ti consiglio di andare a vederlo (considera che costa decisamente meno dello zard). Cmq ti faro' sapere che sound produce!!!!!!!!!!!!
Marco Manila
28/06/2007, 19:18
Potresti chiedere direttamente sul Sito ufficiale: --- ZARD --- (http://www.zardexhaust.it/)
So che non possono vendere al di fuori delle concessionarie, ma un po di info dovrebbero dartele. :oook:
Io ho ordinato lo shark alto in titanio, dovrebbe arrivare nel giro di 4 giorni....Ti consiglio di andare a vederlo (considera che costa decisamente meno dello zard). Cmq ti faro' sapere che sound produce!!!!!!!!!!!!Bravissimo docg,sono interessato all'acquisto dello shark basso e quindi mi piacerebbe sentire il sound...devo dire che prima lo snobbavo sto scarico,ma vedendo i prezzi di zard e remus credo che non mi dispiaccia risparmiare quasi 200€!!!!!!
Tigerman
29/06/2007, 07:35
Potresti chiedere direttamente sul Sito ufficiale: --- ZARD --- (http://www.zardexhaust.it/)
So che non possono vendere al di fuori delle concessionarie, ma un po di info dovrebbero dartele. :oook:
Ho già mandato 2 mail e non mi hanno neanche cagato!!!!!!!!!
purtroppo.
Il remus nero che ce nell'altra discussione qualcuno sa se ce omologato??
fantanico
01/07/2007, 12:35
al t-day chiesi ad uno dei ragazzi presenti della zard info riguardo lo scarico basso per la tiger che corre nella triumph cup, mi ha risposto che era un prototipo e non avevano ancora deciso se produrlo in serie o no.
sweetpipe
03/07/2007, 13:48
Per non intasare il sito con attività pseudo commerciali, chi voglia maggiori dettagli riguardo allo scarico ZARD per Triumph Tiger non omologato e omologato può scrivermi direttamente all'indirizzo sergio@sweetpipes.it
Mi occupo della distribuzione ufficiale dei prodotti Zard e magari vi posso aiutare nell'eventuale acquisto.
Ciao, Sergio ---
Piega998
03/07/2007, 15:03
Bravissimo docg,sono interessato all'acquisto dello shark basso e quindi mi piacerebbe sentire il sound...devo dire che prima lo snobbavo sto scarico,ma vedendo i prezzi di zard e remus credo che non mi dispiaccia risparmiare quasi 200€!!!!!!
Credo che il basso per forza di cose abbia un Sound diverso...
Io lo Zard alto omologato l'ho comandato tramite il mio conce.
Il sound però è sicuramente diverso dallo Zard basso. Ma purtroppo per avere il set di valigie laterali ho dovuto accontentarmi..
[img=http://img259.imageshack.us/img259/1346/tigerzardjk1.th.jpg] (http://img259.imageshack.us/my.php?image=tigerzardjk1.jpg)
madra4you
03/07/2007, 21:42
Cavolo , bello lo Zard alto .
Per caso sai già dirmi quanto ti costa ?
...Mi stuzzica !
Oggi ho visto montato quello della G.P.R. visto dal vivo è molto bello ,piccolo e leggero ,omologato e me l'hanno proposto a 480 montato con rimappatura.(non sono riuscito a far funzionare il link ) sul sito ci sono le foto del tiger con lo scarico montato
Ci sono anche qua le foto del gpr ma sinceramente non mi convince,se si potesse prenderei il thunderbike completo non omologato,ho visto il prezzo sul sito e non è per niente male...intorno agli 850 dollari credo...
Ci sono anche qua le foto del gpr ma sinceramente non mi convince,se si potesse prenderei il thunderbike completo non omologato,ho visto il prezzo sul sito e non è per niente male...intorno agli 850 dollari credo...
Guarda,in foto non rende ,Io l'ho trovato bello perchè è molto ben fatto e poi è piccolo che stà sotto il codone senza sporgere dal profilo della moto:w00t:
tra l'altro ho preso in mano l'originale che pesa veramente parecchio:wacko: ,penso che tra i due ci saranno 4 kg di differenza:cry:
dimenticavo :c'è anche il prezzo:wink_:
Mi incuriosisci,se lo facessero della stessa forma ma basso ci farei seriamente un pensiero....
Lo scarico shark conico omologato costa € 380 (compresso iva - spediz.) e ha un bel sound!!
Lo scarico shark conico omologato costa € 380 (compresso iva - spediz.) e ha un bel sound!!
se conti il montaggio e la mappatura euro più euro meno non c'è grossa differenza. Lo scarico basso sicuramente lascia la moto più pulita su questo quoto.
calimero
04/07/2007, 00:00
Dollari Neozelandesi... 1€ = 1.74157 NZ$ quindi 488,07€
Per il trasporto poi non so :cry:
Correggo: spediscono in Europa per 486,00€, per le spese bisogna chiamare Jason...
Sono d'accordo, e poi la mia zav. profuma meno di benzina.
se conti il montaggio e la mappatura euro più euro meno non c'è grossa differenza. Lo scarico basso sicuramente lascia la moto più pulita su questo quoto.
ups!!!
Il mio Zard alto l'ho pagato ca. 810 franchi svizzeri che sono ca. 490 eurini..
Non poco ma era l'unico che mi piaceva alto...
Ev. vedi
::Daniele Moto International - Motorrad-Shop/Bike-Shop :: Ducati, MV Agusta, Moto Guzzi, Yamaha, Aprilia, Sil Motor, Marving, KTM, Husquarna, BMW, Honda, Cagiva, Gilera, Moto Morini, KYMCO, Suzuki, Triumph, VOR, Voxan, Aermacchi, Husaberg, Benelli, B (http://www.daniele-moto.de/artikel_details.cfm/ArtNr/Z07302272)
pero costà ca.100 euro in più :blink:
Tigerman
05/07/2007, 12:26
Credo di aver capito che nessuno ce l'ha lo zard basso omologato già montato.....
Mi sa che mi buttero sulla remus.....
madra4you
11/07/2007, 23:16
Hola , notizie dello Zard alto omologato ?
Costi , disponibità , sound ?
davideN3
12/07/2007, 06:45
arrivati sia alto che basso gli zard...
Tigerman
12/07/2007, 07:13
Grande stasera non riesco ma domani vedo di passare
madra4you
12/07/2007, 09:01
Mi posti una foto dell'alto montato se puoi ?