PDA

Visualizza Versione Completa : Zard Tiger 1050 come averlo????? :-(

Tigerman
27/06/2007, 07:44
Qualcuno è riuscito ad avere lo scarico basso omologato della ZARD per la Tigre?
Il mio concessionario non riesce a farlo arrivare!!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Fatemi sapere come si può fare ad averlo o se conoscete qualcuno che lo ha montato!!1

davideN3
27/06/2007, 08:34
non è che a noi non lo mandano perchè siamo antipatici...

DOCG
28/06/2007, 17:58
Qualcuno è riuscito ad avere lo scarico basso omologato della ZARD per la Tigre?
Il mio concessionario non riesce a farlo arrivare!!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Fatemi sapere come si può fare ad averlo o se conoscete qualcuno che lo ha montato!!1

Io ho ordinato lo shark alto in titanio, dovrebbe arrivare nel giro di 4 giorni....Ti consiglio di andare a vederlo (considera che costa decisamente meno dello zard). Cmq ti faro' sapere che sound produce!!!!!!!!!!!!

Marco Manila
28/06/2007, 19:18
Potresti chiedere direttamente sul Sito ufficiale: --- ZARD --- (http://www.zardexhaust.it/)

So che non possono vendere al di fuori delle concessionarie, ma un po di info dovrebbero dartele. :oook:

Luchino
28/06/2007, 20:02
Io ho ordinato lo shark alto in titanio, dovrebbe arrivare nel giro di 4 giorni....Ti consiglio di andare a vederlo (considera che costa decisamente meno dello zard). Cmq ti faro' sapere che sound produce!!!!!!!!!!!!Bravissimo docg,sono interessato all'acquisto dello shark basso e quindi mi piacerebbe sentire il sound...devo dire che prima lo snobbavo sto scarico,ma vedendo i prezzi di zard e remus credo che non mi dispiaccia risparmiare quasi 200€!!!!!!

Tigerman
29/06/2007, 07:35
Potresti chiedere direttamente sul Sito ufficiale: --- ZARD --- (http://www.zardexhaust.it/)

So che non possono vendere al di fuori delle concessionarie, ma un po di info dovrebbero dartele. :oook:

Ho già mandato 2 mail e non mi hanno neanche cagato!!!!!!!!!
purtroppo.

Il remus nero che ce nell'altra discussione qualcuno sa se ce omologato??

fantanico
01/07/2007, 12:35
al t-day chiesi ad uno dei ragazzi presenti della zard info riguardo lo scarico basso per la tiger che corre nella triumph cup, mi ha risposto che era un prototipo e non avevano ancora deciso se produrlo in serie o no.

sweetpipe
03/07/2007, 13:48
Per non intasare il sito con attività pseudo commerciali, chi voglia maggiori dettagli riguardo allo scarico ZARD per Triumph Tiger non omologato e omologato può scrivermi direttamente all'indirizzo sergio@sweetpipes.it
Mi occupo della distribuzione ufficiale dei prodotti Zard e magari vi posso aiutare nell'eventuale acquisto.

Ciao, Sergio ---

Piega998
03/07/2007, 15:03
Bravissimo docg,sono interessato all'acquisto dello shark basso e quindi mi piacerebbe sentire il sound...devo dire che prima lo snobbavo sto scarico,ma vedendo i prezzi di zard e remus credo che non mi dispiaccia risparmiare quasi 200€!!!!!!

Credo che il basso per forza di cose abbia un Sound diverso...

Bad Man
03/07/2007, 20:31
Io lo Zard alto omologato l'ho comandato tramite il mio conce.

Il sound però è sicuramente diverso dallo Zard basso. Ma purtroppo per avere il set di valigie laterali ho dovuto accontentarmi..

[img=http://img259.imageshack.us/img259/1346/tigerzardjk1.th.jpg] (http://img259.imageshack.us/my.php?image=tigerzardjk1.jpg)

madra4you
03/07/2007, 21:42
Cavolo , bello lo Zard alto .
Per caso sai già dirmi quanto ti costa ?
...Mi stuzzica !

tritone
03/07/2007, 23:10
Oggi ho visto montato quello della G.P.R. visto dal vivo è molto bello ,piccolo e leggero ,omologato e me l'hanno proposto a 480 montato con rimappatura.(non sono riuscito a far funzionare il link ) sul sito ci sono le foto del tiger con lo scarico montato

Luchino
03/07/2007, 23:21
Ci sono anche qua le foto del gpr ma sinceramente non mi convince,se si potesse prenderei il thunderbike completo non omologato,ho visto il prezzo sul sito e non è per niente male...intorno agli 850 dollari credo...

tritone
03/07/2007, 23:37
Ci sono anche qua le foto del gpr ma sinceramente non mi convince,se si potesse prenderei il thunderbike completo non omologato,ho visto il prezzo sul sito e non è per niente male...intorno agli 850 dollari credo...
Guarda,in foto non rende ,Io l'ho trovato bello perchè è molto ben fatto e poi è piccolo che stà sotto il codone senza sporgere dal profilo della moto:w00t:
tra l'altro ho preso in mano l'originale che pesa veramente parecchio:wacko: ,penso che tra i due ci saranno 4 kg di differenza:cry:

dimenticavo :c'è anche il prezzo:wink_:

Luchino
03/07/2007, 23:40
Mi incuriosisci,se lo facessero della stessa forma ma basso ci farei seriamente un pensiero....

Chucky
03/07/2007, 23:41
Lo scarico shark conico omologato costa € 380 (compresso iva - spediz.) e ha un bel sound!!

tritone
03/07/2007, 23:52
Lo scarico shark conico omologato costa € 380 (compresso iva - spediz.) e ha un bel sound!!

se conti il montaggio e la mappatura euro più euro meno non c'è grossa differenza. Lo scarico basso sicuramente lascia la moto più pulita su questo quoto.

calimero
04/07/2007, 00:00

Dollari Neozelandesi... 1€ = 1.74157 NZ$ quindi 488,07€

Per il trasporto poi non so :cry:

Correggo: spediscono in Europa per 486,00€, per le spese bisogna chiamare Jason...

Chucky
04/07/2007, 00:05
Sono d'accordo, e poi la mia zav. profuma meno di benzina.

se conti il montaggio e la mappatura euro più euro meno non c'è grossa differenza. Lo scarico basso sicuramente lascia la moto più pulita su questo quoto.
ups!!!

Bad Man
04/07/2007, 13:27
Il mio Zard alto l'ho pagato ca. 810 franchi svizzeri che sono ca. 490 eurini..

Non poco ma era l'unico che mi piaceva alto...

Ev. vedi

::Daniele Moto International - Motorrad-Shop/Bike-Shop :: Ducati, MV Agusta, Moto Guzzi, Yamaha, Aprilia, Sil Motor, Marving, KTM, Husquarna, BMW, Honda, Cagiva, Gilera, Moto Morini, KYMCO, Suzuki, Triumph, VOR, Voxan, Aermacchi, Husaberg, Benelli, B (http://www.daniele-moto.de/artikel_details.cfm/ArtNr/Z07302272)

pero costà ca.100 euro in più :blink:

Tigerman
05/07/2007, 12:26
Credo di aver capito che nessuno ce l'ha lo zard basso omologato già montato.....
Mi sa che mi buttero sulla remus.....

madra4you
11/07/2007, 23:16
Hola , notizie dello Zard alto omologato ?
Costi , disponibità , sound ?

davideN3
12/07/2007, 06:45
arrivati sia alto che basso gli zard...

Tigerman
12/07/2007, 07:13
Grande stasera non riesco ma domani vedo di passare

madra4you
12/07/2007, 09:01
Mi posti una foto dell'alto montato se puoi ?