PDA

Visualizza Versione Completa : il "FENOMENO" Vacchi...



massimio
09/08/2017, 10:28
che societá é, quella in cui certi personaggi , a cui aggiungo pure i calciatori, devono vivere nella bambagia, osannati da cani e porci, presi come modello da seguire, tutti i giorni o quasi occupando pagine di quotidiani e rotocalchi, senza avere il minimo di IQ per fare 2+2.....questo poi , viene pagato perché NON si occupi degli interessi dell'azienda di famiglia...e nonostante tutto, é riuscito a fare danni...e nonostante tutto continua a fare il figo con i suoi Video da circo togni................che societá di merda

Vacchi, il successo su Instagram non basta: pignorate ville e barche per 10 milioni - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/economia/2017/08/09/news/vacchi_pignoramenti_prestito-172693867/)

Naexim
09/08/2017, 11:58
Uno dei tanti ricchi,lui più esibizionista della media,con turbe psichiche, sembra un fumetto manga.
Lo invidio solo dal lato economico,per il resto ai miei occhi è più 'poveraccio' di me.

bessol
09/08/2017, 12:08
La miglior strategia è ignorare personaggi del genere
Punto

Naexim
09/08/2017, 12:13
Poco ma sicuro.

_sabba_
09/08/2017, 12:16
Che pirla...
Con tutti i soldi che ha potrebbe fare una vita agiatissima da signore (intendo come modo di vivere), invece sputtana tutto qui e la e si comporta come un "cinno" viziato di 15 anni.

:cry:

Naexim
09/08/2017, 12:32
E' un tuo concittadino,figlio di uno dei fondatori d'impresa più importanti della zona,dovresi essere più magnanimo.
:risate2:

massimio
09/08/2017, 12:34
La miglior strategia è ignorare personaggi del genere
Punto

il problema é che non lo puoi ignorare, visto che ogni giorno ne parlano. In una societá "meritocratica" questo farebbe il barbone....é questo che mi fa altamente incazzare

_sabba_
09/08/2017, 12:35
E' un tuo concittadino,figlio di uno dei fondatori d'impresa più importanti della zona,dovresi essere più magnanimo.
:risate2:
Lo so, e l'ho anche incontrato parecchie volte.
Abita a un paio di km in linea d'aria da me.

:cry:

Naexim
09/08/2017, 12:42
E non gli hai detto(o fatto capire) che alla sua età sarebbe l'ora di smettere di fare il pirla con i soldi di famiglia,e magari mettere la 'zucca' sulle spalle?

Luke76
09/08/2017, 12:47
il problema é che non lo puoi ignorare, visto che ogni giorno ne parlano. In una societá "meritocratica" questo farebbe il barbone....é questo che mi fa altamente incazzare

Mai sentito parlare di questo pagliaccio se non ieri da mia moglie la quale ha Facebook.
Io mi tengo alla larga dal celebre social.

nikonikko
09/08/2017, 13:28
che societá é, quella in cui certi personaggi , a cui aggiungo pure i calciatori, devono vivere nella bambagia, osannati da cani e porci, presi come modello da seguire, tutti i giorni o quasi occupando pagine di quotidiani e rotocalchi, senza avere il minimo di IQ per fare 2+2.....questo poi , viene pagato perché NON si occupi degli interessi dell'azienda di famiglia...e nonostante tutto, é riuscito a fare danni...e nonostante tutto continua a fare il figo con i suoi Video da circo togni................che societá di merda

Vacchi, il successo su Instagram non basta: pignorate ville e barche per 10 milioni - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/economia/2017/08/09/news/vacchi_pignoramenti_prestito-172693867/)


Si si "fenomeno" della minchia....il problema non è suo ma di chi lo segue, purtroppo nel mondo di oggi quanto più sei coglione tanto più sei apprezzato, come siamo caduti in basso:madoo:

massimio
09/08/2017, 13:53
Mai sentito parlare di questo pagliaccio se non ieri da mia moglie la quale ha Facebook.
Io mi tengo alla larga dal celebre social.

tu pensa che io lo "conosco" e non sono iscritto ad alcun social:cry:

nikonikko
09/08/2017, 14:07
tu pensa che io lo "conosco" e non sono iscritto ad alcun social:cry:


D' accordo mai hai aperto un posto su un forum frequentato da migliaia di persone, senza rendertene conti lo stai facendo conoscere anche ad altri, non ha importanza se positivamente o meno ma gli stai dando importanza e visibilità....purtroppo questa è la fregatura.

Luke76
09/08/2017, 14:39
tu pensa che io lo "conosco" e non sono iscritto ad alcun social:cry:

E allora io siamo entrambi fortunati a non avere alcun profilo social attivo [emoji108]

mtt199
09/08/2017, 14:58
Allora: Vacchi è un idiota. Uno a cui la famiglia paga una rendita di X milioni all'anno pur di tenerlo fuori dagli affari, e che riesce comunque a fare sti casini, non può essere che un imbecille... e su questo non ci piove.

Per il discorso calcio, scusate ma non sono per nulla d'accordo. A questo gioco ci sono parecchio legato, avendo giocato diversi anni a livello giovanile, e seguendo tutt'ora la squadra della mia città nelle serie minori, e sono dell'idea che utilizzare sempre il metro soldi/calcio è scorretto.
Che si voglia o meno, il "calcio" (semplificando... ma potremo anche parlare di NBA e NFL negli USA, l'hockey in Canada e Russia, ecc..) muove una montagna di denaro inimmaginabile, dalla vendita dei diritti TV, al merchandising, ai diritti d'immagine dei giocatori. Se un top player è pagato 10 milioni all'anno di ingaggio (ma anche molto di più, vedasi Neymar a 30) è perchè comunque le società hanno un ritorno economico molto pesante e, cosa non ultima, permettono di spostare/far rientrare capitali non indifferenti. Quindi, è troppo pagare X milioni un giocatore? Certo!
Ma pensate agli ingaggi degli attori, dei musicisti, ecc (guardatevi l'ultimo contratto che il buon Fabio Fazio si è portato a casa, oppure il triennale da 8 mln all'anno che Bonolis aveva strappato a Mediaset.. sossoldi pure questi! E per Fazio mi tira un po' il culo onestamente, essendo la RAI """""TV di stato""""").

Detto ciò, il Vacchi di turno è famoso per l'enorme massa di decerebrati che idolatra questo tipo di gente spazzatura.

Ciao!

Norik
09/08/2017, 15:06
D' accordo mai hai aperto un posto su un forum frequentato da migliaia di persone, senza rendertene conti lo stai facendo conoscere anche ad altri, non ha importanza se positivamente o meno ma gli stai dando importanza e visibilità....purtroppo questa è la fregatura.

senza cattiveria , ma ho pensato la stessa cosa
appena vedo "notizie" su di lui o altri suoi simili cambio canale immediatamente
come quando iniziano i tg sportivi che pur di parlare di calcio parlano delle mogli dei calciatori che vanno a fare la spesa
e tu che vorresti sentire cosa ha fatto Toni o qualche notizie su rally e altri sport devi rassegnarti e andare solo su internet nei siti dedicati

:sick::sick:

massimio
09/08/2017, 15:36
Allora: Vacchi è un idiota. Uno a cui la famiglia paga una rendita di X milioni all'anno pur di tenerlo fuori dagli affari, e che riesce comunque a fare sti casini, non può essere che un imbecille... e su questo non ci piove.

Per il discorso calcio, scusate ma non sono per nulla d'accordo. A questo gioco ci sono parecchio legato, avendo giocato diversi anni a livello giovanile, e seguendo tutt'ora la squadra della mia città nelle serie minori, e sono dell'idea che utilizzare sempre il metro soldi/calcio è scorretto.
Che si voglia o meno, il "calcio" (semplificando... ma potremo anche parlare di NBA e NFL negli USA, l'hockey in Canada e Russia, ecc..) muove una montagna di denaro inimmaginabile, dalla vendita dei diritti TV, al merchandising, ai diritti d'immagine dei giocatori. Se un top player è pagato 10 milioni all'anno di ingaggio (ma anche molto di più, vedasi Neymar a 30) è perchè comunque le società hanno un ritorno economico molto pesante e, cosa non ultima, permettono di spostare/far rientrare capitali non indifferenti. Quindi, è troppo pagare X milioni un giocatore? Certo!
Ma pensate agli ingaggi degli attori, dei musicisti, ecc (guardatevi l'ultimo contratto che il buon Fabio Fazio si è portato a casa, oppure il triennale da 8 mln all'anno che Bonolis aveva strappato a Mediaset.. sossoldi pure questi! E per Fazio mi tira un po' il culo onestamente, essendo la RAI """""TV di stato""""").

Detto ciò, il Vacchi di turno è famoso per l'enorme massa di decerebrati che idolatra questo tipo di gente spazzatura.

Ciao!

concordando sull'idiota, per il resto , come giá Espresso altre Volte, spero che il mondo del calcio si sgonfi,piu rapidamente possibile, e riporti sulla terra tutte quelle braccia rubate all'agricoltura:biggrin3:

cicorunner
09/08/2017, 15:37
senza cattiveria , ma ho pensato la stessa cosa
appena vedo "notizie" su di lui o altri suoi simili cambio canale immediatamente
come quando iniziano i tg sportivi che pur di parlare di calcio parlano delle mogli dei calciatori che vanno a fare la spesa
e tu che vorresti sentire cosa ha fatto Toni o qualche notizie su rally e altri sport devi rassegnarti e andare solo su internet nei siti dedicati

:sick::sick:

Toni Toni ... chi ha detto Toni ???!?!?!??!?

:wub:

http://www.motocross.it/wp-content/uploads/2016/01/Tony-Cairoli-fermato-da-un-infortunio.jpg

Norik
09/08/2017, 16:58
Che si voglia o meno, il "calcio" (semplificando... ma potremo anche parlare di NBA e NFL negli USA, l'hockey in Canada e Russia, ecc..) Detto ciò, il Vacchi di turno è famoso per l'enorme massa di decerebrati che idolatra questo tipo di gente spazzatura.

Ciao!

paragone che non regge neanche un pelino , li almeno non parlano solo di uno sport e danno spazio a tutti
senza contare che si parla di soldi che qua si sognano , sono mondi talmente lontani che meglio neanche entrare nel merito della discussione


Toni Toni ... chi ha detto Toni ???!?!?!??!?

:wub:

http://www.motocross.it/wp-content/uploads/2016/01/Tony-Cairoli-fermato-da-un-infortunio.jpg

meglio lasciar perdere va
che per sapere cosa ha fatto in gara aspetto il mio collega che ha facebook e vediamo i risultati e il riassunto della gara :incaz:

mtt199
09/08/2017, 17:19
paragone che non regge neanche un pelino , li almeno non parlano solo di uno sport e danno spazio a tutti
senza contare che si parla di soldi che qua si sognano , sono mondi talmente lontani che meglio neanche entrare nel merito della discussione
sullA differenziazione degli sport negli US posso darti anche ragione (anche se gli sport più seguiti sono 4, ma grazie, parliamo di 330mln di persone ed un continente intero), ma il fatto che i players dei vari sport percepiscano somme che qua ci sognamo amplifica il commento di soldi agli sportivi in generale = male della società (per alcuni, chiaramente non per me)

chiudo, siamo ot

Begnamas
09/08/2017, 18:22
il problema é che non lo puoi ignorare, visto che ogni giorno ne parlano. In una societá "meritocratica" questo farebbe il barbone....é questo che mi fa altamente incazzare

pensa che io ne sono a venutoa conoscenza "grazie" a questa discussione....
non sono follower di nessuno ne tanto meno ho faccebuk...
io provo a stare alla larga da certe scemenze....e poi me le ritrovo qui...
non postatele nemmeno certe cose sopratutto se poi dite "bisogna ignorarli"....no??

Dennis
09/08/2017, 18:33
che societá é, quella in cui certi personaggi , a cui aggiungo pure i calciatori, devono vivere nella bambagia, osannati da cani e porci, presi come modello da seguire, tutti i giorni o quasi occupando pagine di quotidiani e rotocalchi, senza avere il minimo di IQ per fare 2+2.....questo poi , viene pagato perché NON si occupi degli interessi dell'azienda di famiglia...e nonostante tutto, é riuscito a fare danni...e nonostante tutto continua a fare il figo con i suoi Video da circo togni................che societá di merda

Vacchi, il successo su Instagram non basta: pignorate ville e barche per 10 milioni - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/economia/2017/08/09/news/vacchi_pignoramenti_prestito-172693867/)

una società che, seppur con le sue naturali storture, consente di agire a propria libera volontà entro le norme di legge, assicurando di risponderne alle stesse nel caso queste siano violate

Naexim
09/08/2017, 18:47
una società che, seppur con le sue naturali storture, consente di agire a propria libera volontà entro le norme di legge, assicurando di risponderne alle stesse nel caso queste siano violate

Cos'è ? una supercazzola? questo commento?
:risate2:
Gente del calibro del suddetto vacchi,ha sempre il 'bside' parato per ogni evenienza.
Figurarsi poi se risponde alla legislatura itagliana, la casistica è piena di 'ricconi' ladri,evasori,o peggio a cui non viene inflitto un bel niente.
Forse non lo sai , o sei un giovinetto ingenuo , ma quì , si proprio in italia la legge NON è uguale per tutti, ed in genere è a favore di chi si può permettere avvocati prestigiosi, ha agganci politici , per corrompere chi di dovere.

bessol
09/08/2017, 19:01
pensa che io ne sono a venutoa conoscenza "grazie" a questa discussione....
non sono follower di nessuno ne tanto meno ho faccebuk...
io provo a stare alla larga da certe scemenze....e poi me le ritrovo qui...
non postatele nemmeno certe cose sopratutto se poi dite "bisogna ignorarli"....no??

Sono iscritto a facebook ma paradossalmente li' non ne ho mai visto parlare....
Basta invece scrollare un po' le notizie dei maggiori siti giornalistici online (corriere della sera e repubblica tanto per fare due nomi) e te lo ritrovi tassativamente a cadenza praticamente giornaliera....
Evidente che anche loro hanno un ritorno commerciale se clicchi su questo "lordume" (parere personale), cosa che evito regolarmente di fare nella maniera piu' assoluta

mastino
09/08/2017, 19:09
Talmente povero,che l'unica cosa che ha sono i soldi.

Dennis
09/08/2017, 19:18
Sicuramente Naexim so che:

- non sai leggere, perché ho premesso che questa società ha storture, di cui tu fai somma ricapitolazione come se non ne avessi neanche fatto menzione;
- l'articolo postato in calce al primo messaggio ci informa che il soggetto in questione a differenza di ciò che affermi, ossia che abbia il culo perennemente parato, ha subito una azione esecutiva per cui ha visto sequestrati 10 milioni di euro di possedimenti a seguito di sua azione illecita;
- non occorrerebbe sottolinearlo, ma il punto due conferma il punto uno, ovverosia che tu non sappia leggere;
- in Italia rubare, truffare, corrompere, evadere, raccomandare, ignorare, sono abitudini diffuse in equamente in tutti i ceti sociali e, statisticamente, agli effetti totali ne hanno contribuito quelli medio-bassi e sempre questi ne hanno più goduto.

Naexim
10/08/2017, 06:03
Sicuramente Naexim so che:

- non sai leggere, perché ho premesso che questa società ha storture, di cui tu fai somma ricapitolazione come se non ne avessi neanche fatto menzione;
- l'articolo postato in calce al primo messaggio ci informa che il soggetto in questione a differenza di ciò che affermi, ossia che abbia il culo perennemente parato, ha subito una azione esecutiva per cui ha visto sequestrati 10 milioni di euro di possedimenti a seguito di sua azione illecita;
- non occorrerebbe sottolinearlo, ma il punto due conferma il punto uno, ovverosia che tu non sappia leggere;
- in Italia rubare, truffare, corrompere, evadere, raccomandare, ignorare, sono abitudini diffuse in equamente in tutti i ceti sociali e, statisticamente, agli effetti totali ne hanno contribuito quelli medio-bassi e sempre questi ne hanno più goduto.



So leggere benissimo,(ho imparato molto tempo prima di te:laugh2: )tra le righe e senza ausilio di strumeti ottici correttivi:biggrin3: (IO)

Secondo Qn, i cugini verserebbero a Gianluca un compenso di 5 milioni di euro all'anno. Stando a quanto è possibile ricostruire tramite i documenti disponibili presso la Camera di Commercio, Gianlua Vacchi è socio di maggioranza assoluta della Cofiva Spa, che a sua volta controlla la lussemburghese Cofiva Sa: una società che custodisce il 24,5% della SoFiMa - Società Finanziaria Macchine automatiche - che (da ultimo) controlla direttamente in Gruppo Ima. Sulla Cofiva Spa, stando all'ultimo bilancio, gravava una posizione finanziaria netta negativa per quasi 37 milioni, di cui 11 milioni di debiti bancari.

Leggi attentamete,cosa vi è riportato qui sopra, ovvero società offshore, 37mil di passivo,ecc.
Figurarsi se una persona del suo calibro non ha già preventivamente spostato capitali in paradisi fiscali per evadere il fisco(italico).
(ma questa sopra è evidentemente solo mia opinione personale)

Poi,parlando terra-terra , sarei curioso di sapere quali sarebbero le reali difficoltà nel non adempiere alla restituzione di un finanziamento di 10mil€ erogato (ma guarda il caso...)nel2008 quando sempre teoricamente il suddetto soggetto ne incassa(rebbe) 5 all'anno.

Una persona per definizione 'retta e per bene' (che dovrebbe derivarne anche e soprattutto da una superiore cultura ed instruzione) si fa chiamare dottore (sarà pur laureato in qualche cosa) ha bisogno di farsi pignorare beni di proprietà per adempiere ai propri doveri?

Evidentemente il malaffare italico a cui ti riferisci (rubare, truffare, corrompere, evadere, raccomandare, ignorare) non sono propriamente appannaggio di tutti i ceti sociali.

Vorrei ricordarti (mio caro bevitore di deutschland beer) che la maggiorparte delle persone, in questo paese vivono(meglio precisare VIVEVANO) adesso è più corretto affermare (SOPRAVIVONO) di lavoro dipendente,e non possono (anche volendo) evadere al fisco gran che.
Che poi ci sia una considerevole fetta di liberi professinosti,lavoratori autonomi,(di tutte la classi sociali)che evade il fisco è cosa risaputa da tempo immemore,come è risaputo che gli strumenti fiscali per contrastare il fenomeno ci sono ma non vengono impiegati.

E per finire,sempre statisticamente, non mi sembra proprio che la maggior parte della ricchezza sia appannaggio delle classi sociali medio basse, a giudicare dal sempre più ristretto potere d'acquisto.

Prendiamo ad esempio alcuni istituti di credito: due a caso, banca mps e marche, non hanno prestato ingenti quantità di denaro a ME od al ceto medio-basso , ma principalmente i loro problemi sono dovuti ad una classe sociale agiata, all'alta finanza, di cui,guarda caso fa parte anche il soggetto di questo disquisire,soldi prestati a destra e sinistra,investimenti e operazioni fasulle scorrelate dalla realtà che hanno portato all'arricchimento di POCHI a discapito di MOLTI.
Visto e considerato che,per far sopravvivere questi carrozzoni economo-sociali, i debiti vengono per legislazione statale,ripianati con i soldi (prevalentemente) delle classi che non possono EVADARE UNA EMERITA CIPPA.

Mio caro bevitore (dalla apparente mente appannata) di deutschland beer.
imho.

massimio
10/08/2017, 06:57
ma poi.....12 milioni, cioé 12.000.000 di Followers :madoo:

cicorunner
10/08/2017, 09:06
ma poi.....12 milioni, cioé 12.000.000 di Followers :madoo:

cazzo ti scandalizzi che sei uno dei 12mln....:biggrin3:

streetTux
10/08/2017, 09:14
Ho Facebook, Instagram, Google+, twitter e non ho la benché minima idea di chi sia costui.. l'ho scoperto adesso su questo thread..


ma poi.....12 milioni, cioé 12.000.000 di Followers :madoo:
bah, capirai.. parliamo di un seguito da social.. le pagine di degrado sociale sono molte, e di queste non poche hanno seguiti notevoli.. alla fin fine sono ambienti ludici, non necessariamente seguire un simile poveraccio significa averci un attitudine.

temo che nella società moderna si sia finiti a dare fin troppo peso ai social, con conseguenti letture fuorvianti.. provo a spiegarmi:
che costui abbia 12 milioni di followers non mi tange minimamente; a quanto capisco da una lettura sommaria (sinceramente non ho né il tempo né la voglia di approfondire) è un personaggio di spettacolo che fa lo scemo. chissenefrega.
invece, che uno come Salvini abbia quasi 2 milioni di followers che, a leggere i commenti sotto i suoi post, sono per la maggior parte analfabeti funzionali e/o nostalgici del fascismo e/o invididui socialmente pericolosi mi preoccupa non poco.

massimio
10/08/2017, 09:19
cazzo ti scandalizzi che sei uno dei 12mln....:biggrin3:

mi scandalizzo che ci siano 12 milioni di ebeti che lo "seguono"


Ho Facebook, Instagram, Google+, twitter e non ho la benché minima idea di chi sia costui.. l'ho scoperto adesso su questo thread..


bah, capirai.. parliamo di un seguito da social.. le pagine di degrado sociale sono molte, e di queste non poche hanno seguiti notevoli.. alla fin fine sono ambienti ludici, non necessariamente seguire un simile poveraccio significa averci un attitudine.

temo che nella società moderna si sia finiti a dare fin troppo peso ai social, con conseguenti letture fuorvianti.. provo a spiegarmi:
che costui abbia 12 milioni di followers non mi tange minimamente; a quanto capisco da una lettura sommaria (sinceramente non ho né il tempo né la voglia di approfondire) è un personaggio di spettacolo che fa lo scemo. chissenefrega.
invece, che uno come Salvini abbia quasi 2 milioni di followers che, a leggere i commenti sotto i suoi post, sono per la maggior parte analfabeti funzionali e/o nostalgici del fascismo e/o invididui socialmente pericolosi mi preoccupa non poco.

concordo su tutto...ma questo non é un personaggio di spettacolo che fa lo scemo....é uno scemo che cerca di fare il personaggio:biggrin3:

armageddon
10/08/2017, 09:39
Ho Facebook, Instagram, Google+, twitter e non ho la benché minima idea di chi sia costui.. l'ho scoperto adesso su questo thread..


bah, capirai.. parliamo di un seguito da social.. le pagine di degrado sociale sono molte, e di queste non poche hanno seguiti notevoli.. alla fin fine sono ambienti ludici, non necessariamente seguire un simile poveraccio significa averci un attitudine.

temo che nella società moderna si sia finiti a dare fin troppo peso ai social, con conseguenti letture fuorvianti.. provo a spiegarmi:
che costui abbia 12 milioni di followers non mi tange minimamente; a quanto capisco da una lettura sommaria (sinceramente non ho né il tempo né la voglia di approfondire) è un personaggio di spettacolo che fa lo scemo. chissenefrega.
invece, che uno come Salvini abbia quasi 2 milioni di followers che, a leggere i commenti sotto i suoi post, sono per la maggior parte analfabeti funzionali e/o nostalgici del fascismo e/o invididui socialmente pericolosi mi preoccupa non poco.

Renzi ne ha qualcuno in più,e per questo non dormo la notte per la preoccupazione,quei due milioni sono innoqui in confronto

Manuele91
10/08/2017, 11:59
Beato come lo invidio

_sabba_
10/08/2017, 12:13
..
invece, che uno come Salvini abbia quasi 2 milioni di followers che, a leggere i commenti sotto i suoi post, sono per la maggior parte analfabeti funzionali e/o nostalgici del fascismo e/o invididui socialmente pericolosi mi preoccupa non poco.
Tutto condivisibile, ma con la differenza che Salvini ha ragione su molti punti, e anche se posso comprendere che lo faccia per scopi promozionali/elettorali, la realtà è che .... HA RAGIONE,
Che poi il personaggio stesso sia quantomeno strano e non completamente affidabile ok, ci sta, ma nulla si può obiettare su parecchi dei suoi proclami.
Quando parlava di immigrazione incontrollata era un razzista/nazista/negriero e quant'altro.
Adesso che dice le stesse cose Renziloni va bene.
Quando diceva che la legge Fornero era una minchiata, era un cretino che non capiva nulla di economia.
Adesso che lo dice Damiano (che propone anche la quota 100, come fa Salvini da tempo) la cosa si fa interessante e probabilmente fattibile.
Ecco perché mi arrabbio con i paraocchiati che non vedono al di là del proprio naso, se non glielo dice il partito.
Esistono cose sbagliate e cose giuste dappertutto, e il problema (dei paraocchiati) è che cambiano opinione su una cosa solo perché ha cambiato opinione il partito.
Ma bisogna per forza essere fascisti/nazisti/nostalgici convinti per capire che la legge Fornero (e tutte le altre leggi contro i lavoratori enunciate dopo Monti) sono dei veri e propri delitti contro i lavoratori italiani onesti?
È una bella sinistra questa?
Sono troppo vecchio per capire...... probabilmente è così.
La mia sinistra, quella della mia gioventù, si rivolta nella tomba.
Ecco perché non credo più a nulla (della politica attuale).

:sick:

Lo scrofo
10/08/2017, 12:36
La miglior strategia è ignorare personaggi del genere
Punto

Non c'e' cosa peggiore per un pagliaccio se non quella di essere ignorato.


Ho Facebook, Instagram, Google+, twitter e non ho la benché minima idea di chi sia costui.. l'ho scoperto adesso su questo thread..


bah, capirai.. parliamo di un seguito da social.. le pagine di degrado sociale sono molte, e di queste non poche hanno seguiti notevoli.. alla fin fine sono ambienti ludici, non necessariamente seguire un simile poveraccio significa averci un attitudine.

temo che nella società moderna si sia finiti a dare fin troppo peso ai social, con conseguenti letture fuorvianti.. provo a spiegarmi:
che costui abbia 12 milioni di followers non mi tange minimamente; a quanto capisco da una lettura sommaria (sinceramente non ho né il tempo né la voglia di approfondire) è un personaggio di spettacolo che fa lo scemo. chissenefrega.
invece, che uno come Salvini abbia quasi 2 milioni di followers che, a leggere i commenti sotto i suoi post, sono per la maggior parte analfabeti funzionali e/o nostalgici del fascismo e/o invididui socialmente pericolosi mi preoccupa non poco.

Dai su, e' un discorso piu' ampio... Ossia quello che 12mln di follower muovono comunque a livello pratico migliaia di euro in pubblicita' ecc ....

Perche' esiste la generazione degli "Youtuber"? Perche' in base ai click e ai likes e ai commenti prendono un bel po' di soldi .... Idem per Instagram per le varie fighettine di turno, o a Gianluca Vacchi e Dan Bilzerian ( basta leggere due giornali per capire chi sono eh ) ..... E' il bel mondo odierno dei social.

Sicuramente di quei 12mln , una parte sono dei cazzoni e basta, ma anche se ci fosse il 20% che li osanna, questo cosa ti fa pensare?

Pattume social e basta, nulla di piu': eppure sta gentaglia ci guadagna usando questa abbondanza di ignoranza e invidia.

seven
10/08/2017, 13:28
la gente mormora...

cosa voler dire di più di uno che sta assieme a MISS UNIVERSO???

Rebel County
10/08/2017, 14:49
e' uno che s'e fatto le ville per chiavare invece di farsi le ville chiavando

streetTux
10/08/2017, 15:07
Dai su, e' un discorso piu' ampio... Ossia quello che 12mln di follower muovono comunque a livello pratico migliaia di euro in pubblicita' ecc ....
e detto questo? chissenefrega.
non cambia nulla se un fenomeno da baraccone a caso si fa i soldi perché il suo video su youtube/la sua pagina facebook/il suo profilo instagram ha un sacco di follower.. è un meccanismo che non lede le tasche di nessuno, se ci sono ditte che pagano per poter mettere la pubblicità su certa roba fatti loro.. io non lo farei, magari non lo faresti neppure tu, ma ripeto: chissenefrega.
non c'è niente che lede qualcuno, a differenza dell'esempio che ho fatto di salvini (idem per renzi, stesso medesimo discorso, così non la si butta in politica).

Il Franky
10/08/2017, 15:14
che societá é, quella in cui certi personaggi , a cui aggiungo pure i calciatori, devono vivere nella bambagia, osannati da cani e porci, presi come modello da seguire, tutti i giorni o quasi occupando pagine di quotidiani e rotocalchi, senza avere il minimo di IQ per fare 2+2.....questo poi , viene pagato perché NON si occupi degli interessi dell'azienda di famiglia...e nonostante tutto, é riuscito a fare danni...e nonostante tutto continua a fare il figo con i suoi Video da circo togni................che societá di merda

Vacchi, il successo su Instagram non basta: pignorate ville e barche per 10 milioni - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/economia/2017/08/09/news/vacchi_pignoramenti_prestito-172693867/)

te l'appoggio con cautela :ph34r:

PICCOLO INCISO SEMISERIO SUL DISCORSO SOCIAL POCO SOPRA....


Usateli per quello per cui sono nati:oook:.... cercateci figa.... zioporcone :oook:

Naexim
10/08/2017, 15:26
Tutto condivisibile, ma con la differenza che Salvini ha ragione su molti punti, e anche se posso comprendere che lo faccia per scopi promozionali/elettorali, la realtà è che .... HA RAGIONE,
Che poi il personaggio stesso sia quantomeno strano e non completamente affidabile ok, ci sta, ma nulla si può obiettare su parecchi dei suoi proclami.
Quando parlava di immigrazione incontrollata era un razzista/nazista/negriero e quant'altro.
Adesso che dice le stesse cose Renziloni va bene.
Quando diceva che la legge Fornero era una minchiata, era un cretino che non capiva nulla di economia.
Adesso che lo dice Damiano (che propone anche la quota 100, come fa Salvini da tempo) la cosa si fa interessante e probabilmente fattibile.
Ecco perché mi arrabbio con i paraocchiati che non vedono al di là del proprio naso, se non glielo dice il partito.
Esistono cose sbagliate e cose giuste dappertutto, e il problema (dei paraocchiati) è che cambiano opinione su una cosa solo perché ha cambiato opinione il partito.
Ma bisogna per forza essere fascisti/nazisti/nostalgici convinti per capire che la legge Fornero (e tutte le altre leggi contro i lavoratori enunciate dopo Monti) sono dei veri e propri delitti contro i lavoratori italiani onesti?
È una bella sinistra questa?
Sono troppo vecchio per capire...... probabilmente è così.
La mia sinistra, quella della mia gioventù, si rivolta nella tomba.
Ecco perché non credo più a nulla (della politica attuale).

:sick:


Quoto, anche se il salvini nazionale non lo posso vedere, alla stregua dei sinistri, tutti sporchi individui,sono li a fare politica per mero interesse personale,e poco altro.
Triste e felice allo stesso tempo di non dare il mio voto a nessuno di questi personaggi.

Stinit
10/08/2017, 15:29
te l'appoggio con cautela :ph34r:

PICCOLO INCISO SEMISERIO SUL DISCORSO SOCIAL POCO SOPRA....


Usateli per quello per cui sono nati:oook:.... cercateci figa.... zioporcone :oook:

Quoto...il loro scopo originario è quello!:cool:

macheamico6
10/08/2017, 15:33
no cognòsco

urasch
10/08/2017, 17:31
mi ha bloccato su fb perchè l ho sempre riempito di insulti

kaprone
10/08/2017, 19:02
mi ha bloccato su fb perchè l ho sempre riempito di insulti

e ha fatto bene direi. che motivi avevi per riempirlo di insulti? :blink:

mikscrambi
11/08/2017, 10:35
Beato come lo invidio

Sottoscrivo...BEATO LUI !

... soldi, donne , bella vita...e ovviamente...

http://www.gvlifestyle.com/wp-content/uploads/2016/04/gv12.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjU4cn3_s7VAhXJY1AKHfj3DlQQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.gvlifestyle.com%2Fblog%2F2016%2F03%2F08%2Fmy-gym-anatomy-anatomyat1220-gvlifestyle%2F&psig=AFQjCNGbgF5d7sGVQuvHjGUVVDkZXMVHAg&ust=1502534391073177)....SCRAMBLERRRRRR !:yess:

Begnamas
11/08/2017, 10:45
Mah...beato lui..o poveri voi?

Manuele91
11/08/2017, 12:02
Beato lui e poveri noi...almeno povero me😂

jamex
11/08/2017, 12:16
Ma chi è questo tizio?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Begnamas
11/08/2017, 14:07
Ma chi è questo tizio?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

un demente che nonostante milioni fighe ville ecc ha bisogno di fare il pagliaccio e cercare l'approvazione tramite
web di decerebrati completamente sconosciuti per sentirsi bene...
un poraccio...

jamex
11/08/2017, 15:03
un demente che nonostante milioni fighe ville ecc ha bisogno di fare il pagliaccio e cercare l'approvazione tramite
web di decerebrati completamente sconosciuti per sentirsi bene...
un poraccio...
Quindi, purtroppo come migliaia di decerebrati che hanno bisogno dell'approvazione della gente dei social per godersi ciò che hanno oppure sentirsi felici o meno? Tristi loro e chi li segue

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

gadano
11/08/2017, 17:36
Vacchi tra 3/4 anni sarà presidente delle camera!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk