Visualizza Versione Completa : Vibrazione/rumore strano 4/5000 giri
lagavulin
09/08/2017, 11:50
Ho una Tiger xrx del 2017,
Come da titolo quando raggiungo quei giri, se ho casco aperto sento un rumore di qualcosa che vibra mi pare dalle parti del faro cruscotto ,ma il casco potrebbe ingannarmi.
Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Grazie
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Pierpaolo69
13/08/2017, 09:31
Ciao, ho la stessa tua moto. Dai 3000 ai 4000 giri sulla mia sento una risonanza che sembra provenga dal motore. Al 1° tagliando ho rappresentato la cosa e mi hanno detto che probabilmente è il tipo di gommatura che monta. In effetti la risonanza si sente solo sul dritto, provando infatti a "zizzagare" il rumore sparisce. Devo ritornare in concessionaria per vedere un po' il da farsi.
Marco Manila
13/08/2017, 10:42
Ciao, succedeva anche a me allo stesso regime (che peraltro io uso molto...).
Poi ho smontato il cupolino per montare una staffa reggi navigatore e una volta rimontato è sparito, quindi si tratta solo di qualche vite un pò lenta, prova a stringerle oppure a smontare e rimontare stando attento agli smorza vibrazioni in gomma, vedrai che sparisce. ;)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.