PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville La mia Horn_ella

asap
09/08/2017, 16:34
Ciao a tutti!
sono iscritto da qualche anno, ma solo recentemente sono riuscito a entrare nel mondo spippolo e in previsione ci sono ancora dei lavoretti, tra cui sospensioni, manubrio e chi ne ha piu' ne metta!!!:biggrin3::cry:
Per il momento è come la vedete, nulla di nuovo e sconvolgente, pero' un po' piu grintosetta della partenza!
Ora è arrivato il momento di sottoporla al vostro SUPREMO giudizio e martirio!!
Scherzi a parte, vorrei dei pareri/consigli sul mezzo cosi come l'ho fatto e nel caso cosa aggiungereste/migliorereste!
Si accettano tranquillamente critiche, insulti al mezzo e quant'altro se non vi gusta, purchè educati.. :cool:
Allego foto
Ciao a tutti
:oook:

236705

dan03
09/08/2017, 18:06

Shining
09/08/2017, 18:31
Senza stravolgere niente hai fatto una moto dal look sportivo ed equilibrata, bravo :oook:
Se poi ne sentirai la necessità metterai mano al reparto sospensioni e freni (anche se non vedo bene dalla foto; forse il disco anteriore lo hai già sostituito?)

car80
09/08/2017, 20:14
Molto caruccia, semplice e al tempo stesso sportiva [emoji1360]

Inviato da me utilizzando Tapatalk

Becks
10/08/2017, 05:51

asap
10/08/2017, 10:42
Ciao Shining, grazie mille! dunque ora sto pensando proprio al reparto sospensioni.. prossimo step. Sto seguendo le varie discussioni sul forum e mi sto informando in particolare per molle e olio anteriori e ammo posteriori YSS senza piggyback.
Mi pare che i commenti siano positivi, volevo cambiare rispetto ai 'soliti' Bitubo e Ohlins, senza dubbio performanti, ma anche molto costosi, direi fuori budget per me.
Hai qualche esperienza con questi ammo? Qualche alternativa valida sulla stessa fascia prezzo?
Il disco anteriore è ancora quello originale, ho messo delle pastiglie diverse, un po piu performanti ed è migliorato un po il mordente.. credo che con la modifica sospensioni migliorerà anche la frenata.. inesistente dietro e affondante davanti ora!! :cry:

urasch
10/08/2017, 11:26
simpatica