PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Procom cercasi 😊

Nikoville
12/08/2017, 18:54
Ciao a tutti,
Ci penso da un po e vorrei togliermi questo sfizio......sono curioso di provarla. Se qualcuno non la usa......
Grazie a tutti. ...
Nico

Nikoville
19/08/2017, 19:47
Nessuno. ...

Nikoville
27/08/2017, 18:11
Up

Nikoville
08/09/2017, 09:23
Up

Campari
08/09/2017, 15:26
Salve, se vuoi ne ho vista una in vendita su Subito, a 250 euro.
Saluti.

Nikoville
08/09/2017, 17:12
Grazie Campari, già sentito, è un ragazzo gentilissimo, ma ci sono nuove sulla baia a meno quindi non mi sembra il caso.....:oook:

Nikoville
25/09/2017, 08:04
UP

Nikoville
09/10/2017, 11:33
Ultimo UP.....:biggrin3:

Nikoville
25/10/2017, 09:57
Si può chiudere Grazie

brus_colino
11/02/2018, 10:05
Ciao a tutti,
Ci penso da un po e vorrei togliermi questo sfizio......sono curioso di provarla. Se qualcuno non la usa......
Grazie a tutti. ...
Nico

Ciao Nik,
alla fine l'hai montata la Procom? E se si come ti trovi..?
Te lo chiedo perché temo che la mia centralina sia andata..e sto cercando una valida alternativa all'origine..ed ho sentito pareri discordanti sulla Procom (poca durata e a volte fa partire anche la bobina).
Grazie
Brus

Nikoville
14/02/2018, 11:41
Ciao Nik,
alla fine l'hai montata la Procom? E se si come ti trovi..?
Te lo chiedo perché temo che la mia centralina sia andata..e sto cercando una valida alternativa all'origine..ed ho sentito pareri discordanti sulla Procom (poca durata e a volte fa partire anche la bobina).
Grazie
Brus

Ciao Brus scusa il ritardo.....
allora, la procom l'ho presa ma è ancora nella scatola xche quasi contemporaneamente ho preso un altro giocattolino a cui mi stò dedicando e mi era quasi passata di mente.
Tutti i pareri che hai letto li ho letti anch'io prima di prenderla ma, la maggior parte di questi se non tutti si riferiscono alle prime.
Le prime erano studiate per i motori 790 e non erano regolabili quindi, sul 865 poteva dare vari problemi. Quelle di adesso possono essere regolate in base al numero di centralina che monti (più eventuali modifiche a pc) e quindi sostituirla in tutto e x tutto.
Cmq appena la monto e la provo ti faccio sapere.
X altro chiedi pure senza problemi.
Scusa ancora il ritardo
Nico :oook:

brus_colino
14/02/2018, 16:11
Ciao Brus scusa il ritardo.....
allora, la procom l'ho presa ma è ancora nella scatola xche quasi contemporaneamente ho preso un altro giocattolino a cui mi stò dedicando e mi era quasi passata di mente.
Tutti i pareri che hai letto li ho letti anch'io prima di prenderla ma, la maggior parte di questi se non tutti si riferiscono alle prime.
Le prime erano studiate per i motori 790 e non erano regolabili quindi, sul 865 poteva dare vari problemi. Quelle di adesso possono essere regolate in base al numero di centralina che monti (più eventuali modifiche a pc) e quindi sostituirla in tutto e x tutto.
Cmq appena la monto e la provo ti faccio sapere.
X altro chiedi pure senza problemi.
Scusa ancora il ritardo

Ciao Nico,
nessun problema..anzi grazie della risposta..te dove l'hai comprata? ho visto sulla baia dei prezzi interessanti..
brus

Nikoville
16/02/2018, 10:18
Ciao, presa sulla baia dalla germania a circa 50 euro meno che qui. Trovi dei prezzi bassi dagli stati uniti ma poi ti fregano le spese di inportazione che, a volte, ti calcolano solo alla fine dell'acquisto.