PDA

Visualizza Versione Completa : Lettera aperta 2



degan
27/06/2007, 10:18
E no Manila, non puoi chiudere senza rispondere.

La domanda di Petrus č: "Gli amministratori ..........possono avere accesso ..si o no"?

La tua risposta č " no ... questo non succede" e per come la intendo io la risposta non č pertinente.

Si chiede di sapere se tecnicamente sia possibile effettuare questo tipo di manovre.

Se la risposta č si vuol dire che dobbiamo fidarci delle tue rassicurazioni e questo, consentimelo Manila, lascia giustamente spazio alle teorie prodotte dal Ghino pensiero.

Ghino
27/06/2007, 10:25
Degan te lo chiedo come favore personale, lascia perdere !!!
Le mie risposte le ho avute, chi ha capito ha capito, Il resto č noia, come direbbe qualcuno.
Stop, basta cosi x favore !!!

Marco Manila
27/06/2007, 10:26
Degan io ho risposto:


Petrus, č proprio questo che mi dispiace di questo post: la lettera aperta di Ghino, dove dice tutto quello che pensa a voce alta č puro terrorismo, e a quanto vedo (e come immaginavo) le sue parole, seppur solo ipotizzate e basate su sensazioni e su sospetti personali, stanno creando un vero panico generale.

Panico assolutamente immotivato peraltro perchč ti posso tranquillamente rispondere che NO, questo non succede su Triumphchepassione, e nessun moderatore ha mai letto un messaggio privato (e tantomeno usato il suo contenuto contro l' utente che lo ha scritto). Credo che nessuno abbia alcun poroblema a giurarlo sulla loro stessa vita o sui loro cari se serve (e credo che questo basti a farvi capire che č la veritā, non si scherza su ste cose).
Tantomeno non c'č nessun controllo ne nessuna investigazione sulla vera identitā degli utenti, che sono tenuti solo a lasciare una mail e a sottoscrivere il regolamento del Forum per partecipare alla sua attivitā.

Bene, visti i sospetti che questo post terroristico solleva nei normali utenti e visto che ci siamo detto tutto quello che c'era da dire il post č chiuso.

Rimango a completa disposizione in privato.

Passo e chiudo.

Degan siamo nell' era dell' informatica, gli hacker svaligiano le banche e entrano nei siti della NASA e della CIA, č probabile che con le opportune modifiche (e pagando qualcuno per farlo visto che Vbulletin non lo prevede) si possa entrare nel database e estrapolare questi dati.

Ma, lo ripeto per l' ultima volta, su Triumphchepassione non succede. Punto.

Passo e chiudo.