PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Pompa franò radiale?

cicciospeed
15/08/2017, 01:28
Ragazzi, ciao a tutti...
Ha notato con molta meraviglia ma anche con un po' di rabbia, che nella thruxton 1200 s non si può montare la pompa radiale....
A causa del blocchetto di avviamento che è un tutt'uno con il serbatoio del l'olio freno ant.......

Si dovrebbe cambiare tutto il blocchetto mappatura start magari prendere quello della R
:cry:
Qualcuno ha idea se é fattibile sostituire il blocchetto della base co quello R????
Grazie

Fanthomas
16/08/2017, 04:56
I comandi della 1200 base sono diametro 25,4mm quelli del modello R sono diametro 22mm.
Penso che il cablaggio sia lo stesso ma devi cambiare e/o tornire il semimanubrio
A sto punto cambia tutto sia a destra che a sinistra, sennò ti troverai con la manopola sinistra piú grossa rispetto la destra, per non parlare dei comandi di fattura differente.
Purtroppo, conoscendo il costo dei ricambi Triumph l'operazione potrebbe rivelarsi esosa.

cicciospeed
16/08/2017, 06:39
I comandi della 1200 base sono diametro 25,4mm quelli del modello R sono diametro 22mm.
Penso che il cablaggio sia lo stesso ma devi cambiare e/o tornire il semimanubrio
A sto punto cambia tutto sia a destra che a sinistra, sennò ti troverai con la manopola sinistra piú grossa rispetto la destra, per non parlare dei comandi di fattura differente.
Purtroppo, conoscendo il costo dei ricambi Triumph l'operazione potrebbe rivelarsi esosa.

Questa era una cosa che non avevo previsto!
Avevo preso la base convinto di poterla trasformare come dicevo io, ho già comprato ammortizzatori cartucce forcella, scarichi e tanto altro ....
Però tutto é reversibile ma dover sostituire e quindi tagliar fili etc è una cosa che non mi aspettavo ma che gli costava a fare gli stessi comandi forse avrebbe abbassato i costi mamma triumph ..
Grazie comunque, indagherò sui costi
É una cosa che va fatta!

Fanthomas
16/08/2017, 08:26
Questa era una cosa che non avevo previsto!
Avevo preso la base convinto di poterla trasformare come dicevo io, ho già comprato ammortizzatori cartucce forcella, scarichi e tanto altro ....
Però tutto é reversibile ma dover sostituire e quindi tagliar fili etc è una cosa che non mi aspettavo ma che gli costava a fare gli stessi comandi forse avrebbe abbassato i costi mamma triumph ..
Grazie comunque, indagherò sui costi
É una cosa che va fatta!

In effetti mettere i comandi uguali anche su T100/T120 e Bobber sarebbe stata una buona idea anche perchè i comandi del modello R costano qualcosa in meno.
Cmq nn devi tagliare niente ma "solo" pagare:lingua:
Verifica se i tubi manubrio del Thruxton R vanno bene sui tuoi bracciali sennò dovrai tornire i tuoi tubi.
Buon divertimento:oook:

cicciospeed
22/08/2017, 00:19
In effetti mettere i comandi uguali anche su T100/T120 e Bobber sarebbe stata una buona idea anche perchè i comandi del modello R costano qualcosa in meno.
Cmq nn devi tagliare niente ma "solo" pagare:lingua:
Verifica se i tubi manubrio del Thruxton R vanno bene sui tuoi bracciali sennò dovrai tornire i tuoi tubi.
Buon divertimento:oook:

GRAZIEEEEE,
Ti farò sapere