Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Consigli pasticche posteriori
Ciao ragazzi dopo 8500km le pasticche posteriori sono alla frutta (uso abbastanza il posteriore) e le ho sostituire con delle sinterizzate della EBC, marca a me sconosciuta ma leggendo in giro sembravano non essere male. Appena montate ho notato subito che avevano troppo mordente, appena tocco un po' più forte che non sia pelare il pedale del freno finisco per inchiodare facendomi partire il posteriore. Oltre a questo da ieri dopo 150km da quando le ho messe iniziano anche a fischiare... ora volevo chiedervi se ci sono particolari accortezze da utilizzare per il montaggio (smussatura) e che pasticche meno aggressive mi consigliate perché con queste metto la moto a bandiera in maniera pericolosa.
Brembo, sbs, bracking... non so consigliatemi vuoi a questo punto una organica buona che non costi un patrimonio.
Lamps
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170816/ff2434adad1ae1269040d1778f8ab9e7.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Streetbax
24/08/2017, 12:46
non ho mai provato queste, ma all'ultimo cambio ho messo le sbs (che sembrano molto simili) con disco nuovo di pacca (brembo serie oro) e finschiano anche quelle. Con le originali non accade.
Credo sia la mescola.
dariovti
24/08/2017, 13:54
non ho mai provato queste, ma all'ultimo cambio ho messo le sbs (che sembrano molto simili) con disco nuovo di pacca (brembo serie oro) e finschiano anche quelle. Con le originali non accade.
Credo sia la mescola.
Grasso al rame sul retro della pastiglia e non fischiano più.
Inviato utilizzando Tapatalk
Streetbax
25/08/2017, 10:12
proverò con questa soluzione anche se non capisco perchè debbano fischiare mentre le originali sono silenziosissime.
dariovti
25/08/2017, 12:15
non capisco perchè debbano fischiare mentre le originali sono silenziosissime.
Sia con la speed che con la street a me, il freno posteriore ha sempre fischiato sia con le originali che con le aftermarket.
Inviato utilizzando Tapatalk
Credo sia la mescola.
Frenano, sì? Che te ne importa se fischiano... evidentemente commentano il tuo modo di guidare! :laugh2:
Streetbax
28/08/2017, 08:53
il posteriore frena abbastanza per quell che deve servire, solo che è fastidioso in città e quando si va piano. Arrivo ai semafori e la gente si domanda se stia arrivando una fiat uno dell'85 con ganasce andate. ahaahahahaha ;)