PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Freccia sinistra non sempre funzionante

Elr0ndK
16/08/2017, 19:17
Ciao ragazzi, ho un problema con freccia sinistra della mia Tiger Sport '17.
Qualche settimana fa mi è capitato di vederla volare a terra mentre era parcheggiata a causa di una fortissima folata di vento (parcheggiata velocemente per aiutare uno che mi era caduto davanti e che ha fatto molti meno danni di me [emoji28] )... Ho messo a posto tutto, compresa la freccia sinistra che sembrava avere solo il vetrino rotto. Tuttavia ho notato che non funzionava a dovere: quando sono in movimento tutto ok, ma se la metto a moto ferma, tipo al semaforo o uscendo da un parcheggio, la freccia inizialmente non parte e la spia sul cruscotto lampeggia a velocità doppia, torna a funzionare una volta in movimento.
Idee di cosa possa essere e cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

_sabba_
16/08/2017, 19:25
Ti si è strappato un cavetto.
Smonta completamente la freccia, mettici un "doppino" nuovo e salda i connettori originali alla fine del cavo.

:oook:

Elr0ndK
16/08/2017, 23:00
Questo weekend ci provo, grazie [emoji106]

Solo una cosa: per doppino cosa intendi?

_sabba_
16/08/2017, 23:37
2 cavetti accoppiati con le due guaine saldate tra loro, come quelli che si usano negli altoparlanti (o "casse") delle auto.

:oook:

Elr0ndK
17/08/2017, 08:39
Grazie, gentilissimo :oook:

car80
17/08/2017, 08:51
Ha me è successo sulla speed, freccia anteriore dx fuori uso, mi è sembrato molto strano, infatti allungo la mano sotto il fianchetto e c'era il connettore staccato, non tiene più gli basta un niente per staccarsi, mi toccherà metterci un po' di nastro isolante per tenerlo fermo.

Inviato da me utilizzando Tapatalk

Elr0ndK
17/08/2017, 09:55
In effetti e' abbastanza insolito

Elr0ndK
01/09/2017, 09:43
Alla fine era il filamento interno della lampadina che era mezzo rotto. Ho sostituito la lampadina ed ora è ok.
Potete chiudere, se volete.