Visualizza Versione Completa : Umbria [24 Settembre] The Distinguished Gentleman's Ride, Città di Castello (PG)
Per chi volesse vivere questo evento in modo diverso dal solito fra le colline Umbro/Toscane, scorrazzando non per viali di città ma fra splendidi paesaggi e borghi medievali.
I nostri sono gentlemen di campagna, ma l'atmosfera è vera ed i motociclisti sono veri.
Quindi, anche quest'anno vi aspettiamo a Città di Castello!
https://www.facebook.com/events/1536586716361501/?acontext=%7B%22ref%22%3A%223%22%2C%22ref_newsfeed_story_type%22%3A%22regular%22%2C%22feed_story_type%22%3A%22263%22%2C%22action_history%22%3A%22null%22%7D
Trovate tutte le informazioni qui:
https://www.facebook.com/FERRO-E-motus-632180310168894/?ref=aymt_homepage_panel
Dato i vari eventi che organizzate, chi mi consiglia un ristorante/trattoria/locanda in quel di Città di Castello.....grazie anticipatamente :oook:
Ps: Pippalik offrirà una bevuta
Dato i vari eventi che organizzate, chi mi consiglia un ristorante/trattoria/locanda in quel di Città di Castello.....grazie anticipatamente :oook:
Trattoria del Cacciatore, dietro la torre civica, bruttarello a vedersi ma ottima cucina ed ottimi prezzi.
Ristorante L'Accademia, bel locale, ottima cucina e ottimi prezzi.
Ci sarebbe la Trattoria Lea, un'istituzione, ma non so se al momento è aperta, visto che si sta trasferendo...
Entrambi in centro.
Angelik57
21/08/2017, 10:35
Trattoria del Culattone, dietro la torre civica, brucia un po il culo ma ottima cucina ed ottimi prezzi.
Troyco è l'ideale per te, poi se te lo consiglia l'umbro barbutofrùfrù è una garanzia :oook:
Per te no problem :cool:
Jazz, dimenticavo.... magari se riesco scendo un paio di giorni e partecipo a quello di Città di Castello, sento il mio concubino Odysseo e poi decido :dubbio:
:madoo: GM re indiscusso dei Pici.....grazie Jazz son stato da Lea :oook:
Ps: Si trasferiscono fra due mesi
:madoo: GM re indiscusso dei Pici.....grazie Jazz son stato da Lea :oook:
Ps: Si trasferiscono fra due mesi
Sapevo a fine settembre e che erano già di lavori.... meglio così, l'importante è che sei stato bene :oook:
Jazz, dimenticavo.... magari se riesco scendo un paio di giorni e partecipo a quello di Città di Castello, sento il mio concubino Odysseo e poi decido :dubbio:
Sarebbe davvero un piacere, Gabriella G79 ha già prenotato.... lui ormai è di casa... :oook:
Troyco è l'ideale per te, poi se te lo consiglia l'umbro barbutofrùfrù è una garanzia :oook:
Per te no problem :cool:
Jazz, dimenticavo.... magari se riesco scendo un paio di giorni e partecipo a quello di Città di Castello, sento il mio concubino @Odysseo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=32921) e poi decido :dubbio:
Io son qui, mio concubino Angelino. Sentiamoci
:dubbio:
Che avete deciso, concubinucci belli? :dubbio:
Angelik57
19/09/2017, 15:55
Che avete deciso, concubinucci belli? :dubbio:
Mi dispiace assai umbrobarbutofrufru, ma per quelle date sono ancora in Sicilia, sono al gay pride di Palermo insieme a Titti (tbb800) e Mic :cool:
Vi mando Odysseo, sono sicuro che lui riuscirà a soddisfarvi tutti, mi raccomando di non strapazzarlo troppo, lasciate qualcosa pure per me :dubbio:
Mi dispiace assai umbrobarbutofrufru, ma per quelle date sono ancora in Sicilia, sono al gay pride di Palermo insieme a Titti (tbb800) e Mic :cool:
Vi mando Odysseo, sono sicuro che lui riuscirà a soddisfarvi tutti, mi raccomando di non strapazzarlo troppo, lasciate qualcosa pure per me :dubbio:
Ah... brutto sarchiapone... vai a dimenare il lucertolino fra i siculi :dubbio:
Salutameli :oook: