PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco possessori di street r '13-16 in zona Portogruaro-Pordenone-Udine!!!

Marco85
18/08/2017, 10:32
Ciao ragazzi, dopo aver chiesto permesso al boss apro questa discussione perchè avrei bisogno (come da titolo) di trovare qualcuno dalle mie parti in possesso di una street, possibilmente r, dal 2013 in poi.

Il motivo è che sto vendendo la mia attuale moto (cbr600rr '08) e vorrei tornare ad una naked. Ho posseduto una honda cb1000r per 5 anni ed oltre 40000 km e quello è il mio genere di moto per l'utilizzo medio che ne faccio.
Sarei tentato di ricomprare quella per varie questioni, ma mi par brutto riprendere la stessa moto!
La street mi è sempre piaciuta molto, ne ho sentito parlare solo che bene, ho letto di chi ha fatto il cambio dalla moto che avevo e viceversa quindi più o meno so cosa aspettarmi. Dico versione r perchè sembra sia già messa mezza bene di sospensioni, cosa che ho sempre sostituito nei miei mezzi (tutte jap) dato che tendenzialmente sono mollacciose e se si spinge si muove tutto!
Però, come per ogni cosa, una moto va provata almeno un attimo per capire effettivamente come va e se trasmette un feeling positivo o meno...
Ad oggi si può provare solo la 765 e sono sicuro che sarebbe l'ideale... ma gli euri che sono disposto a spendere non bastano quindi lascio stare in principio l'idea...

Quindi se c'è qualcuno disponibile dalle mie parti che è disposto a trovarsi di persona per parlarmi un pò della moto e concedermi un mezzo giretto ne sarei infinitamente grato :supremo:

Io abito vicino Portogruaro (Ve), ma ovviamente sono disposto a spostarmi entro tot km :oook:

Ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà rendersi disponibile alla mia richiesta!

Ciao
Marco