Visualizza Versione Completa : Bonneville Ammortizzatori thruxton su bonneville
Enigmista13
22/08/2017, 22:46
Vi chiedo un parere...vista la stazza sono costretto a tenere una seduta un po' più arretrata sulla mia bonneville è la moto dietro mi si abbassa un po' troppo anche indurendo gli ammortizzatori,in 2 ancora di +,quindi stavo pensando di montare gli ammortizzatori della thruxton che sono da 360 quindi 2 cm più lunghi e magari risolvere un po'...che ne pensate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buffy-Porson
24/08/2017, 14:15
Vi chiedo un parere...vista la stazza sono costretto a tenere una seduta un po' più arretrata sulla mia bonneville è la moto dietro mi si abbassa un po' troppo anche indurendo gli ammortizzatori,in 2 ancora di +,quindi stavo pensando di montare gli ammortizzatori della thruxton che sono da 360 quindi 2 cm più lunghi e magari risolvere un po'...che ne pensate?
Montavo Bitubo da 36, doppia molla, sulla mia vecchia T100 e mi sono trovato benissimo: i due centimetri in più non sconvolgono l'assetto, ma garantiscono maggiore escursione ed una luce da terra lievemente più alta in curva, riducendo la frequenza delle sgradevoli strisciate di pedana. Considera che sul cavalletto laterale la moto sarà lievemente più inclinata, ma niente di drammatico!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Enigmista13
24/08/2017, 14:42
Grazie della risposta...io lo farei soprattutto a livello "estetico"perchè come dicevo essendo alto e sedendomi un po' più dietro gli ammortizzatori dietro si abbassano un po' troppo,quindi pensavo di montarci quelli da 36 della thruxton
doccerri
28/08/2017, 15:08
i montavo i Bitubo da 36"... e mi sono sempre trovato bene... ;)