Accedi

Visualizza Versione Completa : AGGIORNAMENTO FORUM 23-08-2017

Sara75
23/08/2017, 23:21
Causa aggiornamento del software di gestione del Forum che ha richiesto alcune ore di lavoro su server parallelo, i messaggi scritti il 23-08-2017 non sono stati riportati sulla versione aggiornata del forum, idem per i messaggi privati e nuovi iscritti.
Se qualcuno necessitasse di recuperare messaggi importanti contatti in privato l'amministratore e lo segnali in questo post.
Grazie e scusate il disagio .

streetTux
24/08/2017, 06:46
Sara75 se può essere d'aiuto, dovreste ripristinare la favicon perché ora è quella di default di Vbullettin :oook:

FraVet
24/08/2017, 08:07
Ah ecco! :)
Grazie per il lavoro che fate.

Sara75
24/08/2017, 09:01
@Sara75 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=1) se può essere d'aiuto, dovreste ripristinare la favicon perché ora è quella di default di Vbullettin :oook:
Ripristinata.
Grazie della segnalazione :wtcp:

dan03
30/08/2017, 11:54
Buongiorno, da dopo questo aggiornamento non mi risultano le discussioni come lette quando ri-entro nel forum. Mi spiego: prima quando entravo dopo un po' nel forum trovavo le discussioni con nuovi commenti di blu scuro e quelle non nuovamente commentate di azzurro. Ora rimane azzurra solo la discussione che clicco.
Grazie

streetTux
30/08/2017, 14:28
dan03 a me il problema non si presenta.
credo che lato forum sia tutto ok, forse qualcosa non va nel tuo browser (io uso Firefox ed è tutto ok).
prova a svuotare la cache e cancellare i cookie relativi a forumtriumphchepassione.

2877paolo
30/08/2017, 15:53
anch'io ho problemi. :cry:
per esempio se rispondo su un 3D e poi voglio vedere se qualcuno mi ha risposto, non lo trovo tra i nuovi messaggi né su stream attività, oppure se clicco impostazioni, non risulta che io abbia risposto.
uso mac, firefox ed ho svuotate la cache e cancellato i cookie. :incaz:

provato ora anche con safari e chrome, stesso problema. :cry:

FraVet
30/08/2017, 17:14
per esempio se rispondo su un 3D e poi voglio vedere se qualcuno mi ha risposto, non lo trovo tra i nuovi messaggi né su stream attività, oppure se clicco impostazioni, non risulta che io abbia risposto.

MAC E SAFARI, nessun problema.
Quindi è colpa tua che sei uno zietto vecchiaccio e rimbambugito (che è peggio di rimbambito).

2877paolo
30/08/2017, 17:46
MAC E SAFARI, nessun problema.
Quindi è colpa tua che sei uno zietto vecchiaccio e rimbambugito (che è peggio di rimbambito).

iutateme... :cry:

Angelik57
30/08/2017, 19:23

Idem :cry:

kaprone
30/08/2017, 19:31

sarebbe ora che capissi che non sei gradito nel forum. che altro dobbiamo fare, spararti?

2877paolo
31/08/2017, 07:34
sarebbe ora che capissi che non sei gradito nel forum. che altro dobbiamo fare, spararti?

iutateme, l'ho già detto, vero? :cry:

FraVet
31/08/2017, 07:49
iutateme... :cry:
OS 10........???

Ti rimborso la cartuccia :D

2877paolo
31/08/2017, 07:56
Ti rimborso la cartuccia :D

ho tre presse, circa quattromila bossoli in vari calibri, tremila palle idem come prima, seimila inneschi e circa quattro chili di polvere di vari tipi... non consinderando i duecento già pronti che si possono detenere, e tu, cosa vorresti ridarmi i soldi della cartuccia? :incaz:

:risate2::risate2::risate2:

tiettili i tuoi 10 cent!!! :lingua:

FraVet
31/08/2017, 09:33
ho tre presse, circa quattromila bossoli in vari calibri, tremila palle idem come prima, seimila inneschi e circa quattro chili di polvere di vari tipi... non consinderando i duecento già pronti che si possono detenere, e tu, cosa vorresti ridarmi i soldi della cartuccia? :incaz:

tiettili i tuoi 10 cent!!! :lingua:
Non a te, SUONATO! A kaprone!

streetTux
31/08/2017, 15:09
mai usato quelle funzioni, però c'ho dato un occhio e credo di aver capito cosa intendi.
clicca su "impostazioni", poi vai su "impostazioni generali" e verifica cos'hai impostato alla voce "Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita".
dal comportamento che lamenti, direi che è impostato "non sottoscriverti".

2877paolo
31/08/2017, 15:30
mai usato quelle funzioni, però c'ho dato un occhio e credo di aver capito cosa intendi.
clicca su "impostazioni", poi vai su "impostazioni generali" e verifica cos'hai impostato alla voce "Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita".
dal comportamento che lamenti, direi che è impostato "non sottoscriverti".

prima di tutto grazie, comunque non mai toccato quelle impostazioni ed è settato così:
237266

però è una cosa che mi succede da max tre/quattro giorni a questa parte. :cry:

streetTux
31/08/2017, 16:12
2877paolo, molto strano..

Ad ogni modo, le voci "nuovi messaggi" e "stram attività" devono per forza di cose essere allineati con il funzionamento del forum.

Quando tu apri "nuovi messaggi" come primo thread non vedi quello con la modifica più recente? se clicchi per visitare l'ultima pagina di quel thread e poi torni su "nuovi messaggi", non è sparito dall'elenco ed ora in prima posizione c'è un altro topic?

2877paolo
31/08/2017, 16:22
Quando tu apri "nuovi messaggi" come primo thread non vedi quello con la modifica più recente? se clicchi per visitare l'ultima pagina di quel thread e poi torni su "nuovi messaggi", non è sparito dall'elenco ed ora in prima posizione c'è un altro topic?

assolutamente no, nel senso che ci sono si nuovi messaggi ma se io ho riposto ad un 3D, il mio non è il primo della lista e non appare proprio. :incaz:
ma, come ti ho detto, è una cosa che mi sta succedendo solo da qualche giorno a questa parte. :cry:
poi ho visto che stavano aggiornando il forum ed ho pensato che fosse un problema di cache, e l'ho svuotata. ho cancellato anche i cockies, ma niente... mi sono sloggato e riloggato, niente.

ho appena risposto e questo è quello che vedo:
237274

mentre su stream attività è giusto
237275

FraVet
31/08/2017, 16:28
assolutamente no, nel senso che ci sono si nuovi messaggi ma se io ho riposto ad un 3D, il mio non è il primo della lista e non appare proprio. :incaz:
ma, come ti ho detto, è una cosa che mi sta succedendo solo da qualche giorno a questa parte. :cry:
poi ho visto che stavano aggiornando il forum ed ho pensato che fosse un problema di cache, e l'ho svuotata. ho cancellato anche i cockies, ma niente... mi sono sloggato e riloggato, niente.

ho appena risposto e questo è quello che vedo:
237274

mentre su stream attività è giusto
237275
Sloggiati!

2877paolo
31/08/2017, 16:30
Sloggiati!

237276

streetTux
31/08/2017, 16:43
avendo tu risposto al thread, è normale che questo non sia il primo della lista: l'hai letto per forza :oook:
giustamente, il primo della lista è quello del fuoristrada, dato che tu non vi sei ancora entrato dopo il post di Shining (che è infatti il primo nello stream delle attività, appena sotto il tuo) ;)
funziona tutto correttamente :oook:

FraVet
31/08/2017, 17:37
237276 Zietto omo

avendo tu risposto al thread, è normale che questo non sia il primo della lista: l'hai letto per forza :oook:
giustamente, il primo della lista è quello del fuoristrada, dato che tu non vi sei ancora entrato dopo il post di Shining (che è infatti il primo nello stream delle attività, appena sotto il tuo) ;)
funziona tutto correttamente :oook:
E ce stai pure a perde tempo co sto rimbambugito!! :madoo:

2877paolo
01/09/2017, 07:33
:cry:

FraVet
01/09/2017, 07:52
:cry:
:chair:
:bananeinc:
:oops::whip_:

kaprone
02/02/2018, 08:57
ma il problema dell'orario si può risolvere?

ora sono le 9:48

il forum riporta il messaggio inviato alle 9:57

FraVet
07/02/2018, 10:38
ma il problema dell'orario si può risolvere?

ora sono le 9:48

il forum riporta il messaggio inviato alle 9:57
Arroma c'avete il fuso fuso

kaprone
07/02/2018, 10:39
Arroma c'avete il fuso fuso

arroma siamo proprio fusi noi

FraVet
07/02/2018, 10:52
arroma siamo proprio fusi noi
Dice che è colpa di @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980) che posta foto di maschioni nudi.

kaprone
07/02/2018, 10:57
Dice che è colpa di @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980) che posta foto di maschioni nudi.

che la peste lo colpa, insieme ad una sonora cacarella a spruzzo, così che possa passare giorni senza poter godere del suo passatempo preferito :ph34r:

2877paolo
07/02/2018, 11:12
sono chiuso al bagno colto da cachessi@ acuta... :incaz: vi serve qualcosa, prima che tiro la catena? :dubbio:

FraVet
07/02/2018, 11:17
sono chiuso al bagno colto da cachessi@ acuta... :incaz: vi serve qualcosa, prima che tiro la catena? :dubbio:

Stai stai, stai pure li tranquillo, non ti preoccupare :D

2877paolo
07/02/2018, 11:31
Stai stai, stai pure li tranquillo, non ti preoccupare :D

peccato... :cry: ne avrei in abbondanza da darvi. :sick: