Visualizza Versione Completa : Street Twin Circuito elettrico frecce
Cristian84
24/08/2017, 13:02
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di metter mano al circuito per l'inserimento di resistenze? Vi illustro la situazione,devo montare delle frecce a led,dovrò quindi inserire delle resistenze,una per quelle lato sinistro e una per quelle lato destro. Sotto la sella sta il connettore che collega tutta la fanaleria posteriore con l'impianto moto. Esiste un connettore per quelle anteriori? Dove mi conviene inserire le resistenze? Devo smontare il serbatoio?
Fanthomas
24/08/2017, 13:40
Se hai una Street Twin c'è già la predisposizione per i led in teoria basta mettere la configurazione giusta.
http://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9838023-IT.pdf
Cmq queste sono configurazioni sono per indicatori originali Triumph per altri tipi bisognerà provare.
Cristian84
24/08/2017, 18:55
Spettacolo! Quindi in teoria non necessitano di resistenze aggiuntive! Installo le frecce e poi seleziono la tipologia che permette la corretta intermittenza. Spero funzioni anche se le frecce sono aftermarket...
Penso proprio di si.
Le frecce a led sono ...... frecce a led, per cui consumano tutte più o meno 1W cadauna.
:oook:
confermo, ho montato le originali led triumph ed ho seguito le istruzioni di configurazione, in seguito ho montato delle aftermarket led e non c'è stato bisogno di resistenze ne di nuova configurazione.
NickTwin
25/08/2017, 19:00
Nel mio caso invece le frecce a LED "blinkano" velocemente in tutte le configurazioni. Riprovate tutte più volte ma mai risolto. Alla fine le ho tenute così, troppo pigro per montare le resistenze.