Visualizza Versione Completa : Street Scrambler la moto si spegne in corsa
Ciao a tutti ho acquistato una Street scrambler da qualche mese. La moto si guida molto bene ed è molto facile. Purtroppo mi è capito circa 5 o 6 volte che la moto mi si è spenta in corsa durante la scalata di marcia, in particolare tra la quarta e la terza. La moto ha circa 900 KM.
Domani la porto a fare il primo tagliando, speriamo si sistemi.
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Potete aiutarmi?
Ciao a tutti ho acquistato una Street scrambler da qualche mese. La moto si guida molto bene ed è molto facile. Purtroppo mi è capito circa 5 o 6 volte che la moto mi si è spenta in corsa durante la scalata di marcia, in particolare tra la quarta e la terza. La moto ha circa 900 KM.
Domani la porto a fare il primo tagliando, speriamo si sistemi.
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Potete aiutarmi?
si
corpi farfallati disallineati
tps non in set
sensore cavalletto
filo spellato
filo che si tira
ce ne possono essere di motivi....solitamente mai troppo gravi...vai tranquillo
ciao messi, grazie per la risposta. Speriamo bene...ti farò sapere!
ciao messi, grazie per la risposta. Speriamo bene...ti farò sapere!
mah si non ti preoccupare...vedrai che è una cretinata del genere...
carmelo23
24/08/2017, 20:08
Rimappatura centralina?????
Interessante. Potrebbe essere anche il RBW?
messi@ ti ha elencato le cause con cui ci siamo scontrati con le vecchie 865. Ora sulle nuove ci sono diversi elementi in più che potrebbero influire. Comunque confermerei il nulla di serio.
Seguo con interesse le evoluzioni...
Ciao
Alex
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
L'ho portata per il tagliando e ho spiegato tutto al meccanico, vi aggiorno al più presto. Mi sono dimenticato di dirvi che oltre allo spegnimento della moto, ho notato delle macchie di olio sulla gamba sinistra e scarpa, e sul giubbino dietro. Non so se sono fuoriuscite quando la moto si è spenta o in altri momenti...
Ho fatto il tagliando e il meccanico non ha ravvisato nulla di strano.
Mi ha detto che ha staccato e riattaccato diversi collegamenti e rimappato la centralina. Per il momento non ho avuto problemi ma ho fatto ancora pochi km da quando L ho ripresa.
Ho fatto il tagliando e il meccanico non ha ravvisato nulla di strano.
Mi ha detto che ha staccato e riattaccato diversi collegamenti e rimappato la centralina. Per il momento non ho avuto problemi ma ho fatto ancora pochi km da quando L ho ripresa.
meglio così allora.....buona strada