PDA

Visualizza Versione Completa : Conto banco posta poste pay......



Matspeed
24/08/2017, 18:09
Devo ritirare 4000 miseri euro soldi puliti e dichiarati,vado allo sportello e mi dicono che devo prenotarli, ritiro il modulo torno alle poste e allo sportello mi dicono che devo obbligatoriamente dichiarare a cosa mi servono....Li per li la vena mi si e' chiusa e le opzioni sono 3
1)DEVO PULIRMI IL DERETANO ,LA FILIGRANA E' PIÙ LISCIA E DELICATA...
2) SONO SPROVVISTO DI GIORNALI E DEVO FARE UN FALO'...
3) OPERA DI BENEFICIENZA....
vi chiedo cortesemente se e' normale chiedere l'utilizzo che uno ne deve fare o siamo arrivati alla frutta?scusate.

McFly01
24/08/2017, 18:15
normativa anti riciclaggio. .........si stava meglio quando si stava peggio......

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Matspeed
24/08/2017, 18:19
Ho capito..anzi non capisco cosa si ricicla quando mi servono per comunissime e multiple spese....

Stinit
24/08/2017, 18:48
Ho capito..anzi non capisco cosa si ricicla quando mi servono per comunissime e multiple spese....

Digli che ci vuoi comprare tutti gratta e vinci...

nikonikko
25/08/2017, 06:10
Digli che ci vuoi comprare tutti gratta e vinci...

Non gli conviene le poste li vendono.....digli che devi andare a puttane e che accettono solo contanti.
E menomale che viviamo in un paese libero...libero un par de palle se non posso disporre dei miei averi come voglio.

Stinit
25/08/2017, 06:37
Non gli conviene le poste li vendono.....digli che devi andare a puttane e che accettono solo contanti.
E menomale che viviamo in un paese libero...libero un par de palle se non posso disporre dei miei averi come voglio.

Ok ma io sarò libero di comprarli dalla tabaccheria no?...ci potrei giocare lotto...superenalotto...ecc

...alla fine una volta acquistato non c'è nessun obbligo di conservare tagliandini scontrini e grattini usati...

Per le donne di facili costumi dipende dal livello in certi casi quei soldi bastano per 2-3 uscite...:biggrin3:

Matspeed
25/08/2017, 12:54
ma non ho mai giocato un gratta e vinci in vita mia , devo solo pagare bolli assiurazioni vestiario ecc ecc mica posso fargli la lista della spesa boh

Kerik
25/08/2017, 16:00
A me lo hanno chiesto in banca, per 1200 miseri euro!!!
Al che, gli ho risposto che "li usavo per andare a prostitute". Il bancario ha insistito, ed io ho insistito che li avrei utilizzati, per andarci a puttane...di fronte alla mia insistenza, allora mi dice: "vabbè scrivo per uso personale".
Questa è l'Italia di merda in cui viviamo e che forse ci meritiamo....

Stinit
25/08/2017, 16:21
A me lo hanno chiesto in banca, per 1200 miseri euro!!!
Al che, gli ho risposto che "li usavo per andare a prostitute". Il bancario ha insistito, ed io ho insistito che li avrei utilizzati, per andarci a puttane...di fronte alla mia insistenza, allora mi dice: "vabbè scrivo per uso personale".
Questa è l'Italia di merda in cui viviamo e che forse ci meritiamo....

I soldi sono fatti anche per goderseli:biggrin3:

armageddon
25/08/2017, 16:39
A me lo hanno chiesto in banca, per 1200 miseri euro!!!
Al che, gli ho risposto che "li usavo per andare a prostitute". Il bancario ha insistito, ed io ho insistito che li avrei utilizzati, per andarci a puttane...di fronte alla mia insistenza, allora mi dice: "vabbè scrivo per uso personale".
Questa è l'Italia di merda in cui viviamo e che forse ci meritiamo....

dovevi specificargli che non c'era sua sorella nella lista zoccole:biggrin3:

Cracco reloaded
04/09/2017, 14:03
... devo andare a spenderli a puttane al Well Cum in Austria, ok ?

edotto
12/09/2017, 11:56
Quando leggo Poste mi viene l'orticaria.

Stinit
12/09/2017, 12:00
Quando leggo Poste mi viene l'orticaria.

La stessa cosa accade in banca...vogliono sapere che ci fai...

Però quello che ci fanno loro...a chi li prestano...a quale speculazione aderiscono... non te lo dicono mica...eventualmente se fanno una cappella ti mandano a dire che i tuoi soldini non ci sono più...