Visualizza Versione Completa : Bonneville Differenze tra Bonneville T100 e T120
Salve qualcuno saprebbe dirmi se il telaio della T100 é uguale alla T120?
Mi spiego io ho una Bonneville Newchurch che dovrebbe avere il telaio della T100 e vorrei prendere il portapacchi nero della GiVi SR6410 che é specifico per la T120 ma mi sembra dalle foto che il telaio dovrebbe essere lo stesso
Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Salve qualcuno saprebbe dirmi se il telaio della T100 é uguale alla T120?
Mi spiego io ho una Bonneville Newchurch che dovrebbe avere il telaio della T100 e vorrei prendere il portapacchi nero della GiVi SR6410 che é specifico per la T120 ma mi sembra dalle foto che il telaio dovrebbe essere lo stesso
Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non facciamo confusione
La newchurch è una 865 cc ad aria cerchiolegata (quindi della "vecchia" serie) ed eventualmente il confronto va fatto con la "vecchia" T100: tra le due ci dovrebbe essere compatibilità per quasi tutti gli accessori aftermarket.
Di sicuro la T120 ha invece un telaio diverso, quindi gli accessori non sono compatibili
maumau65
25/08/2017, 09:36
Non facciamo confusione
La newchurch è una 865 cc ad aria cerchiolegata (quindi della "vecchia" serie) ed eventualmente il confronto va fatto con la "vecchia" T100: tra le due ci dovrebbe essere compatibilità per quasi tutti gli accessori aftermarket.
Di sicuro la T120 ha invece un telaio diverso, quindi gli accessori non sono compatibili
confermo quanto detto da shining..
ps shining tu che sei della zone ci vai su in cisa per il simoncelli memorial?