PDA

Visualizza Versione Completa : Che schifo..



Cancer™
27/06/2007, 13:46
:mad:

ANSA) - MILANO, 27 GIU - Una coppia di amici, entrambi 31enni, sono stati sequestrati da quattro stranieri che poi, in gruppo, hanno violentato la donna. E' accaduto tra i comuni di Segrate e Pioltello. La donna e l'uomo, che erano in un parcheggio a chiacchierare, intorno alle 23, sono stati costretti a salire sull'auto degli aggressori sotto la minaccia delle armi e portati in una zona di campagna, nei pressi di Pioltello. Dopo aver immobilizzato l'uomo, i quattro hanno stuprato la donna.


:mad::chair:

Wallace
27/06/2007, 13:48
ho letto tutto sul sito della repubblica

Segrate, violentata da quattro uomini Il fidanzato minacciato con una pistola - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/cronaca/violenza-segrate/violenza-segrate/violenza-segrate.html)

Rickystyle
27/06/2007, 13:48
ecco...questi sarebbero da ammazzare...
in certi casi invidio il mio collega che ha il porto d'armi.:mad:

Cancer™
27/06/2007, 13:49
prima pero li vorrei vedere soffrire..

trident_special
27/06/2007, 13:50
Che schifo...
Non dico altro, anche se...

bramo7
27/06/2007, 13:56
maledetti!
punizione castrativa!

Rickystyle
27/06/2007, 13:56
prima pero li vorrei vedere soffrire..

a me nn interessa...nello stesso momento in cui tirano giù me e la mia ragazza dalla macchina,e mi minacciano con una pistola,mi sentirei autorizzato a sparare.
e vaglielo a dire all'opinione pubblica:wink_:

Cancer™
27/06/2007, 14:03
gia' in quel caso neanche io
perche' pensando a posteriori allora si li vorrei vedere soffrire.
pero' se gli spari prima non hai ancora subito il danno

joeblack79
27/06/2007, 14:03
diceva e consigliava una persona di cultura...che se una fidanzata o una ragazza sola in giro viene minacciata con armi di qualunque tipo, pistola, coltelli o sirighe infette, e gli viene intimato di spogliarsi , non puo' far altro che farsi violentare senza opporre resistenza.

sara' terrificante all'idea ma a volte e' meglio questo atteggiamento che rimetterci la vita

Cancer™
27/06/2007, 14:08
diceva e consigliava una persona di cultura...che se una fidanzata o una ragazza sola in giro viene minacciata con armi di qualunque tipo, pistola, coltelli o sirighe infette, e gli viene intimato di spogliarsi , non puo' far altro che farsi violentare senza opporre resistenza.

sara' terrificante all'idea ma a volte e' meglio questo atteggiamento che rimetterci la vita

sicuramente riduce i segni.. ma come cosa e' orribile.. sarebbe come rassegnarsi
il che comporta poi rassegnarsi a infliggere una punizione e via dicendo

joeblack79
27/06/2007, 14:17
sicuramente riduce i segni.. ma come cosa e' orribile.. sarebbe come rassegnarsi
il che comporta poi rassegnarsi a infliggere una punizione e via dicendo

cosa potresti fare contro qualcuno che non ha nulla da perdere , e magari ha una siringa infetta in mano o peggio ancora una pistola???

Gecko
27/06/2007, 14:36
Ti ci devi trovare... (anzi meglio di no!) però a volte se ti va il sangue al cervello rischi anche di ribaltare la situazione...

Cmq la soluzione è una soltanto PENA DI MORTE ED ESPOSIZIONE SULLA PUBBLICA PIAZZA :ph34r:

Intrip
27/06/2007, 14:38
che gente !



a me nn interessa...nello stesso momento in cui tirano giù me e la mia ragazza dalla macchina,e mi minacciano con una pistola,mi sentirei autorizzato a sparare.
e vaglielo a dire all'opinione pubblica:wink_:

+ che all'opinione pubblica al giudice dell'eventuale processo,
ma se ti minacciano con una pistola e tu uccidi,
è legittima difesa,
loro ti stavano minacciando ed erano armati,
tu ti sei difeso.

Io prima li farei soffrire questi qua,
pensa la ragazza che probabile resterà "segnata" tutta la vita e anche a lui resterà un ricordo tremendo anche se non ha subito violeze fisiche.

:dry::mad:

Uzz
27/06/2007, 14:45
diceva e consigliava una persona di cultura...che se una fidanzata o una ragazza sola in giro viene minacciata con armi di qualunque tipo, pistola, coltelli o sirighe infette, e gli viene intimato di spogliarsi , non puo' far altro che farsi violentare senza opporre resistenza.

sara' terrificante all'idea ma a volte e' meglio questo atteggiamento che rimetterci la vita

Io da fidanzato preferisco rimetterci la vita... ma fermo non mi ci tengono neanche con una pistola puntata alla tempia! :mad:

MICHELET100
27/06/2007, 14:48
Credo che nemmeno le catene mi avrebbero fermato
O mi ammazzi altrimenti erano cazzi loro

Uzz
27/06/2007, 14:52
Credo che nemmeno le catene mi avrebbero fermato
O mi ammazzi altrimenti erano cazzi loro

Esattamente il mio pensiero...

...non ci penserei due volte a sacrificarmi per la persona che amo... coltelli o non coltelli...

...se vuoi solo il portafoglio eccolo! il cellulare? eccolo anche quello!

...La donna? Ammazzami prima, ma almeno uno me lo porto via con me!

NEMO
27/06/2007, 15:15
Esattamente il mio pensiero...

...non ci penserei due volte a sacrificarmi per la persona che amo... coltelli o non coltelli...

...se vuoi solo il portafoglio eccolo! il cellulare? eccolo anche quello!

...La donna? Ammazzami prima, ma almeno uno me lo porto via con me!

100%

magari mi ammazzano...ma uno viene via con me!

Intrip
27/06/2007, 15:17
...La donna? Ammazzami prima, ma almeno uno me lo porto via con me!



100%

magari mi ammazzano...ma uno viene via con me!

porcelloni !!!
:tongue:

Muttley
27/06/2007, 15:58
sta' gente e da prendere a martellate sui cojoni :ph34r::ph34r:

D@lyn
27/06/2007, 16:19
diceva e consigliava una persona di cultura...che se una fidanzata o una ragazza sola in giro viene minacciata con armi di qualunque tipo, pistola, coltelli o sirighe infette, e gli viene intimato di spogliarsi , non puo' far altro che farsi violentare senza opporre resistenza.

sara' terrificante all'idea ma a volte e' meglio questo atteggiamento che rimetterci la vita

allora meglio che mi ammazzino perchè se campo altro che giustizia Italiana..me la faccio da solo e stai pur certo che rimane concime per la terra


sta' gente e da prendere a martellate sui cojoni :ph34r::ph34r:

no.. basterebbe che quando capita li castrano e li sbattono in galere per 30 anni senza tate polemiche di associazioni umanitarie..oppure mi autorizzano a adare in giro con bazooka per qualche mesetto

ps..la gente si sta rompendo le balle e si sta sempre più spesso facendo giustizia per i fatti propri..sveglia politici asini!

Fulvioz
27/06/2007, 16:24
Esattamente il mio pensiero...

...non ci penserei due volte a sacrificarmi per la persona che amo... coltelli o non coltelli...

...se vuoi solo il portafoglio eccolo! il cellulare? eccolo anche quello!

...La donna? Ammazzami prima, ma almeno uno me lo porto via con me!

Grande UZZ d'accordo su tutto... :wink_:

Ma se si riprendesse quella maledetta castrazione fisica le violenze calerebbero in una maniera impressionante!!! :mad::mad::mad:

matpin
27/06/2007, 16:26
Io nn esiterei a usare la pistola...ma in questo caso secondo me sarebbe stato inutile...ne secchi uno e restano sempre gli altri 3...giustamente Uzz uno lo porto con me,ma gli altri faranno in 3 quello che dovevano fare in 4 ...e il tuo sacrificio sarebbe inutile,e faresti soffrire ancora di più la persona che ami...

ke skifo...

gazza
27/06/2007, 16:31
Credo che nemmeno le catene mi avrebbero fermato
O mi ammazzi altrimenti erano cazzi loro


Giusto, preferisco morire piuttosto che vivere un altro giorno dopo aver assistito ad uno schifo simile, non potrei mai sopportare di vivere sapendo che 4 figli di puttana hanno toccato la mia donna, combatterei fino allo stremo e almeno uno lo porterei all'inferno con me.

Gazza........from hell

joeblack79
27/06/2007, 16:32
no.. basterebbe che quando capita li castrano e li sbattono in galere per 30 anni senza tate polemiche di associazioni umanitarie..oppure mi autorizzano a adare in giro con bazooka per qualche mesetto
!

tranquillo ci ha pensato lo Stato a fare una legge apposta per sta gente:sick:

l'indulto:ph34r: nessuno piu' fara' 30 anni di galera...questo e' il vero schifo , che da un incentivo in piu' ai figli di puttana che ci sono in giro

gazza
27/06/2007, 16:33
Esattamente il mio pensiero...

...non ci penserei due volte a sacrificarmi per la persona che amo... coltelli o non coltelli...

...se vuoi solo il portafoglio eccolo! il cellulare? eccolo anche quello!

...La donna? Ammazzami prima, ma almeno uno me lo porto via con me!


UZZ abbiamo avuto lo stesso pensiero !!!
anche io sono convinto almeno uno me lo porterei dietro

Gazza

Rickystyle
27/06/2007, 16:34
Io nn esiterei a usare la pistola...ma in questo caso secondo me sarebbe stato inutile...ne secchi uno e restano sempre gli altri 3...giustamente Uzz uno lo porto con me,ma gli altri faranno in 3 quello che dovevano fare in 4 ...e il tuo sacrificio sarebbe inutile,e faresti soffrire ancora di più la persona che ami...

ke skifo...

dipende che pistola hai...se si incazza smith arriva wesson a tamburo battente:biggrin3:

D@lyn
27/06/2007, 16:38
tranquillo ci ha pensato lo Stato a fare una legge apposta per sta gente:sick:

l'indulto:ph34r: nessuno piu' fara' 30 anni di galera...questo e' il vero schifo , che da un incentivo in piu' ai figli di puttana che ci sono in giro

certo è in risposta al disagio della gente ,nel nuovo disegno di legge verrà proposta l'abolizione dell'ergastolo :sick:...andando avanti di questo passo non si potrà fare altro che emigrare dalla terra dei cachi..

joeblack79
27/06/2007, 16:44
certo è in risposta al disagio della gente ,nel nuovo disegno di legge verrà proposta l'abolizione dell'ergastolo :sick:...andando avanti di questo passo non si potrà fare altro che emigrare dalla terra dei cachi..

di bene in meglio guarda:mad::mad::mad:

Uzz
27/06/2007, 17:04
Io nn esiterei a usare la pistola...ma in questo caso secondo me sarebbe stato inutile...ne secchi uno e restano sempre gli altri 3...giustamente Uzz uno lo porto con me,ma gli altri faranno in 3 quello che dovevano fare in 4 ...e il tuo sacrificio sarebbe inutile,e faresti soffrire ancora di più la persona che ami...

ke skifo...

Non credo che continuerebbero in tre in una situazione del genere... :mad:

Darius4475
27/06/2007, 17:15
:mad:

ANSA) - MILANO, 27 GIU - Una coppia di amici, entrambi 31enni, sono stati sequestrati da quattro stranieri che poi, in gruppo, hanno violentato la donna. E' accaduto tra i comuni di Segrate e Pioltello. La donna e l'uomo, che erano in un parcheggio a chiacchierare, intorno alle 23, sono stati costretti a salire sull'auto degli aggressori sotto la minaccia delle armi e portati in una zona di campagna, nei pressi di Pioltello. Dopo aver immobilizzato l'uomo, i quattro hanno stuprato la donna.


:mad::chair:


No ho parole....
Spero solo che se qualcuno ci guarda da lassù, abbia la decenza di punire fortemente questa Gente!!!

davebike
27/06/2007, 18:20
...con le nuove leggi in Italia c'è veramente da mettersi le mani nei capelli!!!...in Italia si fa tutto x i soldi e basta!!! Basta vedere con il nuovo codice della strada, dove c'è da far soldi lo stato aumenta tutto ciò che è possibile e ti becchi addirittura il carcere. Se invece ammazzi o stupri ti fanno uscire addirittura prima dalla cella x buona condotta!!!...che schifo!!!

skull74
27/06/2007, 18:38
spero che muoiano lentamente e dolorosamente non vado sullo specifico

natan
27/06/2007, 19:47
http://www.dropshots.com/photos/187179/20060907/183020.jpg

giulio
27/06/2007, 19:50
a gente così devi tagliargli le palle e fargliele ingoiare

KDS
27/06/2007, 20:08
Continuiamo a ospitare disperati pronti a tutto, senza una vera ragione di vita e disposti a tutto e vedrete che bel paese di m##a che diventrà il nostro, gia oggi alla sera, per il centro delle nostre città, non si riesce neanche a passeggiare tranquillamente.
Io non voglio fare il razzista, ma ultimamente non ne posso piu di tutti questi extracomunitari fancazzisti per strada che non fanno altro che rubare, stuprare e commettere ogni genere di violenza, intendiamoci io sono il primo ad aiutare persone in difficoltà che vogliono regolarizzarsi e rendersi utili per la società, ma tolleranza zero per certi criminali, altro che foglio di via, in caserma di volata ce li mando io, con una sacaganta di botte da fargli perdere coscienza, carcere e poi espulsione a vita dal paese.

raffospeed
27/06/2007, 20:22
non voglio entrare in politica ma col DUCE questa gente non aveva vita in Italia

natan
27/06/2007, 21:09
Io abito in Svizzera dove sono nato. Mi ricordo quando degli emigranti italiani se ne faceva di un erba un fascio. Terroni (anche se la più parte arrivavano dal bergamasco) solo capaci ad importunare le nostre donne e a portarci via il lavoro. Gente di cui non ci si poteva fidare perché truffaldini, se non per parecchi, sporchi mafiosi. È vero, una percentuale minima erano malviventi e questi erano presi ad esempio per discriminare tutti coloro che venivano unicamente per bisogno e per lavorare. Forse nessuno di voi si ricorderà di Cincera ma per lui bastava che si parlasse italiano perché si fosse tacciati da piccoli delinquenti da schedare.
Chi poi parla del Duce, molto probabilmente, non fa altro che un operazione ideologica, perché umanamente parlando credo che un Duce non possa che essere un personaggio da non sperarne il ritorno. Alla fine i delinquenti é giusto che siano arrestati e se stranieri che gli si dia un foglio di via senza ritorno. Ricordiamoci però che la lotta alla delinquenza ha bisogno di chiarezza e non vorrei mai che coloro che portano nelle proprie tasche un passaporto della nazione in cui vivono possano essere dimenticati. Un capro espiatorio é sempre un bene per molti delinquenti e il razzismo per loro lo é.

davi66
28/06/2007, 05:29
per tutto questo schifo, bisogna ringraziare chi andimo a votare, sia da una parte che dall'altra.

Hell_triple
28/06/2007, 05:44
forse sarebbe il caso di tornare indietro a vecchi "metodi"...un po' di olio di ricino e manganello ogni tanto a chi se lo merita ultimamente non ci starebbe male......forse magari prima ci penserebbe su un pò di pù' prima di fare cazzate!

japkiller
28/06/2007, 07:49
ecco...questi sarebbero da ammazzare...
in certi casi invidio il mio collega che ha il porto d'armi.:mad:

io ce l'ho il porto d'armi, non vado in giro armato ovviamente, anche perchè se lo fai devi anche essere convinto di poter sparare a qualcuno, e non credo sia facile....mentre sicuramente chi ti sta di fronte è più convinto di te.... però se mi entrano in casa e minacciano mia moglie o i miei bambini gli tiro eccome....

gigaspeed
28/06/2007, 08:00
Tagliargli le palle???? Non sarebbe una cattiva idea!!!

Flydive
28/06/2007, 08:02
Io abito in Svizzera dove sono nato. Mi ricordo quando degli emigranti italiani se ne faceva di un erba un fascio. Terroni (anche se la più parte arrivavano dal bergamasco) solo capaci ad importunare le nostre donne e a portarci via il lavoro. Gente di cui non ci si poteva fidare perché truffaldini, se non per parecchi, sporchi mafiosi. È vero, una percentuale minima erano malviventi e questi erano presi ad esempio per discriminare tutti coloro che venivano unicamente per bisogno e per lavorare. Forse nessuno di voi si ricorderà di Cincera ma per lui bastava che si parlasse italiano perché si fosse tacciati da piccoli delinquenti da schedare.


Già, è da un po' che lo volevo scrivere, ma non avevo voglia di entrare in polemiche inutili, la gente ha la memoria corta.
Ti ricordi le varie iniziative Schwarzenbach?

natan
28/06/2007, 09:56
Già, è da un po' che lo volevo scrivere, ma non avevo voglia di entrare in polemiche inutili, la gente ha la memoria corta.
Ti ricordi le varie iniziative Schwarzenbach?
Me le ricordo bene. Ci furono persone di sinistra che esagerarono nel non volerlo lasciar parlare durante i suoi comizi, ma lui le sparava veramente grosse. Ancora un po', un italiano in Svizzera, avrebbe dovuto girare con la scorta, se solo la gente avesse dato retta a quel fanatico. Eppure faceva parte di un gruppo denominato "liberi e svizzeri", una libertà che lui calpestava ogni giorno. Ho sempre creduto che se si desse un nome e un cognome ad ogni malvivente sarebbe buona cosa. Finché prenderemo dei malviventi ad esempio per discriminare gruppi di persone, non si potrà che far del male anche a della povera gente.

PS: lo so, non resisto a non ribattere quando qualcuno lancia il sasso.:wink_:

D@lyn
28/06/2007, 14:20
Già, è da un po' che lo volevo scrivere, ma non avevo voglia di entrare in polemiche inutili, la gente ha la memoria corta.
Ti ricordi le varie iniziative Schwarzenbach?


Me le ricordo bene. Ci furono persone di sinistra che esagerarono nel non volerlo lasciar parlare durante i suoi comizi, ma lui le sparava veramente grosse. Ancora un po', un italiano in Svizzera, avrebbe dovuto girare con la scorta, se solo la gente avesse dato retta a quel fanatico. Eppure faceva parte di un gruppo denominato "liberi e svizzeri", una libertà che lui calpestava ogni giorno. Ho sempre creduto che se si desse un nome e un cognome ad ogni malvivente sarebbe buona cosa. Finché prenderemo dei malviventi ad esempio per discriminare gruppi di persone, non si potrà che far del male anche a della povera gente.

PS: lo so, non resisto a non ribattere quando qualcuno lancia il sasso.:wink_:

ragazzi il problema di cui voi parlate sono le nostre leggi e i nostri politici a fomentarlo.
Se ci fosse una pena certa per tutti e chi deve pagare paga quello che deve e chi ha un foglio di via ,via ci deve andare per sempre tutti questi problemi non ci sarebbero.lo so è una utopia di realizzazione ma almeno non aprire i cancelli a tutto e a tutti si può fare,non dare l'indulto si puo' fare..
cosa fare e dire quando certe persone che non hanno niente da perdere fanno quello che gli pare e dopo 2 minuti escono di galera e te li ritrovi sotto casa?magari il giorno dopo dentro ci vai tu perchè ti hanno puntato una pistola alla tempia e tui hai sparato..
in questo stato dove la giustizia è una vergogna le leggi valgono solo per le persone perbene!..

Uzz
28/06/2007, 14:23
ragazzi il problema di cui voi parlate sono le nostre leggi e i nostri politici a fomentarlo.
Se ci fosse una pena certa per tutti e chi deve pagare paga quello che deve e chi ha un foglio di via ,via ci deve andare per sempre tutti questi problemi non ci sarebbero.lo so è una utopia di realizzazione ma almeno non aprire i cancelli a tutto e a tutti si può fare,non dare l'indulto si puo' fare..
cosa fare e dire quando certe persone che non hanno niente da perdere fanno quello che gli pare e dopo 2 minuti escono di galera e te li ritrovi sotto casa?magari il giorno dopo dentro ci vai tu perchè ti hanno puntato una pistola alla tempia e tui hai sparato..
in questo stato dove la giustizia è una vergogna le leggi valgono solo per le persone perbene!..

Io penso e D@lyn scrive... :wink_: