PDA

Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume VII)



Pagine : [1] 2 3

macheamico6
25/08/2017, 13:25
eccomi qua
in realtà ho evitato queste pagine perché mi vergognavo un po’:
nel frattempo sono diventato juventino, alias gobbo e/o ladro etc etc :cry:
p.s.: tre mesi per completare un calcio3d, VER-GO-GNA !!!

sono rinsavìto e ho gettato nel cesso la mia juventinità recentemente acquisita:
sinceramemente mi vergognavo davvero troppo :madoo:


buon campionato & C. a tutti :yess:

Sergio72
25/08/2017, 14:51
ripropongo qui la tabella dei preliminari di Champions


A: 1) Manchester United, 2) Benfica, 3) Basel, 4) Cska Moskva.
B: 1) Bayern München, 2) Paris Saint Germain, 3) Anderlecht, 4) Celtic.
C: 1) Atlético Madrid, 2) Roma, 3) Chelsea, 4) Qarabag.
D: 1) Juventus, 2) Barcelona, 3) Olympiacos, 4) Sporting Lisboa.
E: 1) Sevilla, 2) Liverpool, 3) Spartak Moskva, 4) Maribor Branik.
F: 1) Manchester City, 2) Napoli, 3) Saktor Doneck, 4) Feyenoord.
G: 1) Monaco, 2) Besiktas, 3) Porto, 4) Rb Leipzig.
H: 1) Real Madrid, 2) Borussia Dortmund, 3) Tottenham Hotspur, 4) Apoel Leukosia.

Manuele91
25/08/2017, 15:17
La roma la fanno giocare oppure la mandano direttamente in el?😂

Sergio72
25/08/2017, 16:26
La roma la fanno giocare oppure la mandano direttamente in el?

sulla carta è la terza squadra , ma non darei così per scontata la classifica .
l' Atletico è davvero una gran squadra , ma il Cessi scricchiola ... vedremo.
Non è detto che Gonte riesca a mangiare tutte le portate e pagare il gondo del ristotante da 100€

winter1969
25/08/2017, 17:43
Non vedo l'Inter

inviato da Calcinelli

Sergio72
26/08/2017, 19:16
2-4
bella rimonta !

comunque , il primo rigore viene dato su di un tocco leggerissimo ( e naturalmente il giocatore colpito sviene a terra con perdita della memoria ) . Ma al Var non sfugge nulla , per cui giusto il rigore.

al secondo rigore ( in cui al Var non dovrebbe sfuggire nulla ) , gli arbitri non si accorgono che l' azione è viziata da fuorigioco , millimetrico tanto quanto il tocco del primo rigore .

Manuele91
26/08/2017, 21:27
2-4
bella rimonta !

comunque , il primo rigore viene dato su di un tocco leggerissimo ( e naturalmente il giocatore colpito sviene a terra con perdita della memoria ) . Ma al Var non sfugge nulla , per cui giusto il rigore.

al secondo rigore ( in cui al Var non dovrebbe sfuggire nulla ) , gli arbitri non si accorgono che l' azione è viziata da fuorigioco , millimetrico tanto quanto il tocco del primo rigore .

Hai invertito i rigori...il primo quello dato al genoa era fuorigioco..il.secondo invece era netto anche senza il var

O leggo male io?

ciccio75
27/08/2017, 05:47
Alla Juve due rigori contro in due partite.Da quanto non succedeva?Tant'è che Buffon e company hanno già iniziato a piangere.
O era un messaggio criptato per dire "adesso basta,fateci tornare a rubare"?:)

Monacograu
27/08/2017, 08:26
Pippe sfigate

Manuele91
27/08/2017, 09:04
Buffon ha detto quello che penso anche io...giusta la var ma a fine campionato avranno dato millemila rigori

ciccio75
27/08/2017, 12:23
Buffon ha detto quello che penso anche io...giusta la var ma a fine campionato avranno dato millemila rigori

Se i rigori sono veramente tali è giusto darli.Magari adesso quei difensori che prima giocavano sporco col tempo faranno più attenzione.Sempre che la lamentela di supergigi non sortisca l'effetto desiderato....

Fermissimo
27/08/2017, 12:57
BONUCCI=SCARPONE
DYBALA=POESIA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

armageddon
27/08/2017, 13:13
Buffon ha detto quello che penso anche io...giusta la var ma a fine campionato avranno dato millemila rigori

almeno così si potrà rubare onestamente:biggrin3:

votalele
27/08/2017, 13:22
Forse non tutti hanno visto l'intervista a Buffon, il quale quando parla dice sempre cose ragionevoli.
In sostanza ha detto che il rischio è che gli arbitri si " appoggino" alla VAR, cioè, se non vengono chiamati dallo studio non intervengono, e lo abbiamo visto all' Olimpico.
A quel punto la responsabilità è degli arbitri di studio, che nessuno vede.

ciccio75
27/08/2017, 14:53
Questo è un "pizzino" che il portierone ha spedito agli arbitri di studio :)

E cosa propone il messia?Che si torni a non fischiare i rigori anche quando ci sono?
Io ,che quando parlo non dico mai cose ragionevoli,propotrei l'uso del VAR solo su richiesta delle squadre in campo( magari al max 3 volte)

carmelo23
27/08/2017, 21:37
Ma Montella,non ricorda piu' i fischi rivolti a Montolivo?????......davvero penoso sto giocatore!!!!!!!!!!!

Abbiamo speso centinaia di milioni per cosa? Fare una figura del genere in casa contro una squadra presa a pallonate dalla Juventus? Ci siamo esaltati per vittorie contro dei semidilettanti e una partita tutta in discesa col Crotone! L'avevo detto, sarà un miracolo amalgamare così tanti giocatori nuovi!

jamex
28/08/2017, 06:14
Ma Montella,non ricorda piu' i fischi rivolti a Montolivo?????......davvero penoso sto giocatore!!!!!!!!!!!

Abbiamo speso centinaia di milioni per cosa? Fare una figura del genere in casa contro una squadra presa a pallonate dalla Juventus? Ci siamo esaltati per vittorie contro dei semidilettanti e una partita tutta in discesa col Crotone! L'avevo detto, sarà un miracolo amalgamare così tanti giocatori nuovi!
Veniamo da anni di assoluto nulla, una dirigenza che dopo aver portato il Milan in cima al mondo rischiava di portarlo esattamente nella posizione in cui l'aveva preso... Ovvero quasi da serie b. Quest'anno almeno c'è un progetto, una voglia di investire, tante facce nuove. Non siamo lontanamente paragonabili a juve e Napoli ma almeno c'è la speranza di poter vedere qualcosa contro la sicurezza di vedere solo mediocrità degli anni scorsi dove i nostri obbiettivi di mercato erano le riserve del Genoa.
Prendiamo quel che viene, consapevoli che quando cambi un'intera squadra le difficoltà di amalgama sono enormi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

streetTux
28/08/2017, 06:35
Fare una figura del genere in casa contro una squadra presa a pallonate dalla Juventus?
io davvero non capisco il senso di questa minchia di VAR.
hanno dato giustamente un rigore al Genoa (il fallo c'era), peccato l'azione fosse viziata da fuorigioco. un altro che invece gli spettava non è stato dato. i grifoni meritavano i 3 punti, escono a 0.
il Casteddu idem in debito di un rigore (tutto da vedere se lo buttavano dentro, visto com'è andata con la Juve, chiaro..), meritava di uscire almeno con 1 punto contro il Milan, esce a 0.

a mio avviso, è sacrosanto l'uso della moviola, ma solo se la usi sempre. metti una persona a guardare continuamente quella minchia di schermo, che avvisi l'arbitro quando fa una scelta errata o c'è un'azione dubbia.
messa così, con un utilizzo ad minchiam, fa più danni che altro, entrambe le giornate finora disputate ne sono testimoni.
più che comprensibile l'opinione di Buffon.

votalele
28/08/2017, 10:19
Il Genoa per meritare tre punti avrebbe dovuto segnare altre tre reti.
:D

Fermissimo
28/08/2017, 10:35
arbitralmente vedo un certo occhio di riguardo verso le milanesi...la Roma rischia fortemente di rimanere col cerino in mano (5° posto) ed essere sacrificata sull'altare degli investimenti cino-meneghini...

Osva75
28/08/2017, 10:47
Tutte chiacchere da VAR...:biggrin3:

Ary675
28/08/2017, 11:51
mah, prima ci si menava per gli errori degli arbitri, adesso per gli errori del VAR...propongo un VAR che controlli il VAR, anzi, meglio ancora, il televoto per confermare o smentire il VAR, così tutti quelli a cui piace riempirsi la pancia con gli arbitri possono sentirsi aribitri anch'essi per un attimo :smoke_:

PS: c'era un rigore per il cagliari contro il milan...ma il VAR ndo stava? a bersi la birra? :laugh2:

il risultato, come ha già detto qualcuno, sarà quello di declassare l'arbitro a semplice conduttore della partita, giusto una presenza nel caso qualcuno si meni ecc...ormai possono anche toglierlo :laugh2:

Monacograu
28/08/2017, 12:13
mah, prima ci si menava per gli errori degli arbitri, adesso per gli errori del VAR...propongo un VAR che controlli il VAR, anzi, meglio ancora, il televoto per confermare o smentire il VAR, così tutti quelli a cui piace riempirsi la pancia con gli arbitri possono sentirsi aribitri anch'essi per un attimo :smoke_:

PS: c'era un rigore per il cagliari contro il milan...ma il VAR ndo stava? a bersi la birra? :laugh2:

il risultato, come ha già detto qualcuno, sarà quello di declassare l'arbitro a semplice conduttore della partita, giusto una presenza nel caso qualcuno si meni ecc...ormai possono anche toglierlo :laugh2:

Praticamente come accadeva fino a ieri...ma solo per la rubentus :senzaundente:

Ary675
28/08/2017, 12:17
Praticamente come accadeva fino a ieri...ma solo per la rubentus :senzaundente:

ti butto un like solo perchè non ho altro da lanciarti dietro :laugh2:

navigator
28/08/2017, 12:46
mah, prima ci si menava per gli errori degli arbitri, adesso per gli errori del VAR...propongo un VAR che controlli il VAR, anzi, meglio ancora, il televoto per confermare o smentire il VAR, così tutti quelli a cui piace riempirsi la pancia con gli arbitri possono sentirsi aribitri anch'essi per un attimo :smoke_:

PS: c'era un rigore per il cagliari contro il milan...ma il VAR ndo stava? a bersi la birra? :laugh2:

il risultato, come ha già detto qualcuno, sarà quello di declassare l'arbitro a semplice conduttore della partita, giusto una presenza nel caso qualcuno si meni ecc...ormai possono anche toglierlo :laugh2:
Video Premium Sport HD: Cagliari, ti manca un rigore: Bonucci fa fallo su Joao Pedro - | MEDIASET ON DEMAND (http://mdst.it/03v748497/)

Oramai penso sia chiaro il meccanismo VAR... basta far entrare il silent check e stare tutti zitti compreso il dopopartita e tutto si risolve. Su sky tranne per l'immediato dell' azione incriminata non hanno fatto vedere un replay.

Ary675
28/08/2017, 12:55
secondo me sta VAR farà più danni che altro...

Monacograu
28/08/2017, 13:05
secondo me sta VAR farà più danni che altro...

No, per quello noi ci siamo attrezzati con Eusebio :)

carmelo23
28/08/2017, 14:02
ti butto un like solo perchè non ho altro da lanciarti dietro :laugh2:

Secondo me,merita un bagno in piscina!:oook:

Monacograu
28/08/2017, 14:04
Secondo me,merita un bagno in piscina!:oook:

Fatto sabato nella piscina di Raggi gestita da Malagò :)

carmelo23
29/08/2017, 07:30
Veniamo da anni di assoluto nulla, una dirigenza che dopo aver portato il Milan in cima al mondo rischiava di portarlo esattamente nella posizione in cui l'aveva preso... Ovvero quasi da serie b. Quest'anno almeno c'è un progetto, una voglia di investire, tante facce nuove. Non siamo lontanamente paragonabili a juve e Napoli ma almeno c'è la speranza di poter vedere qualcosa contro la sicurezza di vedere solo mediocrità degli anni scorsi dove i nostri obbiettivi di mercato erano le riserve del Genoa.
Prendiamo quel che viene, consapevoli che quando cambi un'intera squadra le difficoltà di amalgama sono enormi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ci vuol coraggio a dire che Montolivo ha fatto una grande partita(Montella), quando la realtà è che il Milan avrebbe meritato la sconfitta e Montolivo è stato uno dei peggiori. Grandi Suso e Cutrone, un paio sufficienti, Kessie male.

votalele
29/08/2017, 07:34
Colpo dell'Inter che lavora sottotraccia.
Schick va alla Roma!

:laugh2:

Ary675
30/08/2017, 08:34
:laugh2:
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/37/2017/08/magliabonucci-598x415.png?v=20170830081100


pure questa non è male
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/37/2017/08/dikzn1zw0aa-3ip-768x1024.jpg?v=20170830081100

rjng
30/08/2017, 17:15
bene...

Juve......Sarà il solito schiacciasassi,basta che il diversamente magro si rimetta in peso forma. Forse ha perso qualcosa ma più per l'età degli interpreti che per la qualità degli stessi. Triplete obbiettivo anche quest'anno. Poi la palla è rotonda e Allegri è una isterica...

Roma.... Con Scik ce Freak...ha tenuto i pezzi buoni a centrocampo ,ha il migliore dei giovani allenatori in Italia..ma ha perso Spalletti,il coso lì in porta,l'ala d'egitto e il pennellone ha un anno in più. Devono ricompattarsi...ma Spallotta quanto chiacchera?

Napulè...Ci siamo,el Che Gue Sarri ha fatto la migliore equipo...gioca forse il miglior calcio in europa...manca forse nelle seconde linee...ma per me è la migliore.

Inter....Spalletti il miglior acquisto,se riesce a contenere la sua autostima è capace di fare un campionato di elevatissimo spessore,li vedo nei primi tre.

Lazio..........grande mercato in uscita..se li sono inculati tutti...ah complimenti per la supercoppa. Tutti a dar del pirla a Lotito...mah. Vedremo che combinerà Inzaghi,sono curioso.

Milan......ha cambiato troppo per essere credibile già il primo anno,alcuni acquisti poi sono poco comprensibili. Montella gioca su tre fronti e la nazionale...lui che non becca un cambio. Saranno cazzi,perchè se non entra in CL poi c'è il tribunale. Però...perché col Milan un però c'è sempre...siamo casciavit...e faremo a cazzotti con(quasi)tutti...

la sorpresa......
bohhhh...altrimenti che sorpresa è???....

armageddon
30/08/2017, 20:35
bene...

Juve......Sarà il solito schiacciasassi,basta che il diversamente magro si rimetta in peso forma. Forse ha perso qualcosa ma più per l'età degli interpreti che per la qualità degli stessi. Triplete obbiettivo anche quest'anno. Poi la palla è rotonda e Allegri è una isterica...

Roma.... Con Scik ce Freak...ha tenuto i pezzi buoni a centrocampo ,ha il migliore dei giovani allenatori in Italia..ma ha perso Spalletti,il coso lì in porta,l'ala d'egitto e il pennellone ha un anno in più. Devono ricompattarsi...ma Spallotta quanto chiacchera?

Napulè...Ci siamo,el Che Gue Sarri ha fatto la migliore equipo...gioca forse il miglior calcio in europa...manca forse nelle seconde linee...ma per me è la migliore.

Inter....Spalletti il miglior acquisto,se riesce a contenere la sua autostima è capace di fare un campionato di elevatissimo spessore,li vedo nei primi tre.

Lazio..........grande mercato in uscita..se li sono inculati tutti...ah complimenti per la supercoppa. Tutti a dar del pirla a Lotito...mah. Vedremo che combinerà Inzaghi,sono curioso.

Milan......ha cambiato troppo per essere credibile già il primo anno,alcuni acquisti poi sono poco comprensibili. Montella gioca su tre fronti e la nazionale...lui che non becca un cambio. Saranno cazzi,perchè se non entra in CL poi c'è il tribunale. Però...perché col Milan un però c'è sempre...siamo casciavit...e faremo a cazzotti con(quasi)tutti...

la sorpresa......
bohhhh...altrimenti che sorpresa è???....

secondo l'algoritmo di sto ciddone ,ottenuto appilcando la legge di Boyle ,contraddicendo il teorema di Turing ma guardando alla relatività ristretta non senza buttare un occhio anche a quella generale,in verità in verità vi dico che non vincerete un cazzo quest'anno,neanche il campionato primavera

rjng
31/08/2017, 07:37
secondo l'algoritmo di sto ciddone ,ottenuto appilcando la legge di Boyle ,contraddicendo il teorema di Turing ma guardando alla relatività ristretta non senza buttare un occhio anche a quella generale,in verità in verità vi dico che non vincerete un cazzo quest'anno,neanche il campionato primavera
chi?

votalele
31/08/2017, 08:15
chi?
Entrambe.

rjng
31/08/2017, 08:19
Entrambe.
Entrambe Roma e Napoli?...minchia e fatelo sto nome mica siamo a Palemmo!!

Ary675
31/08/2017, 08:26
la Lazzie ha preso NANI!
prevedo una trivela da urlo nel derby :w00t:

Monacograu
31/08/2017, 09:26
la Lazzie ha preso NANI!
prevedo una trivela da urlo nel derby :w00t:

Bel giocatorino...:(...speriamo nell'età e nel ginocchio :)

Fermissimo
31/08/2017, 10:28
la Lazzie ha preso NANI!
prevedo una trivela da urlo nel derby :w00t:

Biancaneve chi la prende?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ary675
31/08/2017, 10:31
160 mln per dybala... Sarà vero :cipenso:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Monacograu
31/08/2017, 10:39
Biancaneve chi la prende?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'hanno già presa i nani :ph34r:

armageddon
31/08/2017, 11:26
chi?

chi ha pluriobbiettivi:biggrin3:

rjng
31/08/2017, 12:19
chi ha pluriobbiettivi:biggrin3:
I gobbi?...prevedo uno/due su tre..

Sergio72
31/08/2017, 12:29
160 mln per dybala... Sarà vero :cipenso:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


probabilmente si , e li vale pure . Per il Barca si poteva chiedere anche di più .
Considerando la partenza di Neymar , Dybala è attualmente il miglior giocatore d' Europa che può ricoprire il buco lasciato , senza forzature tattiche .

Comunque per me quello del Barcellona rimane solo un bluff , una cosa fatta ad uso e consumo dei tifosi blaugrana . Giusto per far vedere loro che Neymar è il grande traditore , e che il Barca ha tentato fino all' ultimo di rimediare comprando un degno sostituto .

Ovviamente nessuna squadra big d' Europa venderebbe il proprio giocatore più rappresentativo , il n°10 poi .. , all' ultima giornata di mercato.
La Juve avrebbe compromesso campionato e Champions , oltre che un danno d' immagine irrimediabile con i tifosi .

Se l' offerta fosse arrivata ai primi di luglio ... altra storia
Dybala sarà del Barcellona il prossimo anno .

Ary675
31/08/2017, 12:57
probabilmente si , e li vale pure . Per il Barca si poteva chiedere anche di più .
Considerando la partenza di Neymar , Dybala è attualmente il miglior giocatore d' Europa che può ricoprire il buco lasciato , senza forzature tattiche .

Comunque per me quello del Barcellona rimane solo un bluff , una cosa fatta ad uso e consumo dei tifosi blaugrana . Giusto per far vedere loro che Neymar è il grande traditore , e che il Barca ha tentato fino all' ultimo di rimediare comprando un degno sostituto .

Ovviamente nessuna squadra big d' Europa venderebbe il proprio giocatore più rappresentativo , il n°10 poi .. , all' ultima giornata di mercato.
La Juve avrebbe compromesso campionato e Champions , oltre che un danno d' immagine irrimediabile con i tifosi .

Se l' offerta fosse arrivata ai primi di luglio ... altra storia
Dybala sarà del Barcellona il prossimo anno .

un mancino puro come dybala non può giocare dove giocava neymar, per quello hanno preso dembelè...al massimo può giocare al centro in un 4231 con messi a dx e dembelè a sx...nel 433 invece farebbe il vice messi :dubbio:

bella storia :sick:

ciccio75
31/08/2017, 15:34
probabilmente si , e li vale pure . Per il Barca si poteva chiedere anche di più .
Considerando la partenza di Neymar , Dybala è attualmente il miglior giocatore d' Europa che può ricoprire il buco lasciato , senza forzature tattiche .

Comunque per me quello del Barcellona rimane solo un bluff , una cosa fatta ad uso e consumo dei tifosi blaugrana . Giusto per far vedere loro che Neymar è il grande traditore , e che il Barca ha tentato fino all' ultimo di rimediare comprando un degno sostituto .

Ovviamente nessuna squadra big d' Europa venderebbe il proprio giocatore più rappresentativo , il n°10 poi .. , all' ultima giornata di mercato.
La Juve avrebbe compromesso campionato e Champions , oltre che un danno d' immagine irrimediabile con i tifosi .

Se l' offerta fosse arrivata ai primi di luglio ... altra storia
Dybala sarà del Barcellona il prossimo anno .

160 mln per uno che ha segnato 11 gol con 5 assist nel campionato italiano?Allora Falcinelli del Crotone che di gol ne ha fatti 13 quanto vale?:)A livello di numeri non credo che ATTUALMENTE valga tutti quei soldi.Che poi ci sia gente disposta a sganciarli è un altro discorso.Dopotutto Dembele 148 mln e Mbape più o meno a quelle cifre dopo un anno appena ad alto livello è uno scandalo.

Spero che nessuno si accorga che Insigne ha segnato 18 gol con 8 assist ....

...giocando come ala sx

votalele
31/08/2017, 16:08
Occhio al Torino, ha sistemato la difesa , Sirigu in porta Niang e Belotti davanti, potrebbe essere la sorpresa.

ABCDEF
31/08/2017, 17:14
160 mln per uno che ha segnato 11 gol con 5 assist nel campionato italiano?Allora Falcinelli del Crotone che di gol ne ha fatti 13 quanto vale?:)A livello di numeri non credo che ATTUALMENTE valga tutti quei soldi.Che poi ci sia gente disposta a sganciarli è un altro discorso.Dopotutto Dembele 148 mln e Mbape più o meno a quelle cifre dopo un anno appena ad alto livello è uno scandalo.

Spero che nessuno si accorga che Insigne ha segnato 18 gol con 8 assist ....

...giocando come ala sx

mi mancavano questi ragionamenti di algebra calcistica

seguo con interesse anche eventuali altri paragoni :oook:

e aspetto che qualcuno offra alla juve falcinelli per dybala piu' congruo conguaglio :w00t:

ciccio75
31/08/2017, 17:16
Pure la Lazio non è male.Oltre a Nani sembra che abbiamo preso due ragazzini portoghesi di cui si parla un gran bene.
Scusa Monaco:D


mi mancavano questi ragionamenti di algebra calcistica

seguo con interesse anche eventuali altri paragoni :oook:

e aspetto che qualcuno offra alla juve falcinelli per dybala piu' congruo conguaglio :w00t:

Lo sappiamo che per voi gobbi la matematica ,così come l'algebra,è un opinione.....:)

Fermissimo
31/08/2017, 17:31
Pure la Lazio non è male.Oltre a Nani sembra che abbiamo preso due ragazzini portoghesi di cui si parla un gran bene.
Scusa Monaco:D

i grandi artisti precorrono sempre i tempi...Lando Fiorini sapeva già decenni fa dell'arrivo:biggrin3:


https://www.youtube.com/watch?v=uLoSG6QulJI

armageddon
31/08/2017, 18:01
Pure la Lazio non è male.Oltre a Nani sembra che abbiamo preso due ragazzini portoghesi di cui si parla un gran bene.
Scusa Monaco:D



Lo sappiamo che per voi gobbi la matematica ,così come l'algebra,è un opinione.....:)

ma -7 finali è già algebra?:biggrin3:

ciccio75
31/08/2017, 18:08
ma -7 finali è già algebra?:biggrin3:

237277
Mi ero posto anch'io la domanda.Nel dubbio sono andato in pellegrinaggio al Santiago Bernabeu :)

ABCDEF
01/09/2017, 13:22
237277
Mi ero posto anch'io la domanda.Nel dubbio sono andato in pellegrinaggio al Santiago Bernabeu :)

gli hai proposto il grande falcinelli? :)

ciccio75
01/09/2017, 14:27
gli hai proposto il grande falcinelli? :)
Certo.
Oltre naturalmente Nestorosky,Naingollan,Peric,Bernardeschi,Muriel,Shick,Hamsik,Quagliarella,Simeone,Falque,Therheau,Defrel,Bacca,Callejon,Kalinic,Salah,Gomez,Borriello,Keita,Insigne,Immobile,Icardi,Higuain,Belotti,Mertens e Dzeko.Tutta gente che ha segnato come e più del fenomeno.
Niente da fare.Volevano solo Falcinelli.

ABCDEF
01/09/2017, 16:50
Certo.
Oltre naturalmente Nestorosky,Naingollan,Peric,Bernardeschi,Muriel,Shick,Hamsik,Quagliarella,Simeone,Falque,Therheau,Defrel,Bacca,Callejon,Kalinic,Salah,Gomez,Borriello,Keita,Insigne,Immobile,Icardi,Higuain,Belotti,Mertens e Dzeko.Tutta gente che ha segnato come e più del fenomeno.
Niente da fare.Volevano solo Falcinelli.

ehhhhhhhhhhhhhh, ma non so cosa darei per vederti allenatore dell'odiata giuve e tener fuori dybala per falcinelli, e vedere di nascosto l'effetto che fa :)

ciccio75
01/09/2017, 19:27
ehhhhhhhhhhhhhh, ma non so cosa darei per vederti allenatore dell'odiata giuve e tener fuori dybala per falcinelli, e vedere di nascosto l'effetto che fa :)

Magarii!Io allenatore della J**e.Non devo fare neanche tanta strada per andare a lavorare:biggrin3:.Sarei il piu grande sabotatore della storia .

Sergio72
01/09/2017, 20:04
:risate2:

ABCDEF
02/09/2017, 07:32
Magarii!Io allenatore della J**e.Non devo fare neanche tanta strada per andare a lavorare:biggrin3:.Sarei il piu grande sabotatore della storia .

anche secondo me, basterebbe mettessi in pratica i tuoi "sragionamenti" :)

votalele
02/09/2017, 10:24
Il problema è che coi soldi che ci fai?
Le grandi squadre non vendono i top, inoltre la Juve non è in grado di pagare stipendi di 15 / 20 milioni netti all'anno.
L'unica strada è prendere giovani di prospettiva, e parliamo già di giocatori da 30/40 milioni, e sperare che diventino top, come Dybala. Poi però se li vendi devi sempre ricominciare.

jamex
02/09/2017, 21:23
Mamma mi che culo c'ha fatto la Spagna :cry: una differenza abissale

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Monacograu
02/09/2017, 21:44
Mamma mi che culo c'ha fatto la Spagna :cry: una differenza abissale

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Sembrava la finale di champions....Non è che ce l'hanno con Buffon? :cipenso:

armageddon
02/09/2017, 21:55
Sembrava la finale di champions....Non è che ce l'hanno con Buffon? :cipenso:

:biggrin3:

jamex
03/09/2017, 05:17
Sembrava la finale di champions....Non è che ce l'hanno con Buffon? :cipenso:
:w00t: è probabile

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Manuele91
03/09/2017, 07:28
No ma ieri sera era la partita di prova stasera la.rigiocano 😂😂😂

ciccio75
03/09/2017, 08:19
Cosa v'aspettavate?Abbiamo probabilmente l'allenatore più scarso della storia della nazionale(a cui è stato appena prolungato il contratto fino al 2020),convocazioni politiche o fatte dai giornali(Insigne non lo fai giocare se hai intenzione di metterlo in un 4_2-4),ricambio generazionale inesistente (non possiamo aspettare che sia Buffon 39 a dirci quando smette con la Nazionale...ormai tuffa con un ritardo imbarazzante).
Metti dentro Donnarumma,Caldara ,Gagliardini ,Romagnoli ecc.Invece dobbiamo stare ancora dietro a Chiellini, DeRossi ,Barzagli,MONTOLIVO!...
Poi giocare contro la Spagna(maestri nel palleggio)con due soli centrocampisti è da suicidio.

Ps:io sono uno dei 60.000.000 di allenatori in Italia che ne sa più di chi sta in panchina:biggrin3:

Sergio72
03/09/2017, 12:09
Qotone per Ciccio75 qui sopra

votalele
03/09/2017, 17:11
Concordo sull'allenatore e sul modulo, ma non si potevano buttare lo sbaraglio dei ragazzini in una partita chiave per il mondiale. Non che il risultato sia stato migliore, ma già vediamo che Spinazzola esordiente che manco ha giocato in campionato subisce critiche.
Comunque il livello è questo, si tratterebbe di trovare qualcuno che li sappia far giocare.

albpoz7
03/09/2017, 19:04
faccio anch'io uno dei 60 milioni di allenatori... ma sto 4-2-4 chi lo pratica nel proprio club?

immobile e belotti di solito non hanno un'altra punta intorno, insigne gioca in un tridente, hai verratti e lo piazzi in un centrocampo a 2 in balia degli spagnoli?

mah, un selezionatore (questo sarebbe un CT) per far rendere i migliori a disposizione dovrebbe metterli a proprio agio, non intestardirsi su un modulo che ha usato solo lui nei club (e Conte qualche anno fa) e i suoi uomini non hanno mai praticato

Fermissimo
03/09/2017, 20:10
faccio anch'io uno dei 60 milioni di allenatori... ma sto 4-2-4 chi lo pratica nel proprio club?

immobile e belotti di solito non hanno un'altra punta intorno, insigne gioca in un tridente, hai verratti e lo piazzi in un centrocampo a 2 in balia degli spagnoli?

mah, un selezionatore (questo sarebbe un CT) per far rendere i migliori a disposizione dovrebbe metterli a proprio agio, non intestardirsi su un modulo che ha usato solo lui nei club (e Conte qualche anno fa) e i suoi uomini non hanno mai praticato

anche Mourinho in certi finali di partita da recuperare è passato, con successo peraltro, al 4-2-4...ma è un modulo alquanto bizzarro

albpoz7
03/09/2017, 20:17
anche Mourinho in certi finali di partita da recuperare è passato, con successo peraltro, al 4-2-4...ma è un modulo alquanto bizzarro

ma in un club lo puoi provare in allenamento tutti i giorni, in nazionale dovresti usare quello che i giocatori conoscono meglio senza esperimenti strani...

Fermissimo
03/09/2017, 20:28
ma in un club lo puoi provare in allenamento tutti i giorni, in nazionale dovresti usare quello che i giocatori conoscono meglio senza esperimenti strani...

dopo aver vinto la Champions c'è la promessa di Allegri di accettare la panchina della Nazionale...rimane da vedere quando sarà, se mai sarà :biggrin3:

armageddon
03/09/2017, 20:51
dopo aver vinto la Champions c'è la promessa di Allegri di accettare la panchina della Nazionale...rimane da vedere quando sarà, se mai sarà :biggrin3:

io ho 52 anni,non ce l'ho tutto questo tempo

winter1969
10/09/2017, 11:09
Bella merda la VAR

inviato da Calcinelli

Fermissimo
10/09/2017, 16:08
un Bonucci sontuoso...

votalele
10/09/2017, 17:41
Gli abbiamo tirato il pacco e ancora non lo sanno.
:laugh2:

carmelo23
10/09/2017, 18:28
Gli abbiamo tirato il pacco e ancora non lo sanno.
:laugh2:

A quanto pare non sarebbe il solo......che figura,e che batosta!!!!...Speriamo che domani ,il mio vicino di casa,non mi veda uscire.:madoo:

ciccio75
10/09/2017, 18:41
Che tristezza assistere a partite dove 18 giocatori su 22 non riescono a fare uno stop decente o un lancio in profondità...Sembra il campionato Uzbeko

Fermissimo
10/09/2017, 18:58
Che tristezza assistere a partite dove 18 giocatori su 22 non riescono a fare uno stop decente o un lancio in profondità...Sembra il campionato Uzbeko

ciccio...stasera ti auguro una scorpacciata tortellini :D

ciccio75
10/09/2017, 19:06
ciccio...stasera ti auguro una scorpacciata tortellini :D
Sono in dieta.:biggrin3:

Questi l'anno scorso si sono beccati 13 gol tra andata e ritorno..:cool:

237712

votalele
10/09/2017, 19:38
Piano piano anche i milanisti capiranno l'amara realtà, e cioè che mettere su una squadra cambiando sette / otto giocatori richiede tempo.
Intanto quanti punti perderanno?
Quest'anno il campionato è più duro, recuperare sarà difficile.

Sergio72
10/09/2017, 20:07
Hola !
sono appena rientrato a casa dopo un lungo ponte mega lavorativo ... che è successo ? Qualche commento in più sulle singole partite ?
Ho letto solo i risultati ...

carmelo23
10/09/2017, 20:20
Hola !
sono appena rientrato a casa dopo un lungo ponte mega lavorativo ... che è successo ? Qualche commento in più sulle singole partite ?
Ho letto solo i risultati ...

E' successo che il Milan non si smentisce mai!

Sergio72
10/09/2017, 20:29
carmelo23 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/carmelo23.html) ,
il risultato l' ho visto , piuttosto pesante per il Milan , ma hanno parlato della lite Bonucci - Immobile ...

l' Indà ha vinto , ma ha anche convinto ?
Fiorentina ingorda !!!
il Napulè in questo momento sta vincendo ...
la Roma ho visto che non ha giocato ..

e della tua città d' adozione , che mi dici ?
Ho letto che il meteo ha fatto disastri a Livorno e dintorni

carmelo23
10/09/2017, 20:50
carmelo23 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/carmelo23.html) ,
il risultato l' ho visto , piuttosto pesante per il Milan , ma hanno parlato della lite Bonucci - Immobile ...

l' Indà ha vinto , ma ha anche convinto ?
Fiorentina ingorda !!!
il Napulè in questo momento sta vincendo ...
la Roma ho visto che non ha giocato ..

e della tua città d' adozione , che mi dici ?
Ho letto che il meteo ha fatto disastri a Livorno e dintorni

La periferia est della citta' e quella sottostante alle colline,è in ginocchio e registra vittime innocenti......
Se si pensa che pochi anni fa a Genova per un evento atmosferico simile,ci sono stati piu' morti e distruzione,vuol dire che chi avrebbe dovuto capire non l'ha capita.

A Bonucci prude ancora l'umiliazione subita da Immobile.
se si pensa che pochi anni fa a Genova per un evento atmosferico simile a questo ci sono stati ancora più morti e distruzione vuol dire che chi avrebbe dovuto capire la lezione non l'ha capita. Sia chiaro. Per me questo è un evento particolarmente eccezionale per la quantità di acqua cascata in pochissimo tempo. La natura non la fermi. È stata una sorta di onda anomala su terra ferma! Mi viene in mente lo tsunami di qualche anno fa. Ma come la fermavi quella tragedia! L'unica cosa che mi viene da pensare è che chi doveva prevedere la pioggia abbia sottovalutato l'evento atmosferico.


se si pensa che pochi anni fa a Genova per un evento atmosferico simile a questo ci sono stati ancora più morti e distruzione vuol dire che chi avrebbe dovuto capire la lezione non l'ha capita. Sia chiaro. Per me questo è un evento particolarmente eccezionale per la quantità di acqua cascata in pochissimo tempo. La natura non la fermi. È stata una sorta di onda anomala su terra ferma! Mi viene in mente lo tsunami di qualche anno fa. Ma come la fermavi quella tragedia! L'unica cosa che mi viene da pensare è che chi doveva prevedere la pioggia abbia sottovalutato l'evento atmosferico.

Manuele91
11/09/2017, 13:25
Aaaa come gioca dybala direbbe uno...aspettando il partitone di domani sera

massimio
12/09/2017, 06:11
stasera prevedo un partitone:ph34r:

rjng
12/09/2017, 06:59
Serie A

Juve schiacciasassi,in attesa di più probanti incontri.
Napoli.. Vince e convince,ha acquisito consapevolezza della propria forza.
Inter...Spalletti fa la differenza,insieme alla Var.....ma l'Inter è cresciuta nell'autostima e sarà un avversario notevole.
Lazio...pensare che chi ha messo sotto la Juve non potesse disintegrare un Milan nuovo per 8/11 è demoniaco. E' una grande Lazio
Milan....disastro programmato..se poi Montella sbaglia formazione e cambi diventa alluvione.

Ary675
12/09/2017, 07:29
stasera prevedo un partitone:ph34r:

due :ph34r:

Monacograu
12/09/2017, 12:21
stasera prevedo un partitone:ph34r:

Già fa male :(

votalele
12/09/2017, 17:04
Partiamo con De Sciglio e Betancur?
Poi dice che Allegri non rischia mai.

Fermissimo
12/09/2017, 17:14
Partiamo con De Sciglio e Betancur?
Poi dice che Allegri non rischia mai.

tira aria di "sveglia" stasera:cry:

Monacograu
12/09/2017, 21:20
Serata del riscatto in Champions.
Del secondo portiere dello scorso anno della Roma che diventa protagonista.
Della Juve che fa capire al Barcellona che non sempre gli può fare 4 goal.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macheamico6
12/09/2017, 21:20
:madoo::fisch:

Fermissimo
12/09/2017, 22:44
non mi piace avere ragione quando la Juve perde....ma insisto nel dire che i guai europei della Juve si sono acuiti con l'acquisto di Higuain...94 milioni che andavano investiti nel centrocampo prima di tutto...altro acquisto assurdo è quello di Douglas Costa...anche questa volta, purtroppo, il tempo mi darà ragione

armageddon
13/09/2017, 00:35
Nel segno della continuità palate sulle orecchie,come inizio non c'è male,la rotta è tracciata alla via così :biggrin3:

massimio
13/09/2017, 05:48
certo che essere a metá settembre e non avere piu di 45 minuti sulle gambe...chi cazzo la fa la preparazione alla roma, Oronzo caná?

Monacograu
13/09/2017, 06:04
certo che essere a metá settembre e non avere piu di 45 minuti sulle gambe...chi cazzo la fa la preparazione alla roma, Oronzo caná?

Il ninja non è riuscito a finire la partita...:madoo:

massimio
13/09/2017, 06:25
Il ninja non è riuscito a finire la partita...:madoo:

senza contare che senza Salah , Dzeko fará 5 Goal se va bene in tutto il campionato:cry:

votalele
13/09/2017, 08:02
Purtroppo non ho visto la partita solo gli highlights.
Nel primo tempo bene, potevamo chiudere in vantaggio.
Nel secondo tempo squadra sparita.
Questo si è visto anche a Roma, ed è comune alle squadre italiane.
Tutti dicono che gli allenamenti sono durissimi, poi a settembre siamo i meno preparati d'Europa.
In ogni caso note positive: De Sciglio, che a momenti segna pure, Betancur all'esordio senza paura, e Matuidi.
Note negative: il risultato, Higuain.
In ogni caso, mai pensato di fare punti al Camp Nou, quindi perdere 1 a 0 o 3 a 0 non cambia nulla.
Pensiamo al Sassuolo, che è più alla nostra portata.

Ary675
13/09/2017, 08:22
non mi piace avere ragione quando la Juve perde....ma insisto nel dire che i guai europei della Juve si sono acuiti con l'acquisto di Higuain...94 milioni che andavano investiti nel centrocampo prima di tutto...altro acquisto assurdo è quello di Douglas Costa...anche questa volta, purtroppo, il tempo mi darà ragione

guarda, molto meglio i soldi per costa che per bernardeschi.
ieri acciughina l'ha fatto giocare a sx, è come mettere robben a sx, chi cazzo lo farebbe?
l'ha snaturato e l'ha disiniescato praticamente allegri, il suo punto forte è puntare la porta da dx per il tiro, una triangolazione, un assist o dribblare in area rischiando di procurarsi un rigore.


Il ninja non è riuscito a finire la partita...:madoo:

ci credo...con tutti i ciddoni che si fuma :smoke_:

:laugh2:


Purtroppo non ho visto la partita solo gli highlights.
Nel primo tempo bene, potevamo chiudere in vantaggio.
Nel secondo tempo squadra sparita.
Questo si è visto anche a Roma, ed è comune alle squadre italiane.
Tutti dicono che gli allenamenti sono durissimi, poi a settembre siamo i meno preparati d'Europa.
In ogni caso note positive: De Sciglio, che a momenti segna pure, Betancur all'esordio senza paura, e Matuidi.
Note negative: il risultato, Higuain.
In ogni caso, mai pensato di fare punti al Camp Nou, quindi perdere 1 a 0 o 3 a 0 non cambia nulla.
Pensiamo al Sassuolo, che è più alla nostra portata.

mah, io salverei solo pjanic e matuidi, bentancur benino nel primo tempo ma ha sbagliato anche lui qualche passaggio di troppo.
de sciglio a momenti fa un assist a dembele a centro area :madoo:

Fermissimo
13/09/2017, 08:41
vi ricordo che per giocare 90 minuti a ritmi alti bisogna allenarsi 3 ore duramente...la media italiana di ore di allenamento settimanali è 11...la media delle squadre europee maggiori è 20...fate voi


poi tecnicamente si soccombe lo stesso...ma almeno ci si può difendere sul piano dell'atletismo

ciccio75
13/09/2017, 10:11
Ma si,domenica giocherete col Sassuolo,Dybala segnerà e tornerà ad essere il miglior giocatore del mondo.
Altro che Messi ,Neymar,Ronaldo ecc.....(almeno questo si sente dire in trasmissioni televisive e giornali vari).

Sergio72
13/09/2017, 10:46
237929

carmelo23
13/09/2017, 10:49
Higuain: gestaccio ai tifosi del Barça e rischio squalifica - Tiscali Sport (http://sport.tiscali.it/calcio/champions-league/articoli/higuain-gestaccio-tifosi-barcellona/)

jamex
13/09/2017, 11:29
Nessuno ricorda che la juve si è presentata in campo senza manzu, kedira, Marchisio, quadrado e chiellini...
Già sei inferiore quando giochi in quello stadio.. Poi se lo fai senza quelli e con rugani e benatia non puoi pretendere di più.
Il problema è la condizione fisica delle squadre italiane, irritante ho visto la Roma... Imbarazzante fisicamente nel secondo tempo, assurdo, completamente sulle gambe, devono fare un monumento ad allison e manolas

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Poi criticare uno come higuain non lo capisco... Bernardeschi se riesce ad integrarlo ha delle potenzialità enormi come costa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

votalele
13/09/2017, 11:38
Ma no, Dybala è un mediocre, l'anno prossimo rifiliamo il pacco al Barça è ci prendiamo Falcinelli.

:laugh2:

ciccio75
13/09/2017, 12:33
Tranquilli che Agricola sta già studiando che mix di medicinali somministrarvi affinché possiate correre come pazzi per tutta la partita :ph34r::laugh2:

Manuele91
13/09/2017, 16:29
Io cmq preferisco rugani a benatia almeno se deve dare la ciampata la da e bona...quando messi ha saltato benatia per poi fare gol non si é nemmeno mosso pareva di cera

chiarion johnnj
13/09/2017, 16:54
Io cmq preferisco rugani a benatia almeno se deve dare la ciampata la da e bona...quando messi ha saltato benatia per poi fare gol non si é nemmeno mosso pareva di cera
Straquoto! Non mi è mai piaciuto,la Roma ha fatto un affarone quella volta con il Bayern,era stra sopravvalutato,infatti dopo in Germania si è rilevato quel che è,un bidone! Bisogna aver il coraggio di dar fiducia a Rugani,tanto peggio del marocchino non può fare

ciccio75
13/09/2017, 20:45
Con stasera siamo a 1 punto su 9 in Champions:oook:

Monacograu
13/09/2017, 21:12
Con stasera siamo a 1 punto su 9 in Champions:oook:

Alla fine l'unico punto l'ha fatto la rometta :) siam messi malaccio...:(

votalele
14/09/2017, 06:26
C' è chi prende badilate dal Barcellona e chi dallo Shaktar!
:laugh2:

ciccio75
14/09/2017, 06:42
Il Napoli è l'unica squadra italiana ad aver segnato un gol in Champions :lingua:
:biggrin3:

votalele
14/09/2017, 08:48
Un primato alla Falcinelli
:biggrin3:

massimio
14/09/2017, 09:13
Il Napoli è l'unica squadra italiana ad aver segnato un gol in Champions :lingua:
:biggrin3:

la roma é l'unica a non averne presi:ph34r:

Fermissimo
14/09/2017, 10:07
nessuno nota che Di Francesco (presunto talebano del 4-3-3), capito ad un certo punto che si metteva male, è passato alla difesa a 3 non rischiando più come aveva fatto fino a quel momento se non su palle inattive?

poi ha avuto un po' di fattore C oltre che un portiere invalicabile ma è importante che legge le partite benissimo oltre che essere molto onesto (forse il più onesto e migliore) nel raccontare la partita per come è andata


Monacograu...chiedi scusa ad Eusebio!

Monacograu
14/09/2017, 10:20
nessuno nota che Di Francesco (presunto talebano del 4-3-3), capito ad un certo punto che si metteva male, è passato alla difesa a 3 non rischiando più come aveva fatto fino a quel momento se non su palle inattive?

poi ha avuto un po' di fattore C oltre che un portiere invalicabile ma è importante che legge le partite benissimo oltre che essere molto onesto (forse il più onesto e migliore) nel raccontare la partita per come è andata


Monacograu...chiedi scusa ad Eusebio!

Vero, ha dimostrato intelligenza ed umiltà. Quando è entrato Fazio ho pensato "ma non era meglio mettere Florenzi che ti fa da terzino e da attaccante al bisogno?" me è risaputo (oltre che evidente :)) che di calcio non capisco una mazza ed Eusebio ha fatto bene così. Bravo

Quello che mi preoccupa del mister è la sua inesperienza e "autorevolezza" nei confronti della società. Ne è dimostrazione una squadra messa malissimo fisicamente e lui che si lamenta che non ha potuto fare la preparazione per colpa delle tournée...o le vendite "eccellenti" fatte...
Credo sia messo lì perchè bravo e abbastanza giovane da accettare le imposizioni societarie finchè james non deciderà di investire veramente (quando arriverà lo stadio, dice egli)

votalele
14/09/2017, 10:33
Lo stadio della Roma mi sembra una commedia di Beckett: si fa, non si fa, si fa di nuovo, non si fa più.

Com'è la storia?

massimio
14/09/2017, 10:35
Lo stadio della Roma mi sembra una commedia di Beckett: si fa, non si fa, si fa di nuovo, non si fa più.

Com'è la storia?

lo fanno lo fanno, a Boston ma lo fanno:biggrin3:

Lo scrofo
14/09/2017, 19:08
Alla fine la mia idea e' stata suffragata dai fatti: la Juve quest'anno non so se arrivera' tanto distante.... La campagna acquisti non e' stata per niente fruttuosa, e alla fine si e' arrivati alla solita squadra che sbrocca dopo aver preso una banana.... e due ... e tre.

Altro da dire non c'e' : probabilmente si arrivera' alle fasi finali, salvo una debacle assurda, ma non e' una Juve da Champions, o almeno lo e' al 50%.

ps. Roma e Napoli non sono da meno.... La pessima figura rimediata in Ucraina dagli azzurrini e' a dir poco assurda: dio santo un'altra occasione persa per rischiarmi 10 euro su quella partita, maledizione. :D

macheamico6
14/09/2017, 19:57
Mi sà che quest'anno la giuve non sarà campione d'Inverno in Autunno come l'anno scorso, ma mi sà anche che il 7° di fila sarà suo....

jamex
14/09/2017, 20:07
Alla fine la mia idea e' stata suffragata dai fatti: la Juve quest'anno non so se arrivera' tanto distante.... La campagna acquisti non e' stata per niente fruttuosa, e alla fine si e' arrivati alla solita squadra che sbrocca dopo aver preso una banana.... e due ... e tre.

Altro da dire non c'e' : probabilmente si arrivera' alle fasi finali, salvo una debacle assurda, ma non e' una Juve da Champions, o almeno lo e' al 50%.

ps. Roma e Napoli non sono da meno.... La pessima figura rimediata in Ucraina dagli azzurrini e' a dir poco assurda: dio santo un'altra occasione persa per rischiarmi 10 euro su quella partita, maledizione. :D
Troppi duro, la juve deve integrare i 2 esterni e martedì era senza mezza squadra

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Mi sà che quest'anno la giuve non sarà campione d'Inverno in Autunno come l'anno scorso, ma mi sà anche che il 7° di fila sarà suo....
Dipende da come sarà la stagione del Napoli.. Poi c'è il grosso punto interrogativo dell'inda che non capisco

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

votalele
14/09/2017, 21:49
Domani Milan di fenomeni.
Ieri erano brocchi.
Certo l'Austria Vienna non è esattamente un top team, ma 5 gol sono tanti.
Il Milan è una squadra in costruzione, ogni tanto perde il filo.
Sarà una bella lotta per il posto in Champions.

Monacograu
14/09/2017, 21:53
Troppi duro, la juve deve integrare i 2 esterni e martedì era senza mezza squadra

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Sei il primo che glielo dice :)

jamex
15/09/2017, 05:38
Sei il primo che glielo dice :)
:laugh2:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Che disdetta, si teme la rottura del crociato per Conti.. Uno dei nuovi acquisti che mi entusiasmava di più :cry:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

ciccio75
15/09/2017, 14:50
238032

Siete arrivati secondi:laugh2:

Vi va di lusso che c'è la Fiorentina che rende la classifica poco credibile...:biggrin3:

ABCDEF
15/09/2017, 16:44
238032

Siete arrivati secondi:laugh2:

Vi va di lusso che c'è la Fiorentina che rende la classifica poco credibile...:biggrin3:

beh, la fiorentina ha avuto un posto di rispetto in calciopoli

ciccio75
15/09/2017, 18:04
beh, la fiorentina ha avuto un posto di rispetto in calciopoli

Hai ragione.Al tempo ero concentrato su di voi.
:)

Il Marsiglia al primo posto e la Juve al secondo rende la classifica poco credibile.

ABCDEF
15/09/2017, 20:00
Hai ragione.Al tempo ero concentrato su di voi.
:)

Il Marsiglia al primo posto e la Juve al secondo rende la classifica poco credibile.

siamo gli eterni secondi, non lo scordare..........non riusciamo a vincere manco qui :senzaundente:

Sergio72
17/09/2017, 12:02
Ma si,domenica giocherete col Sassuolo,Dybala segnerà e tornerà ad essere il miglior giocatore del mondo.
Altro che Messi ,Neymar,Ronaldo ecc.....(almeno questo si sente dire in trasmissioni televisive e giornali vari).


:supremo:

votalele
17/09/2017, 12:41
Beh, oggi possiamo dire Dybala 3 Falcinelli 0

ciccio75
17/09/2017, 16:28
Com'è finito il sondaggio di Sky su chi è più torte tra Dybala e Messi?:laugh2:
238119
Mah....gasatevi pure.


:supremo:
:biggrin3:
Mi devi una cena

rjng
18/09/2017, 07:07
Serie A

Juve......si allena per la CL,però qualche ruga c'è..Allegri parla troppo e o'panzone è ancora tondeggiante. Immensi in ogni caso,il 10 va per il callciatore dell'anno.

Napoli..... stanco di dire che gioca il miglior calcio in italia,perfetto.

Inter.....ha la miglior rosa dopo la Juve,come lo scorso anno del resto. Il problema era nella testa. Ora c'è Spalletti,non hanno coppe,è da primi tre posti.

Lazio....si dovrà far i conti con gli sbiaditi,giocamo megglio assai del Milan,ma anche della Roma.

Milan....quando si batte l'Udinese è segno che qualcosa capiterà..nel bene..ma anche nel male. In realtà la difesa fa spavento,centrocampo filtra poco,attacco ad intermittenza,Montella non è il genio della lampada.

Roma....Vince facile ma vince e convince. Dzeko è troppo solo,con Schik sarà un'altra Roma.

ciccio75
18/09/2017, 14:58
238156

Domino
18/09/2017, 15:50
Ieri Gentiletti si è giocato la Lazio vincente?:biggrin3:

votalele
18/09/2017, 17:34
238156

Scusa, quant'è la clausola per Martens ?

:laugh2:

Fermissimo
18/09/2017, 17:49
oramai solo una tripletta in finale di Champions potrebbe ridare all'incauto acquisto del Pipita i canoni di affare...qui segnano tutti doppiette e triplette come se fossero alla playstation...segno che in un campionato con 6 squadre materasso è facile fare gol...segno che in una squadra come il Napoli è facile fare gol...segno che abbiamo preso un pacco dai maestri del pacco...:piango_a_dirotto:

ciccio75
18/09/2017, 18:21
oramai solo una tripletta in finale di Champions potrebbe ridare all'incauto acquisto del Pipita i canoni di affare...qui segnano tutti doppiette e triplette come se fossero alla playstation...segno che in un campionato con 6 squadre materasso è facile fare gol...segno che in una squadra come il Napoli è facile fare gol...segno che abbiamo preso un pacco dai maestri del pacco...:piango_a_dirotto:
Tranquillo che mercoledì segna due gol alla Fiorentina e tornano ad essere i soldi meglio investiti della storia della juventus.



:blink:

238230


Scusa, quant'è la clausola per Martens ?

:laugh2:

Questo è l'ultimo anno di Mertens al Napoli.Ha una clausola di una ventina di milioni....

Fermissimo
18/09/2017, 19:50
Tranquillo che mercoledì segna due gol alla Fiorentina e tornano ad essere i soldi meglio investiti della storia della juventus.



:blink:

238230



Questo è l'ultimo anno di Mertens al Napoli.Ha una clausola di una ventina di milioni....

maledizione...dovevamo farvi il contropaccotto cedendovi Bonucci:biggrin3:

Domino
19/09/2017, 21:08
Altra partita regalata all'Inder di Lucianone:biggrin3:

streetTux
20/09/2017, 06:55
non posso che confermare tutti i miei dubbi sulla VAR.. dal suo utilizzo ne esce un altro risultato falsato.. a questo punto si rivela più utile per vendere le riviste di gossip che non per ridurre gli errori arbitrali.

votalele
20/09/2017, 07:27
L'inter ormai con gli arbitri è in ampio credito, ma vedrete che alla prima decisione sfavorevole grideranno al complotto.

Nickmazza17
20/09/2017, 12:26
238262

Questa sera si torna a San Siro dopo una partita in casa non fenomenale. Il pubblico è carico, ogni punto raccimolato è oro.

Ary675
20/09/2017, 12:42
238262

Questa sera si torna a San Siro dopo una partita in casa non fenomenale. Il pubblico è carico, ogni punto raccimolato è oro.

fatele nere quelle merde! :oook:

massimio
21/09/2017, 05:57
a lazzzie ha preso 4 pappine in casa con il napule...queste son soddisfazioni:biggrin3:

streetTux
21/09/2017, 06:16
dopo una partita in casa non fenomenale
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2017/09/17/171944749-522508ca-5474-46ea-9dfc-5d7068c99f45.jpg

Nickmazza17
21/09/2017, 09:24
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2017/09/17/171944749-522508ca-5474-46ea-9dfc-5d7068c99f45.jpg
Arriverà il nostro momento.

Per ora è solo boom di gravidanze da quando è arrivato Borriello :w00t:

streetTux
21/09/2017, 10:19
l'anno scorso la e lo buttava dentro, ora solo la seconda.

+ joao pedro x tutti

Manuele91
21/09/2017, 15:19
Gran gol di mertens

Manuele91
23/09/2017, 21:47
4 a 0 nel derby...speriamo che dybala tenga qualche perla per la cl...

Monacograu
23/09/2017, 22:10
4 a 0 nel derby...speriamo che dybala tenga qualche perla per la cl...

Di sicuro! È meglio di Messi :coool:

votalele
24/09/2017, 07:05
Torino preso a pallonate.
Chi c'è domenica prossima?

chiarion johnnj
24/09/2017, 07:09
Torino preso a pallonate.
Chi c'è domenica prossima?Bergamo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Monacograu
24/09/2017, 09:19
Torino preso a pallonate.
Chi c'è domenica prossima?

Tranquillo che fino al prossimo turno di CL potete fare ancora i gradassi :)

Fermissimo
24/09/2017, 13:01
un capitano...c'è solo un capitano (Bluffucci)

jamex
24/09/2017, 13:14
Partita agghiacciante del Milan, ci hanno sovrastato in tutto, se non cambia qualcosa il quarto posto purtroppo resterà un miraggio

votalele
24/09/2017, 14:57
In questo turno milanisti è interisti riprendono contatto con la realtà: il quarto posto è molto difficile.

carmelo23
24/09/2017, 15:19
Partita agghiacciante del Milan, ci hanno sovrastato in tutto, se non cambia qualcosa il quarto posto purtroppo resterà un miraggio

Spesi 230 milioni....cui prodest!

Sergio72
24/09/2017, 18:52
Baresi si starà rivoltando nella tomba :lingua:

ps : l' anno prossimo Dybala passa al Barca per 200 mln.
Peccato perderlo , ma succederà .
Davvero un giocatore di gran talento , umile , mai spocchioso o violento in campo .

jamex
24/09/2017, 19:14
Baresi si starà rivoltando nella tomba :lingua:

ps : l' anno prossimo Dybala passa al Barca per 200 mln.
Peccato perderlo , ma succederà .
Davvero un giocatore di gran talento , umile , mai spocchioso o violento in campo .
Un giocatore immenso, purtroppo le nostre società non sono in grado di tenere questi campioni

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


In questo turno milanisti è interisti riprendono contatto con la realtà: il quarto posto è molto difficile.
Mai perso contatto con la realtà: ho sempre sostenuto che quando si cambia una squadra intera è difficilissimo raggiungere risultati in tempi brevi ma non potevamo fare diversamente: la vecchia società ha lasciato in eredità una rosa scandalosa e il Milan, non partecipando a coppe importanti da anni non aveva appeal per far venire nessun vero fuoriclasse quindi hanno preso tanti buoni giocatori, alcuni sono una scommessa, ma nessun campione affermato, tolto bonucci che comunque non sta rendendo, speriamo di acquisire visibilità e comprare qualche fuori classe in futuro, sempre che la società regga

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

votalele
24/09/2017, 22:53
Il Milan ha preso 11 giocatori, alcuni buoni altri meno. Ma come ho detto quando lo presero, Montella è un allenatore ridicolo.
Se poi torna il Bonucci dei primi due anni alla Juve il 4 posto è un miraggio.
Peccato perché io punto forte sull'esclusione dell'Inter.

:D

jamex
25/09/2017, 11:19
Il Milan ha preso 11 giocatori, alcuni buoni altri meno. Ma come ho detto quando lo presero, Montella è un allenatore ridicolo.
Se poi torna il Bonucci dei primi due anni alla Juve il 4 posto è un miraggio.
Peccato perché io punto forte sull'esclusione dell'Inter.

:D
Purtroppo Montella e quella rosa ridicola sono eredità della vecchia società.. Ma la nuova ha fatto bene a confermarlo, già dovevi cambiare 3/4 della squadra, non potevi cambiare anche il tecnico se speravi di ottenere qualche risultato subito

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Sergio72
25/09/2017, 15:11
Agnelli squalificato per un anno : che pagliacciata di giustizia sportiva all' italiana !

Nulla da dire sulla sentenza , se non che ancora una volta è a senso unico , e non mira a fare pulizia della mafia nelle curve
( fosse per me i gruppi di ultrà non esisterebbero proprio ... )

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad ogni sorta di sopruso da parte dei " tifosi " ultrà , che hanno fatto sospendere partite in corso ( con il Prefetto presente credo ) , che comandano se e quando giocare sulla base di fake news di fantomatici loro adepti ultrà uccisi al di fuori dello stadio , che costringono sotto minaccia i giocatori a togliersi le maglie , che impiccano fantocci in quella che teoricamente dovrebbe essere la zona più sotto sorveglianza di Roma , che nonostante mille mila daspo tipo Genny la Carogna , sono sempre presenti allo stadio , che si fanno vedere dietro i cartelloni pubblicitari con i figli dei boss .
E che ovviamente si fanno dare biglietti privilegiati o abbonamenti gratuiti .

E questa è parte della serie A .
Nelle serie minori è ben peggio .
Da sempre le società calcistiche sono schiave di quella parte delle curve che si comportano esattamente come un' associazione camorristica , e devono dare loro dei privilegi per non avere poi all' interno e all' esterno dello stadio delle situazioni ben peggiori .

Ennesima sentenza farlocca della giustizia sportiva , probabilmente pilotata dalle mafie delle altre curve delle società avversarie .

ciccio75
25/09/2017, 15:35
Agnelli squalificato per un anno : che pagliacciata di giustizia sportiva all' italiana !

Nulla da dire sulla sentenza , se non che ancora una volta è a senso unico , e non mira a fare pulizia della mafia nelle curve
( fosse per me i gruppi di ultrà non esisterebbero proprio ... )

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad ogni sorta di sopruso da parte dei " tifosi " ultrà , che hanno fatto sospendere partite in corso ( con il Prefetto presente credo ) , che comandano se e quando giocare sulla base di fake news di fantomatici loro adepti ultrà uccisi al di fuori dello stadio , che costringono sotto minaccia i giocatori a togliersi le maglie , che impiccano fantocci in quella che teoricamente dovrebbe essere la zona più sotto sorveglianza di Roma , che nonostante mille mila daspo tipo Genny la Carogna , sono sempre presenti allo stadio , che si fanno vedere dietro i cartelloni pubblicitari con i figli dei boss .
E che ovviamente si fanno dare biglietti privilegiati o abbonamenti gratuiti .

E questa è parte della serie A .
Nelle serie minori è ben peggio .
Da sempre le società calcistiche sono schiave di quella parte delle curve che si comportano esattamente come un' associazione camorristica , e devono dare loro dei privilegi per non avere poi all' interno e all' esterno dello stadio delle situazioni ben peggiori .

Ennesima sentenza farlocca della giustizia sportiva , probabilmente pilotata dalle mafie delle altre curve delle società avversarie .

Cosa avrebbero dovuto fare?Non capisco.

carmelo23
25/09/2017, 15:58
Cosa avrebbero dovuto fare?Non capisco.

Per Sergio....o tutti o nessuno,ma sbaglia a pensarla cosi'.

ABCDEF
25/09/2017, 18:19
Per Sergio....o tutti o nessuno,ma sbaglia a pensarla cosi'.

giusto: sono curioso di approfondire la sentenza

non vorrei , pero', che fra qualche anno saltasse fuori che c'entrava qualcun altro il cui reato, nel frattempo, pero', purtroppo , e' prescritto

ma se 'e colpevole, paghi

Nickmazza17
25/09/2017, 19:15
238444

Il Napoli ci ha battuti ma non siamo sconfitti.
Avanti così

Sergio72
25/09/2017, 19:18
Per Sergio....o tutti o nessuno,ma sbaglia a pensarla cosi'.


no , per me è tutti e tutti .

Vorrei un calcio più pulito e più controllato , ma non con sentenze spot ed inchieste ad personam , che vedono giuste condanne contro la Juve , ma altre squadre ( vedi gli esempi del mio post precedente ) , mai indagate , graziate , o condannate ma con condanna in prescrizione .

ciccio75
25/09/2017, 20:05
no , per me è tutti e tutti .

Vorrei un calcio più pulito e più controllato , ma non con sentenze spot ed inchieste ad personam , che vedono giuste condanne contro la Juve , ma altre squadre ( vedi gli esempi del mio post precedente ) , mai indagate , graziate , o condannate ma con condanna in prescrizione .

Al momento l'unico che hanno beccato è il vostro presidente.
A Napoli c'è il problema dei cani sciolti che,proprio in seguito al taglio dei rapporti con un certo tipo di tifoseria organizzata da parte della società,creano disagi.

C'è una bella differenza.

Ary675
26/09/2017, 06:38
238444

Il Napoli ci ha battuti ma non siamo sconfitti.
Avanti così

avanti così andate in b :laugh2:
meglio che cambiate rotta :dubbio:

Nickmazza17
26/09/2017, 06:59
avanti così andate in b :laugh2:
meglio che cambiate rotta :dubbio:

In 6 partite abbiamo 4 punti contando che abbiamo incontrato Lazio, Milan, Inter e Napoli. Direi che non ci si può chiedere di più

Ary675
26/09/2017, 07:09
In 6 partite abbiamo 4 punti contando che abbiamo incontrato Lazio, Milan, Inter e Napoli. Direi che non ci si può chiedere di più

certo che potevate fare a meno di farvi infinocchiare così da ghoulamme :dry:

Nickmazza17
26/09/2017, 07:11
certo che potevate fare a meno di farvi infinocchiare così da ghoulamme :dry:
Onestamente mi sono stupito fossimo 2 pari. Da tifoso spallino dico che ha ragione Sarri a dire che il campo, seppur appena rifatto, fa cagare.per loro che hanno un alto tasso tecnico è una bella bega.

ciccio75
26/09/2017, 07:25
La Spal ,tra le neopromosse,è quella messa meglio.Secondo me si salvano tranquillamente

streetTux
26/09/2017, 08:08
In 6 partite abbiamo 4 punti contando che abbiamo incontrato Lazio, Milan, Inter e Napoli. Direi che non ci si può chiedere di più
http://www.sardiniapost.it/wp-content/uploads/2017/09/Joao-Pedro-372x221.jpg

Ary675
26/09/2017, 10:08
http://www.sardiniapost.it/wp-content/uploads/2017/09/Joao-Pedro-372x221.jpg

forte joao mario

Nickmazza17
26/09/2017, 15:24
http://www.sardiniapost.it/wp-content/uploads/2017/09/Joao-Pedro-372x221.jpg


ALDAMAR

rjng
26/09/2017, 16:31
Serie a
Juve....s'allena disintegrando il Toro..ha la forza d'aspettare il supercampione tondo,che volere di più?
Napoli...Fortissimo,ha preso coscienza della sua forza,giocano a memoria...una goduria vederlo giocare.
Inter... Spalletti dice che è da 6--....se tanto mi da tanto
Lazio...la vera rivelazione d'inizio campionato..e può migliorare ancora.
Roma...stà arrivando...scansateve!
Milan......non pervenuto,Montella avrà anche alibi..ma non legge le partite. Non è un disastro,ma se tutto va bene può arrivare quinto...al massimo.

votalele
27/09/2017, 10:59
Nessun problema, andrà in Champions vincendo l'Europa League

:laugh2::laugh2::laugh2:

ciccio75
27/09/2017, 11:20
Okkio.C'è Mazzarri che è ansioso di tornare a Milano

votalele
27/09/2017, 12:48
Secondo me prendono un traghettatore e poi a giugno Conte
Sempre se ci sono ancora.
:D

cicorunner
27/09/2017, 13:44
cmq senza i milanisti , quelli veri, questi 3d calcistici non sono più li stessi ...

delle merdenerazzurre non si ha più soddisfazione a percularli, i rossoneri non si palesano più .... quale altro senso possono avere sti post !!!

votalele
27/09/2017, 14:24
Ieri ho visto il Napoli, giocano tutto di prima, squadra corta, quando partono è un piacere guardarli.
Però la Juve del derby ci è andata vicina.
Unica cosa del Napoli è che se si incartano nel palleggio sono guai.
Noi invece, nonostante l'assenza di Bonucci per ora abbiamo preso tre gol.

cicorunner
27/09/2017, 15:06
Ieri ho visto il Napoli, giocano tutto di prima, squadra corta, quando partono è un piacere guardarli.
Però la Juve del derby ci è andata vicina.
Unica cosa del Napoli è che se si incartano nel palleggio sono guai.
Noi invece, nonostante l'assenza di Bonucci per ora abbiamo preso tre gol.

bisognerebbe far fuori anche chiellini....è imbarazzante che un giocare con dei piedi simili giochi in serie A

chiarion johnnj
27/09/2017, 16:27
Ma perchè Sturaro terzino??!! :madoo:

votalele
27/09/2017, 17:33
E chi c'è?

Monacograu
27/09/2017, 18:02
cmq senza i milanisti , quelli veri, questi 3d calcistici non sono più li stessi ...

delle merdenerazzurre non si ha più soddisfazione a percularli, i rossoneri non si palesano più .... quale altro senso possono avere sti post !!!

Ci siamo noi :senzaundente:

Fermissimo
27/09/2017, 18:20
Higuain non gioca nemmeno stasera ed il peso non cala...

Un Belotti, un Immobile, un Dzeko due mercati fa sarebbero costati 20-25 milioni e sarebbero stati sufficienti per vincere il sesto scudetto...col resto e con l'ingaggio minore risparmiato si sarebbe potuto prendere un centrocampista di livello mondiale

Speriamo che comprino Mili-Savic per 80 milioni...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Monacograu
27/09/2017, 21:08
Higuain non gioca nemmeno stasera ed il peso non cala...

Un Belotti, un Immobile, un Dzeko due mercati fa sarebbero costati 20-25 milioni e sarebbero stati sufficienti per vincere il sesto scudetto...col resto e con l'ingaggio minore risparmiato si sarebbe potuto prendere un centrocampista di livello mondiale

Speriamo che comprino Mili-Savic per 80 milioni...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Dai che 'sta sera è entrato e ha fatto il bravo :)

massimio
28/09/2017, 06:09
partitone dei giallorossi ieri sera, che strappano con le unghie una vittoria importantissima su un campo difficilississimo come quello del quaquaraqua:biggrin3:

votalele
28/09/2017, 06:46
Intanto il PSG ridicolizza il Bayern.

Ary675
28/09/2017, 06:56
Intanto il PSG ridicolizza il Bayern.

già...fanno abbastanza paura quest'anno :laugh2:

massimio
28/09/2017, 07:10
Intanto il PSG ridicolizza il Bayern.

vabbé, Ancelotti ha i giorni contati, come puoi mettere un girarrosto come Süle su un fulmine come Mbappé?Lasciare in panca sia robben che ribery e mettere un tolisso sulla fascia?e poi, il sostituto di neuer, ma che chiavica di portiere é?

Ary675
28/09/2017, 07:38
vabbé, Ancelotti ha i giorni contati, come puoi mettere un girarrosto come Süle su un fulmine come Mbappé?Lasciare in panca sia robben che ribery e mettere un tolisso sulla fascia?e poi, il sostituto di neuer, ma che chiavica di portiere é?

eppure si può dire tutto di ancelotti a parte che sia uno sprovveduto...però non mi spiego nemmeno io perchè ha messo quell'11.
ma la cosa che mi scandalizza maggiormente è...il psg vince con motta titolare a centrocampo :ph34r:

:risate2:

Fermissimo
28/09/2017, 08:10
Dai che 'sta sera è entrato e ha fatto il bravo :)

quel gol lo segnava anche la buonanima di mio nonno in carrozza :D

massimio
28/09/2017, 08:51
eppure si può dire tutto di ancelotti a parte che sia uno sprovveduto...però non mi spiego nemmeno io perchè ha messo quell'11.
ma la cosa che mi scandalizza maggiormente è...il psg vince con motta titolare a centrocampo :ph34r:

:risate2:

motta e rabiot a centrocampo:ph34r:
roba che in una squadra senza quei fenomeni in attacco ( neymar, mbappe, cavani ) farebbero Pena a guardarli

Fermissimo
28/09/2017, 09:24
oggi per lavoro sono a Torino...che bella sensazione sentirmi in mezzo a tanta fratellanza bianconera :biggrin3:

votalele
28/09/2017, 12:07
Comunque 130 milioni per Mbappè sono spesi bene.

massimio
28/09/2017, 12:20
Comunque 130 milioni per Mbappè sono spesi bene.

lo dissi giá mesi fa in un altro post...quel ragazzo diventerá pallone d'oro bel Giro di un paio di anni. Ha una velocitá disarmante, una tecnica sopraffina e una visione di gioco pazzesca. Se i soldi non gli daranno alla testa prima............

chiarion johnnj
28/09/2017, 12:48
Comunque 130 milioni per Mbappè sono spesi bene.

180

Monacograu
28/09/2017, 12:59
oggi per lavoro sono a Torino...che bella sensazione sentirmi in mezzo a tanta fratellanza bianconera :biggrin3:

Attento che a Torino sono più granata che col pigiama del carcerato :)

massimio
28/09/2017, 13:34
ancelotti esonerato!!!!!!!!!!!

Ary675
28/09/2017, 14:24
ancelotti esonerato!!!!!!!!!!!

dai marmotta datti una mossa

votalele
28/09/2017, 15:11
Attento che a Torino sono più granata che col pigiama del carcerato :)
A Torino sono granata i torinesi, ergo il 10%

:biggrin3:

Ancelotti? Abbiamo già dato.
.

Sergio72
29/09/2017, 19:28
Carletto alla Juve a fine anno ed Allegri in Nazionale , al posto di Ventura che verrà arso vivo a Coverciano .

ABCDEF
29/09/2017, 19:31
mandiamo direttamente carletto in nazionale

votalele
01/10/2017, 18:40
Oops!
Milan in crisi.

chiarion johnnj
01/10/2017, 18:45
Ci pensa Bonucci

jamex
01/10/2017, 19:01
Purtroppo la Roma ha segnato nel momento migliore del Milan e forse della sua stagione in campionato... Da lì in poi ci siamo sfaldati :cry:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Monacograu
01/10/2017, 19:38
Purtroppo la Roma ha segnato nel momento migliore del Milan e forse della sua stagione in campionato... Da lì in poi ci siamo sfaldati :cry:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Il Milan non ha giocato male, per lunghi tratti la partita è stata giocata alla pari, la Roma forse è stata più squadra ed é rimasta più concentrata.
Le individualità nei rossoneri ci sono, serve tempo per alpmalgamarle

jamex
01/10/2017, 19:44
Il Milan non ha giocato male, per lunghi tratti la partita è stata giocata alla pari, la Roma forse è stata più squadra ed é rimasta più concentrata.
Le individualità nei rossoneri ci sono, serve tempo per alpmalgamarle
Concordo in pieno, la Roma attualmente è più squadra, spero diano il tempo a Montella di amalgamare il Milan anche se lo ritengo inferiore alle top di questa serie a come Roma, Inter e Lazio.. Napoli e Juve non le considero neanche, sono troppo superiore a tutte

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

carmelo23
01/10/2017, 21:14
Ma non hanno capito che questo Milan può fare bella figura contro le squadrette ..
Tante figurine che servono a poco ...
Donnarumma non vale nemmeno lo stipendio che prende il fratello ... Montella non mangerà il panettone.......detto da un milanista incazzato!

Monacograu
01/10/2017, 21:44
Napoli primo da solo...la juve che si crede più forte della VAR si fa recuperare due goal, la lazzie ne fa 6, l’inter giochicchiando tira avanti e sta lì...la Roma concentrata...campionato strano e interessante...

cicorunner
02/10/2017, 06:34
ieri sera è stata la sconfitta della var .... era chiaramente NON RIGORE , nonostante abbia consultato le immagini ha dato penalty

da juventino dico vergognoso .... fortunatamente il nano argentino ha sbagliato il rigore, giusto così !

arbitri del genere non dovrebbero arbitrare neppure i dilettanti

ciccio75
02/10/2017, 07:16
ieri sera è stata la sconfitta della var .... era chiaramente NON RIGORE , nonostante abbia consultato le immagini ha dato penalty

da juventino dico vergognoso .... fortunatamente il nano argentino ha sbagliato il rigore, giusto così !

arbitri del genere non dovrebbero arbitrare neppure i dilettanti

Sono anni che Damato fa danni in serie A.Non capisco come si possa farlo arbitrare ancora.
Il VAR non è la soluzione di tutti i problemi soprattutto ora che non è ancora ben rodato ma se non ci fosse stato ieri la gomitata di Lichfufhjyterr sarebbe passata inosservata con conseguente 1-3...

Monacograu
02/10/2017, 07:59
ieri sera è stata la sconfitta della var .... era chiaramente NON RIGORE , nonostante abbia consultato le immagini ha dato penalty

da juventino dico vergognoso .... fortunatamente il nano argentino ha sbagliato il rigore, giusto così !

arbitri del genere non dovrebbero arbitrare neppure i dilettanti

:supremo:


Sono anni che Damato fa danni in serie A.Non capisco come si possa farlo arbitrare ancora.
Il VAR non è la soluzione di tutti i problemi soprattutto ora che non è ancora ben rodato ma se non ci fosse stato ieri la gomitata di Lichfufhjyterr sarebbe passata inosservata con conseguente 1-3...

Si ma quanto hai festeggiato ieri sera? :)

votalele
02/10/2017, 08:07
La VAR ha trasferito la discrezionalità in uno studio televisivo.
Per quanto mi sforzi non riesco a vedere il rigore.
È, caso specifico a parte, mi sembra incredibile che vadano indietro di tre o quattro passaggi per giudicare un'azione.
Qual è il limite? 5 passaggi? Sei? Sette?
Non può funzionare.

ciccio75
02/10/2017, 08:08
Si ma quanto hai festeggiato ieri sera? :)
Ho dovuto prendere due pastiglie di bromuro:D

Monacograu
02/10/2017, 08:39
La VAR ha trasferito la discrezionalità in uno studio televisivo.
Per quanto mi sforzi non riesco a vedere il rigore.
È, caso specifico a parte, mi sembra incredibile che vadano indietro di tre o quattro passaggi per giudicare un'azione.
Qual è il limite? 5 passaggi? Sei? Sette?
Non può funzionare.

Mah...:cipenso:
Sul fatto di annullare il terzo goal della Juve forse andrebbe rivisto il regolamento, non so...il limite non credo sia il numero di passaggi ma il fatto che l'azione sia stata continua, senza interruzioni
Sul rigore l'arbotro è stato scandaloso, tutto qui, la VAR non c'entra nulla

jamex
02/10/2017, 08:53
Il var non sarà la soluzione definitiva ma è innegabile che quest'anno questo strumento abbia ridotto drasticamente gli errori, non sarà perfetto ma sta funzionando alla grande, ci sono ancora errori ma il giudizio è stra positivo, ridicoli i vari buffon e allegri quando si sono lamentati... Stranamente sempre quando la var gli ha dato, giustamente, episodi contro... Senza la var la juve avrebbe stranamente vinto questa partita ben prima del rigore

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


La VAR ha trasferito la discrezionalità in uno studio televisivo.
Per quanto mi sforzi non riesco a vedere il rigore.
È, caso specifico a parte, mi sembra incredibile che vadano indietro di tre o quattro passaggi per giudicare un'azione.
Qual è il limite? 5 passaggi? Sei? Sette?
Non può funzionare.
Invece è proprio giusto così, fai finire l'azione e poi vedi, la var sta funzionando perfettamente

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

votalele
02/10/2017, 10:06
Ahahaha, aspetto che capiti a qualcun altro.

In compenso non si parla più di Montella, il quale sorridente e soddisfatto dice: adesso ci siamo.

Come quando allenava la Samp dopo 8 sconfitte consecutive.
:laugh2:

ABCDEF
02/10/2017, 10:07
sono fiducioso: fino alla papera di buffone, ho visto la miglior juve degli ultimi 3 anni

Monacograu
02/10/2017, 10:08
Ahahaha, aspetto che capiti a qualcun altro.

In compenso non si parla più di Montella, il quale sorridente e soddisfatto dice: adesso ci siamo.

Come quando allenava la Samp dopo 8 sconfitte consecutive.
:laugh2:

Beh, noi siamo già stati vittima della NON VAR...vedi l'inter...
Comunque stai sereno, come dimostrato ieri vi ferma, a volte, solo la giustizia divina, non certo la VAR :lingua:


sono fiducioso: fino alla papera di buffone, ho visto la miglior juve degli ultimi 3 anni

Pure Montella ieri ha visto il miglior Milan degli ultimi...:cipenso:

:senzaundente:

streetTux
02/10/2017, 10:16
la var sta funzionando perfettamente
beh oddio.. una cosa funziona perfettamente quando non dà errori.. mi sembra invece che non sono poche le volte che il mezzo è stato usato ed il risultato è stata una decisione sbagliata, e per una roba che fondamentalmente è un replay è una cosa inconcepibile.
Genoa-Juventus, Milan-Cagliari, Bologna-Inter.. non ci siamo, il var non funziona.

Monacograu
02/10/2017, 10:28
Più che non funzionare il VAR forse non funziona chi lo utilizza...che è molto peggio...

ABCDEF
02/10/2017, 10:30
Pure Montella ieri ha visto il miglior Milan degli ultimi...:cipenso:

:senzaundente:

puo' essere, ma gli piace vincere facile.............:senzaundente:

jamex
02/10/2017, 12:05
beh oddio.. una cosa funziona perfettamente quando non dà errori.. mi sembra invece che non sono poche le volte che il mezzo è stato usato ed il risultato è stata una decisione sbagliata, e per una roba che fondamentalmente è un replay è una cosa inconcepibile.
Genoa-Juventus, Milan-Cagliari, Bologna-Inter.. non ci siamo, il var non funziona.
Dai, siamo solo all'inizio, ci sono ancora delle cose che non vanno ma il bilancio è stra positivo, qualche episodio sbagliato ma decine e decine giuste... Il bilancio è stra positivo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

streetTux
02/10/2017, 12:13
boh, confido nel tuo ottimismo, ma per come la vedo io una cosa simile deve avere la possibilità di errore dello 0%..

votalele
02/10/2017, 14:02
Sul fuorigioco del Genoa sul rigore per noi ci avevano spiegato che la VAR non poteva intervenire perché era stata chiamata per il rigore.
Adesso è usata per annullare un gol fatto tre passaggi dopo.
Si si, funziona.

ciccio75
02/10/2017, 14:16
Se i gobbi sono gli unici a lamentarsi vuol dire che il VAR è cosa giusta e onesta.

votalele
02/10/2017, 14:23
Finché danneggia la Juve tutto bene, quando ci saranno due o tre decisioni a nostro favore sentiremo che ululati

��

cicorunner
02/10/2017, 14:32
Finché danneggia la Juve tutto bene, quando ci saranno due o tre decisioni a nostro favore sentiremo che ululati

��

quella di ieri sera era decisamente a nostro favore, quel pagliaccio di arbitro dopo il consulto ha dato un rigore inesistente ! pazzesco

votalele
02/10/2017, 14:44
Si, vero, un rigore che senza VAR non avrebbero assegnato.Per fortuna Dybala ha sbagliato, se no che dù cojioni!
Qualcuno però diceva che il rischio è di vedere tre o quattro rigori a partita.
Quanti sono finora ?

Sergio72
02/10/2017, 14:45
per me ieri la Var non ha fatto il suo dovere .
C' è stata una compensazione alla fine , ma comunque si sono prese decisioni sbagliate .

Il rigore per la Juve ( poi sbagliato da Dybala ) non era rigore . La spalla , seppur in movimento , è da sempre considerata parte del busto .

Sbagliato anche annullare il gol della Juve .
Assurdo andare a ritroso di 3 passaggi e stabilire quindi che ciò che avviene dopo è da ritenersi mai accaduto .
Un principio etico forse condivisibile , ma non applicabile durante una partita .
L' arbitro faceva bene ad intervenire subito sul fallo dello Svizzero ( il fallo c' è tutto ) o a tacere per sempre .
L' azione del gol era regolare . Il passaggio al giocatore che ha tirato era regolare ed il giocatore che ha tirato non risultava in fuori gioco .

Due interpretazioni arbitrali errate nell' uso della Var , che poi si siano compensate , è un' altra cosa .

rjng
02/10/2017, 14:49
Serie A

1) Napoli IMMMENSO. Non so quanto durerà ma è bellissimo vederlo giocare.
2) Juve...seconda??...ah però. Credo che questa Juve sia più forte anche di quella dello scorso anno..forse due meriti all'Atalanta van dati...ma comè che gli Juventini se la prendono così tanto con la Var?
3) Inter...non piace ma è lì,pensa se inizia a piacere.
4) Lazio...con gli sbiaditi toccherà far di conto,tra i primi cinque.
5) Roma...arriva...grande Eusebio,non far rimpiangere un mito come Spalletti è tanta roba....lo squadrone Giallorosso arriva...scansateve!
6)..................il nulla tra il ridicolo e il tragico.

ciccio75
02/10/2017, 14:50
Niente paura.Siete riusciti a rubare un rigore nonostante il VAR.

cicorunner
02/10/2017, 14:59
Serie A

1) Napoli IMMMENSO. Non so quanto durerà ma è bellissimo vederlo giocare.
2) Juve...seconda??...ah però. Credo che questa Juve sia più forte anche di quella dello scorso anno..forse due meriti all'Atalanta van dati...ma comè che gli Juventini se la prendono così tanto con la Var?
3) Inter...non piace ma è lì,pensa se inizia a piacere.
4) Lazio...con gli sbiaditi toccherà far di conto,tra i primi cinque.
5) Roma...arriva...grande Eusebio,non far rimpiangere un mito come Spalletti è tanta roba....lo squadrone Giallorosso arriva...scansateve!
6)..................il nulla tra il ridicolo e il tragico.

la var non c'entra nulla.... sti arbitri andrebbero cacciati, o meglio multati a livello economico

ma dico io come pensi di uscirne da una decisione simile ben sapendo che le immagini sono di dominio pubblico, prima avevi la scusante del tempo di gioco difficile da giudicare, ora con il var non esistono scusanti o arbitrarietà. gli errori devono stare a zero

se li fai sei in mala fede, e il rigore dato se voleva essere un rimediare al goal annullato è stata una cazzata pazzesca

rjng
02/10/2017, 15:13
la var non c'entra nulla.... sti arbitri andrebbero cacciati, o meglio multati a livello economico

ma dico io come pensi di uscirne da una decisione simile ben sapendo che le immagini sono di dominio pubblico, prima avevi la scusante del tempo di gioco difficile da giudicare, ora con il var non esistono scusanti o arbitrarietà. gli errori devono stare a zero

se li fai sei in mala fede, e il rigore dato se voleva essere un rimediare al goal annullato è stata una cazzata pazzesca
In effetti ne è uscito maluccio...il rigore non andava dato. In quel caso però l'ammonizione che faceva?la ritirava?..secondo me ha ragionato..se lo do poi con la Var posso tornare indietro se non lo do e poi è rigore me se ingulano..

cicorunner
02/10/2017, 15:15
In effetti ne è uscito maluccio...il rigore non andava dato. In quel caso però l'ammonizione che faceva?la ritirava?..secondo me ha ragionato..se lo do poi con la Var posso tornare indietro se non lo do e poi è rigore me se ingulano..

certo, se il rigore non sussiste anche l'amonizione andava ritirata

votalele
02/10/2017, 16:01
Chi se la prende con la VAR?
Non è stato visto un fallo che secondo molti era addirittura da rosso diretto , il VAR ha aspettato che il pallone finisse in rete prima di chiamare, insomma un pasticcio.
Però adesso calmatevi, sembra che abbiamo già perso lo scudetto.
Voglio vedere la classifica a fine mese.

Monacograu
02/10/2017, 16:11
Chi se la prende con la VAR?
Non è stato visto un fallo che secondo molti era addirittura da rosso diretto , il VAR ha aspettato che il pallone finisse in rete prima di chiamare, insomma un pasticcio.
Però adesso calmatevi, sembra che abbiamo già perso lo scudetto.
Voglio vedere la classifica a fine mese.

Lo scudetto sarà una partita tra voi e il Napoli...e io tifo per i partenopei...un po’ perché sono più vicini..un po’ perché, come noi, non vincono mai, un po’ tanto perché così non lo vince la rubentus :senzaundente:

jamex
02/10/2017, 16:13
boh, confido nel tuo ottimismo, ma per come la vedo io una cosa simile deve avere la possibilità di errore dello 0%..
Non è questione di ottimismo ma di dati oggettivi, su 100 episodi ne ha azzeccati almeno il 90 o 95 %, sarà impossibile arrivare a zero ma se questa tecnologia riduce, come sta palesemente facendo, la stragrande maggioranza degli errori ben venga

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

ciccio75
02/10/2017, 16:16
Lo scudetto sarà una partita tra voi e il Napoli...e io tifo per i partenopei...un po’ perché sono più vicini..un po’ perché, come noi, non vincono mai, un po’ tanto perché così non lo vince la rubentus :senzaundente:
Ecco.Visto che fate il tifo per noi la prossima partita scansatevi.....:)

gadano
02/10/2017, 20:11
Leggendo la gazza ho letto che sul pipetta c’era rigore...


Inviato dalla piramide del cocco

Monacograu
02/10/2017, 20:35
Ecco.Visto che fate il tifo per noi la prossima partita scansatevi.....:)

E mica e io della lazzie! :) noi nun se scansamo, se famo asfalta’ ma senza volello, è diverso :)

streetTux
03/10/2017, 05:53
su 100 episodi ne ha azzeccati almeno il 90 o 95 %, sarà impossibile arrivare a zero
è proprio questo che a mio avviso è inaccettabile.
parliamo di un replay che viene visionato da una persona che si presume sia competente, come diamine fa a prendere una decisione sbagliata? :wacko:
inoltre, credo sia da revisionare anche il metodo di utilizzo.

cicorunner
03/10/2017, 06:45
Lo scudetto sarà una partita tra voi e il Napoli...e io tifo per i partenopei...un po’ perché sono più vicini..un po’ perché, come noi, non vincono mai, un po’ tanto perché così non lo vince la rubentus :senzaundente:

guarda te ... sarei contento pure io se lo scudetto lo vincesse il napoli , sarebbe la vittoria del bel calcio GIOCATO

principalmente perchè quando le vittorie diventano scontate perdono di sapore e di significato , trovo più esaltante scendere e risalire ... si finisce per perdere il senso ed il piacere del raggiungimento della vetta. questo in tutti gli sport e nella vita.

preferirei vincessimo la CL ma potrei giocarmi le palle che non vedremo neppure la finale

Monacograu
03/10/2017, 07:57
guarda te ... sarei contento pure io se lo scudetto lo vincesse il napoli , sarebbe la vittoria del bel calcio GIOCATO

principalmente perchè quando le vittorie diventano scontate perdono di sapore e di significato , trovo più esaltante scendere e risalire ... si finisce per perdere il senso ed il piacere del raggiungimento della vetta. questo in tutti gli sport e nella vita.

preferirei vincessimo la CL ma potrei giocarmi le palle che non vedremo neppure la finale

:oook: Hai espresso benissimo il concetto di utilità marginale :)

jamex
03/10/2017, 08:54
è proprio questo che a mio avviso è inaccettabile.
parliamo di un replay che viene visionato da una persona che si presume sia competente, come diamine fa a prendere una decisione sbagliata? :wacko:
inoltre, credo sia da revisionare anche il metodo di utilizzo.

ci sono episodi che anche rivisti mille volte alla domenica sportiva vengono valutati in maniera diversa dalle varie persone, in tutti gli sport in cui viene utilizzata ha tolto il 90% degli errori ma non il 100%..ci saranno sempre episodi al limite ma quello che conta è eliminare almeno il 90% degli errori