PDA

Visualizza Versione Completa : Info!!!



Saraceno
27/06/2007, 14:26
Qualcuno saprebbe dirmi cosa sono i "codici FTP"???

Wallace
27/06/2007, 14:28
cos'è ftp te lo posso spiegare ma i codici mi suole nuova

Saraceno
27/06/2007, 14:30
cos'è ftp te lo posso spiegare ma i codici mi suole nuova

Comincia, magari poi saltano fuori i codici!!!:rolleyes:

joeblack79
27/06/2007, 14:33
questa domanda ha il sapore di provocazione........:dry::dry::dry:


ma sicuramente sbaglio:biggrin3:

Wallace
27/06/2007, 14:36
Comincia, magari poi saltano fuori i codici!!!:rolleyes:

detto papele papele,ci sono siti che offrono spazio ftp dove tu utente puoi uplodare mandare file da condividere con altri utenti,tipo la funzione di imageshack solo nn solo in formato fotografico...
quindi è 1 spazio virtuale fornito a gratis da alcuni per farti depositare file online x te e/o per altri...
e per usarlo puoi adoperare i classici pannelli se li hanno sul sito dell'host o dei programmini tipo cuteftp,per usarli devi metterci i vari dati ftp che ti fornisce il fornitore dell'host :utenza,psw e link allo spazio mi sembra...

spero di nn aver sbagliato a spiegarti la cosa

Marco Manila
27/06/2007, 14:38
L' FTP è u sistema usato per trasferire i file sui server su internet: File Transfer Protocol.
Generalmente si usa in particolare per i siti Internet per mandare sul server le pagine e le foto di un sito ad esempio.
I codici FTP sono quelli che servono a un programma capace di fare questi trasferimenti per funzionare, e devono esserti forniti da chi gestisce il tuo spazio web.

Saraceno
27/06/2007, 14:41
L' FTP è u sistema usato per trasferire i file sui server su internet: File Transfer Protocol.
Generalmente si usa in particolare per i siti Internet per mandare sul server le pagine e le foto di un sito ad esempio.
I codici FTP sono quelli che servono a un programma capace di fare questi trasferimenti per funzionare, e devono esserti forniti da chi gestisce il tuo spazio web.

Quindi avendo i codici si può fare di tutto sul sito in questione???

dott_speed
27/06/2007, 14:42
Saraceno ne che mi diventi anche troppo tecnico oltre che ....beh hai capito ....

Saraceno
27/06/2007, 14:43
Saraceno ne che mi diventi anche troppo tecnico oltre che ....beh hai capito ....

Ci tengo alla mia cultura!!!

Marco Manila
27/06/2007, 14:44
Quindi avendo i codici si può fare di tutto sul sito in questione???

Si, è come avere i codici del tuo bancomat e la carta in mano...

Wallace
27/06/2007, 14:46
Quindi avendo i codici si può fare di tutto sul sito in questione???

esatto :wink_:

Saraceno
27/06/2007, 14:46
Si, è come avere i codici del tuo bancomat e la carta in mano...

Perfetto, grazie!!!:wink_:

Puoi chiudere boss!!!

superspeed
27/06/2007, 17:06
post chiuso.

:tongue:

sem13
27/12/2007, 18:00
La polemica nasce tempo fa...... una preparazione lunga e accurata....... senza destare sospetti......