PDA

Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Telo coprimoto

Max_D72
28/08/2017, 17:57
Ciao, c'è qualcuno che mi sa indicare quale telo coprimoto potrebbe andare bene per lo Street scrambler ed eventualmente dove acuistarlo perfavore? Grazie

Max

Hugo
28/08/2017, 18:14
Se è in garage, basta un vecchio lenzuolo.
Secondo me è meglio evitare roba che non traspira

trive.lu
28/08/2017, 20:32
Ciao, c'è qualcuno che mi sa indicare quale telo coprimoto potrebbe andare bene per lo Street scrambler ed eventualmente dove acuistarlo perfavore? Grazie

Max

Io uso con soddisfazione un telo da interno della Oxford che puoi trovare su Amazon.
I teli di solito sono da interno o da esterno. Se non ricordo male il telo viene venduto in tre diverse misure.

Sergio72
28/08/2017, 20:55
Maaaax , ti prego ... acquista prima un dizionario :lingua:

se la moto è in garage , io ti consiglio di buttarci sopra una vecchia coperta

se la moto è fuori , io usavo sulla mia ex un telo coprimoto ( per esterno ) della Oxford , poca spesa , grande resa

Max_D72
28/08/2017, 21:52
Maaaax , ti prego ... acquista prima un dizionario :lingua:

se la moto è in garage , io ti consiglio di buttarci sopra una vecchia coperta

se la moto è fuori , io usavo sulla mia ex un telo coprimoto ( per esterno ) della Oxford , poca spesa , grande resa

Uso il garzanello...grazie :biggrin3::biggrin3:

Pelledorso
30/08/2017, 15:51

Max

Lo puoi trovare sicuramente dal salumiere sotto casa :madoo:

Max_D72
30/08/2017, 19:43
Lo puoi trovare sicuramente dal salumiere sotto casa :madoo:

madonna che simpatia...fortunato te che hai a che fare con persone superiori a me e rispondi a quesiti di livello...👍🏾👍🏾

Pelledorso
04/09/2017, 12:00
madonna che simpatia...fortunato te che hai a che fare con persone superiori a me e rispondi a quesiti di livello...��������

Non è questione di simpatia........ è che ti sei spinto oltre la linea di decenza con una discussione del genere :biggrin3:

madonna che simpatia...fortunato te che hai a che fare con persone superiori a me e rispondi a quesiti di livello...👍🏾👍🏾

Non è questione di simpatia........ è che ti sei spinto oltre la linea di decenza con una discussione del genere :biggrin3:

Max_D72
04/09/2017, 14:11

Decenza?!?? 😳...mah se chiedere in informazione del genere è essere oltre il limite della 'decenza'...allora Auguri professorone! E scusi se mi sono permesso di interloquire con sua altezza, noi plebei siamo fatti cosi...buona fortuna...
Gli Amministratori possono chiudere la discussione che non vorrei oltraggiare la decenza del forum stesso...
Grazie 😉

Shining
04/09/2017, 16:09
Decenza?!?? ��...mah se chiedere in informazione del genere è essere oltre il limite della 'decenza'...allora Auguri professorone! E scusi se mi sono permesso di interloquire con sua altezza, noi plebei siamo fatti cosi...buona fortuna...
Gli Amministratori possono chiudere la discussione che non vorrei oltraggiare la decenza del forum stesso...
Grazie ��

Ma fottitene altamente, che ti frega...
Mi ricordo quando mia figlia (a cui, nel mio piccolo, ho sempre cercato di non far mancare nulla, ma alla quale ho cercato comunque di insegnare il valore delle cose, quelle vere, cercando di tenerla lontana dall'effimero) doveva andare in prima liceo, ed aveva timore perché aveva sentito dire da alcune ragazze più grandi che c'era un gruppetto (maschi e femmine) che facevano i fighetti, ti giudicavano dai vestiti, dal telefonino, dalla macchina dei genitori, ed escludevano gli altri come pezzenti.
Le dissi: "ma scusa, è una scuola di 600 alunni; tutta la scuola si deve far condizionare da un gruppetto di 30 figli di papà, che sono il 5% del totale? Tu e i tuoi amici fate la vostra vita, se tutti fate così, vedrete che gli sfigati sono quei 30 che rimangono soli tra loro, non gli altri 570" :wink_:

Pelledorso
05/09/2017, 08:42
Mi ricordo quando mia figlia (a cui, nel mio piccolo, ho sempre cercato di non far mancare nulla, ma alla quale ho cercato comunque di insegnare il valore delle cose, quelle vere, cercando di tenerla lontana dall'effimero) doveva andare in prima liceo, ed aveva timore perché aveva sentito dire da alcune ragazze più grandi che c'era un gruppetto (maschi e femmine) che facevano i fighetti, ti giudicavano dai vestiti, dal telefonino, dalla macchina dei genitori, ed escludevano gli altri come pezzenti.
Le dissi: "ma scusa, è una scuola di 600 alunni; tutta la scuola si deve far condizionare da un gruppetto di 30 figli di papà, che sono il 5% del totale? Tu e i tuoi amici fate la vostra vita, se tutti fate così, vedrete che gli sfigati sono quei 30 che rimangono soli tra loro, non gli altri 570" :wink_:

:blink: :wacko:

:blink: :wacko:

Decenza?!?? 😳...mah se chiedere in informazione del genere è essere oltre il limite della 'decenza'...allora Auguri professorone! E scusi se mi sono permesso di interloquire con sua altezza, noi plebei siamo fatti cosi...buona fortuna...
Grazie 😉

Non sono professore ........
Sai....... è che nel 2017 nell'era dell' e-commerce di amazon (che odio e non uso) di e-price ecc. ecc. degli innumerevoli strumenti di informazione e ricerca tipo Google dei giganteschi centri commerciali/outlet spuntati come funghi nei quali trovi praticamente qualsiasi cosa che cerchi......... io onestamente sono imbarazzato a leggere la tua e questo tipo di discussioni, che a mio avviso sanno tanto di un volere ammiccarsi a tutti i costi gli utenti del forum scrivendo aimhè idiozie del genere :dubbio:
Mi dispiace sono fatto così e non centra niente il fatto essere fighetto/professore di fare parte di un gruppetto di motociclisti con la puzza sotto il naso che ti giudica dal tipo vestiario che hai e che ti esclude dal suo cerchio magico.
Se a uno manca un briciolo di buon senso pratico io glielo faccio notare....

Ti allego un'altra perla del forum che mi sa tanto di presa per il culo questa...........

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/289058-leva-cambio-sporca-scarpa.html

Agghiacciante

felson
05/09/2017, 11:31
Le informazioni , ed anche alcune recensioni, le puoi trovare sul web, ma parlare qui con qualcuno disinteressato alla vendita, che magari direttamente ha acquistato / testato l'articolo, è diverso, ed esula dal buon senso o meno.
Pelledorso, mi sembra invece di notare una tua spiccata propensione a rompere le pelotas gratuitamente al prossimo.
Se non ti interessano i thread in questione non partecipare, il buon senso suggerirebbe questo invece di sciorinare comunque a ripetizione “ perle “ di saggezza provocatorie al limite dell’insulto. Aggiungerei solo che questa tua attitudine è simpatica, utile e costruttiva come un Cactus nel culo.

Pelledorso
05/09/2017, 14:11

Max

Le informazioni , ed anche alcune recensioni, le puoi trovare sul web, ma parlare qui con qualcuno disinteressato alla vendita, che magari direttamente ha acquistato / testato l'articolo, è diverso, ed esula dal buon senso o meno.
Pelledorso, mi sembra invece di notare una tua spiccata propensione a rompere le pelotas gratuitamente al prossimo.
Se non ti interessano i thread in questione non partecipare, il buon senso suggerirebbe questo invece di sciorinare comunque a ripetizione “ perle “ di saggezza provocatorie al limite dell’insulto. Aggiungerei solo che questa tua attitudine è simpatica, utile e costruttiva come un Cactus nel culo.

Ehhhggià ci sono in ballo centinaia di migliaia di euro per l'acquisto di un telo coprimoto, quindi bisogna valutare attentamente le informazioni di chi ha già acquistato ed è disinteressato a mettertelo nel didietro con un telociofeca......... :dubbio:

La verità è un'altra............. oramai si è talmente inibiti mentalmente che non si è più capaci di usare il cervello nemmeno per compare un telo coprimoto e bisogna chiedere aiuto a sensibili ma rudissimi baikhers (scritto volontariamente così) che si sentono insultati dalle mie risposte!
Di questa discussione potrebbe passare (ma a fatica) la prima parte della domanda ma la seconda :madoo:

W la costruttività :cry: felson Sarai mica quello che ha aperto la discussione sulla scarpa sx sporca dal gommino del pedale del cambio :senzaundente:?

felson
05/09/2017, 14:54
Ci rinuncio, polemica sterile e insensata, fai come ti pare.
:botteee:

Max_D72
05/09/2017, 20:03
Ehhhggià ci sono in ballo centinaia di migliaia di euro per l'acquisto di un telo coprimoto, quindi bisogna valutare attentamente le informazioni di chi ha già acquistato ed è disinteressato a mettertelo nel didietro con un telociofeca......... :dubbio:

La verità è un'altra............. oramai si è talmente inibiti mentalmente che non si è più capaci di usare il cervello nemmeno per compare un telo coprimoto e bisogna chiedere aiuto a sensibili ma rudissimi baikhers (scritto volontariamente così) che si sentono insultati dalle mie risposte!
Di questa discussione potrebbe passare (ma a fatica) la prima parte della domanda ma la seconda :madoo:

W la costruttività :cry: @felson (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=48091) Sarai mica quello che ha aperto la discussione sulla scarpa sx sporca dal gommino del pedale del cambio :senzaundente:?

mha inibito mentalmente e incapace ad usare il cervello mi sembra un tantino eccessivo...a me fai solo tanta pena, al di là del mio quesito o no, e mi sembri un poveraccio in cerca di sfogo dalle sue frustrazioni...ma come diceva Felson se uno non è interessato a certe discussioni basterebbe andare oltre, ma poi ci sono quelli come te che odiano tutto e tutti, social network Amazon, Google...e buttalo sto pc dalla finestra, che ti serve? Esci, trovati una donna e sfogati...suvvia...

Ci rinuncio, polemica sterile e insensata, fai come ti pare.
:botteee:

...praticamente un poveraccio :wacko:

Lone wolf 48
05/09/2017, 21:34
mha inibito mentalmente e incapace ad usare il cervello mi sembra un tantino eccessivo...a me fai solo tanta pena, al di là del mio quesito o no, e mi sembri un poveraccio in cerca di sfogo dalle sue frustrazioni...ma come diceva Felson se uno non è interessato a certe discussioni basterebbe andare oltre, ma poi ci sono quelli come te che odiano tutto e tutti, social network Amazon, Google...e buttalo sto pc dalla finestra, che ti serve? Esci, trovati una donna e sfogati...suvvia...

...praticamente un poveraccio :wacko:
Ragazzi la chiudiamo questa diatriba, non serve a niente offendersi a questo modo. Questo da ambo le parti. Buona strada e ricordiamoci che siamo tra amici che condividono la stessa passione.

Marco Manila
06/09/2017, 13:21
Ragazzi, per favore, cerchiamo di rispettare gli altri: il forum è uno strumento a disposizione di tutti e vi si possono postare quesiti e richieste di vario tipo, rispettando il regolamento.

Questa discussione lo rispetta quindi se per qualcuno non è di livello abbastanza alto o non merita attenzione la soluzione è semplice: non perdeteci tempo nel commentarla. ;)

felson
06/09/2017, 14:28

Max

Io per la mia piccola, purtroppo a volte lasciata in parcheggio condominiale esterno, l'ho comprato qui:
Spinelli Srl - Sito Web Ufficiale (http://www.spinellisrl.com)
Costoso, ma la qualità è eccezionale. ( chiaramente per interno userei qualcosa di più economico come già suggerito)

Shining
06/09/2017, 14:54
Io per la mia piccola, purtroppo a volte lasciata in parcheggio condominiale esterno, l'ho comprato qui:
Spinelli Srl - Sito Web Ufficiale (http://www.spinellisrl.com)
Costoso, ma la qualità è eccezionale. ( chiaramente per interno userei qualcosa di più economico come già suggerito)

Anch'io ho uno di questi
Lo uso solo un mese l'anno quando porto la moto al mare, ma ne vale la pena; ottimo prodotto :oook:

XFer
06/09/2017, 15:18
Sì ma quale avete preso dei centomila che sono a listino sul sito? C'è da perdersi... :biggrin3:

felson
06/09/2017, 15:26
Vero, bisogna un attimo orientarsi...
Io ho preso per la mia Street Twin " l'Agana" outdoor per Bonneville, dopo aver anche chiamato per chiarimenti su misure varie con specchi Bar End.
Ora però forse ci sarà un nuovo listino.

Shining
06/09/2017, 16:12
Sì ma quale avete preso dei centomila che sono a listino sul sito? C'è da perdersi... :biggrin3:

Se vai sulla sezione della vendite on line, selezioni marca, modello, se lo vuoi da interno o da esterno

XFer
06/09/2017, 21:42
Sì ok, ma anche così c'è da scegliere tra tanti modelli.
Il modello segnalato da Felson non c'è più; mi pare di capire che l'"outdoor DuPont Tyvek" sia quello con le migliori caratteristiche tra gli outdoor, comunque non è facile cogliere le differenze online.
Caspita, è complicato persino scegliere un telo coprimoto...!

felson
07/09/2017, 09:05
Secondo me ti conviene chiamarli, con me erano stati molto gentili e disponibili, ti fai consigliare in base alle tue necessità.