PDA

Visualizza Versione Completa : Missile nordcoreano vola sopra il Giappone e finisce in mare



armageddon
28/08/2017, 22:54
sto coglione bisogna andare a prenderlo a casa e filmarlo mentre prende calci in culo in mondovisione,i giapu sono stati fin troppo pazienti

Missile nordcoreano sorvola il Giappone e finisce in mare - La Stampa (http://www.lastampa.it/2017/08/29/esteri/missile-nordcoreano-sorvola-il-giappone-e-finisce-in-mare-afsw3cJVCzJF4qB6VUI6lL/pagina.html)

Stinit
29/08/2017, 05:26
Strano che le prime pagine di questa mattina non ne parlano:blink:

Sulle notizie flash si...mma

Fermissimo
29/08/2017, 05:29
Strano che le prime pagine di questa mattina non ne parlano:blink:

Sulle notizie flash si...mma

Corriere e Repubblica si

_sabba_
29/08/2017, 05:42
Che scemo.
Prima o poi faranno tabula rasa della Corea del Nord.
Quello è un pazzo che non vuole altro...

:cry:

jamex
29/08/2017, 06:16
Va a finire che questo pazzo scatena una guerra mondiale

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

_sabba_
29/08/2017, 06:24
Appunto.
Bisogna calmierarlo in qualche modo, e in fretta, e probabilmente trasformeranno la Corea del Nord in una vastissima pista di atterraggio per elicotteri.
Sembra che Cina e Russia non siano del tutto contrari...
Deve stare davvero attento.

:cry:

Marco Manila
29/08/2017, 07:48
Strano che le prime pagine di questa mattina non ne parlano:blink:

Sulle notizie flash si...mma

Ora ne parlano: Corea del Nord, oggi riunione d'urgenza del Consiglio di sicurezza dell'Onu - Asia - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/08/29/corea-nord-lancia-un-altro-missile_08bc774e-27e7-49bd-bbd6-11b38cee8b34.html)

Mi pare che questa volta però l' abbia fatta grossa, non sono un esperto in materia ma se mi passa un missile lanciato da un altro paese sulla testa non credo che si possa far finta di niente...

Ps cambio il titolo, sennò non si capisce di cosa si parla nella discussione

armageddon
29/08/2017, 08:17
Grazie Marco,tornando al ciccione secondo me sti zotici faranno la fine dell'esercito di Saddam,al primo che gli passa il confine daranno le chiavi del paese,serve solo uno che decida di entrarci

ciccio75
29/08/2017, 08:43
A me i nordcoreani fanno una gran pena.Un popolo ridotto alla fame e costretto ad applaudire le "gesta " del loro dittatore pazzo.
Si è intervenuti per molto meno. Non capisco cosa aspettano ad estirpare sto maledetto coglione montato.

Exo
29/08/2017, 08:46
A me i nordcoreani fanno una gran pena.Un popolo ridotto alla fame e costretto ad applaudire le "gesta " del loro dittatore pazzo.
Si è intervenuti per molto meno. Non capisco cosa aspettano ad estirpare sto maledetto coglione montato.

Il problema è il coinvolgimento di Cina e Russia.

Gli Stati Uniti non vogliono calmare la N.C. perchè sanno che di rimbalzo andrebbero a cercarsi rogne con gli altri due.

Naexim
29/08/2017, 09:17
sto coglione bisogna andare a prenderlo a casa e filmarlo mentre prende calci in culo in mondovisione,i giapu sono stati fin troppo pazienti

Missile nordcoreano sorvola il Giappone e finisce in mare - La Stampa (http://www.lastampa.it/2017/08/29/esteri/missile-nordcoreano-sorvola-il-giappone-e-finisce-in-mare-afsw3cJVCzJF4qB6VUI6lL/pagina.html)

Mio umile parere : sono solamente i soliti 'giochini' di potere combinati a tavolino per tenere sotto tensione la pleba e l'opinione pubblica.
Le vere beghe tangibili , quelle di tutti i giorni e che ci toccano concretamente sono altre.

carmelo23
29/08/2017, 09:22
La storia e la follia di Hitler dovrebbe avere insegnato al mondo.....Ma sembra che tutti si siano dimenticati .

Naexim
29/08/2017, 09:23
Va a finire che questo pazzo scatena una guerra mondiale

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Lo spererei caldamente, il problema è che non avverrà.
Dal 46 in poi non è che la guerra sia mai finita, hanno imparato a farla in modo diverso, tutto quà.
Però una bella mega guerra globale, di trincea, ispirata alla prima mondiale,non sarebbe male, giusto per sfoltire un po' la sovrappopolazione.
:laugh2::ph34r:


Ora ne parlano: Corea del Nord, oggi riunione d'urgenza del Consiglio di sicurezza dell'Onu - Asia - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/08/29/corea-nord-lancia-un-altro-missile_08bc774e-27e7-49bd-bbd6-11b38cee8b34.html)

Mi pare che questa volta però l' abbia fatta grossa, non sono un esperto in materia ma se mi passa un missile lanciato da un altro paese sulla testa non credo che si possa far finta di niente...

Ps cambio il titolo, sennò non si capisce di cosa si parla nella discussione

I japponesi dopo la batosta belligerante degli anni quaranta sono tornati ad essere un paese con amor proprio e sale in zucca.
Il problema sono i grandi 'capi' capitalisti, ovvero gli idioti ammerigani, ruuussiii e chineeessii, mettiamoci anche i figli di..beep..dei medio orientali.

streetTux
29/08/2017, 10:24
:blink:

armageddon
29/08/2017, 10:26
Mio umile parere : sono solamente i soliti 'giochini' di potere combinati a tavolino per tenere sotto tensione la pleba e l'opinione pubblica.
Le vere beghe tangibili , quelle di tutti i giorni e che ci toccano concretamente sono altre.

sicuramente è così come dici tu,ma io li invaderei solo per la soddisfazione di prendere a calci in culo quel bimbominkia davanti al suo popolo di poveracci

Stinit
29/08/2017, 11:02
Mio umile parere : sono solamente i soliti 'giochini' di potere combinati a tavolino per tenere sotto tensione la pleba e l'opinione pubblica.
Le vere beghe tangibili , quelle di tutti i giorni e che ci toccano concretamente sono altre.

Giochini si fa per dire...quando giochi con i missili...

tony le magnific
29/08/2017, 11:05
IL POPOLO NORD COREANO E TUTTO CONTRO LO SCEMO CHE GOVERNA,,, vivono en la miseria totale,, non esistono le macchina e ne anche le moto tutti in bicicleta, non ce internet, e dire sono al medio-evo e lavorare come scemi per pochi dollari,, en la frontiera de Correa del Sud - nord i cittadini sud-coreani mandano cioccolati e dolce con i palloncini aerostatici perche in Corea del nord quelle cose non ci sono,,,,, solo che si fai qualcosa rischi la testa e non hai nessuno che faccia la prima mossa,,, credo che si vanno gli Yanky, Russi o cinesi il proprio popolo combate con loro contro il governo,, basta che le diano le armi e ci pensano loro,, lo stesso popolo solo che adesso e disarmato e senza sicurezza, e senza nessuno che le copra le spalle,,,

pero diciamo anche questo,, ok se fa un colpo di stato fuori il KIN JONG ,,, e poi con quelli 25 milione di persona senza niente cosa se fa,, vogliono svilupparsi, vivere a lo occidentale,, e chi lo fa,, sapete che si la Cina se sviluppa come il occidente e ogni cinesi vuole una macchina,, no basterebbe tutto il ferro del mondo per fare 1 miliardo di macchine,,, e il petrolio non ci sarebbe per fare il pieno a ogni macchina,, pensate

NON SIA CHE DEI MALE MINORE SIA MEGLIO LASCIARE A CICCIO BELLO CHE CONTINUE A GIOCARE HAI SOLDATINI,,, POI FINO ADESSO NO HA FATTO MALE A NESSUNO,,,,,,

​TONY le magnific

Stinit
29/08/2017, 11:15
Quello che mi sembra strano è che quel missile non è stato intercettato e abbattuto prima che attraversasse lo spazio aereo del giappone...lo scudo missilistico dovrebbe servire a questo...

Naexim
29/08/2017, 12:43
@ tony le magnific

Ma come c@@o scrivi? :blink:
:bravissimo_:

Apox
29/08/2017, 15:22
@ tony le magnific

Ma come c@@o scrivi? :blink:
:bravissimo_:

Lui magari non scriverà bene e mi pare ovvio che non sia italiano, ma più per COME ca@@o scrive lui, io mi chiedo COSA ca@@o scrivi tu...


Lo spererei caldamente, il problema è che non avverrà.
Dal 46 in poi non è che la guerra sia mai finita, hanno imparato a farla in modo diverso, tutto quà.
Però una bella mega guerra globale, di trincea, ispirata alla prima mondiale,non sarebbe male, giusto per sfoltire un po' la sovrappopolazione.
:laugh2::ph34r:



:madoo:

Naexim
29/08/2017, 17:11
Lui magari non scriverà bene e mi pare ovvio che non sia italiano, ma più per COME ca@@o scrive lui, io mi chiedo COSA ca@@o scrivi tu...



:madoo:

Io scrivo considerazioni sagge, :dubbio:un giorno,forse anche tu, aprendo la mente,potresti convenirne.:oook:

Shining
29/08/2017, 18:46
Io scrivo considerazioni sagge, :dubbio:un giorno,forse anche tu, aprendo la mente,potresti convenirne.:oook:

Mah, sarà...
se è così spero di non diventare mai saggio
Mi sa che non hai mai perso un parente o una persona cara in guerra
Se proprio dovesse succedere, e ne sei così convinto, allora speriamo che per risolvere il problema della sovrappopolazione, come dici tu, tu sia in prima linea. Io resto volentieri nelle retrovie :oook:

IACH
29/08/2017, 18:57
Io scrivo considerazioni sagge, :dubbio:un giorno,forse anche tu, aprendo la mente,potresti convenirne.:oook:

caspita, in attesa delle aperture mentali altrui, fatti una tirata via naso di iprite, pura vida per un saggio estimatore dei macelli da trincea :oook:

ciccio75
29/08/2017, 20:12
Dal 46 in poi non è che la guerra sia mai finita, hanno imparato a farla in modo diverso, tutto quà.
Però una bella mega guerra globale, di trincea, ispirata alla prima mondiale,non sarebbe male, giusto per sfoltire un po' la sovrappopolazione.
:laugh2::ph34r:



.
"Armiamoci e partite"(cit)
:dry:

Naexim
29/08/2017, 20:20
"Armaiamoci e partite"(cit)

Mi trovi d'accordo:oook:

nikonikko
29/08/2017, 20:40
Ma sto kimpyong o come cazzo si chiama non potrebbe pensare a scopare e fare bella vita invece che giocare alla guerra, come cazzo è che gente che si complica la vita.

armageddon
29/08/2017, 22:33
Ma sto kimpyong o come cazzo si chiama non potrebbe pensare a scopare e fare bella vita invece che giocare alla guerra, come cazzo è che gente che si complica la vita.

e chi se lo chiava quel cesso da stazione,io resto per i calci in culo in mondovisione 4k

Fanthomas
30/08/2017, 00:08
Cmq di calci in culo ne avremmo da distribuire anche qui nella nostra Italia a più di un solo soggetto, non occorre andare in corea.

Stinit
30/08/2017, 04:15
Lo spererei caldamente, il problema è che non avverrà.
Dal 46 in poi non è che la guerra sia mai finita, hanno imparato a farla in modo diverso, tutto quà.
Però una bella mega guerra globale, di trincea, ispirata alla prima mondiale,non sarebbe male, giusto per sfoltire un po' la sovrappopolazione.
:laugh2::ph34r:



I japponesi dopo la batosta belligerante degli anni quaranta sono tornati ad essere un paese con amor proprio e sale in zucca.
Il problema sono i grandi 'capi' capitalisti, ovvero gli idioti ammerigani, ruuussiii e chineeessii, mettiamoci anche i figli di..beep..dei medio orientali.

Speri nella guerra?...di solito a sperare nella guerra è chi costruisce armi e chi ha smanie di conquista...tutta gente che pur sperando nella guerra non la trovi certo in trincea a farla...


...facile fare il gay con l'altrui deretano...

Apox
30/08/2017, 06:28
Io scrivo considerazioni sagge, :dubbio:un giorno,forse anche tu, aprendo la mente,potresti convenirne.:oook:

Secondo me non ti si è aperta la mente quando hai scritto quella cosa...

Naexim
30/08/2017, 06:29
caspita, in attesa delle aperture mentali altrui, fatti una tirata via naso di iprite, pura vida per un saggio estimatore dei macelli da trincea :oook:

Contraccambio con affetto:oook:


Secondo me non ti si è aperta la mente quando hai scritto quella cosa...

Obiettivamente può essere,però la 'storia' mi pare che 'insegni' che, ehmm come dire, funzioni così.

armageddon
30/08/2017, 07:56
Cmq di calci in culo ne avremmo da distribuire anche qui nella nostra Italia a più di un solo soggetto, non occorre andare in corea.

sicuramente,ma il ciccione può fare danni...come dire...diversi?quindi sarebbe meglio togliere il giocattolo dalle mani del bambino prima che gli scoppi in mano

Cracco reloaded
04/09/2017, 13:37
cazzi degli asiatici.
cina e russia hanno abbastanza risorse per fare il culo a sti beduini con gli occhi a mandorla, non vedo perchè preoccuparsi inutilmente

Exo
04/09/2017, 13:45
cazzi degli asiatici.
cina e russia hanno abbastanza risorse per fare il culo a sti beduini con gli occhi a mandorla, non vedo perchè preoccuparsi inutilmente


Sai una cosa, mi piace come ragioni.









































































































































("voce fuori campo: ....... ma invece non gli piaceva affatto, anzi..... ")

Cracco reloaded
04/09/2017, 14:07
allora meglio che non mi esprima sui recenti fatti di rimini.. scopriresti il cazzo che me ne frega esattamente quanto te ne fregherebbe a te se domani io scivolassi in curva con la bicicletta.... uguale uguale :laugh2:

massimio
04/09/2017, 14:44
Vuole solo attirare l'attenzione del mondo...é un megalomane ma non Credo arriverá a fare la sua ultima cagata attaccando l'isolotto giappoamericano. Chi mi preoccupa di piu in questa situazione é Trump, lui non é megalomane, é proprio malato di mente

Joel
04/09/2017, 14:54
Gli arsenali sono fatti per essere esibiti , non usati .
Chi nella storia ha deciso di usarli si è ben guardato dallo sbandierarli prima al mondo intero...
La Corea del Nord dipende quasi al 100% da Cina e Russia per quanto riguarda gli scambi commerciali , questi potrebbero metterla in ginocchio all'istante senza nemmeno sparare con la cerbottana . Senza contare che i cinesi via terra potrebbero sorprendere il cicciobomba mentre sta al cesso . Mi preoccupano molto di più le reazioni di quell'idiota di Trump che pare ci provi gusto a farsi prendere per i fondelli dopo aver preso lui per i fondelli chi lo ha eletto .

Exo
04/09/2017, 14:57
allora meglio che non mi esprima sui recenti fatti di rimini.. scopriresti il cazzo che me ne frega esattamente quanto te ne fregherebbe a te se domani io scivolassi in curva con la bicicletta.... uguale uguale :laugh2:




Vedi, se ti fai male potrebbe anche non interessarmi (ma non è del tutto vero perchè potrebbe anche dispiacermi), in quanto si tratterebbe di un episodio i cui effetti avrebbero incidenza su di te o al massimo su una ristretta cerchia di persone.

MA SE IL CICCIOBOMBO la dovesse fare fuori dal vasino....... ritengo che i ciddoni che andrebbero ad insidiare le altrui terga saranno molteplici se non globali.

Cracco reloaded
04/09/2017, 15:19
qua non arriverà nemmeno una miccetta

"noi" abbiamo il complesso di inferiorità nel dna... qua in friuli si stanno dotando di barricate & merda anche le sagre più sfigate e fallimentari... che sfigati... siamo talmente sfigati che gli attentati ce li facciamo da soli (finti ma efficaci)
anoinoncicaganessunoh!!1!1!!!

tra un pò quereleremo l'Isis perchè non ci ha ancora taggato...

mtt199
04/09/2017, 15:56
Solo una cosa mi verrebbe da pensare, ma un bel embargo globale no? Dove trova risorse, tecnologie, ect. se le varie Russia/Cina smettono di passargli rifornimenti?
Mah, io concordo abbastanza con chi pensa che in realtà sia solo un mona che non sa come passare il tempo, mi dispiace per la popolazione succube di 'sto cretino!

OT ma non troppo: un servizio di un qualche tg l'estate scorsa mi ha ucciso, praticamente la loro unica tv di stato ha fatto vedere un servizio fake dove la loro nazionale, impiegata ai mondiali (LOL), subissava di gol USA, Russia e Giappone, con tanto di servizio finto e azioni da gioco prese non so dove... pazzesco!

armageddon
04/09/2017, 16:04
Solo una cosa mi verrebbe da pensare, ma un bel embargo globale no? Dove trova risorse, tecnologie, ect. se le varie Russia/Cina smettono di passargli rifornimenti?
Mah, io concordo abbastanza con chi pensa che in realtà sia solo un mona che non sa come passare il tempo, mi dispiace per la popolazione succube di 'sto cretino!

OT ma non troppo: un servizio di un qualche tg l'estate scorsa mi ha ucciso, praticamente la loro unica tv di stato ha fatto vedere un servizio fake dove la loro nazionale, impiegata ai mondiali (LOL), subissava di gol USA, Russia e Giappone, con tanto di servizio finto e azioni da gioco prese non so dove... pazzesco!

per questo lo prenderei a calci in culo in mondovisione,che quei poveracci vedano la realtà almeno una volta nella vita

Kerik
04/09/2017, 16:43
Io però non capisco una cosa:
una ventina d'anni fa, quando Chirac fece un esperimento nucleare nel cu..o del mondo, a Mururoa, tutta l'Italia si sollevò con manifestazioni, scioperi, bicottaggi alla Francia, tanto che il presidente dovette annullare una visita nel nostro paese. Greenpeace, inviò anche una nave nella zona. E la Francia non era una dittatura....
Con questo dittatore ben più pericoloso (leggasi "bimbominkia deficiente") nessuno se ne preoccupa, o perlomeno non vedo lo stesso tipo di reazioni.
Boh?

robygun
04/09/2017, 17:01
... Chi mi preoccupa di piu in questa situazione é Trump, lui non é megalomane, é proprio malato di mente

Peggio, è stupido..

Kerik
04/09/2017, 17:07
Beh certo è ovvio, non ci si deve preoccupare di che lancia missili e fa esperimenti nucleari....

Marco Manila
04/09/2017, 17:29
Tranquilli ragazzi, si è proposto Razzi per sistemare tutto.

Che tra l' altro con quel cognome sarà simpaticissimo a Kim jong un... ;)


https://www.youtube.com/watch?v=UvSXVm9qzBg

jamex
04/09/2017, 17:39
:madoo:

Exo
04/09/2017, 17:59
237391

ABCDEF
04/09/2017, 18:46
Io però non capisco una cosa:
una ventina d'anni fa, quando Chirac fece un esperimento nucleare nel cu..o del mondo, a Mururoa, tutta l'Italia si sollevò con manifestazioni, scioperi, bicottaggi alla Francia, tanto che il presidente dovette annullare una visita nel nostro paese. Greenpeace, inviò anche una nave nella zona. E la Francia non era una dittatura....
Con questo dittatore ben più pericoloso (leggasi "bimbominkia deficiente") nessuno se ne preoccupa, o perlomeno non vedo lo stesso tipo di reazioni.
Boh?

ecco perche': se inviano una nave laggiu', gli tocca andare a raccoglierne i pezzi col cucchiaino da caffe'

IACH
04/09/2017, 21:12
ecco perche': se inviano una nave laggiu', gli tocca andare a raccoglierne i pezzi col cucchiaino da caffe'

oddio.....all'epoca non che la Rainbow Warrior sia stata trattata molto meglio dai franzosi :dry:

https://miningawareness.files.wordpress.com/2014/12/image27.jpg

mtt199
05/09/2017, 06:24
'catroia!!!

_sabba_
05/09/2017, 06:36
Tranquilli ragazzi, si è proposto Razzi per sistemare tutto.

Che tra l' altro con quel cognome sarà simpaticissimo a Kim jong un... ;)


https://www.youtube.com/watch?v=UvSXVm9qzBg
E lo paghiamo pure....

:cry:

Manuele91
06/09/2017, 15:54
Benza alla benzione

Stinit
15/09/2017, 10:40
Io mi domando...ma non dovrebbe esserci uno scudo antimissile che neutralizza in volo un eventuale missile nemico quando entra nello spazio aereo che "non dovrebbe" sorvolare?

...oppure sono tutti in balia del mirino di quel babbeo con i pantaloni larghi?

Manuele91
15/09/2017, 10:46
Altro missoletto arrivato all isola di guam

Stinit
15/09/2017, 10:47
Altro missoletto arrivato all isola di guam

Nn era in mare verso nord?

Manuele91
15/09/2017, 10:54
Si scusa ho letto ora...avrebbe potuto raggiungere l isola...avevo sentito male alla radio

IACH
15/09/2017, 12:16
Si scusa ho letto ora...avrebbe potuto raggiungere l isola...avevo sentito male alla radio

anche pecchè se fosse arrivato a colpire Guam,magari causando vittime, ora la Corea Nord sarebbe tornata all'età della pietra.....e magari non solo lei :cry:

marmass
15/09/2017, 13:12
Io mi domando...ma non dovrebbe esserci uno scudo antimissile che neutralizza in volo un eventuale missile nemico quando entra nello spazio aereo che "non dovrebbe" sorvolare?

...oppure sono tutti in balia del mirino di quel babbeo con i pantaloni larghi?

c'è, eccome! Tra Patriot PAC3 e THAAD terrestri, e AEGIS navale, tutti presenti nell'area, penso non passerebbe uno spillo. Ma costano molto e non vanno sprecati, lanciarli sarebbe un atto di guerra (si pensi a cosa abbiamo rischiato ai tempi dei missili a Cuba e dell'abbattimento dell'U2 di Gary Powers sull'URSS), fa più scalpore e muove alla riprovazione dell'opinione pubblica la notizia del missile coreano lanciato che del missile coreano abbattuto.

Rebel County
15/09/2017, 13:31
c'è, eccome! Tra Patriot PAC3 e THAAD terrestri, e AEGIS navale, tutti presenti nell'area, penso non passerebbe uno spillo. Ma costano molto e non vanno sprecati, lanciarli sarebbe un atto di guerra (si pensi a cosa abbiamo rischiato ai tempi dei missili a Cuba e dell'abbattimento dell'U2 di Gary Powers sull'URSS), fa più scalpore e muove alla riprovazione dell'opinione pubblica la notizia del missile coreano lanciato che del missile coreano abbattuto.

si ma il THAAD ha poco range e l'altitudine di intercezione e' ben al di sotto dell'apogeo di una IRBM ed ICBM che mi pare sia 600km di altitudine

l'articolo sotto e' ben fatto ed esplicativo
https://www.quora.com/Can-the-Americans-simply-shoot-down-any-attempted-test-missile-launches-from-North-Korea

marmass
15/09/2017, 13:59
si ma il THAAD ha poco range e l'altitudine di intercezione e' ben al di sotto dell'apogeo di una IRBM ed ICBM che mi pare sia 600km di altitudine

l'articolo sotto e' ben fatto ed esplicativo
https://www.quora.com/Can-the-Americans-simply-shoot-down-any-attempted-test-missile-launches-from-North-Korea

Dai, non ci mettiamo in disquisizioni sui tipi di intercettori e loro caratteristiche:biggrin3:
Lo "scudo spaziale" USA è attualmente a 3 livelli, a quote di intercettazione via via crescenti: Patriot PAC3 e THAAD per la parabola terminale, AEGIS /SM3 per l'intercettazione del missile intercontinentale nella sua parabola di volo. Ciò che conta è che Kim Jong-un sa fare benissimo una cosa: con i suoi IRBM e missili a medio raggio (le capacità del loro ICBM sono ancora da dimostrare) potrà sedersi al tavolo per trattare la fine dell'embargo o qualunque altro risultato si è prefissato con delle valide carte da giocare, la Nord Corea come potenza regionale di primo livello. In politica interna dà in pasto al suo popolo un nemico "brutto, sporco e cattivo", causa della miseria, rinfocola l'orgoglio nazionale (il Giappone è il loro odiatissimo nemico storico) evitando il formarsi di un'opposizione, dimostra che la Nord Corea "può fare da sola". Non ricorda qualcuno con il mento prominente? Kim: criminale si, stupido no

P.s. pensiamo inoltre a cosa succederebbe se gli amerikani o, peggio ancora, i giapponesi (che hanno Patriot, THAAD, Aegis) abbattessero un missile: i cinesi non potrebbero non intervenire con decisione. Kim lo sa, e se ne approfitta. Fa come i bambini prepotenti perchè hanno un fratello grande e grosso

Rebel County
15/09/2017, 14:09
Dai, non ci mettiamo in disquisizioni sui tipi di intercettori e loro caratteristiche:biggrin3:
Lo "scudo spaziale" USA è attualmente a 3 livelli, a quote di intercettazione via via crescenti: Patriot PAC3 e THAAD per la parabola terminale, AEGIS /SM3 per l'intercettazione del missile intercontinentale nella sua parabola di volo. Ciò che conta è che Kim Jong-un sa fare benissimo una cosa: con i suoi IRBM e missili a medio raggio (le capacità del loro ICBM sono ancora da dimostrare) potrà sedersi al tavolo per trattare la fine dell'embargo o qualunque altro risultato si è prefissato con delle valide carte da giocare, la Nord Corea come potenza regionale di primo livello. In politica interna dà in pasto al suo popolo un nemico "brutto, sporco e cattivo", causa della miseria, rinfocola l'orgoglio nazionale (il Giappone è il loro odiatissimo nemico storico) evitando il formarsi di un'opposizione, dimostra che la Nord Corea "può fare da sola". Non ricorda qualcuno con il mento prominente? Kim: criminale si, stupido no

sull'aegis non ci farei tanto affidamento, a breve raggio ha fatto una strage per errore, non andiamo sul lungo raggio
l'SM3 forse e' piu affidabile, ma devono aumentarne il raggio, perche a 600km di quota si sgancia il terzo stadio e poi che intercetti la testata nucleare gia armata

marmass
15/09/2017, 14:59
sull'aegis non ci farei tanto affidamento, a breve raggio ha fatto una strage per errore, non andiamo sul lungo raggio
l'SM3 forse e' piu affidabile, ma devono aumentarne il raggio, perche a 600km di quota si sgancia il terzo stadio e poi che intercetti la testata nucleare gia armata

Vabbè, bisogna proprio che ci impelaghiamo nella discussione:dry:
La strage del missile lanciato da Vicennes contro un aereo di linea iraniano è avvenuta con un Aegis per difesa di punto antiaerea, l'errore da parte comandante della nave è stato dimostrato. L'SM3 ha ampiamente dimostrato la sua efficacia contro i missili balistici a medio raggio, cioè il tipo di missili attuali nordcoreani. Gli ICBM intercontinentali sono posseduti solo da Usa, Russia, Cina, Gran Bretagna (statunitensi). Nemmeno i missili francesi potrebbero essere classificati ICBM (ma guai a dirglielo, per cui si fa finta). Quindi ad oggi il continente americano non è sottoposto a minaccia diretta nordcoreana, il Giappone si. Patriot PAC3 è in via di sostituzione con il MEADS, derivato terrestre dell'AEGIS (non sia mai che l'US Army o l'Air Force adottino un sistema dell'US Navy e viceversa, poi ci lamentiamo noi dei nostri sprechi). In sostanza: allo stato dell'arte ci sono efficienti sistemi contro MRBM/IRBM, contro gli intercontinentali per ora possono provare a distruggere solo le testate in fase di rientro. I sistemi esoatmosferici tipo GMD che dovrebbero intercettare i missili intercontinentali durante la fase di volo, con le tecnologie attuali non possono ancora essere resi operativi, e poi costano maledettamente! Comunque i grandi strateghi sono preoccupati appunto dai missili a breve/medio raggio, posseduti da cani e porci (Iran, India, Pakistan, N.Corea...) ormai non credono più realistico (giusto o sbagliato che sia) il pericolo di olocausto nucleare che coinvolga le Potenze intercontinentali.

SIAMO OT! Comunque Kim Jong-un ha una testa fina

Stinit
15/09/2017, 15:08
Vabbè, bisogna proprio che ci impelaghiamo nella discussione:dry:
La strage del missile lanciato da Vicennes contro un aereo di linea iraniano è avvenuta con un Aegis per difesa di punto antiaerea, l'errore da parte comandante della nave è stato dimostrato. L'SM3 ha ampiamente dimostrato la sua efficacia contro i missili balistici a medio raggio, cioè il tipo di missili attuali nordcoreani. Gli ICBM intercontinentali sono posseduti solo da Usa, Russia, Cina, Gran Bretagna (statunitensi). Nemmeno i missili francesi potrebbero essere classificati ICBM (ma guai a dirglielo, per cui si fa finta). Quindi ad oggi il continente americano non è sottoposto a minaccia diretta nordcoreana, il Giappone si. Patriot PAC3 è in via di sostituzione con il MEADS, derivato terrestre dell'AEGIS (non sia mai che l'US Army o l'Air Force adottino un sistema dell'US Navy e viceversa, poi ci lamentiamo noi dei nostri sprechi). In sostanza: allo stato dell'arte ci sono efficienti sistemi contro MRBM/IRBM, contro gli intercontinentali per ora possono provare a distruggere solo le testate in fase di rientro. I sistemi esoatmosferici tipo GMD che dovrebbero intercettare i missili intercontinentali durante la fase di volo, con le tecnologie attuali non possono ancora essere resi operativi, e poi costano maledettamente! Comunque i grandi strateghi sono preoccupati appunto dai missili a breve/medio raggio, posseduti da cani e porci (Iran, India, Pakistan, N.Corea...) ormai non credono più realistico (giusto o sbagliato che sia) il pericolo di olocausto nucleare che coinvolga le Potenze intercontinentali.

SIAMO OT! Comunque Kim Jong-un ha una testa fina

Fina...insomma...sembra un bidone dell'olio...:biggrin3:

Shining
15/09/2017, 15:22
Fina...insomma...sembra un bidone dell'olio...:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2:

marmass
15/09/2017, 15:27
Fina...insomma...sembra un bidone dell'olio...:biggrin3:

Dicono abbia anche uno spippolo di tutto rispetto! Tipo IRBM...

Stinit
15/09/2017, 16:45
Dicono abbia anche uno spippolo di tutto rispetto! Tipo IRBM...

bo...di solito gli asiatici sono famosi per essere minidotati...:dubbio:

ABCDEF
15/09/2017, 16:47
bo...di solito gli asiatici sono famosi per essere minidotati...:dubbio:

pare che spenga la luce e faccia entrare il suo amico rodman al posto suo :)

Stinit
15/09/2017, 16:47
per questo lo prenderei a calci in culo in mondovisione,che quei poveracci vedano la realtà almeno una volta nella vita


http://tagli.me/sites/default/files/styles/inline/public/96Y8WjM.jpg?itok=iQxbgBqW

:dubbio: :cool: :laugh2:


pare che spenga la luce e faccia entrare il suo amico rodman al posto suo :)

...mi sa che lo fa entrare già prima di spegnerla la luce...


https://apiln.co.uk/wp-content/uploads/2017/07/00000-36.jpg

anche perchè uno che va in giro con quei pantaloni :sick: credo che non susciti molta libido nel gentil sesso...:laugh2:

Just81
16/09/2017, 07:10
http://tagli.me/sites/default/files/styles/inline/public/96Y8WjM.jpg?itok=iQxbgBqW

:dubbio: :cool: :laugh2:



...mi sa che lo fa entrare già prima di spegnerla la luce...


https://apiln.co.uk/wp-content/uploads/2017/07/00000-36.jpg

anche perchè uno che va in giro con quei pantaloni :sick: credo che non susciti molta libido nel gentil sesso...:laugh2:


:risate:
verissimo hahahaha

armageddon
16/09/2017, 08:37
:risate:
verissimo hahahaha

non capite in cazzo di moda,o chiatton ha ragione a vestirsi così


Nord Corea, "Kim Jong-un eletto per il nono anno uomo meglio vestito del paese". Ma è una bufala - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/28/nord-corea-kim-jong-un-eletto-per-il-nono-anno-uomo-meglio-vestito-del-paese-ma-e-una-bufala/3223258/#foto)


anche perchè...da che pulpito:biggrin3:


Sfilate di Moda - Vivienne-Westwood - Uomo Primavera Estate 2016 - IoDonna (http://www.iodonna.it/moda/sfilate/ricerca.action?ricerca.stilista=Vivienne-Westwood&ricerca.idStagione=Primavera-Estate-2016&ricerca.idStilista=145&ricerca.collezione=M)

Stinit
16/09/2017, 12:15
non capite in cazzo di moda,o chiatton ha ragione a vestirsi così


Nord Corea, "Kim Jong-un eletto per il nono anno uomo meglio vestito del paese". Ma è una bufala - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/28/nord-corea-kim-jong-un-eletto-per-il-nono-anno-uomo-meglio-vestito-del-paese-ma-e-una-bufala/3223258/#foto)


anche perchè...da che pulpito:biggrin3:


Sfilate di Moda - Vivienne-Westwood - Uomo Primavera Estate 2016 - IoDonna (http://www.iodonna.it/moda/sfilate/ricerca.action?ricerca.stilista=Vivienne-Westwood&ricerca.idStagione=Primavera-Estate-2016&ricerca.idStilista=145&ricerca.collezione=M)

Se lui è il meglio vestito immagino gli altri:ph34r::laugh2:

_sabba_
16/09/2017, 12:20
A me sembra l'omino della Michelin in grigio....

:cry: