PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO FRECCE A LED OMOLOGATE LIGHTECH RESISTENZE E ADATTATORI RIZOMA

Fool_Monkey
30/08/2017, 01:13
Ciao a tutti ,
vendo 4 resistenze BKR 10watt (S4925830) compresi i rubacorrente.
Le frecce e i copri buchi non sono più disponibili.

Vendute- Si può cancellare
Grazie

_sabba_
30/08/2017, 08:03
Strano che non ti sia piaciuto l'effetto estetico.
Non sono molto diverse da quelle originali Triumph, e di sicuro sono fatte altrettanto bene.
Comunque hai proposto un ottimo prodotto, corredato di tutto per un montaggio rapido ed efficace.
Per completare l'opera potresti indicare il valore resistivo di una delle 4 resistenze.

:oook:

Fool_Monkey
30/08/2017, 11:41
Ciao , purtroppo non sai come ci sono rimasto male una volta messe su , soprattutto visto quanto mi sono costate :cry:.Questione di gusti .
Forse avei dovuto optare per quelle a freccia , ma mi sembravano ancora più piccole e tendevano a sparire tra le carene anteriori della tiger.Va bene l'estetica ma quando segnalo una svolta la devono vedere :wacko:

Le resistenze sono da 10w , ho allegato anche la foto del retro della scatola con i codici.
Cmq confermo l'ottima fattura del prodotto :oook:

_sabba_
30/08/2017, 20:10
Parlavo di ohm, non di watt.
Comunque va bene così.
Chi le comprerà si preoccuperà di misurare le resistenze ed utilizzarne due o quattro a seconda dei valori rilevati.
Visto che ce ne sono 4 non ci sono problemi.

:oook:

messi@
31/08/2017, 08:21
Sto cercando di farmi un'idea di come starebbero su scrambler....

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Fool_Monkey
31/08/2017, 22:19
Sto cercando di farmi un'idea di come starebbero su scrambler....

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Personalmente credo siano più indicate a moto scarenate e come nel tuo caso scrambler...rispetto alle mie originali sono molto più corte e snelle e di luce ne fanno abbastanza (che poi è ciò che conta realmente) .Però a me esteticamente sulla tiger non mi piaciono.Sicuramente con una speed o una street oggi non sarebbero in vendita :lingua:

Fool_Monkey
06/01/2018, 10:45
Vendute.

eusebius
07/01/2018, 20:27
Vendute.

Allora, si chiude ;)