PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Daytona 675R 2014 ARROW STAGE 3

dandius
30/08/2017, 16:29
Ciao belli.
Dopo una ricerca infinita ho trovato un'arrow stage 3.
La domanda che mi sorge è: triumph fornisce la mappatura per questo sistema (come capita per il solo terminale arrow basso) o necessito di una centralina aggiuntiva?
Grazie!

Dennis
30/08/2017, 17:20
per quello scarico prevedono in abbinamento solo la centralina del kit racing

DAYTONATO
30/08/2017, 21:30
Confermo,serve la centralina del kit race
mi ero interessato alla cosa,avevo anche chiesto se poteva andar bene una power commander
ma risposta negativa..

IlNibbio
30/08/2017, 21:54
Confermo,serve la centralina del kit race
mi ero interessato alla cosa,avevo anche chiesto se poteva andar bene una power commander
ma risposta negativa..
Perchè?
Ferracci la manda con la mappa per questo scarico. Poi chiaramente con un sistema completo e vari accostamenti è sempre meglio fare aggiustamenti al banco.
Unica cosa, aggiungerei Autotune+modulo iniettori.

dandius
31/08/2017, 10:57
Peccato, andrò sul completo della bodis con una PCV, dai benchmark non sembra molto diverso dall'arrow stage 3, e ci risparmio almeno 600 eurozzi

davideblues
31/08/2017, 11:01
io ti consiglio l'arrow e la rapid bike evo racing.
con la power commander di base lavori solo sugli iniettori principali, e ti tocca prendere il modulo secondario per gestire anche gli iniettori che entrano in funzione agli alti giri.
Oppure come suggerisce il nibbio, autotune + modulo iniettori.

Begnamas
01/09/2017, 10:36
per quello scarico prevedono in abbinamento solo la centralina del kit racing

giusto

dandius
01/09/2017, 10:44
io ti consiglio l'arrow e la rapid bike evo racing.
con la power commander di base lavori solo sugli iniettori principali, e ti tocca prendere il modulo secondario per gestire anche gli iniettori che entrano in funzione agli alti giri.
Oppure come suggerisce il nibbio, autotune + modulo iniettori.
Hai ragione, comunque senza andare sulla evo racing basta solo la evo, anche quella gestisce 8 iniettori.

j0_675R
05/09/2017, 11:22
hanno la mappa per scarico completo e funziona benissimo, testato da un mio compagno du uscite

ovviamente con preparazione ss e centralina racing funziona ancora meglio