PDA

Visualizza Versione Completa : Canale televisivo DMAX



carmelo23
30/08/2017, 20:17
Conoscete il canale tv DMAX?
Per gli estimatori di auto d'epoca,rappresenta una goduria allo stato puro......peccato non curano le moto!!!!!

Vi allego l'URL:DMAX IN DIRETTA STREAMING GRATIS CANALE TV DIGITALE TERRESTRE | CANALI TV GRATIS (http://www.canali-tv-gratis.com/dmax/)
Ci sono una moltitudine di altri interessanti canali.

Stinit
31/08/2017, 04:45
Dmax...canale 52...ci sono bei programmi...a volte anche sulle moto...ma li fanno a periodi...cmq si tratta sempre di moto ammeregane autocostruite

messi@
31/08/2017, 07:57
mi fa rabbia wheeler dealer....fanno tutto facile anche se è vero che in UK il mercato dell'usato è stranissimo....
ps bello anche food channel,fine living, real time e focus.....
pensate che quando sono stato a houston sono andato a vedere la clinica del prof nowzahradan....

Rebel County
31/08/2017, 08:04
DMAX rilancia roba vecchia di Discovery channel, fa un po di tutto

lo show bello bello era Philly Throttle che lavorava esclusivamente su moto europee di nostro piacimento come Triumph,Ducati,Guzzi etc.

Stinit
31/08/2017, 08:21
A me sono simpatici quelli di affari a 4 ruote...:biggrin3:

carmelo23
31/08/2017, 08:23
mi fa rabbia wheeler dealer....fanno tutto facile anche se è vero che in UK il mercato dell'usato è stranissimo....
ps bello anche food channel,fine living, real time e focus.....
pensate che quando sono stato a houston sono andato a vedere la clinica del prof nowzahradan....

Sono documentari premontati .......se non essersi prima procurati i manuali del modello da restaurare e gli eventuali pezzi di ricambio...ecco perchè sembra tutto facile......comunque bei reportages

Shining
31/08/2017, 08:31
A me sono simpatici quelli di affari a 4 ruote...:biggrin3:

Li guardo sempre :oook:; una volta il lungagnone capellone aveva restaurato una piccola spider inglese (mi pare una Triumph spitfire) e dopo il restauro, nel giro di prova, gli spuntava completamente la testa al di sopra del parabrezza :biggrin3:

messi@
31/08/2017, 08:32
A me sono simpatici quelli di affari a 4 ruote...:biggrin3:
a me fanno morire i venditori...li trovi sperduti nelle campagne inglesi come fossero funghi...


Sono documentari premontati .......se non essersi prima procurati i manuali del modello da restaurare e gli eventuali pezzi di ricambio...ecco perchè sembra tutto facile......comunque bei reportages
si so che è una cosa romanzata...però il meccanico, Edd China, non è così sprovveduto come sembra.
io mi riferivo più che altro ai prezzi stracciati con cui l'usato è quotato in UK...cose che in Italia se le sognano....(e per la cronaca davvero l'usato lì è quotato bassissimo.....)

FraVet
31/08/2017, 08:38
a me fanno morire i venditori...li trovi sperduti nelle campagne inglesi come fossero funghi...


si so che è una cosa romanzata...però il meccanico, Edd China, non è così sprovveduto come sembra.
io mi riferivo più che altro ai prezzi stracciati con cui l'usato è quotato in UK...cose che in Italia se le sognano....(e per la cronaca davvero l'usato lì è quotato bassissimo.....)
Ieri a ora di cena c'era una replica... si son "portati via" una Bentley scassata a 2800 o 3000 sterline.... mi sa che non è nemmeno il valore del ferro venduto a peso!! :D ;)

BulletBill
31/08/2017, 09:10
si so che è una cosa romanzata...però il meccanico, Edd China, non è così sprovveduto come sembra.
io mi riferivo più che altro ai prezzi stracciati con cui l'usato è quotato in UK...cose che in Italia se le sognano....(e per la cronaca davvero l'usato lì è quotato bassissimo.....)

in una puntata hanno preso una Austini Mini Mark 2 degli anni 70 in buone condizioni a £400 ed era tra le più care....mi è venuto un colpo considerato che io ho una Mayfair del 89 tenuta molto bene e l'ho pagata €3000 il minimo del listino Rover :ph34r: Comunque anche se preparati a tavolino, sono buoni documentari che mostrano operazioni interessanti, meglio delle ammeriganate alla Monkey Garage (anche se il tipo che sgancia i soldi con la barbetta un pò tamarro è simpatico:biggrin3:)

messi@
31/08/2017, 09:24
in una puntata hanno preso una Austini Mini Mark 2 degli anni 70 in buone condizioni a £400 ed era tra le più care....mi è venuto un colpo considerato che io ho una Mayfair del 89 tenuta molto bene e l'ho pagata €3000 il minimo del listino Rover :ph34r: Comunque anche se preparati a tavolino, sono buoni documentari che mostrano operazioni interessanti, meglio delle ammeriganate alla Monkey Garage (anche se il tipo che sgancia i soldi con la barbetta un pò tamarro è simpatico:biggrin3:)

beh gli ammerigani....tra occ e wcc non saprei chi è più zarro....
poi mio amico mio amico e compri a 10 e l'amico è contento di sgnaciare 1000 ahahhahahah
mi piaceva però Wayne Carini di chasing supercar ho guardato anche il sito del suo concessionario) che andava alle aste...trovava (e rivendeva) di quelle chicche.....

cicorunner
31/08/2017, 10:06
ammerriganate ! :sick:

cmq le guardo anche io ... :ph34r:

Stinit
31/08/2017, 11:10
Ieri a ora di cena c'era una replica... si son "portati via" una Bentley scassata a 2800 o 3000 sterline.... mi sa che non è nemmeno il valore del ferro venduto a peso!! :D ;)

Cmq quello che trovo singolare è il fatto che non conteggiano mai le ore di lavoro che occorrono per scovare questi affari (e i costi di spostamento) e il costo della manodopera del meccanico...immagino che abbiano un rientro dal programma...altrimenti in alcuni casi il guadagno da loro calcolato era talmente risicato che con la manodopera non avrebbero mai fatto pari:biggrin3:


beh gli ammerigani....tra occ e wcc non saprei chi è più zarro....
poi mio amico mio amico e compri a 10 e l'amico è contento di sgnaciare 1000 ahahhahahah
mi piaceva però Wayne Carini di chasing supercar ho guardato anche il sito del suo concessionario) che andava alle aste...trovava (e rivendeva) di quelle chicche.....


La cosa forte e comune di questi garage ammeregani è che non si parla mai di prezzi...quello che è fondamentale per loro è solo la data di consegna...per stare dentro alla data lavorano pure di notte...:ph34r:

enroa
31/08/2017, 11:51
anche a me piace affari a 4 ruote , lo spilungone è bravo
invece gli americani privilegiano lo spettacolo, ogni tanto qualcosa di interessante viene fuori

calm-power
31/08/2017, 12:11
lo "spilungono" Edd China è un genio della meccanica!

fare un giro si wikipedia per vedere quanti Guinnes di velocità detiene e con che mezzi... :oook:

infatti, quando è cambiata la produzione che voleva rendere il programma più commerciale e quindi togliere spazio ai dettagli del restauro per aprire a talk show ed interviste, lui ha lasciato il programma!

carmelo23
31/08/2017, 12:53
E' uno dei pochi programmi che ancora guardo in TV. Mi affascina la competenza e maestria di Edd China......senza di lui,non oso pensare altro programma interessante!

leon1775
31/08/2017, 13:07
Grande Edd China...lavora come un mulo per giorni e giorni...poi arriva il ciccione che rivende la macchina a 50£ in più di quello che ha speso...

"...ed anche con questo gioiello abbiamo fatto un buon profitto!!!"

oppure

: "questa macchina è davvero bellissima e si guida che è un piacere....ho deciso di venderla a 5.232,47£"
....e poi la trattativa...
l'acquirente:"io avevo in mente di spendere meno 5.230,00£".....
- noooo ma così mi ammazzi....allora dai te la lascio a 5.231,50£......
- ..................(pausa di riflessione falsissima)....ok!!!

valterone
31/08/2017, 13:09
Bravo Edd ma l'ho visto fare pure un paio di minchiate... :ph34r: .. e ogni tanto scappa anche qualche strafalcione tecnico. Resta da vedere se a causa della traduzione o no.

Stinit
31/08/2017, 13:31
Bravo Edd ma l'ho visto fare pure un paio di minchiate... :ph34r: .. e ogni tanto scappa anche qualche strafalcione tecnico. Resta da vedere se a causa della traduzione o no.

Immagino sia la traduzione...lui è bravo...una volta il panzone gli ha portato una Morgan alla quale bisognava cambiare il telaio....l'ha fatta in 1000 pezzi e l'ha rimontata...

leon1775
31/08/2017, 14:36
le auto d'epoca sono anche meno complesse delle attuali da smontare e montare...meno fili, meno plastica...però lui è molto in gamba...

è chiaro che è tutto romanzato...magari è stato due mesi a bestemmiare per trovare la causa di un difetto....ed in TV fa vedere che lo ha individuato in trenta sencondi e risolto in 10

messi@
31/08/2017, 15:29
le auto d'epoca sono anche meno complesse delle attuali da smontare e montare...meno fili, meno plastica...però lui è molto in gamba...

è chiaro che è tutto romanzato...magari è stato due mesi a bestemmiare per trovare la causa di un difetto....ed in TV fa vedere che lo ha individuato in trenta sencondi e risolto in 10
potete affittare questo attrezzo a 40 sterline...questo pezzo on line a 30 sterline...vieni in italia edd poi me lo dici:biggrin3:

Naexim
31/08/2017, 16:12
Ci si è rotta la tv circa otto mesi fa,:sad: non l'abbiamo ricomperata,:dubbio: per ora resistiamo abbastaza bene senza.

ciccio75
31/08/2017, 16:45
Io guardo solo "vite al limite"

Stinit
31/08/2017, 16:48
Ci si è rotta la tv circa otto mesi fa,:sad: non l'abbiamo ricomperata,:dubbio: per ora resistiamo abbastaza bene senza.

mma


potete affittare questo attrezzo a 40 sterline...questo pezzo on line a 30 sterline...vieni in italia edd poi me lo dici:biggrin3:

trova gli attrezzi più disparati...una volta doveva rifare l'assetto di una lotus elise ha rimediato 4 bilance elettroniche da officina con le quali ha bilanciato perfettamente la vettura...poi quando l'hanno provata in pista è stato forte perchè Edd stava dentro all'abitacolo tutto contorto mentre l'altro aveva la pancia addosso al volante :laugh2:

Forcello
01/09/2017, 15:52
Anche il mio carrozziere ha le bilancie elettroniche...quando vado a rompergli gli zebedei per pesare la moto mi dice di tutto...poi...le accende e...pesiamo :biggrin3:

joesedici
01/09/2017, 16:10
affari a quattro ruote lo adoro e ogni volta che accendo la tv la tappa sul canale 52 è d'obbligo...anche se penso di aver visto tutte le puntate, le rivedo ugualmente con piacere. edd china lo trovo simpatico, magari complice la voce del doppiatore italiano. mick brewer invece mi ha deluso un pò, soprattutto nelle puntate di affari a 4 ruote world tour...ma si sa, alcune scene sono montate ad hoc e vabbè

anche le altre trasmissioni dmax mi piacciono: fast'n loud, i maghi delle auto (simpaticissimi bernie e mario pacione) , 2 macchine da soldi, restauri a 4 ruote e street custom las vegas (con quella f..@ di twiggy):lingua:
un gradino sotto le americanate fat'n furious , meccanici allo sbando , slat lake garage...

alzi la mano chi nei brico center ha cercato i guanti in lattice ARANCIONI di edd china :biggrin3:

Stinit
01/09/2017, 17:20
affari a quattro ruote lo adoro e ogni volta che accendo la tv la tappa sul canale 52 è d'obbligo...anche se penso di aver visto tutte le puntate, le rivedo ugualmente con piacere. edd china lo trovo simpatico, magari complice la voce del doppiatore italiano. mick brewer invece mi ha deluso un pò, soprattutto nelle puntate di affari a 4 ruote world tour...ma si sa, alcune scene sono montate ad hoc e vabbè

anche le altre trasmissioni dmax mi piacciono: fast'n loud, i maghi delle auto (simpaticissimi bernie e mario pacione) , 2 macchine da soldi, restauri a 4 ruote e street custom las vegas (con quella f..@ di twiggy):lingua:
un gradino sotto le americanate fat'n furious , meccanici allo sbando , slat lake garage...

alzi la mano chi nei brico center ha cercato i guanti in lattice ARANCIONI di edd china :biggrin3:

iooooo!!!! :bravissimo_::yess:

bessol
01/09/2017, 19:29
affari a quattro ruote lo adoro e ogni volta che accendo la tv la tappa sul canale 52 è d'obbligo...anche se penso di aver visto tutte le puntate, le rivedo ugualmente con piacere. edd china lo trovo simpatico, magari complice la voce del doppiatore italiano. mick brewer invece mi ha deluso un pò, soprattutto nelle puntate di affari a 4 ruote world tour...ma si sa, alcune scene sono montate ad hoc e vabbè

anche le altre trasmissioni dmax mi piacciono: fast'n loud, i maghi delle auto (simpaticissimi bernie e mario pacione) , 2 macchine da soldi, restauri a 4 ruote e street custom las vegas (con quella f..@ di twiggy):lingua:
un gradino sotto le americanate fat'n furious , meccanici allo sbando , slat lake garage...

alzi la mano chi nei brico center ha cercato i guanti in lattice ARANCIONI di edd china :biggrin3:

Io tutte quelle che mi sono perso su dmax me le sono andate a cercare su youtube...:biggrin3:
In ogni caso capita anche a me di riguardare con molto piacere puntate gia' viste
Mitici i guanti arancioni di Ed....:laugh2:

manetta scarsa
02/09/2017, 10:05
iooooo!!!! :bravissimo_::yess:

ora mi spiego tante cose :biggrin3:

Stinit
02/09/2017, 10:20
ora mi spiego tante cose :biggrin3:
:laugh2:

urasch
03/09/2017, 10:57
repliche su repliche,certe volte stufa

Shining
04/09/2017, 18:58
A me sono simpatici quelli di affari a 4 ruote...:biggrin3:

ahahah proprio in questo momento ho beccato su DMAX la replica della puntata con la Triumph spitfire di cui dicevo, e la sto riguardando :biggrin3:

carmelo23
04/09/2017, 19:19
ahahah proprio in questo momento ho beccato su DMAX la replica della puntata con la Triumph spitfire di cui dicevo, e la sto riguardando :biggrin3:

Minchia!!!!...venduta a 4.997 euro,l'equivalente. Meno di una moto Triumph usata.......E gli occhiali da sci dello spilungone?????:biggrin3:

enroa
05/09/2017, 11:55
in questo programma hanno dei prezzi strani , non calcolano il tempo del lavoro che fa Ed
in UK le auto d' epoca costano meno della metà che i Italia
per fare un esempio la MGB che ho io, lo comprata su una asta e-bey a Londra per 1100,00 € ed era in buone condizioni generali e il motore da rivedere

massimio
05/09/2017, 12:10
Immagino sia la traduzione...lui è bravo...una volta il panzone gli ha portato una Morgan alla quale bisognava cambiare il telaio....l'ha fatta in 1000 pezzi e l'ha rimontata...

puntata memorabile:oook:

enroa
08/09/2017, 11:50
giovedì 14 danno la nuova serie dicono che è l' ultima, mi dispiace