Visualizza Versione Completa : Bonneville SCARICHI ORIGINALI APERTI
Vendo scarichi originali aperti, per triumph bonneville EFI. Gli scarichi sono privi di difetti, grazie alla mappatura per scarichi aperti la moto migliora lo spunto e ha un sound molto più accattivante. 150 euro.
fabio.omi
02/09/2017, 00:40
ciao scusami un informazione...ma sono i TOR o scarichi normali blaffectomizzarti.
Grazie
A me servirebbe l'alzamoto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, l'alzamoto, non lo vendo. Grazie lo stesso
Ciao, sono gli scarichi originali bafflectomizzati. Molto meglio dei tor perchè sono omologati.
Ciao ragazzi , scusate se mi intrometto qui . Sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo ..
volevo farvi una domanda ..!! Ho aperto è svuotato gli scarichi originali della mia Bonneville t100 del 2012... fin qua tutto ok...!!! Ho fatto un po’ di strada è noto che i collettori , sulla prima curva si stanno cuocendo , perché diventano incandescenti ...!!! In prestazione la moto va benissimo , mi consuma un po’ di più , e a rilascio talvolta scoppietta ... ma del resto va una bomba ...solo che diventano caldissimi i collettori rispetto a prima ..!!! Ora mi chiedo ..!! Secondo voi dovrò rappare la centralina o lascio così tanto non succede nulla ? E se dovrò rimappare, quali valori scegliere ? Graxie in anticipo ...
Ciao, se è a iniezione, devi caricare la mappa per i tor. Se scoppietta in rilascio non va bene, vuol dire che la mappatura non è quella giusta.