PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville SCARICHI ORIGINALI APERTI

frasino
01/09/2017, 09:51
Vendo scarichi originali aperti, per triumph bonneville EFI. Gli scarichi sono privi di difetti, grazie alla mappatura per scarichi aperti la moto migliora lo spunto e ha un sound molto più accattivante. 150 euro.

fabio.omi
02/09/2017, 00:40
ciao scusami un informazione...ma sono i TOR o scarichi normali blaffectomizzarti.
Grazie

EMLIN88
02/09/2017, 05:42
A me servirebbe l'alzamoto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frasino
02/09/2017, 20:42
Ciao, l'alzamoto, non lo vendo. Grazie lo stesso

Ciao, sono gli scarichi originali bafflectomizzati. Molto meglio dei tor perchè sono omologati.

Danix87
29/03/2018, 22:54
Ciao ragazzi , scusate se mi intrometto qui . Sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo ..
volevo farvi una domanda ..!! Ho aperto è svuotato gli scarichi originali della mia Bonneville t100 del 2012... fin qua tutto ok...!!! Ho fatto un po’ di strada è noto che i collettori , sulla prima curva si stanno cuocendo , perché diventano incandescenti ...!!! In prestazione la moto va benissimo , mi consuma un po’ di più , e a rilascio talvolta scoppietta ... ma del resto va una bomba ...solo che diventano caldissimi i collettori rispetto a prima ..!!! Ora mi chiedo ..!! Secondo voi dovrò rappare la centralina o lascio così tanto non succede nulla ? E se dovrò rimappare, quali valori scegliere ? Graxie in anticipo ...

frasino
30/03/2018, 15:54
Ciao, se è a iniezione, devi caricare la mappa per i tor. Se scoppietta in rilascio non va bene, vuol dire che la mappatura non è quella giusta.