PDA

Visualizza Versione Completa : [Tiger Sport] Qualcuno ha messo lampadine a led nel gruppo ottico anteriore?

Elr0ndK
01/09/2017, 10:24
Stavo pensando a fare un upgrade del faro perché noto che il fascio di luce è davvero debole (ho una TnT 899s che con lampadine di prima equipaggiamento, 2009, illumina il doppio).
La mia è una my2017 e volevo sapere se qualcuno avesse già provato perché ho visto che le lampadine sono abbastanza diverse come fissaggio.
Mi sapete aiutare?

marmass
01/09/2017, 11:04
Personalmente sono soddisfatto del miglioramento con le alogene Ballack Night Drive, o le corrispondenti Osram Night Breaker. Tra l'altro, costano ma non ne ho mai rotta una

_sabba_
01/09/2017, 19:59
Le lampade hanno attacchi H7 (anabbaglianti) e H11 (abbaglianti).
Io ho fatto come Marmass e ho montato delle lampade aftermarket di qualità superiore (Osram Night-Racer).
La strada viene illuminata che è un piacere.

:oook:

Elr0ndK
03/09/2017, 13:03
In effetti costicchiano per essere delle alogene. Ma dicono che la durata non è il massimo (sono dichiarate per metà vita delle standard).

marmass
04/09/2017, 10:46
In effetti costicchiano per essere delle alogene. Ma dicono che la durata non è il massimo (sono dichiarate per metà vita delle standard).

Posso solo dirti che Ballack propone una versione delle Night Drive specifica per moto, affermano più resistente alle vibrazioni. Le ho usate ed uso sia sull'attuale Tiger sport che sulle moto precedenti, senza mai averle dovute sostituire.:biggrin3: