PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo street 2010 incidentata

giodv90
02/09/2017, 18:36
Salve,a tutti scrivo questo annuncio in quanto a seguito di un banale tamponamento la mia moto triumph Street triple del 2010 ha subito dei danni al telaio e le forcelle:sad:. Pertanto sto valutando se vendere la moto incidentata in blocco, per acquistarne una nuova. La moto oltre al danno al telaio presenta i seguenti danni: piccola ammaccatura al serbatoio, disco anteriore piegato, uno dei due fari danneggiato e lievi danni al cerchione anteriore. Per il resto la moto è in ottime condizioni sempre tenuta con cura appena tagliandata e gommata(circa 20000 km) e non ha mai presentato problemi meccanici o elettronici.
Vi chiedo pertanto se siete interessati alla moto. Se qualcuno fosse interessato mi può anche contattare pv e invierò le foto della moto.

Streetdemon
02/09/2017, 18:38
A me se è una street nera, mi servirebbe il parafango anteriore ...

eusebius
02/09/2017, 18:47
A parte il fatto che è buona regola presentarsi nell'apposita sezione (Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)), il regolamento di questo forum riporta che tutti gli annunci di vendita, debbano essere corredati di foto dell'oggetto da vendere.
Sei cortesemente pregato di provvedere :oook:

giodv90
03/09/2017, 15:03
A me se è una street nera, mi servirebbe il parafango anteriore ...
ciao, vendo la moto in blocco, purtroppo, per mancanza di tipo e problemi di spazi.

scusate ma ancora sono poco pratico del forum
237330237331237332237333237334