Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Scarico THRUXTON 1200 su BONNEVILLE T120
Luca Bonni
03/09/2017, 13:23
Salve ragazzi be già dal titolo qualcosa si capisce, in pratica vorrei acquistare e montare gli scarichi della Thruxton, quelli che sono nel catalogo originale Triumph sulla mia Bonneville T120; ma non sono sicuro sicuro si possano montare.
qualcuno di voi lo ha fatto? potete dirmi qualcosa in merito?
Saluti
tony le magnific
03/09/2017, 16:22
ammazzare la bellezza della Bonneville,, che 2 scarichi a BOTTIGLIA BELLISSIMI sono unici , non ce un altra moto che monte 2 scarico cosi belli e te vuoi montare ,,,,,, gli scarichi della thruxton,,,,, e il suono della Bonneville a fatto la fortuna della regina de Inghilterra,,,, e un suono unico,,
Pensaci,,, lascia da aparte la voglia di cambiare,,,,,, accetta la moto come e fatta,,
TONY le magnific
ammazzare la bellezza della Bonneville TONY le magnific
:blink::blink::blink:
Detto da te suona strano...:biggrin3:
tony le magnific
03/09/2017, 17:25
:w00t::biggrin3: aspettavo questo commento di qualcuno,,, """" Detto da te suona strano...:biggrin3: """ SI e vero,,
Pero sapete che io la moto la uso per viaggiare tanto tanto e non la poso tenere come una bambina da vetrina,, io la mia BONNEVILLE e tutta ORIGINALE,, solo che,,,, e conciata per viaggiare,,
Poi pensiamo andare con un amico al un posto molto freddo e le devo montare il coprigambe per moto,,, allora se la vedete con il coprigambe Gaucho TUCANO URBANO e tutta un altra cosa,,, me cacciate via del forum,,, perche sono un male esempio,, per la Triumph.
Comunque faccio come il prete "" fatte lo che io dico,,, no quello che io faccio,,,"" la moto e solo il mezzo per esprimere mi anima matta e avventuriera,,, po darsi quando sarò più vecchio e non posso portare più la moto,,, lo faro con il treno o il pullman,,
TONY le magnific
maumau65
03/09/2017, 17:35
Salve ragazzi be già dal titolo qualcosa si capisce, in pratica vorrei acquistare e montare gli scarichi della Thruxton, quelli che sono nel catalogo originale Triumph sulla mia Bonneville T120; ma non sono sicuro sicuro si possano montare.
qualcuno di voi lo ha fatto? potete dirmi qualcosa in merito?
Saluti
ciao
per avere l'effetto sportivo (scarichi che salgono verso l'alto dietro stile remus) credo tu debba necessitare anche di un "collettore" (tecnicmente non so come si possa definire) per alzare lo scarico alo cielo.
la ns t120 ha due bottiglie belle dritte.
ma...sentire da mamma triumph riguardo?
Luca Bonni
03/09/2017, 17:41
in concessionaria mi hanno detto che mi fanno sapere ma non ho avuto ancora modo di tornarci appena so qualcosa vi aggiorno, intanto volevo usare il forum per raccogliere informazioni più velocemente e magari vedere qualche foto dell'opera compiuta , comunque avete un po tutti ragione ma io vorrei pian piano cambiare la mia t120 black in una special, d'altronde la moto si presta alle personalizzazioni e vorrei approfittarne per farne come fanno molti una moto unica
in concessionaria mi hanno detto che mi fanno sapere ma non ho avuto ancora modo di tornarci appena so qualcosa vi aggiorno, intanto volevo usare il forum per raccogliere informazioni più velocemente e magari vedere qualche foto dell'opera compiuta ����, comunque avete un po tutti ragione ma io vorrei pian piano cambiare la mia t120 black in una special, d'altronde la moto si presta alle personalizzazioni e vorrei approfittarne per farne come fanno molti una moto unica ��
Ho letto su un forum straniero che non è possibile (o, almeno, non è plug&play) perché la Thruxton 1200 ha gli attacchi delle pedane posteriori più in alto rispetto alla T120, e quindi ti mancherebbe il punto di attacco per i terminali
Luca Bonni
03/09/2017, 18:25
Allora mi serve qualcosa aftermarket che sia a cono, e che sia 2 : 2 black ovviamente omologato per l'uso in strada
maumau65
03/09/2017, 21:54
Remus. Leovince. Ecc ecc
Allora mi serve qualcosa aftermarket che sia a cono, e che sia 2 : 2 black ovviamente omologato per l'uso in strada
237348
Luca Bonni
04/09/2017, 12:32
no queste non mi piacciono ne avevo viste un paio SC in questo blog, molto belle con due terminali sovrapposti ma a quanto pare era un'immagine fake
no queste non mi piacciono ne avevo viste un paio SC in questo blog, molto belle con due terminali sovrapposti ma a quanto pare era un'immagine fake ������
I cono/controcono per la T120 li fa anche British Customs, ma credo che non siano omologati
maumau65
04/09/2017, 16:22
no queste non mi piacciono ne avevo viste un paio SC in questo blog, molto belle con due terminali sovrapposti ma a quanto pare era un'immagine fake
ti riferisci a streettwin arancione..
mai uscite per quanto ne so
Luca Bonni
04/09/2017, 16:24
esatto mi che sono belle, comunque ho visto questi della British Customs e sono davvero belli
Luca Bonni
16/09/2017, 15:17
Ragazzi scusate qualcuno sa che marca sono gli scarichi che si vedono nell'immagine?
maumau65
16/09/2017, 23:01
Ragazzi scusate qualcuno sa che marca sono gli scarichi che si vedono nell'immagine?
mi sa che li ho visti sul sito di omega racer
sono imitazioni di una arrow e mass (stile) con imitazione di zard (placca sulla marmitta) tailandesi...