PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler scrambler efi 2009 montare motogadget motoscope tiny o pro

dendino
04/09/2017, 09:47
ciao a tutti, avrei bisogno di una info....
se dovessi togliere la mia strumentazione e sostituirla con uno dei due motogadget in oggetto....quali sono gli accessori che dovrei comprare?
grazie mille
denis

messi@
04/09/2017, 10:02
ciao a tutti, avrei bisogno di una info....
se dovessi togliere la mia strumentazione e sostituirla con uno dei due motogadget in oggetto....quali sono gli accessori che dovrei comprare?
grazie mille
denis

tiny(lo stesso che ho io)
strumento
pulsante per le funzioni
staffa

pro
strumento
staffa
pulsante
break out per le frecce

poi se la tua è canbus devi prendere l'mtri

dendino
04/09/2017, 10:04
grazie mille, non riesco a capire se il mio è canbus...come faccio a saperlo?
scusami per la richeista

messi@
04/09/2017, 10:14
come hai la strumentazione?

dendino
04/09/2017, 10:18
singola, senza contagiri e le spie.....nulla di digitale

messi@
04/09/2017, 10:28
singola, senza contagiri e le spie.....nulla di digitale
allora non hai il canbus e il tuo contachilometri è a corda
in questo caso io scrivere direttamente alla motogadget per chiedere compatibilità.
non vorrei dirti una cazzata

dendino
04/09/2017, 10:29
ok grazie

messi@
04/09/2017, 10:31
ok grazie
in teoria dovrebbero esserli tutti e due e forse dovresti mettere il sensore alla ruota per prendere la velocità ma è meglio essere sicuri...

dendino
11/09/2017, 09:05
ciao, scusa avrei un dubbio, la spia della riserva viene utlizzata dalla spia delle frecce e quella del motore? o devo per forza avere una spia aggiuntiva?
grazie
PS. sono indeciso se motoscope pro o chrono classic... FORSE SULLA SCRAMBLER MEGLIO IL CLASSIC..

messi@
11/09/2017, 09:38
ciao, scusa avrei un dubbio, la spia della riserva viene utlizzata dalla spia delle frecce e quella del motore? o devo per forza avere una spia aggiuntiva?
grazie
PS. sono indeciso se motoscope pro o chrono classic... FORSE SULLA SCRAMBLER MEGLIO IL CLASSIC..
dipende dallo strumento
sul pro devi comprare il breakout box
sul chrono credo che sia come sul mio tiny e cioè
se la spia delle frecce è spenta tutto ok
se la spia delle frecce lampeggia hai la freccia inserita
se la spia delle frecce è fissa sei in riserva (e se inserisci una freccia rimane fissa)

per quanto riguarda la scelta dello strumento è personale e va anche in base allo stile della tua moto....
non credo di aver visto foto...magari postala e vediamo

dendino
11/09/2017, 09:56
dipende dallo strumento
sul pro devi comprare il breakout box
sul chrono credo che sia come sul mio tiny e cioè
se la spia delle frecce è spenta tutto ok
se la spia delle frecce lampeggia hai la freccia inserita
se la spia delle frecce è fissa sei in riserva (e se inserisci una freccia rimane fissa)

per quanto riguarda la scelta dello strumento è personale e va anche in base allo stile della tua moto....
non credo di aver visto foto...magari postala e vediamo

GRAZIE...appena ho foto definitive le posto tutte.....
ma per quanto riguarda la spia avaria motore ROSSA....devo per forza mettere un spia aggiuntiva?

messi@
11/09/2017, 09:59
GRAZIE...appena ho foto definitive le posto tutte.....
ma per quanto riguarda la spia avaria motore ROSSA....devo per forza mettere un spia aggiuntiva?
la spia motore ce l'hanno tutti

dendino
11/09/2017, 10:08
ottimo.....per cui complimenti al fenomeno (di cui non faccio il nome perchè è un concessionario conosciuto) che mi ha montato il motoscope tiny, facendo due buchi nella piastra per metterci la spia rossa del motore e quella arancione della riserva. E inoltre mi ha pure fregato dicendomi che era necessario l'M.TRI, quando sulla mia EFI con cruscotto analogico non ce n'era bisogno.....
PAZIENZA...

Frascoooo
11/09/2017, 20:49
Ciao

per curiosita' quanto si e' preso?
E soprattutto come ha fatto i collegamenti: ha tolto i terminali esistenti e collegati insieme i fili o ha messo i terminali compatibili con quelli esistenti?