Visualizza Versione Completa : Street Triple Acquisto street triple 2011 camuffata
Ho bisogno di voi. Come da titolo vorrei acquistare una street triple r del 2011 con 13000km.... È di un ragazzo che conosco e so che la tiene bene inquanto meccanico. C'è però un problema..... La moto è una street r con fari e sospensioni 2011 ma ha fiancheggi,serbatoio,cupolino Bianchi della street non r del 2007(per farvi capire)e le pedane cromate anziché nere . La differenza salta all'occhio per gli adesivi,la mancanza della r sull'adesivo dei fianchetti e per il fatto che il cupolino per fari tondi non combacia con quelli a goccia. Ora...... Non sarebbe un problema perché per riverniciare e cambiare adesivi ci vuol poco..... Ma il cupolino 2007 e 2011 ha gli stessi attacchi? Perché a sto punto mi viene il dubbio. Cambiato quello è verniciata ritorna ad essere una livrea 2011. Chi mi sa rispondere?
237433
237434
A me pare proprio bella: tienila così!
tarmaco78
05/09/2017, 23:14
Ho bisogno di voi. Come da titolo vorrei acquistare una street triple r del 2011 con 13000km.... È di un ragazzo che conosco e so che la tiene bene inquanto meccanico. C'è però un problema..... La moto è una street r con fari e sospensioni 2011 ma ha fiancheggi,serbatoio,cupolino Bianchi della street non r del 2007(per farvi capire)e le pedane cromate anziché nere . La differenza salta all'occhio per gli adesivi,la mancanza della r sull'adesivo dei fianchetti e per il fatto che il cupolino per fari tondi non combacia con quelli a goccia. Ora...... Non sarebbe un problema perché per riverniciare e cambiare adesivi ci vuol poco..... Ma il cupolino 2007 e 2011 ha gli stessi attacchi? Perché a sto punto mi viene il dubbio. Cambiato quello è verniciata ritorna ad essere una livrea 2011. Chi mi sa rispondere?
237433
237434
-il cupolo ha gli stessi attacchi,chiaramente questo è di una occhi tondi
-il plexi sopra il cupolo non mi sembra l'originale
-sono stati modificati i tubi freno anteriori,vedo che ne partono 2 direttamente dalla pompa
-le pedane 2012,(non 2011) fari in plastica erano grige come il telaio paratacchi a parte
-le plastichine dietro al canotto dove si infilano i cavi sulle 2012(no 2011..)avevano una retina metallica che qui mi sembra di non vedere
-il manubrio nero è originale triumph?me lo ricordavo grigio ma forse ricordo male..
-anche i terminali manubrio,me li ricordavo diversi quelli delle occhi tondi..
-Il fondo del contagiri di che colore è?Può essere nero,arancio o grigio...arancio o grigio fino al 2011,dal 2012 fondo nero
-Serba e plastiche sono di una pre 2012,le 2012 avevano una scritta con un font terribile,diverso da quello solito
-i fari in plastica erano dal 2012 in poi...
quindi,guardando le foto,per me è una R occhi tondi fino al 2011 a cui son stati sostituiti i fari,forse il manubrio,
e tutte le parti verniciate con quelle di una N fino al 2011...anche le frecce orribili non sono le sue original..
o anche,una N fino al 2011 a cui sono stati aggiunti i plus della R,forche mono pinze e sella bicolore
resta il mistero dei fari in plastica che non centrano nulla con il resto dei particolari che ti ho descritto
a logica dovrebbero essere tondi...
dimenticavo,i dischi freno sono di un modello dal 2012 in poi,hanno il cestello nero e non
argento,anche questa cosa torna poco....se è una 2011,i dischi sono stati sostituiti,strano a 13000 km......
boh....a me sembra un pastrocchio di tre modelli/annate diverse....
se riesci a verificare libretto e colore del contagiri forse si può capire qualcosa in più....
il proprietario,che ti ha detto rigurado le incongruenze che avevi notato tu?
quoto e concordo con quanto detto da @tarmarco78 , sembra un acrrocchio di più versioni. Però il colpo d'occhio finale non lo trovo orribile, anzi. Personalmente mi orienterei altrove :cool:
enzissimo
06/09/2017, 08:17
a me verrebbe il dubbio che sia una ex incidentata
A me puzza. Sembra proprio che abbia montato l'avantreno di una R su una N. Che sia una botta presa all'anteriore? Il manubrio di quel modello era grigio. Da notare l'adesivo sul cerchione posteriore: all'anteriore non c'è.....
Ma è un tuo amico??? Che sia onesto almeno
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-il cupolo ha gli stessi attacchi,chiaramente questo è di una occhi tondi
-il plexi sopra il cupolo non mi sembra l'originale
-sono stati modificati i tubi freno anteriori,vedo che ne partono 2 direttamente dalla pompa
-le pedane 2012,(non 2011) fari in plastica erano grige come il telaio paratacchi a parte
-le plastichine dietro al canotto dove si infilano i cavi sulle 2012(no 2011..)avevano una retina metallica che qui mi sembra di non vedere
-il manubrio nero è originale triumph?me lo ricordavo grigio ma forse ricordo male..
-anche i terminali manubrio,me li ricordavo diversi quelli delle occhi tondi..
-Il fondo del contagiri di che colore è?Può essere nero,arancio o grigio...arancio o grigio fino al 2011,dal 2012 fondo nero
-Serba e plastiche sono di una pre 2012,le 2012 avevano una scritta con un font terribile,diverso da quello solito
-i fari in plastica erano dal 2012 in poi...
quindi,guardando le foto,per me è una R occhi tondi fino al 2011 a cui son stati sostituiti i fari,forse il manubrio,
e tutte le parti verniciate con quelle di una N fino al 2011...anche le frecce orribili non sono le sue original..
o anche,una N fino al 2011 a cui sono stati aggiunti i plus della R,forche mono pinze e sella bicolore
resta il mistero dei fari in plastica che non centrano nulla con il resto dei particolari che ti ho descritto
a logica dovrebbero essere tondi...
dimenticavo,i dischi freno sono di un modello dal 2012 in poi,hanno il cestello nero e non
argento,anche questa cosa torna poco....se è una 2011,i dischi sono stati sostituiti,strano a 13000 km......
boh....a me sembra un pastrocchio di tre modelli/annate diverse....
se riesci a verificare libretto e colore del contagiri forse si può capire qualcosa in più....
il proprietario,che ti ha detto rigurado le incongruenze che avevi notato tu?
Allora.... Chiedendo mi è stato detto. I fari sono stati cambiati dal vecchio proprietario. I cerchi sono quelli della moto che usa a correre** ma ha i suoi.... Può essere che sia una r fari tondi del 2011? Ad ogni modo a me basterebbe cambiare il cupolino con quello di quei fari e far rimettere i suoi cerchi
** ha una street r che usa a correre in salita(dove peraltro ci siamo conosciuti perché correvo anch'io) e per comodità finisce le gomme da gara su questa semplicemente cambiando i cerchi
237461
Begnamas
06/09/2017, 20:38
sul resto non mi pronuncio perchè non so
il tachimetro è giusto,di una 2011,le ultime fari tondi
Gran parte appartiene ad una R 2010/2011;
così a prima vista verrebbe da pensare ad una caduta dove sono state sostituite le parti danneggiate:
Sterzo, fari, serbatoio, fianchetti tutte parti non accomunabili ad una R 2011.
personalmente cercherei qualcosa di più autentico, ma se questo dici che è un amico e la moto ti piace c'è poco da chiedere.
In bocca al lupo... :oook:
Amici amici e poi ti fottono la bici... :biggrin3:
Ahimè son dovuto ricorrere a conoscenze per risalire allo storico della moto in base alla targa..... Una ricerca assicurativa mi ha detto che la moto ha subito due sinistri... Uno nel 2011 e uno nel 2013..... A sto punto tutto è più chiaro. Ho deciso quindi di lasciar perdere. Mi spiace molto perché a sto punto credo che anche il mio amico,che l'ha acquistata due anni fa,sia stato fregato....
cavoli che storia... vedrai che la prossima volta sarà quella buona :oook: in bocca al lupo per la ricerca :cool:
Paolo Cromo
09/09/2017, 08:56
Allora.... Chiedendo mi è stato detto. I fari sono stati cambiati dal vecchio proprietario. I cerchi sono quelli della moto che usa a correre** ma ha i suoi.... Può essere che sia una r fari tondi del 2011? Ad ogni modo a me basterebbe cambiare il cupolino con quello di quei fari e far rimettere i suoi cerchi
** ha una street r che usa a correre in salita(dove peraltro ci siamo conosciuti perché correvo anch'io) e per comodità finisce le gomme da gara su questa semplicemente cambiando i cerchi
237461
Ciao,ma se correvi anche tu sai come funziona nel "mondo" corse no?
Il fatto che abbia avuto due sinistri (per l'assicurazione) non vuol dire molto. Una moto potrebbe avere avuto un incidente devastante che non ha coinvolto altri veicoli e che quindi non viene registrato da nessuna parte oppure due "incidenti" banali con altri veicoli. Bisognerebbe valutare ogni singolo mezzo
È vero, è l'entità del sinistro fare la differenza. Certo, con queste premesse (pezzi cambiati ecc) è normale la diffidenza. In bocca al lupo per la ricerca!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ho visto questa mattina una r 2009.... Bella. Vi risultano problemi alla prima marcia del cambio? Il ragazzo,neo patentato, dice che fa fatica.....