Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Connettore luce bauletto posteriore
C'è qualcuno di buon cuore che con una foto mi aiuta a identificare il connettore 12V 2 poli (credo sottochiave) che mi risulta essere disponibile nel sottosella della Tiger Sport 2016, credo destinato a luce stop supplementare per il bauletto? Per quanto rovisti non riesco a trovarlo, sempre che esista veramente.
Grazie in anticipo
Non lo vedi solo togliendo la sella, è posizionato nello spazio tra il fanalino e la vaschetta sottosella.
Esatto, e come ho già scritto più volte non sempre si riesce a raggiungere senza rimuovere alcune plastiche al posteriore.
Il mio sono riuscito a sfilarlo senza smontare nulla, ma è risultato difficile tagliare la fascetta.
:oook:
Grazie a entrambi, provo a "tirare giù tutto":oook:
Grazie a entrambi, provo a "tirare giù tutto":oook:
Nella mia Tiger era agganciato ad una linguetta posta sotto allo scasso del contenitore dei relè , e più precisamente dove passa la guaina del cavo per l' apertura della sella . Se guardi bene con una pila lo vedi sul fondo . Per dare corrente devi per forza comperare un relè identico a quelli già presenti nello scatolino e inserirlo nell'unica basetta scoperta . Ciao e buon lavoro
Nella mia Tiger era agganciato ad una linguetta posta sotto allo scasso del contenitore dei relè , e più precisamente dove passa la guaina del cavo per l' apertura della sella . Se guardi bene con una pila lo vedi sul fondo . Per dare corrente devi per forza comperare un relè identico a quelli già presenti nello scatolino e inserirlo nell'unica basetta scoperta . Ciao e buon lavoro
Grazie ancora, trovato! Mi resta da verificare se posso alimentare da lì una centralina di lubrifica automatica o se il circuito è "riservato" alle sole luci stop, quindi non utilizzabile per i miei scopi:oook:
quel connettore non è per delle luci stop aggiuntive, nelle intenzioni di Triumph alimenta una presa di corrente aggiuntiva dentro il baule originale, dunque puoi considerarlo un 12V sotto chiave
quel connettore non è per delle luci stop aggiuntive, nelle intenzioni di Triumph alimenta una presa di corrente aggiuntiva dentro il baule originale, dunque puoi considerarlo un 12V sotto chiave
Posso solo ulteriormente ringraziarti