Visualizza Versione Completa : MotoGP: Gran Premio di San Marino/Riviera Romagnola - Misano Adriatico (13° appuntamento mondiale)
Tutti i piloti commettono scorrettezze, ma quella di Marquez nel 2015 ha superato ogni limite.
Nel computo dei nomi che hai citato manca proprio quello di Marquez che in Moto2 ne ha combinate di ogni, ma lo si è sempre perdonato perchè lottava per se stesso (come gli altri nei vari episodi).
E non paragonare Marquez a Simoncelli, almeno questo no, grazie.
Per il resto sono d'accordo.
:sad:
Tutti i piloti commettono scorrettezze, ma quella di Marquez nel 2015 ha superato ogni limite.
Nel computo dei nomi che hai citato manca proprio quello di Marquez che in Moto2 ne ha combinate di ogni, ma lo si è sempre perdonato perchè lottava per se stesso (come gli altri nei vari episodi).
E non paragonare Marquez a Simoncelli, almeno questo no, grazie.
Per il resto sono d'accordo.
marquez non l'ho incluso, perché lo avevi già fatto tu. ma prima che lui iniziasse a correre ce ne sono stati tanti di casi di scorrettezze.
e sì, lo paragono a simoncelli e a tutti gli altri piloti che troppo spesso hanno guidato sopra le righe, stendendo incolpevoli avversari e senza manco chiedere scusa. mi interessa solo il comportamento sportivo e, tra i nomi che ho fatto, santi non ce ne sono
Lo sostengo da tempo.
Senza l'elettronica questi ragazzi avrebbero tutti le ossa rotte, specie Marquez che guida con le orecchie per terra.
Pensate solo a Pedrosa, uno dei pochi ad aver guidato anche le moto 2T senza elettronica.
È bastato che Marquez (ma va?) gli portasse via il sensore di velocità della ruota posteriore, per volare via come un fringuello (highside) alla prima apertura del gas.
E poi gli anni (di etá) contano tanto, sia per riprendersi da un incidente che per mantenersi in forma.
Ovviamente i detrattori del vecchio bollito di Tavullia non tengono in considerazione lo sforzo che quest'uomo (o eterno ragazzo, che dir si voglia) compie ogni istante della sua vita per rimanere al top.
A vent'anni è mille volte più facile!
E visto che ogni tanto il "rincoglionito" sta anche davanti ai giovani virgulti fenomeni, forse non lo è ancora proprio del tutto, o no?
Vabbè, è così e non ci si può fare nulla...
La sportività VERA è ammettere che anche l'avversario è un grande.
Io sono un convinto sostenitore del Marquez pilota fenomeno (come uomo però faccio riferimento ai soprannomi che i direttori davano a Fantozzi), e vedo un grande rivale anche in Vinales.
Adoro come guidava Stoner, e lo considero tuttora il pilota più forte (anche di Rossi e Marquez), ma la sua debolezza psicologica lo ha tradito, e mi dispiace che abbia abbandonato le corse.
Ecco, se il motosport fosse ancora permeato da una sana sportività, dentro e fuori dalla pista, sarebbe meglio.
In pista Marquez ha annientato il concetto di sportività, fuori dalla pista lo fanno una parte dei sostenitori di Rossi (il fantoccio, i fischi, gli applausi), ma anche gli "anti-Rossi" non sono da meno.
Ma vedere le gare per quel che sono e basta, senza tutte le stucchevoli "note a contorno", non sarebbe una gran bella cosa?
Si chiama ancora motosport, almeno per ora...
:w00t:
Quoto!!
riprendo, di tutto il post, solo questo passaggio e il successivo, che mi sembrano interessanti da analizzare.
la sportività in pista, secondo me, rossi l'ha annientata molto prima di marquez. con le sue scorrettezze (come anche quelle di altri piloti italiani come simoncelli, biaggi, capirossi) e le sue scenette da "pagliaccio percula avversari" ha reso uno sport, seguito soprattutto da appassionati, un fenomeno di massa, con tutto quello che ne consegue. in questo, però, riesco a vedere molti più aspetti negativi rispetto a quelli positivi.
basta leggere i commenti in questo 3d e altri dedicati alle gare per rendersi conto che sembrano interessanti solo le note a contorno e la manifestazione sportiva non viene proprio presa in considerazione
Le scorrettezze sono un conto (le hanno fatte tutti)...ma Marc ha il "merito" di aver sdoganato per primo nel moto mondiale il "correre contro"...il tutto con il cappello di Honda...
Fermissimo
14/09/2017, 10:01
Lo sostengo da tempo.
Senza l'elettronica questi ragazzi avrebbero tutti le ossa rotte, specie Marquez che guida con le orecchie per terra.
Pensate solo a Pedrosa, uno dei pochi ad aver guidato anche le moto 2T senza elettronica.
È bastato che Marquez (ma va?) gli portasse via il sensore di velocità della ruota posteriore, per volare via come un fringuello (highside) alla prima apertura del gas.
E poi gli anni (di etá) contano tanto, sia per riprendersi da un incidente che per mantenersi in forma.
Ovviamente i detrattori del vecchio bollito di Tavullia non tengono in considerazione lo sforzo che quest'uomo (o eterno ragazzo, che dir si voglia) compie ogni istante della sua vita per rimanere al top.
E visto che ogni tanto il "rincoglionito" sta anche davanti ai giovani virgulti fenomeni, forse non lo è ancora proprio del tutto, o no?
Io sono un convinto sostenitore del Marquez pilota fenomeno (come uomo però faccio riferimento ai soprannomi che i direttori davano a Fantozzi), e vedo un grande rivale anche in Vinales.
Adoro come guidava Stoner, e lo considero tuttora il pilota più forte (anche di Rossi e Marquez), ma la sua debolezza psicologica lo ha tradito, e mi dispiace che abbia abbandonato le corse.
Ecco, se il motosport fosse ancora permeato da una sana sportività, dentro e fuori dalla pista, sarebbe meglio.
In pista Marquez ha annientato il concetto di sportività, fuori dalla pista lo fanno una parte dei sostenitori di Rossi (il fantoccio, i fischi, gli applausi), ma anche gli "anti-Rossi" non sono da meno.
Ma vedere le gare per quel che sono e basta, senza tutte le stucchevoli "note a contorno", non sarebbe una gran bella cosa?
dài non essere fazioso :lingua:...è evidente che sapendo di non avere un controllo elettronico non avrebbero spalancato il gas come fanno (parzialmente) ora e come ha fatto Pedrosa...ci sono state mille prove che chi va forte lo fa adattandosi ad i mezzi del proprio tempo ed io non ho dubbi che se MM fosse nato nel 1975 sarebbe stato lo stesso un fuoriclasse...d'altra parte se basta avere il traction control per andare forte ci si chiede perchè Iannone non abbia vinto 4 mondiali allora...
manetta scarsa
14/09/2017, 10:06
Lo sostengo da tempo.
Ma vedere le gare per quel che sono e basta, senza tutte le stucchevoli "note a contorno"tipo:
In pista Marquez ha annientato il concetto di sportività
come uomo però faccio riferimento ai soprannomi che i direttori davano a Fantozzi... (si parla di sterco o sbaglio?)
La sportività VERA è ammettere che anche l'avversario è un grande (vedi sopra)
viva gli sportivi gialli con il disco rotto
:risate2::risate2::risate2:
Quoto!!
Le scorrettezze sono un conto (le hanno fatte tutti)...ma Marc ha il "merito" di aver sdoganato per primo nel moto mondiale il "correre contro"...il tutto con il cappello di Honda...
il mondiale per nazioni e stato sdoganato per primo in italia (gresini)
per la corsa con ostruzione vedi laguna seca (VR vs Stoner) ma di quello ne siete fieri...
votalele
14/09/2017, 10:29
Allora, alla fine, il Dottore è bollito?
Più o meno di Lorenzo?
dài non essere fazioso :lingua:...è evidente che sapendo di non avere un controllo elettronico non avrebbero spalancato il gas come fanno (parzialmente) ora e come ha fatto Pedrosa...ci sono state mille prove che chi va forte lo fa adattandosi ad i mezzi del proprio tempo ed io non ho dubbi che se MM fosse nato nel 1975 sarebbe stato lo stesso un fuoriclasse...d'altra parte se basta avere il traction control per andare forte ci si chiede perchè Iannone non abbia vinto 4 mondiali allora...
Secondo me tanti pilotini di oggi senza quella elettronica sarebbe a fare altro
Ma vedere le gare per quel che sono e basta, senza tutte le stucchevoli "note a contorno"tipo:
In pista Marquez ha annientato il concetto di sportività
come uomo però faccio riferimento ai soprannomi che i direttori davano a Fantozzi... (si parla di sterco o sbaglio?)
La sportività VERA è ammettere che anche l'avversario è un grande (vedi sopra)
il mondiale per nazioni e stato sdoganato per primo in italia (gresini)
per la corsa con ostruzione vedi laguna seca (VR vs Stoner) ma di quello ne siete fieri...
Ma che scrivi??? Paragoni le mele con i sassi...per forza non ci arrivi:laugh2:
Purtroppo devo ammettere che è così.
Se si fa il "taglia e cuci" delle parole di un discorso, si possono mettere in bocca alla gente cose che non hanno mai nemmeno pensato.
Questo è il motivo per cui non rispondo mai ad iniziative del genere.
Facendo uno sforzo, e vi garantisco che mi costa perché non lavoro mai al livello del "taglia e cuci", posso solo obiettare dicendo che considero Marquez una merdaccia come uomo (soprannome di Fantozzi) ESCLUSIVAMENTE PER COME SI È COMPORTATO NEL 2015, CASO TUTT'ORA UNICO NEL PANORAMA MOTORISTICO MONDIALE DI TUTTI I TEMPI, CLASSI E CATEGORIE, ma come pilota lo considero un talento eccezionale e probabilmente superiore a Rossi e compagnia bella.
Se dico che un tempo mi piaceva Lorenzo ci credete?
Ma da quando ha "biscottato", e soprattutto dopo le sue ignobili "uscite" del dopogara, la mia stima per lui è scesa sotto la suola delle scarpe, e non ci godo per i suoi infimi risultati in Ducati solo perché guida una moto di casa mia.
Continuo a chiedere di non toccarmi il SIC, perché seppur irruento lo faceva solo per vincere LUI, non per far vincere un'altro.
E nella vita privata era un ragazzo meraviglioso.
Credetemi perché lo so!
manetta scarsa
14/09/2017, 12:42
Purtroppo devo ammettere che è così.
Se si fa il "taglia e cuci" delle parole di un discorso, si possono mettere in bocca alla gente cose che non hanno mai nemmeno pensato.
Questo è il motivo per cui non rispondo mai ad iniziative del genere.
Facendo uno sforzo, e vi garantisco che mi costa perché non lavoro mai al livello del "taglia e cuci", posso solo obiettare dicendo che considero Marquez una merdaccia come uomo (soprannome di Fantozzi) ESCLUSIVAMENTE PER COME SI È COMPORTATO NEL 2015, CASO TUTT'ORA UNICO NEL PANORAMA MOTORISTICO MONDIALE DI TUTTI I TEMPI, CLASSI E CATEGORIE, ma come pilota lo considero un talento eccezionale e probabilmente superiore a Rossi e compagnia bella.
Se dico che un tempo mi piaceva Lorenzo ci credete?
Ma da quando ha "biscottato", e soprattutto dopo le sue ignobili "uscite" del dopogara, la mia stima per lui è scesa sotto la suola delle scarpe, e non ci godo per i suoi infimi risultati in Ducati solo perché guida una moto di casa mia.
Continuo a chiedere di non toccarmi il SIC, perché seppur irruento lo faceva solo per vincere LUI, non per far vincere un'altro.
E nella vita privata era un ragazzo meraviglioso.
Credetemi perché lo so!
disco rotto
disco rotto
disco rotto
disco rotto
disco rotto
disco rotto
disco rotto
disco rotto
disco rotto
disco rotto
disco rotto
disco rotto
disco rotto
disco rotto
disco rotto
disco rotto
disco rotto
Manetta ... a me stai pure simpatico e sei un magnifico "provocatore" ( in senso positivo)
però...qualche domanda secca da si o no voglio fartela , lasciamo perdere le motivazioni ecc... :
MM ha fatto una porcata nel 2015 ? (mia opinione SI)
VR ha fatto delle porcate in carriera ? (mia opinione SI)
JL ha tenuto comportamenti stupidi nel 2015 pur non avendo colpe dirette sul biscotto ? (mia opinione SI)
Sono 3 fenomeni in moto (mia opinione SI)
Sono 3 stronzi ? ( mia opinione SI)
non saranno le domande di repubblica a Berlusconi ma fa niente ...
Sono domande troppo dirette, Manetta Scarsa non risponderà a quello che non gli fa comodo, farà in modo di girare intorno all'argomento anche questa volta.
io credo in quell'uomo !!!
manetta scarsa
14/09/2017, 13:37
Manetta ... a me stai pure simpatico e sei un magnifico "provocatore" ( in senso positivo)
però...qualche domanda secca da si o no voglio fartela , lasciamo perdere le motivazioni ecc... :
JL ha tenuto comportamenti stupidi nel 2015 pur non avendo colpe dirette sul biscotto ? (mia opinione SI)
la prima è ni: ha fatto quello che ti potresti aspettare da un giovane ragazzetto muscoloso che ti fa un favore e tu lo ringrazi dandogli un calcio nel culo... ti rompe la faccia
che poi non avesse fatto ostruzionismo e se ne fosse andato come poteva il caro V.R. avrebbe perso peggio e senza presunti biscotti
2-3-4 si
ultima no tutti : vanno a lavorare, chi non fà cappellate...
oppure si tutti : dove ci sono forti interessi è difficile non sporcarsi
Quando riuscirò a trovare un po' di tempo (sono inpegnato a lavoro) mi piacerebbe rispondere alle prime 3 domande,
Te ne faccio una io
1 nel 2015 prima della conferenza stampa di Rossi cosa era successo di significativo in pista?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Quando riuscirò a trovare un po' di tempo (sono inpegnato a lavoro) mi piacerebbe rispondere alle prime 3 domande,
Te ne faccio una io
1 nel 2015 prima della conferenza stampa di Rossi cosa era successo di significativo in pista?
Urca chiedo venia ... quale GP ?
Urca chiedo venia ... quale GP ?
Nei gp appena precedenti quella conferenza stampa.... Quale vuoi tu
Nei gp appena precedenti quella gara.. Quale vuoi tu
Dunque ammetto di non ricordare ma se "quella gara" è Sepang ... in Australia MM aveva vinto , Rossi non vinceva da Silverstone e si lamentò del comportamento di MM
Non so se ti riferisci a questo , chiedo scusa ma non sono Rino Tomasi (mitico) :biggrin3:
Ahhhhh, Volevo dire proprio quello, non era successo una beneamata minchia... Solo Rossi si lameto' e nessuno ebbe la possibilità di confermare quelle lamentele nel dopo gara, qualche chiusura decisiva ma un comportamento normale in pista a detta di tutti...
Da qui le mie domande:
Ti sembra normale che un pilota si presenti in una conferenza stampa accusando pesantemente un collega senza prove tangibili in mondo visione ( secondo me no)
Secondo te l'accusato doveva rimanerci bene? (secondo me no)
Marquez ha reagito DA LÌ IN POI in maniera sbagliata? (Secondo me si)
Quando però tutti dicono chi semina vento raccoglie tempesta riferendosi a Marquez... Magari si ricordino anche che ad aver arato il campo per la semina è stato chi ha fatto quella conferenza stampa assurda.
Lorenzo c'entra (secondo me no, ha tratto vantaggio dalla risposta, anche se molto sbagliata, di Marquez alle accuse altrettanto sbagliate del 46, se al posto di Lorenzo c'ero io faceva uguale)
Poi vogliamo parlare della penalizzazione, (secondo alcuni tifosi del 46), prima dell'ultima gara?
Concordo su tutto , la conferenza stampa con piagnisteo fu una cosa pessima . Lorenzo isterico che corre a chiedere la squalifica dopo Sepang fu una cosa pessima in perfetto stile calcio . La reazione di MM ... insomma , ha esagerato e per me lo schifo più grosso lo fece a Valencia dove scortò JL al traguardo avendone il triplo e rischiando di mandare per fossi il povero Pedrosa che aveva osato avvicinarsi .
Una brutta pagina di sport , per questo li ho battezzati 3 stronzi .
Concordo su tutto , la conferenza stampa con piagnisteo fu una cosa pessima . Lorenzo isterico che corre a chiedere la squalifica dopo Sepang fu una cosa pessima in perfetto stile calcio . La reazione di MM ... insomma , ha esagerato e per me lo schifo più grosso lo fece a Valencia dove scortò JL al traguardo avendone il triplo e rischiando di mandare per fossi il povero Pedrosa che aveva osato avvicinarsi .
Una brutta pagina di sport , per questo li ho battezzati 3 stronzi .
Ecco così va bene, però chi comincia è sempre a metà dell'opera...
Senza quella conferenza stampa, dove c'era della calunnia e basta, avrebbe vinto il mondiale....
Quindi, come hai giustamente tu, ricordiamoci di tutti e 3....
La merdata è stata schifosa da entrambe le parti in forma diversa
valterone
14/09/2017, 14:24
Ahhhhh, Volevo dire proprio quello, non era successo una beneamata minchia...
https://www.youtube.com/watch?v=j-kzZACQtXE
:dubbio:
Tutti bravi e campioni, con la minchia degli altri. ;)
Uno che resiste all'esterno su Marquez è proprio una pippa! [emoji6]
Per il resto sono abbastanza d'accordo con Joel e Jamex.
Fermissimo
14/09/2017, 14:30
dài ragazzi, scrivete molte pagine...sabato vado al mare sulla costa dei trabocchi ed ho bisogno di leggere qualcosa di divertente sotto la palma :biggrin3:
Assen è stato ad inizio stagione e li vinse giustamente rossi, non è successo una beneamata minchia da li in poi che dimostri le accuse assurde di Rossi in quella conferenza stampa
Concordo che le dichiarazioni e il comportamento di Lorenzo siano state comiche ma riguardo a Rossi quando lanci merda in qualche modo giustamente ritorna, peccato che Marquez ha usato il modo peggiore
massimio
14/09/2017, 14:32
dite e fate come cazzo vi pare, io rivedendo certe Scene ho la pelle d'oca. E solo Rossi e Bayliss mi danno queste emozioni.
Manuele91
14/09/2017, 15:22
per la corsa con ostruzione vedi laguna seca (VR vs Stoner) ma di quello ne siete fieri...[/QUOTE]
Meno male che lo hai scritto credevo di essere l unico a pensare sta roba...pensavo...magari sono matto io😅😅
valterone
14/09/2017, 15:28
Fate pace col cervello, fino all'altro ieri era taglio di chicane... adesso ostruzione. Decidetevi, cribbio! :biggrin3:
Soprattutto fate attenzione al significato delle parole che usate, che oggi è diventato un optional e si sparano così ad cazzum, solo per fonetica o per fare scena/esagerazione. Se ben ricordo Stoner ha potuto fare la sua traiettoria, quindi proprio di ostruzione non scriverei. Un taglio di chicane è quello di Assen 2015 (per il quale MM93 ha rosicato per mesi, altro che non è successo una minchia...) mentre 1 metro sulla terra non mi pare possa essere definito taglio, men che meno di chicane... perché quella dove è successo il fattaccio NON è una chicane.
dài ragazzi, scrivete molte pagine...sabato vado al mare sulla costa dei trabocchi ed ho bisogno di leggere qualcosa di divertente sotto la palma :biggrin3:
Portati il retino...o la fiocina...:dubbio:
Meno male che lo hai scritto credevo di essere l unico a pensare sta roba...pensavo...magari sono matto io[/QUOTE]
Ma siete seri o cosa?
Ma di che ostruzione della cippa andate a ciarlare? Rossi non ha fatto da tappo a Stoner, può aver superato in maniera esagerata, ma l'ostruzione in gara dove la vedete?
manetta scarsa
14/09/2017, 16:17
grazie :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
poi con commento serio ... il massimo :biggrin3:
Assen è stato ad inizio stagione e li vinse giustamente rossi, non è successo una beneamata minchia da li in poi che dimostri le accuse assurde di Rossi in quella conferenza stampa
Concordo che le dichiarazioni e il comportamento di Lorenzo siano state comiche ma riguardo a Rossi quando lanci merda in qualche modo giustamente ritorna, peccato che Marquez ha usato il modo peggiore
peggiore non direi ,meglio di assen in quanto a spettacolo :oook: semmai peccato per l' epilogo
cicorunner
14/09/2017, 16:51
che du coglioni....possibile che anzichè andare avanti si torna sempre alle solite menate...ce risiamo, improvvisamente siamo ritornati nel 2015
valterone
14/09/2017, 17:02
Dobbiamo tirare alla prossima gara... :senzaundente: gli argomenti scarseggiano, alcuni non hanno presa. Si torna sempre lì.
manetta scarsa
14/09/2017, 17:04
che du coglioni....possibile che anzichè andare avanti si torna sempre alle solite menate...ce risiamo, improvvisamente siamo ritornati nel 2015
dicono che è merito dei detrattori ...:biggrin3:
Esatto, e poi danno del disco rotto a me se faccio un commento sulle ATTUALI prestazioni infime di Lorenzo (ê partito tutto da lì).
anno 2017
Lorenzo è una ciofeca
Lorenzo è una ciofeca
Lorenzo è una ciofeca
avanti pure....
cicorunner
14/09/2017, 17:17
grazie Toni che almeno tu ci fai vedere un po' di topa... mi raccomando, fate tanti piccoli campioncine/i
Jill Cairoli: un anno indimenticabile… e a Ottobre ci sposiamo! - Motocross - Moto.it (http://www.moto.it/motocross/jill-cairoli-un-anno-indimenticabile-e-a-ottobre-ci-sposiamo.html)
perchè uccio ti ha stufato o non è più il tuo tipo ? :biggrin3:
armageddon
14/09/2017, 17:19
a proposito di andare avanti:lo fai il trofeo di Biella?io c'ero domenica scorsa:biggrin3:
Marco Manila
14/09/2017, 17:52
Ahhhhh, Volevo dire proprio quello, non era successo una beneamata minchia... Solo Rossi si lameto' e nessuno ebbe la possibilità di confermare quelle lamentele nel dopo gara, qualche chiusura decisiva ma un comportamento normale in pista a detta di tutti...
Da qui le mie domande:
Ti sembra normale che un pilota si presenti in una conferenza stampa accusando pesantemente un collega senza prove tangibili in mondo visione ( secondo me no)
Secondo te l'accusato doveva rimanerci bene? (secondo me no)
Marquez ha reagito DA LÌ IN POI in maniera sbagliata? (Secondo me si)
Quando però tutti dicono chi semina vento raccoglie tempesta riferendosi a Marquez... Magari si ricordino anche che ad aver arato il campo per la semina è stato chi ha fatto quella conferenza stampa assurda.
Lorenzo c'entra (secondo me no, ha tratto vantaggio dalla risposta, anche se molto sbagliata, di Marquez alle accuse altrettanto sbagliate del 46, se al posto di Lorenzo c'ero io faceva uguale)
Poi vogliamo parlare della penalizzazione, (secondo alcuni tifosi del 46), prima dell'ultima gara?
Jamex io mi sono guardato vari documenti di quella occasione (Philip Island) e anche di altri e la mia opinione è la stessa di quella di Loris Reggiani che, per sua stessa ammissione, non è affatto un sostenitore di Rossi e anzi era simpatizzante di Marquez in quel periodo. Però si è fatto delle domande e ha fatto delle verifiche scientifiche, tempi alla mano.
Senti cosa ne viene fuori in questo video, dal minuto 3:50 circa:
https://www.youtube.com/watch?v=fqNYqDolj8c
Il suo pensiero, che va a favore della tesi per cui Marquez abbia difeso Lorenzo già da Philip Island, è riassunto anche qui in poche righe:
I DATI DELLA CORSA — "Mentre guardavo il GP di Australia pensavo: oggi per la prima volta in tanti anni, Valentino non è lucido in gara, continua a sorpassare Marquez e fargli perdere tempo, mentre sarebbe meglio stargli dietro e seguirlo per andare a recuperare, perché Marc è l’unico che possa farlo. Poi ho sentito Rossi che in conferenza stampa del giovedì di Malesia dice quelle cose su un ipotetico aiuto di Marquez a Lorenzo, e ho pensato subito che avesse completamente perso la testa. Però ho anche pensato: se fosse come penso io, Valentino sarebbe Troppo pazzo, e allora ho cominciato a rivivere la gara di Phillip Island nella memoria con più malizia e ho iniziato ad avere dei dubbi, su Marquez. Ho deciso di provare a togliermi i dubbi, sono andato sul sito della motoGP: e ho stampato tutti i tempi di tutti i giri di tutti i piloti, compresi gli intertempi di ogni giro e col foglio stampato in mano ho riguardato la registrazione della gara. E’ facile, potete farlo tutti. Non potevo credere a quello che vedevo, per essere sicuro l’ho guardata 2 volte.
"SEI UN BAMBINO" — "Marquez ha fatto di tutto per difendere Lorenzo da Rossi e da Iannone, poi li ha frenati un paio di volte fino a fargli perdere più di 1 secondo al penultimo giro e ha poi accelerato all’ultimo di 1 secondo, fino a raggiungere e superare, molto facilmente, Lorenzo. C’è altro, Lorenzo negli ultimi 20 giri ha sempre girato super costante tra 1’29,8 e 1’29,9, tranne, guardacaso, l’ultimo giro, nel quale ha rallentato di quasi mezzo secondo e Marquez l’ha passato come fosse un doppiato, senza opporre nessuna resistenza. Chiunque abbia corso in moto sa benissimo che queste cose non succedono, certe differenze da un giro all’altro non sono per niente normali. Poi abbiamo assistito allo squallido teatrino di Marquez in Malesia, dopo che 2 giorni prima aveva dichiarato che era sorpreso dalle parole di Valentino e che non si sarebbe mai messo in mezzo a una faccenda tra altri due piloti. Avevo una enorme stima e simpatia per Marquez fino a ieri, da oggi considero la sua condotta un poveretto, un bambino delle scuole elementari che fa i dispetti al compagno che gli sta antipatico. Solo che qua si gioca con la vita. Ha messo in scena delle pagine più antisportive che abbia mai visto da quando seguo questo sport. Una condotta di gara come la sua la accetto già poco se ci si sta giocando il proprio mondiale, ma per quello di un altro proprio no, mi fa schifo! E la cosa ancora peggiore, è che Marquez queste cose non le fa per far vincere qualcuno, ma per far perdere qualcun'altro".
Fonte:Valentino Rossi, Loris Reggiani: "Marquez, (http://www.gazzetta.it/Moto/26-10-2015/valentino-rossi-loris-reggiani-marquez-poveretto-130669657997.shtml)
Al di la di quello che pensa Reggiani anche fuori dall' Italia il pensiero è univoco: Marquez quando era fuori dai giochi (direi da dopo Motegi, visto che i rispettivi punti erano: Rossi 283, Lorenzo 265, Marquez 197) ha volontariamente ostacolato Rossi cercando di impedirgli di vincere un mondiale che senza le sue scorrettezze sarebbe molto probabilmente stato suo.
Vuoi degli esempi?
Fonsi Nieto, amico di Lorenzo, Marquez e Rossi, dalla Spagna:
https://www.youtube.com/watch?v=KEOOKNA18TU
I crosnisti di BT Sport, tv inglese:
https://www.youtube.com/watch?v=Zot-rd9KoYE
Ecc ecc ecc.
E questo, amici miei, ne Rossi, ne i suoi tifosi e nemmeno i tifosi di Marquez e tutti gli altri motociclisti non lo dimenticheranno MAI!
manetta scarsa
14/09/2017, 18:11
un ennesimo detrattore...che non si è accorto di nulla
https://youtu.be/wGoBRV5O20Q
la teoria del complotto
il massimo dell assurdo m1.40 :
https://youtu.be/5WIsmuwZblc
lorenzo rallenta di proposito all' ultimo giro per facilitare il ricongiungimento e farsi superare: ovvero come prenderselo nel cul@ e fare un omaggio a VR
reggiani mi piace da matti ,ma qui si era fatto ...
che dire: il primo era noto che si faceva, il secondo lo scopro oggi
Jamex io mi sono guardato vari documenti di quella occasione (Philip Island) e anche di altri e la mia opinione è la stessa di quella di Loris Reggiani che, per sua stessa ammissione, non è affatto un sostenitore di Rossi e anzi era simpatizzante di Marquez in quel periodo. Però si è fatto delle domande e ha fatto delle verifiche scientifiche, tempi alla mano.
Senti cosa ne viene fuori in questo video, dal minuto 3:50 circa:
https://www.youtube.com/watch?v=fqNYqDolj8c
Il suo pensiero, che va a favore della tesi per cui Marquez abbia difeso Lorenzo già da Philip Island, è riassunto anche qui in poche righe:
Al di la di quello che pensa Reggiani anche fuori dall' Italia il pensiero è univoco: Marquez quando era fuori dai giochi (direi da dopo Motegi, visto che i rispettivi punti erano: Rossi 283, Lorenzo 265, Marquez 197) ha volontariamente ostacolato Rossi cercando di impedirgli di vincere un mondiale che senza le sue scorrettezze sarebbe molto probabilmente stato suo.
Vuoi degli esempi?
Fonsi Nieto, amico di Lorenzo, Marquez e Rossi, dalla Spagna:
https://www.youtube.com/watch?v=KEOOKNA18TU
I crosnisti di BT Sport, tv inglese:
https://www.youtube.com/watch?v=Zot-rd9KoYE
Ecc ecc ecc.
E questo, amici miei, ne Rossi, ne i suoi tifosi e nemmeno i tifosi di Marquez e tutti gli altri motociclisti non lo dimenticheranno MAI!
Dai marco, sii serio per favore la tesi di reggiani vale quanto quella di tantissime altre persone che pensano l'opposto ... A philip Island non è successo un bel niente... Dopo si e l'ha fatto in maniera talmente plateale che è inutile parlarne... E perché, anche se nel modo più sbagliato possibile, ha risposto alla merda ingiustificata che quello gli ha tirato addosso. senza nessuna prova tangibile, non ti puoi permettere di andare in conferenza stampa a dire quelle cose, uno non è palese, due non hai alcuna prova, tre l'altro gli ha reso il doppio della merda però sbagliando di sicuro.
Su una cosa concordo:si probabilmente aveva perso la testa.. Altrimenti non si fermava in mezzo alla pista ad aspettarlo.
Al biscotto ci credete solo voi, Marquez voleva farlo perdere a Rossi punto e basta (da quella conferenza stampa in poi)
Poi che Lorenzo si sia reso ridicolo da solo nessun dubbio.
Poi che nessuno se lo dimenticherà mai altrettanto vero, quando ci si concentra su metà verità succede
Rimango convinto, qui si che siamo sul campo delle ipotesi, che se Rossi non avesse fatto il fenomeno in mondo visione avrebbe vinto quel mondiale tranquillamente
E parlano di disco rotto e non riconoscono il furto, il marcio, la falsità, la delinquenza e lo schifo sportivo che è stato commesso a quel tempo dal cinno.
Ecco perché per me Marquez non esiste.
:cry:
P.S. Anche non considerando alcun complotto, Marquez si è buttato volontariamente sulla moto di Valentino.
È caduto per colpa sua, solo sua, oppure per volontà sua, solo sua, non certo per un calcio di Rossi che non c'è mai stato.
Ma i filmati dell'incidente li guardate oppure fate finta che non esistano?
E parlano di disco rotto e non riconoscono il furto, il marcio, la falsità, la delinquenza e lo schifo sportivo che è stato commesso a quel tempo dal cinno.
Ho sempre riconosciuto che quello che ha fatto Marquez è super sbagliato, solo che guardo la faccenda nel complesso... È come stabilire chi in guerra sia stato il peggiore o il più crudele senza vedere chi e perché l'ha fatta iniziare.. Sempre tenendo conto che la guerra stessa è comunque uno schifo.
Tornando a Lorenzo:
Si è vero che la stagione è totalmente deludente ma va tenuto conto che:
Uno con il suo stile di guida pulitissimo era logico pensare che faticasse più del normale ad adattarsi ad una moto così complicata per tutti quelli che ci hanno messo il culo sopra.
è vero che il Dovi lo sta surclassando ma è altrettanto vero che è lì sopra da anni ed anni e alla fine è riuscito a sfruttarla al meglio
Si sta impegnando il più possibile e sarebbe peggio se si accontentasse del compitino, ce la sta mettendo tutta per riuscire ad arrivare.
Non te ma in generale non capisco chi tira fuori la storia dell'ingaggio
manetta scarsa
14/09/2017, 19:19
P.S. Anche non considerando alcun complotto, Marquez si è buttato volontariamente sulla moto di Valentino.
È caduto per colpa sua, solo sua, oppure per volontà sua, solo sua, non certo per un calcio di Rossi che non c'è mai stato.
se MM fosse arrivato al traguardo in malesia VR (arrivando dietro a MM) avrebbe preso 3 punti in meno , che se sommiamo ai di 5 punti omaggio dell isola di filippo andiamo a 8, senza i quali VR non avrebbe avuto nessuna possibilita
come vedi il complotto c è stato, ma a favore di VR :biggrin3:
alla fine e stata tutta una montatura studiata a tavolino per fare ascolti con sceneggiatura degna di hitchcock reggiani docet :dubbio:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
manetta scarsa
14/09/2017, 19:33
:noooo::noooo::noooo:
Marco Manila
14/09/2017, 19:44
Dai marco, sii serio per favore la tesi di reggiani vale quanto quella di tantissime altre persone che pensano l'opposto ... A philip Island non è successo un bel niente... Dopo si e l'ha fatto in maniera talmente plateale che è inutile parlarne... E perché, anche se nel modo più sbagliato possibile, ha risposto alla merda ingiustificata che quello gli ha tirato addosso. senza nessuna prova tangibile, non ti puoi permettere di andare in conferenza stampa a dire quelle cose, uno non è palese, due non hai alcuna prova, tre l'altro gli ha reso il doppio della merda però sbagliando di sicuro.
Su una cosa concordo:si probabilmente aveva perso la testa.. Altrimenti non si fermava in mezzo alla pista ad aspettarlo.
Al biscotto ci credete solo voi, Marquez voleva farlo perdere a Rossi punto e basta (da quella conferenza stampa in poi)
Poi che Lorenzo si sia reso ridicolo da solo nessun dubbio.
Poi che nessuno se lo dimenticherà mai altrettanto vero, quando ci si concentra su metà verità succede
Rimango convinto, qui si che siamo sul campo delle ipotesi, che se Rossi non avesse fatto il fenomeno in mondo visione avrebbe vinto quel mondiale tranquillamente
Ognuno è libero di pensare quello che vuole, ci mancherebbe.
Io però non posso più stimare un pilota che ha sottratto ad un altro pilota quello che questo si stava guadagnando onestamente con le sue forze: mi dispiace perchè Marquez è un fenomeno e guida come forse nessuno mai prima di lui, potrà anche vincere 25 mondiali di fila ma per me varrà sempre come un soldo bucato.
Ognuno è libero di pensare quello che vuole, ci mancherebbe.
Io però non posso più stimare un pilota che ha sottratto ad un altro pilota quello che questo si stava guadagnando onestamente con le sue forze: mi dispiace perchè Marquez è un fenomeno e guida come forse nessuno mai prima di lui, potrà anche vincere 25 mondiali di fila ma per me varrà sempre come un soldo bucato.
Questo è giusto, ognuno fa le sue considerazioni e le sue valutazioni ci mancherebbe altro, infatti più dei fischi a Marquez che non condivido ma che possa capire quello che mi ha fatto schifo a Misano è stata l'esultanza alla caduta di Lorenzo
manetta scarsa
14/09/2017, 21:00
Di MM si ricorderanno che era un campione, ma anche un uomo di poco valore...
Io però non posso più stimare un pilota che ha sottratto ad un altro pilota quello che questo si stava guadagnando onestamente con le sue forze
la porcata che ha fatto nel 2015 non sará mai perdonata da nessuno.
Ladies and Gentlemen vince il premio disco rotto 2017.............
_sabba_
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
nikonikko
14/09/2017, 21:24
Lascia perdere non ne vale la pena...lo sanno anche i detrattori come sono andate le cose solo che è l'unico specchio dove potersi arrampicare.
Fanthomas
14/09/2017, 21:39
se MM fosse arrivato al traguardo in malesia VR (arrivando dietro a MM) avrebbe preso 3 punti in meno , che se sommiamo ai di 5 punti omaggio dell isola di filippo andiamo a 8, senza i quali VR non avrebbe avuto nessuna possibilita
come vedi il complotto c è stato, ma a favore di VR :biggrin3:
alla fine e stata tutta una montatura studiata a tavolino per fare ascolti con sceneggiatura degna di hitchcock reggiani docet :dubbio:
:madoo:
Fermissimo
14/09/2017, 21:42
bene, bene...meglio di "Guerra e Pace"...non voglio leggere ancora niente, sabato mi divertirò un Mondo:w00t:
Non me ne frega un cavolo di aver vinto un premio così prestigioso.
L'importante è che la verità rimanga a galla, e non venga sotterrata solo perché un pilota non è simpatico o apprezzato.
Lo sport richiede correttezza nel giudizio, specie se ci sono i filmati con prove certe del dolo oppure dell'innocenza del soggetto.
Marquez ha esagerato, Rossi no.
Questo è un dato di fatto, che le immagini immortalano (è proprio il termine corretto).
Punto.
Il disco rotto non lo vinco di certo io, lo vincono tutti i detrattori di Rossi ciechi e sordi di fronte a prove evidenti come questa.
Ci vorrebbe il VAR anche nelle corse....
manetta scarsa
14/09/2017, 22:06
L'importante è che la verità rimanga a galla, e non venga sotterrata solo perché un pilota non è simpatico o apprezzato.
Lo sport richiede correttezza nel giudizio, specie se ci sono i filmati con prove certe del dolo oppure dell'innocenza del soggetto.
Questo è un dato di fatto, che le immagini immortalano (è proprio il termine corretto).
Punto.
Il disco rotto non lo vinco di certo io, lo vincono tutti i detrattori di Rossi ciechi e sordi di fronte a prove evidenti come questa.
dimenticavo di dire che il premio è un pacchetto di sedute omaggio da noto strizzacervelli :biggrin3:
scherzo, non te la prendere come quello che posta i popcorn ...
Io non me la prendo mai.
Si fa solo per parlare...
Siamo su un forum per quello.
:oook:
Punto.
Marquez ha esagerato Rosso no... È questo che non sta né in cielo né in terra
BUONGIORNO BUONGIORNO!!!!!!
Pedrozzo
15/09/2017, 07:34
Ma che cavolo dici, almeno pensi prima di scrivere certe vaccate?
Gli episodi a cui fai riferimento tu riguardavano 2 piloti in lizza per il mondiale...
Nel 2015 invece MM non lo era, eppure si è permesso di intromettersi decidendo di fatto le sorti di hn campionato...cosa gravissima e mai successa prima, che crea purtroppo un pericoloso precedente...
Svegliaaaa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli episodi a cui fai riferimento tu riguardavano 2 piloti in lizza per il mondiale...
Nel 2015 invece MM non lo era, eppure si è permesso di intromettersi decidendo di fatto le sorti di hn campionato...cosa gravissima e mai successa prima, che crea purtroppo un pericoloso precedente...
Svegliaaaa
238014
manetta scarsa
15/09/2017, 09:31
Svegliaaaa
grazie exo...
https://memegenerator.net/img/images/600x600/8465700/robert-downey-junior-face.jpg
pedro pedro hai conquistato meritatamente la piazza d onore dell ambito titolo disco rotto 2017 :w00t:
da uno a 10 quanto pensi gli sia importato di non essere in lotta per il mondiale ?
se mi accusi di rompere le p@lle a sproposito ti dimostro come le so rompere sul serio...del resto importa una pippa...
come pensi che ragioni un ragazzetto poco piu che maggiorenne con due cogli@ni cosi e un ego sicuramente alto?
come pensi che ragioni un ragazzetto poco piu che maggiorenne con due cogli@ni cosi e un ego sicuramente alto?
Non ha due coglioni così, è solo leggerissimamente uno sbruffoncello che lungo la sua strada non ha ancora trovato uno con la pazienza pari a quella di un paguro, altrimenti alla terza carenata che rifilava si pigliava anche tue ceffoni ben messi.
Un po' come i bimbi ricchi e viziati a cui i genitori (Honda e Dorna) fanno fare il cazzo gli pare quando gli pare.
Poi un giorno si trovano uno che gli gira male e sputano i dentini come fossero tic-tac. :cool:
cicorunner
15/09/2017, 09:49
o lo state sottovalutando o proprio non avete compreso che MM non aspettava altro che trovare quello che gli dava due ceffoni
e ci è riuscito perchè ha fatto cadere nella provocazione VR , ad iniziare dalla conferenza stampa prima della gara della malesia
li VR non si è dimostrato freddo e se l'è presa nel culo ! il ragazzino gli ha dato una lezione
Pedrozzo
15/09/2017, 09:50
grazie exo...
https://memegenerator.net/img/images/600x600/8465700/robert-downey-junior-face.jpg
pedro pedro hai conquistato meritatamente la piazza d onore dell ambito titolo disco rotto 2017 :w00t:
da uno a 10 quanto pensi gli sia importato di non essere in lotta per il mondiale ?
se mi accusi di rompere le p@lle a sproposito ti dimostro come le so rompere sul serio...del resto importa una pippa...
Non sono scuse plausibili
manetta scarsa
15/09/2017, 09:53
Non ha due coglioni così, è solo leggerissimamente uno sbruffoncello che lungo la sua strada non ha ancora trovato uno con la pazienza pari a quella di un paguro, altrimenti alla terza carenata che rifilava si pigliava anche tue ceffoni ben messi.
Un po' come i bimbi ricchi e viziati a cui i genitori (Honda e Dorna) fanno fare il cazzo gli pare quando gli pare.
Poi un giorno si trovano uno che gli gira male e sputano i dentini come i fossero tic-tac. :cool:
avendo raggiunto certi risultati in quanti sarebbero rimasti umili ?
tutto accade ... e sufficente darsi tempo...e come dice il detrattore lucchinelli avrei fatto lo stesso pure io
Ma io parlo di ceffoni fisici eh, mica di provocazioni. :laugh2:
manetta scarsa
15/09/2017, 10:30
Ma io parlo di ceffoni fisici eh, mica di provocazioni. :laugh2:
pensa che bello : un mach su tre round VR vs MM in diretta dal mugello , con tutti i canarini a fischiare contro:dubbio:
pensa che bello : un mach su tre round VR vs MM in diretta dal mugello , con tutti i canarini a fischiare contro:dubbio:
No, vedo che non hai capito.
Ho scritto che potrebbe trovare / troverà in futuro.
Certamente non Rossi.
manetta scarsa
15/09/2017, 11:54
No, vedo che non hai capito.
Ho scritto che potrebbe trovare / troverà in futuro.
Certamente non Rossi.
pure V.R. potrebbe trovare / troverà in futuro una spettatrice che gli tira la borsetta nei denti , una ministra che gli tira una scarpa o un pilota al quale è stato alzato il dito medio con voglia di menare, o un pilota spintonato fuori pista con le p@lle girate
Certamente non Marquez
pure V.R. potrebbe trovare / troverà in futuro una spettatrice che gli tira la borsetta nei denti , una ministra che gli tira una scarpa o un pilota al quale è stato alzato il dito medio con voglia di menare
Vedo che continui a non capire. :laugh2:
manetta scarsa
15/09/2017, 12:09
Vedo che continui a non capire. :laugh2:
spigami cosa ... grazie :oook:
spigami cosa ... grazie :oook:
No no, non vorrei mai ti sentissi poi confuso nelle tue convinzioni.
Ah, prego. :oook:
manetta scarsa
15/09/2017, 12:32
ora è tutto chiaro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ottimo, se hai bisogno io son sempre a disposizione. :oook:
Credo che ogni appassionato di questo sport abbia seguito con gioia le prime fasi della carriera di VR , io si e anche dopo . Non sono tifoso per natura ma speravo in belle gare e se vinceva lui meglio ancora perchè mi ha fatto divertire tantissimo. Poi da Jerez (la famosa spallata a Gibernau) qualcosa è cambiato , ho pensato che a ruoli invertiti si sarebbe scatenato il putiferio e invece tutti a osannare una manovra "al limite" (per me oltre il limite) deridendo chi l'aveva subita . Adoro chi si butta nella mischia senza paura , chi le da e le prende , quello che non sopporto è chi si lamenta di manovre sulle quali si è costruito una carriera . VR è un fenomeno , Laguna seca fu un numero mai visto ... altre volte è stato molto duro (spesso ricavandone vantaggio , sono corse...non balletti) poi però non ti puoi lamentare se Zarco fa quello che tu hai sempre fatto , avendo lui adesso la stessa fame di vittoria .
Mi piacciono i piloti duri , adoravo il Sic che le dava e le prendeva con il sorriso (ero a Imola quando passò Biaggi con l'aprilia Sbk...) , piuttosto avrei preferito un epilogo davvero da uomini dopo P.Island 2015 , VR che va a chiedere spiegazioni faccia a faccia a MM e magari si mandano pure a fare in culo ... ma la conferenza stampa è stato un autogol mediatico poi magnificamente (ma non giustamente) trasformato da Marquez
Credo che ogni appassionato di questo sport abbia seguito con gioia le prime fasi della carriera di VR , io si e anche dopo . Non sono tifoso per natura ma speravo in belle gare e se vinceva lui meglio ancora perchè mi ha fatto divertire tantissimo. Poi da Jerez (la famosa spallata a Gibernau) qualcosa è cambiato , ho pensato che a ruoli invertiti si sarebbe scatenato il putiferio e invece tutti a osannare una manovra "al limite" (per me oltre il limite) deridendo chi l'aveva subita . Adoro chi si butta nella mischia senza paura , chi le da e le prende , quello che non sopporto è chi si lamenta di manovre sulle quali si è costruito una carriera . VR è un fenomeno , Laguna seca fu un numero mai visto ... altre volte è stato molto duro (spesso ricavandone vantaggio , sono corse...non balletti) poi però non ti puoi lamentare se Zarco fa quello che tu hai sempre fatto , avendo lui adesso la stessa fame di vittoria .
Mi piacciono i piloti duri , adoravo il Sic che le dava e le prendeva con il sorriso (ero a Imola quando passò Biaggi con l'aprilia Sbk...) , piuttosto avrei preferito un epilogo davvero da uomini dopo P.Island 2015 , VR che va a chiedere spiegazioni faccia a faccia a MM e magari si mandano pure a fare in culo ... ma la conferenza stampa è stato un autogol mediatico poi magnificamente (ma non giustamente) trasformato da Marquez
Santo subito
cicorunner
15/09/2017, 15:21
come non quotarti ... disamina oggettiva incontrovertibile persino dai più esagitati canarini non obiettivi
valterone
15/09/2017, 15:51
Mah... allo schiaffetto strafottente (e anche vagamente mafioso) di Biaggi a Melandri nei box della SBK io continuo a preferire le spallate in pista. Lo scontro tra piloti non dovrebbe contagiare gli uomini, al netto delle personali antipatie, ovviamente.
mikscrambi
15/09/2017, 16:26
Dipende dai punti di vista :
VALE ha perso un Mondiale, ne ha gia' 9 ,http://static.nanopress.it/nanopress/fotogallery/1200X0/201227/sorpassi.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjwm4Png6DWAhXEYVAKHaGXB7AQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.nanopress.it%2Fsport%2Ffoto%2Fbiscotto-marquez-lorenzo-gli-sfotto-online_7087_15.html&psig=AFQjCNHijpt8XhT9IlJAA6U84Bu30w7F_w&ust=1505318799648058) ,
http://static.nanopress.it/nanopress/fotogallery/1200X0/201253/ha-vinto-lamore.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwinjZeWhKDWAhUBZ1AKHbBjB4sQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.nanopress.it%2Fsport%2Ffoto%2Fbiscotto-marquez-lorenzo-gli-sfotto-online_7087_25.html&psig=AFQjCNF_8upPFfFkfDxkQ1L49b7WVj9O4g&ust=1505318928655948), ne aveva una sola:risate2:
pero ha un bel culo... peccato vederlo sempre da dietro
:risate::risate::risate:[/QUOTE]
...proprio come il biscottaro vede VALE nell'unica cosa che conta, il MONDIALE :
https://i.pinimg.com/736x/3c/95/63/3c956358db552665b23e5fc20a69cbac--asd-nuno.jpg (https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwj0tKTYx6fWAhVCZFAKHfYzA2gQjRwIBw&url=https%3A%2F%2Fwww.pinterest.com%2Fmaurizioguddo%2Fvale-rossi%2F&psig=AFQjCNHk0GXfQ2RODFnzrSJnm5IKH1GmXA&ust=1505577552540313)
...finche' non avra' vinto altri 4 mondiali, continua a contargli le pole, quelle si che contano e si ricordano:risate2:
Poi se mi paragoni CAMOMILLO a VALENTINO...beh, non vale neanche la pena rispondere.:risate2:
cicorunner
15/09/2017, 16:29
Mah... allo schiaffetto strafottente (e anche vagamente mafioso) di Biaggi a Melandri nei box della SBK io continuo a preferire le spallate in pista. Lo scontro tra piloti non dovrebbe contagiare gli uomini, al netto delle personali antipatie, ovviamente.
eh...magari la realtà fosse così ! stiamo mica parlando del rugby dove se menano in campo e poi festeggiano insieme
il motociclismo di oggi si basa sulle fazioni da stadio dei tifosi dell'uno o dell'altro pilota, ovviamente direttamente proporzionale alla popolarità e fama di quest'ultimo
quando una intera tribuna arriva ad applaudire ironicamente e godereccia la scivolata di un pilota ad oltre 200kmh è la morte dello sport e la vittoria dell'ignoranza
magari fosse come dici, che tutto si dovrebbere risolvere "sportivamente" , il che non vuol dire che non ci si debba superare, tra i cordoli !!!
con i social media oggi si lavora molto di più durante la settimana che nei 40 min di gara...se sei un pilota di punta ovviamente e non jack miller
manetta scarsa
15/09/2017, 17:44
pero ha un bel culo... peccato vederlo sempre da dietro
:risate::risate::risate:
...proprio come il biscottaro vede VALE nell'unica cosa che conta, il MONDIALE :
https://i.pinimg.com/736x/3c/95/63/3c956358db552665b23e5fc20a69cbac--asd-nuno.jpg (https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwj0tKTYx6fWAhVCZFAKHfYzA2gQjRwIBw&url=https%3A%2F%2Fwww.pinterest.com%2Fmaurizioguddo%2Fvale-rossi%2F&psig=AFQjCNHk0GXfQ2RODFnzrSJnm5IKH1GmXA&ust=1505577552540313)
...finche' non avra' vinto altri 4 mondiali, continua a contargli le pole, quelle si che contano e si ricordano:risate2:
Poi se mi paragoni CAMOMILLO a VALENTINO...beh, non vale neanche la pena rispondere.:risate2:[/QUOTE]
a ben persarci un complotto c è stato ...
eri tu a meritare il premio disco rotto 2017
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gixxer73
15/09/2017, 18:33
:
People's champion ... MUORO [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
manetta scarsa
15/09/2017, 20:28
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/512fixue3kL.jpg
https://i.imgur.com/DwbD1vf.jpg
:[/QUOTE]
Mi pare una buona cosa.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170916/47e2cc628fedfcacac4a62632fc23763.jpg
mikscrambi
17/09/2017, 10:31
Mi pare una buona cosa.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170916/47e2cc628fedfcacac4a62632fc23763.jpg
Tra Mugello e Misano ogni anno vengono piu' di 200.000 persone solo per LUI :
http://th.motoblog.it/v7Jz4IYGKeNX9AV-dJTAZGaNJIo=/fit-in/655xorig/http%3A%2F%2Fmedia.motoblog.it%2Fa%2Fa74%2Frossi-motogp-misano-2016-001.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjpmJ-BgKzWAhXRZFAKHSdCDv8QjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.motoblog.it%2Fpost%2F806082%2Fmotogp-i-100-mila-di-misano-sono-un-valore-di-tutto-il-motociclismo-violenti-nessuna-indulgenza&psig=AFQjCNEVqiB7rvVbZCxHjt21yF0cqg5AiA&ust=1505730045168872)
https://d2f8i5rcifq9w8.cloudfront.net/media/catalog/category/collection-mugello-man2_1.jpg (https://www.vr46.it/it-it/mugello-selection-woman.html)
... quei 4 sfigati che applaudono "le cadute" certamente non rappresentano i veri tifosi di VALE.
manetta scarsa
17/09/2017, 10:51
Tra Mugello e Misano ogni anno vengono piu' di 200.000 persone solo per LUI :
http://th.motoblog.it/v7Jz4IYGKeNX9AV-dJTAZGaNJIo=/fit-in/655xorig/http%3A%2F%2Fmedia.motoblog.it%2Fa%2Fa74%2Frossi-motogp-misano-2016-001.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjpmJ-BgKzWAhXRZFAKHSdCDv8QjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.motoblog.it%2Fpost%2F806082%2Fmotogp-i-100-mila-di-misano-sono-un-valore-di-tutto-il-motociclismo-violenti-nessuna-indulgenza&psig=AFQjCNEVqiB7rvVbZCxHjt21yF0cqg5AiA&ust=1505730045168872)
https://d2f8i5rcifq9w8.cloudfront.net/media/catalog/category/collection-mugello-man2_1.jpg (https://www.vr46.it/it-it/mugello-selection-woman.html)
... quei 4 sfigati che applaudono "le cadute" certamente non rappresentano i veri tifosi di VALE.
vorrai dire che i 4 sfigati che rimangono composti ... certamente non rappresentano i veri tifosi di VALE.
pensa se vincesse qualche cosa quanti veri tifosi verrebbero...
:risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/10/12/Motori/Foto%20Gallery/127a6c87236e4628620f6a706700d15c_mediagallery-page.jpg
http://images.mcn.bauercdn.com/pagefiles/580240/629366.jpg
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/06/01/Motori/Foto%20Gallery/2014-06-01T132526Z_878835587_GM1EA611NF301_RTRMADP_3_MOTORCYCLING-PRIX-015_mediagallery-page.jpg
votalele
17/09/2017, 15:57
Da:
Rossi è finito
A: è fortissimo ma non lo sopporto come persona
A: sono i suoi tifosi che non mi piacciono.
Prossimamente:
Non sopporto il colore del suo camper.
:biggrin3:
Ė insopportabile anche vedere il tizio di sopra vestito Repsol lasciato libero di correre.
:sick:
manetta scarsa
17/09/2017, 16:34
circondato :w00t:
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/10/12/Motori/Foto%20Gallery/127a6c87236e4628620f6a706700d15c_mediagallery-page.jpg
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/06/01/Motori/Foto%20Gallery/2014-06-01T132526Z_878835587_GM1EA611NF301_RTRMADP_3_MOTORCYCLING-PRIX-015_mediagallery-page.jpg[/QUOTE]
circondato :w00t:
mikscrambi
20/09/2017, 10:44
Da:
Rossi è finito
A: è fortissimo ma non lo sopporto come persona
A: sono i suoi tifosi che non mi piacciono.
Prossimamente:
Non sopporto il colore del suo camper.
:biggrin3:
AHAHAHAH...m'hai fatto spacca' dalle risate :risate2: ...
...ma bisogna capire...a rosica' per vent'anni, qualche effetto collaterale c'e'...e si vede.:risate2: