PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao e lampeggi a tutti

ChiccoRed
08/09/2017, 02:19
Ciao amici motociclisti mi presento mi chiamo Enrico e sono un motociclista da un po' di anni...sono passato attraverso una FZ6 un TDM (moto avuta per 10 anni) e per ultima una Kawa GTr 1400...spero di non annoiarvi o peggio non infrangere il regolamento del forum sottoponendovi la mia crisi:
Detto appunto che ora sto guidando una Kawa 1400 GTr sto seriamente pensando di passare ad una Tiger 800 XRx. L'uso che faccio della moto è prettamente casa lavoro (50 km di cui 25 di autostrada) e forse due/tre volte l'anno un bel giretto in montagna. Avevo preso la Kawa due anni fa perché prevedevo molti più giri e vacanze con la mia compagna, ma poi è arrivato mio figlio...ovviamente la Tiger mi piace un sacco ed è l'alternativa giusta a cui pensavo per via del costo generale più basso (consumi, manutenzione ECC)..per farla breve secondo voi amici faccio bene o male? Grazie mille per l'attenzione e scusate ancora se utilizzo il forum per chiedervi un consiglio..
Lampeggi a tutti

Becks
08/09/2017, 06:13
Ciao...

Fiorenero
08/09/2017, 06:50
Ciao,,,

car80
08/09/2017, 07:41
Benvenuto

Inviato da me utilizzando Tapatalk

eusebius
08/09/2017, 10:22
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:

Ti suggerisco di porre il tuo quesito nella sezione dedicata alla Tiger Tiger 800/800 XC - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/)

vb66
08/09/2017, 16:23
ciao

pier74
08/09/2017, 20:39
Ciao, oste com'è il vino?
Posto che qualunque moto va bene e per fare 50km di cui 25 di autostrada, cosa vuoi che ti diciamo? Se vuoi una risposta razionale ti direi uno scooterone come l'ultimo Honda ..motore da moto, cambio da scooter o automatico per divertirti, protezione da scooter, prestazioni da moto...
Se invece vuoi un consiglio su cosa dire a tua moglie ..."sai amore quell'altra corre troppo, pesa troppo, questa frena meglio ha le ruote più alte per le buche, consuma meno. La moto da viaggio non ci serve più. Voglio sostare più tempo a casa..."
....
Se ti piace prendila , le moto si comprano con il cuore non con la testa...Se nonostante i km che hai percorso è non devono essere pochi da quello che ho capito..ti batte il cuore per una moto...quella è la moto per te...

macheamico6
12/09/2017, 22:39
:icon_welcome: :wink_: