PDA

Visualizza Versione Completa : Domandona su portatarga 675...........

Rix
27/06/2007, 22:44
ragazzi siccome mi dovrebbe arrivare a giorni il portatarga della valtermoto per la 675,ho un dubbio,io lo monto e sono felice,ma nel caso in cui vlessi cambiare terminale,mi si vedrebbero delle staffe laterali allo scarico,non so se mi capite,ma su internet ho visto delle foro in cui il portatarga diciamo che è formato da due pezzi,uno che tiene la targa,e uno che ve dal sottocodone all'altro pezzo...................cioe ho un dubbio atroce..............aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non vorrei uscisse come questo...................http://www.motoexpo.it/upload/_home_page/moto_usate/triumph_daytona_675.jpg
spero riusciate a vederlo................cmq male che vada lo rivendo e mi prendo un gpr che mi da anche il portatarga apposito..........
tutto cmq molto nel futuro..........piu in la..................

nessuno ne sa niente?!?!?!?!?!?!?!:dry:

crisgas
28/06/2007, 10:36
quello che hai postato in foto è quello originale e comunque se hai il terminale originale e metti il portatarga vm non si vede niente se cambi terminale mi sa che l'effetto delle staffe che si vedono ci sarà a meno che non abbia attacchi diversi dall'originale

Rix
28/06/2007, 10:45
infatti la gpr da con lo scarico,un portatarga che secondo me è perfetto,ma probabilmente non ve bene sullo scarico originale visto che quest'ultimo è piu largo............

Davy89
28/06/2007, 11:38
Anche io come te ho ordinato il portatarga valtermoto( da 2 sett e nn è ancora arrivato:cry:)e avevo lo stesso dubbio......boh!!

Rix
28/06/2007, 12:11
Anche io come te ho ordinato il portatarga valtermoto( da 2 sett e nn è ancora arrivato:cry:)e avevo lo stesso dubbio......boh!!

a chi prima arriva.................lo fa sapere..........................cmq mi hanno detto che la valtermoto è lenta nello spedire le cose.........quindi almeno 2 settimane devi aspettare..........:coool:

mitya675
28/06/2007, 20:31
io ho su il mivv con portatarga valtermoto..i ragazzi della mivv danno con lo scarico le staffe..niente da dire,magnifiche,sulla staffa orizzontale c'è il logo mivv fatto al laser..purtroppo nn ho la foto completa del codone,appena possibile la faccio,intanto vi do questa..